Save you from bruises
di Sel Dolce

19/07/17, ore 00:56

Ciao.
povero Peter.
Uno Stiles così deciso e stupendo.

@@@@@@@@
Non pensare alla professoressa d'altronde come si dice chi non ha talento insegnia .

18/07/17, ore 14:35

Forse quel suo 'non sai scrivere' era riferito agli errori di ortografia. Dopotutto, trattandosi di scrittura, non ti senti dire: "Hai sbagliato a scrivere che il gatto è un gatto parlante", ma ti senti dire: "Hai scritto 'gatto' con una 't' e due 'a'". Ricordo che anche la mia professoressa di letteratura ci ha detto che, così come su matematica sono importanti i calcoli, il procedimento ed il risultato ottenuto, in una storia, il professore non va a vedere la storia in se, ma se i tempi verbali utilizzati sono giusti, la punteggiatura, se ci sono errori di ortografia e se il narratore utilizzato è adatto.
Passiamo però alla storia… ho seriamente desiderato che Peter fosse riuscito a strappare il cuore a Theo. Almeno la sua morte non sarebbe stata vana.
Il rituale. Con tutto quello che sta succedendo, secondo me, Derek non può sfidare la sorte ancora di più. Fino ad ora è riuscito a mantenere il controllo sul lupo, ma come ho detto, non può sfidare la sorte. Senza contare, poi, che Stiles farebbe l'amore con lui perché lo ama e lo vuole veramente, e non perché si sente costretto. Se con ci fosse stato tutto il casino con Theo, sicuramente lo avrebbero fatto già da tempo.

17/07/17, ore 02:08

Bellissimo bellissimo 😍😍😍 davvero dico e non ti permettere di abbandonare la scrittura e i tuoi sogni ... Quella prof non ti conosce 😡😡 a presto e buon viaggio 😘

17/07/17, ore 01:23

Ciao Scusa se mi permetto però alla tua età è un pò presto per rinunciare ai propri sogni, iscriviti alla facoltà che preferisci e tieni presente che si studia per imparare. Dopo la morale continuo nel dirti che almeno qui non si può proprio dire che tu scriva male, anzi. Tornando alla storia sono proprio curiosa di sapere l' autocontrollo di d Derek dove possa arrivare. Per quanto per Stiles sia presto spero che la differenza nei modi e dei sentimenti possa dargli il coraggio che gli serve per lasciarsi gli abusi alle spalle. Alla prossima.

10/07/17, ore 22:17

Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per la presenza dei flash-back, anche perchè in realtà di cosa sia successo a Stiles da quando è scappato, non si è capito molto e soprattutto di come sia morto Peter.
In realtà non ho nemmeno capito bene come Theo sia diventato licantropo, ho fatto un po' di confusione evidentemente in quei passaggi, anche perché speravo che ce lo fossimo tolti dalle scatole una volta per tutte...
E un particolare, riguardo il ricordo in cui Stiles è in ospedale e Derek dorme appoggiato sulle sue gambe e lo minaccia se lo dice a qualcuno, ho letto una flash fiction quasi identica qualche settimana fa...

08/07/17, ore 14:02

Pardone moi!!!!! Sorry, sorry, sorry… è tanto che non entro su questo sito, a causa dei vari impegni, dunque non sapevo nemmeno dell'aggiornamento. Comunque, ora, eccomi!!!
Peter è morto, e questa cosa diciamo pure che non mi piace per niente. Sarà stato anche intenzionato a dividere Stiles da Derek per accaparrarselo tutto lui, tuttavia ci sono milioni di storie in cui fa cose ben peggiori ma viene, non solo, sempre risparmiato, ma anche perdonato, dunque la sua morte, in questa storia, non mi va giù. Soprattutto perché mi piace vedere Derek versione lupo gelosone e, senza nessuno che ci prova con Stiles, non lo posso di certo vedere.
Zac, la new entry - poi voglio capire perché "pardone moi" sia diventato "padrone noi", mentre "sorry" e "new entry" siano rimaste così… che il mio correttore automatico abbia delle preferenze linguistiche? -. Non penso faccia parte del clan Argent, altrimenti l'uomo avrebbe chiamato Allison o Chris. Potrebbe far parte dei Calavera.
Sono felice che Stiles sia riuscito ad uscirne, più o meno, illeso. Ho già detto che mi spiace per la dipartita di Peter?

06/07/17, ore 20:08

Non ci voglio credere che Peter è morto. Insomma come personaggio mi è sempre piaciuto. Piacere di sapere che hai ripreso la pubblicazione. Come procedono gli esami?

06/07/17, ore 15:40

Ciao!!!! Ho iniziato la fict ieri sera e me la sono letteralmente divorata! L ho messa subito nelle preferite e non vedo l ora che arrivi l aggiornamento! Adoro tutta la storia e il modo in cui è scritta! Theo mi è sempre stato sui cosiddetti nel telefilm, quindi niente di nuovo ad odiarlo anche qui xD
Oddio spero davvero che l aggiornamento arrivi presto, sono in ansia totale! E comunque mi dispiace per Peter, a me piace tantissimo come personaggio!
Ti faccio i miei più grandi complimenti!
A presto (spero ♡)

05/07/17, ore 23:19

Ciao.
Povero Peter e trapassato.
Credo che sia avvenuto durante la fuga per difendere il minore.
I flashback li ho adorati hanno chiarito molti punti poco chiari.
°°°°°°°°°°°°¥°°°°
Dato che sei sopravvissuts a scritti , vedrai che sarà lo stesso anche per l' orale.

04/07/17, ore 17:27

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ho pianto tantissimo 😭😭 che tristezza anche che è morto Peter 😭😭 in bocca al lupo x gli esami se non mi hai finito ancora e speriamo di leggere presto cosa succederà 😭💓

04/07/17, ore 11:09

Peter è morto! Ne sono lieto anche se adesso sono curioso di scoprire come sia passato a miglior vita (di nuovo); immagino che ne sapremo di più in futuro. Devo ammettere che avevo perso le speranze di vedere il resto della storia ma capisco che la maturità sia una bella rogna e che lasci troppo poco tempo libero. Sappi che sei stata ingiusta nel rimandare la narrazione delle "avventure" di Stiles, mi rendo conto però che, anche in virtù del poco tempo che immagino tu abbia avuto, essendo questo un capitolo abbastanza di passaggio non potessi introdurre qualcosa di così importante. Spero di leggere presto altri tuoi scritti, grazie e a presto!

04/07/17, ore 10:23

Finalmente hai aggiornato !!!! Non ci speravo più ❤️
Ti prego non dirmi che è statoStiles a uccidere Peter !!!!! Un po' mi dispiace ( mi aspettavo qualcosa di più da parte di Peter per conquistare Stiles ... ) per la morte di Peter

04/07/17, ore 03:16

Scusa mi sono persa un passaggio come siamo arrivati all' amore bruciante di Peter per Stiles alla morte di Peter? Va beh non vedo l'ora di capirne di più spero col prossimo capitolo. Derek che si fa aiutare dal cane mi ha fatto tanta tenerezza. Quando ho letto Jackson che ricordava la data di nascita di Stiles sono scoppiata a ridere. Finalmente Stiles è tra le braccia di Derek evviva...bel capitolo, alla prossima.

12/05/17, ore 15:41

Certo proprio mai una gioia con te, eh?
Porco Theo che riesce sempre a ferire il MIO Stiles, spero questa volta Derek gli tagli la gola, ma anche Peter a questo punto, però sono contraria al bacio che gli ha dato. Bad bad Peter!
Tu mi stai dicendo che devo aspettare fino al 20 giugno per il prossimo capitolo? Sel, non fare la tirchia, butta giù qualcosa e postala, pls!
Eh niente, stupendo capitolo, mi è piaciuto, ma voglio vedere gli Sterek io u.u
Baci e solletico,
Hope

09/05/17, ore 19:32

Eh sì… sfortunatamente, solo perché Scott e Derek hanno evirato Theo, questo non significa che quel bastardo non ha altre armi a sua disposizione per molestare Stiles.
Comunque sia, il ragazzo non deve sentirsi in qualche modo responsabile o inutile. Non deve permettere a Theo di riportarlo indietro, altrimenti questa volta potrebbe non avere la forza per uscirne di nuovo.
In bocca al lupo per gli esami.