Save you from bruises
di Sel Dolce

29/12/17, ore 01:50

Ciao.
Non si può schiaccare un pisolino in santa pace che invadono il loft.
Quanto mi e piacuta la scena di Stiles che scende le scale.
Un esserino così fragile a loro confronti li ha fregati.
Se proprio dovei scegliere io propengo per il lieto fine.
Il mondo e già cosi amaro nella realtà che almeno nella finzione e bello leggere e vissero tutti felici e contenti.
Ma la. storia e tua, e solo tu puoi sapere come va a finire.
Dato che manca poco ne aprofitto per augurargli un buon anno nuovo.

29/12/17, ore 01:24

Non c'è neanche bisogno di chiedere! Ovviamente B!! Quel povero ragazzo ha bisogno di un po' di pace... e anche io!
Comunque ben tornata ;)

L'idea che manchino solo due capitoli mi distrugge, ma è giusto così.

Stiles, poi, versione Harley Quinn è fantastico, ma derek che cade in depressione con annessi pensieri di autoflaggellazione anche no! Ritorna in te, cucciolo!
È inutile pensare al passato se non si ha intenzione di impararne qualcosa, quindi vedi di smetterla di rimurginare su quanto sia stato dolce, ma insensato l'esserti tenuto stiles vicino e VA AVANTI!
Ahh i ragazzi di oggi... gli va insegnato proprio tutto ;)

29/12/17, ore 00:29

Ciao, io amo i lieto fine quindi spero deciderai per il finale b

29/12/17, ore 00:26

Oddio che sorpresa. VOTO OPZIONE B che caspita povero Stiles direi che basta sofferenza, si merita di essere felice e tranquillo a meno che non lo rapisca Derek con le migliori intenzioni ma ch sa perché non credo intendessi questo quindi mi piacerebbe leggere un finale sull' opzione B. Bellissimo capitolo finalmente Stiles conquista un minimo di rivincita. Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 08:26 am)

29/12/17, ore 00:11

Piccolo Stiles ce lha fatta 😍😍😍🙈belli che sono veramente belli lui e Derek 😍😍😍speriamo che riescano a sconfiggerlo una volta per tutte a Theo e gli alpha 😭

29/09/17, ore 10:31

Non so cosa dire riguardo a Zac. Potrebbe essere un valido aiuto, come una spina nel fianco. Non dimentichiamoci che, nonostante le suppliche di Stiles, non ha mosso un dito per aiutare Peter. Dunque, mi chiedo, se non lo abbia fatto apposta, per fare in modo che Peter e Theo si uccidessero a vicenda. Inoltre mi chiedo se, nel momento del bisogno, lascerà i licantropi del Branco di Derek al loro destino per aiutare esclusivamente chi è del tutto umano.
Secondo me farebbero meglio ad allontanarlo, per evitare che Zac, arrivati ad un certo punto, li tradisca.
Tess

16/09/17, ore 23:21

Ciao.
Zac puzza di pesce vecchio immerso in un barattolo di maionese tenuto al sole una settimana ( o forse quello e solo l' odore del pannolino della mia nuova nipotina).
Stiles e così rassicurante nella sua nuova veste da vero compagno dell' Alpha.

16/09/17, ore 21:02

Ohw Che bel capitolo 😍 tranne x la scena di Theo 😡 ma non muore ? Uffaa 😭😭😡 bellissimo cmq 😘

16/09/17, ore 18:02

Bentornata!
Zack? Naah, per ora è solo indisponente.
Il cambiamento in stiles mi intriga parecchio e mi piace la svolta che la storia sta prendendo. Stiles finalmente vuole riscattarsi. Scott poi! Non lo facevo per niente così ... così curioso (?) Non su quell'argomento e decisamente non riguardo il suo quasi fratello ahah.
Solo una cosa non mi è ben chiara: alla fine cora e gli altri ne rimarranno fuori o no?
Spero che tu possa tornare alla civiltà quanto prima ;) al prossimo capitolo!

28/08/17, ore 14:04

Sono contenta che l'idea di Derek per ingannare il Rituale abbia funzionato. Per un'attimo temevo che sarebbe stato un fiasco totale.
Posso dire che la nonna di Boyd mi sta antipatica? Un conto è volere che il nipote non soffra, un'altro è partite già in partenza dicendo che Erica è una sgualdrina che lo farà soffrire. Come se le sgualdrine che spezzano il cuore ai ragazzi avessero solo la pelle bianca.
Il simbolo del Marchio è diverso per ogni coppia?
Mi sa tanto, che l'unico premio che Deucalion ha in serbo per Theo è la morte.
Io non sono una sadica, tuttavia, essendo stati attaccati proprio da loro, io avrei utilizzato il metodo di Stiles, ossia provare a far parlare Kali con le cattive, magari mettendole una gamba o un braccio in una bacinella piena di acqua con strozzalupo.
Tess

26/08/17, ore 16:59

Oh mio Dio il nuovo banner, adoro, fantastico!
Il capitolo c'ho messo un'eternità a leggerlo, devi aver come minimo scritto dieci pagine di word, quindi hai fatto valere tutta l'attesa!
Finalmente gli Sterek sono passati sul lato parzialmente fisico della loro relazione, applausoni per loro!
Erica e Boyd sono così dolci e la nonna di Vernon non deve scassare le scatole che Erica non è una sgualdrina, e lei per prima cosa non dovrebbe provare a conquistarla andando in Chiesa, deve essere semplicemente lei stessa, punto e basta.
Cora ed Isaac sono dolci, spero tanto che non succeda nulla loro, gli shippavo troppo durante la terza stagione anche se Derek non sembrava molto contento!
Luke's... Gilmore Girls Sel, vero? Ricordo di quando mi hai detto di aver avuto una cotta d'infanzia pazzesca per Luke, ho la memoria da elefante, ricorda.
Fantastica, come sempre, continua così e ci vediamo alla Sapienza a settembre!
A presto,
Hope

23/08/17, ore 23:51

Capitolo sgargiante.
E giusto che tu abbia dato un po di spazio anche agli altri personaggi d'altronde ci sono anche loro.
NOn ci credo hanno compiuto il rituale ( anche se onestamente se fossi stata un maschio col cavolo che avrei fatto avvicinare gli artigli a quella zona.
Fidarsi e bene, ma un attimo di distrazione e addio.) Comunque hai trovato la soluzione giusta dato che effettivamente per Stiles era troppo presto per aver superato il trauma.

22/08/17, ore 20:10

Bentornata!
Cosa dire, mi è piaciuto molto il "trucco" usato da derek per aggirare l'ostacolo, sebbene ho sperato fino alla fine che stiles ci riuscisse tradizionalmente (?)
E poi mi piace vedere di più anche della vita dei membri del branco, specialmente di Erica e Boyd; vengono spesso trascurati, ma io trovo che siano una splendida coppia. Non è un segreto che adoro erica (e che la trovi molto sottovalutata) e preferirei che Boyd le dicesse la verità sulla nonna, non è giusto cambiare se stessi per qualcuno che non se lo merita.
Sto parlando quasi più di Erica e Boyd che degli sterek ahah
Comunque trovo l'idea del funerale a peter giusta, sebbene non credo sia il momento ahah, magari in un futuro più calmo.
Theo, theo, theo... quel ragazzo ha qualche problema! E inizio a pensare di averne anche io perchè non riesco a farmelo odiareee, il che è assurdo: il fatto è che la sua non è cattiveria fine a se stessa, ma un amore malato. Questo non vuol dire che sia giusto, ma quando le persone sono cattive per 'amore' non lo so... mi fanno compassione. (Un po' come Cersei di Game of Thrones; non so se conosci)
E sto divagando... ad ogni modo sono troppo felice che ora il rituale sia stato fatto e che derek sia 'fuori pericolo'. Al prossimo capitolo!

22/08/17, ore 00:52

Oddio che bellissimo capitolo 😍 troppo dolce e bello 😍😍 speriamo bene x tutti 😍

29/07/17, ore 22:04

NOOOOOOOOO
Peter amore mio! Non ci posso credere, mi hai ucciso il personaggio migliore. Dillo, il viaggio a Berlino ti farà tornare più stronza di prima, devi sicuramente esserti immersa nella storia, so come sei fatta, vai matta per queste cose e tutte le foto che mi hai mandato mi fanno intuire che non ci vorrà molto prima di una storia ambientata durante la SGM.
So, mia piccola Hitler, spero per Derek che compia il rituale perché sicuramente con la quantita di sfiga presente nel suo DNA non sarà l'eccezione alla regola. quindi spero presto in un po' mi sexy movimentes.
We want love, sweety!
Zac è stato proprio stronzo! Ma dai, doveva sparare a Theo punto e basta!
Uffa, spero che ti sia ripresa dal viaggio, so che sei molto stanca considerando che non ti fai sentire da giovedì sera.
I love you,
Hope