Save you from bruises
di Sel Dolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/12/16, ore 21:04

Personalnente credo che questa storia non sia da bollino rosso, almeno non per il momento, in seguito forse.Anche se e vero che non sei scesa nei dettagli nelle scene , ma quelle con Theo sono comunque scene forti. Personalmente credo che i più piccoli vedano di peggio nei cartoni nei videogiochi o durante il TG. E se non li destabilizza quello, non credo che lo faccia la tua storia che comunque ha per base qualcosa che nel mondo comunque e purtroppo accade realmente. In ogni modo e stupenda la tua storia .

05/12/16, ore 20:44

Ciao cara! *W*

Intanto spero mi perdonerai per il schifosissimo ritardo che ho nella aver letto solo adesso questi due capitoli (fic compresa), e lasciarti una recensione ??.. ok, magari non è neanche da considerare tale, ma spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente..u.u Ad ogni modo odio Theo T_T quando evapora e sparisce? Derek lo prenderà a calci e gli staccherà la testa dal collo per ciò che sta facendo al tenerissimo Stiles? Spero di si perché Stiles non merita tutto quanto. Chi si crede di essere quel babbuino? Y_Y Spero solo che Derek e il proprio branco lo salvino, lo aiutino e che la Sterek trionfi come deve <3. Si perché ci sarà un the end per loro due <3. ne sono sicura <3 Ora mi dispiace tantissimo per il ritardo e spero di poter leggere anche i prossimi capitoli! mi piace la fic <3 Alla prossima <3 Complimenti. Un abbraccio e un bacione <3
franny
:*********

02/12/16, ore 16:47

Ah! Quesa fanfiction è per me, oddio mi fai emozionare!
Bello bello bello, soffrire a vederti scivere durante le ricreazioni ne sono valsi la pena, ma vedi di sbrigarti ad aggiornare che VOGLIO sapere come continua!
Lo chiama Der-bear, ma che AMORE, a quando il matrimonio? A quando Derek che taglia le mani a Theo. Eh, eh? A quando?
"« Sto insieme a Theo da due anni, se non andasse tutto bene ci saremmo già lasciati, no? » domandò con fare ovvio, il battito el cuore regolare per non fargli capire le menzogne. Una volta aveva provato a lasciarlo, dopo il primo episodio di violenza, e fu in quel giorno che perse la verginità e purtroppo non era stato consenziente nemmeno per un misero secondo. Dopo quella volta la violenza carnale era diventata una routine e Dio solamente sapeva quante volte aveva pianto durante la notte sentendosi debole e patetico."
Vedi di non farlo piangere mai più, oh, ci siamo intese?
A presto,
Hope

30/11/16, ore 19:16

L'ho scoperta qualche giorno fa la tua fanfic e mi piace molto. L'idea di uno siles che sta con theo violento mi intriga e mi affascina; sopratutto se poi a derek non piace per niente e vuole scoprire cosa gli nasconde il suo ragazzino iperattivo. Sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli, chissà la reazione di derek quando vedrà i lividi...Gli aprirà la gola coi denti a theo? Mah, spero di si.
Se fossi stato in Derek ne avrei approfittato quando stiles era ubriaco, (per scoprire la verità) sopratutto quando gli stava per levare la maglietta e lui ha detto "Nessuno deve vedere cosa c'è sotto" e già li mi sarei insospettita e gliel' avrei tolta a forza del tipo "cosa mi nascondi?"

(Recensione modificata il 30/11/2016 - 07:18 pm)

28/11/16, ore 22:36

DIAMINE.
Oltre che preso di mira da una strega, pestato anche dal ragazzo s...lo avrà anche salvato, e l umano e spesso snervante, ma lui non aveva il diritto di alzare le mani, e poi non c'è andato anche leggero, dato che guardandosi allo specchio aveva le braccia e il petto pieni di lividi,e non credo che dia stata la donna a farglieli.
Adoro la piccola Hale.
Povero, fragile umano.
Che tenta di non piangere per timore che l odore delle sue lacrime attiri gli altri e che scoprano la verità.
Verità che a quanto pare Scott inconsapevole ha azzeccato. In ogni caso qualcuno e stato lo stesso attirato in quella aula.
Non credo che l alpha sarà felice di scoprire che qualcuno tocchi un membro del suo branco,e in particolar modo quel membro. A Theo conviene iniziare a correre perché quando Derek scoprirà che picchia e ha abusato di Stiles non credo che il lupo riuscirà a controllarsi .

27/11/16, ore 21:45

Non puoi far finire il capitolo in questo modo !!!!!! Povero cucciolo , povero stiles 😢😢 a quando il prossimo capitolo ?

27/11/16, ore 15:34

Questa storia è bellissima. E tratta di un argomento davvero molto delicato, Stiles mi fa una tenerezza indescrivibile e Derek ha già intuito che qualcosa non va con Theo. Brava, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il Primo capitolo :)

P.s. L'angolo autore si legge solamente se lo sottolineo, magari cambia contrasto :)

27/11/16, ore 14:31

Ciao Sel Dolce!! ho appena finito di leggere il prologo della tua nuova storia e devo dire che mi piace molto! Essendo un'appassionata di storie slash e nello specifico dello Sterek, sono sempre molta entusiasta quando trovo storie nuove e con tematiche diverse dall'ordinario..quindi, aspetto il tuo prossimo aggiornamento per poterti lasciare una recensione più approfondita!! Grazie! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]