One hundred ways to say 'I love you' - Namjin edition
di De_drums

23/02/17, ore 13:26

OGM
Non ci credo. Non posso crederci.
Questa ff non può essere finita T.T
Vivevo la domenica e il mercoledì solo per i tuoi aggiornamenti e ora non averli più mi fa sentire vuota...
Queste ultime quattro penso che siano le più belle in assoluto, piene di emozioni *-*-*-*
Soprattutto la #100: ti trasmette una gioia e una voglia di volere qualcuno al proprio fianco non indifferente.
Forse te lo dico sempre, ma questo vale più di qualsiasi altra volta: ti sei superata con tutta te stessa ed è fantastico.
Complimenti per questo bellissimo risultato ♡♥
Nico_Ackerman ♡

23/02/17, ore 00:08

È stato meraviglioso fare questi 100 passi insieme a te! 100 modi per dire ti amo meravigliosi! Grazie per aver pubblicato questa raccolta; sono felicissima di averla seguita fino alla fine.
Spero di arriverà l'ispirazione per qualcos'altro di simile. Intanto ti metti tra gli autori preferiti e vedremo...
Grazie ancora per aver condiviso questo dolcissimi momenti tra due altrettanto dolcissimi ragazzi.
Bacioni
Alatiel

P.s. la 100 sarà anche stata difficile da scrivere ma il risultato è che mi sono quasi commossa.

15/02/17, ore 19:15

Okay ultimamente non ho potuto leggere e recensire i tuoi fantastici capitoli Namjin, però ora sono tornata più carica di prima.
Queste flashfic sono sempre più carine e tenere e omg sclero *-*-*-*
Per la #91 è bellissima l'idea di Nam che canta Awake anche se sembra molto inquietante come cosa xd
La #90 #92 #93 sono un qualcosa di troppo bello e shipposo e omg anche qui sclero *-*-*-*
Buona serata e a domenica :333

11/02/17, ore 11:43

Perché recensisco solo ora nonostante abbia messo la storia tra le preferite?! PIGRIZIAAAAA. Si Suga mi fa un baffo... in effetti non sto nemmeno scrivendo ma dettando al telefono cosa fare.
Devo trovarmi uno scopo nella vita ㅠ.ㅠ
Allora comincio con il dire che questa raccolta mi piace un sacco; Jin e RM li shippo da sempre (anche se Non è il mio bias... dai è così caruccio!) quindi questa raccolta è data come acqua per la mia gola in fiamme!
Mi piacciono tutte e non mi importa se la qualità di alcune non è speciale... l'importante è il contenuto: l'ammmmore! Evviva.
**va a deprimersi in un angolo**
Scherzi a parte, grazie per aver condiviso queste tue 100 idee. La seguirò fino alla fine.
In fondo: IF YOU NAMJIN YOU CAN'T NAMJOUT!
Bacioni
Alatiel

06/02/17, ore 13:44

È un po' che seguo la tua storia, e mi è sorto un dubbio.
La n. 100, essendo il finale, avrà una lunghezza standard o sarà più lunga?

Comunque, mi piace un casino la tua storia, non vedo l' ora che aggiorni!

Detto questo ti saluto!

P.s. scusa il disturbo in caso

Kimseoksil~♡

05/02/17, ore 14:14

Allora.
Prima di tutto Buongiorno e buona domenica :33
In secundis smettila di dire che ciò che crei ti fa schifo, perché sinceramente io le trovo tutte bellissime: anche quelle che a te sembrano scadenti, io le trovo fantastiche *-*-*-*
Jin sempre il solito altruista che farebbe di tutto per chi gli sta al cuore (#79) mi ricorda un pochino me: sempre pronti a sacrificarci per rendere felici gli altri.
Come sempre tienimi informata per le tue nuove OS :333

29/01/17, ore 22:07

OMG
Tu pensi di non essere riuscita a trasmettere tutti i tuoi sentimenti quando vedi quelle Gif con la #70, ma io penso che invece è tutto il contrario: ho letto tra le righe l'emozione provata nell'ammirare quella scena e nello scrivere questo promt. Penso sia bellissima e, ripeto, colma di sentimento: mi ha fatto sorridere come un'ebete :3333
Io comunque i voglio che finiscano i capitoli. Ti prego rinizia. Riparti da zero. Ho bisogno di te e delle tue Namjin T.T

25/01/17, ore 21:19

RIDOH...
La #68 è un qualcosa di epico xd Nam sfruttatore xd ahahah
Okay la smetto di ridere...
Le altre tre sono bellissime e tenerissime: Nam che aiuta Jin a studiare; Nam che chiede a Jin di rimanere; Nam che lava i piatti (senza romperne nessuno) per Jin...
Troppo tenero :333
A Domenica

22/01/17, ore 20:26

Oddio che carine *-*-*
Sono così tenere :33
Non mi stancherò mai di dirtelo: adoro il tuo modo di scrivere, le tue idee... Adoro tutto :3
La più bella tra queste quattro secondo me è la #62 *-* troppo caruccio Nam che decide di rimanere con Jin *-*
Però anche la #64 merita davvero tanto *-*-*-*
Le altre due non è vero che sono brutte: nel loro piccolo sono fantastiche :333
A mercoledì

18/01/17, ore 19:32

Sto fangirlando come una pazza *-*-*-*
Queste flashfic sono troppo belle per essere messe in un ordine di preferenza, ma penso che la migliore sia la #60 sia perché il video di ispirazione (?) è un qualcosa di fantastico, sia perché hai aggiunto anche gli altri membri e questo l'ho apprezzato tipo troppo *-*-*-*
Sono felicissima di leggere questa raccolta e non vedo l'ora di arrivare alla fine, anche se mi dispiacerà troppo non trovare più tra le storie preferite l'aggiornamento di questa ff :c
Riguardo la OS spero che deciderai di pubblicarla perché sono curiosa *-*
Buona serata

15/01/17, ore 18:12

TENERISSIMI *-*-*
La #55 è penso troppo bella: Jin che gli importa solo che Nam è ora lì con lui :333
La pucciosità fatta in persona :3
La #56 invece è la più epica e divertente e penso di aver perso un altro polmone xd
Ci vediamo mercoledì

12/01/17, ore 19:10

Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora e come sempre è un qualcosa di bellissimo *-*-*-*
Sono tutte un qualcosa di fantastico, per me è impossibile decidere quella più bella tra queste, però so che la #52 è quella che mi ha "spaventato" di più perché mi fa pensare al peggio D:
Per il resto non so cos'altro dire (se iniziamo a parlare dei capelli attuali di Nam, non finiamo più quindi evito...) perciò ti saluto e aspetto ansiosamente Domenica.
Buona serata :3

08/01/17, ore 15:32

Sorry per la recensione scorsa mancata, ma non ero dell'umore giusto.
Stiamo a metà e già sto soffrendo per quando la raccolta finirà.
Il #48 è troppo bello e mi fa leggere, attraverso le righe, le tremila emozioni che provano (sicuramente lo ho trovate solo io ma shhh) e omg sono troppo belli e omg mi sciuolgo *-*-*-*
Ci vediamo mercoledì :3
Buona domenica

01/01/17, ore 21:59

Deb Deb Deb, è vero che la maggior parte di queste ff le ho già lette ma ogni volta non può che scapparmi un sorrisino!
Adoro te e adoro queste piccole perle che riescono sempre a strapparmi un sorriso !
Grazie per pubblicarle <3 <3

01/01/17, ore 21:53

Ehi.
Prima di tutto buon anno anche a te :3
Per seconda cosa devo essere sincera la #39 mi ha fatto commuovere e inquietare allo stesso tempo: con il fatto che conosco i bts da poco tempo, in questo periodo sto vedendo più video possibili e propri stamattina ho visto un Live dove fanno i loro fantastici ringraziamenti e c'è Jin che dice di essere diventato l'orgoglio della madre mentre è in lacrime. Inutile dire che subito dopo mi è partito il filmino mentale Namjin e adesso averlo letto da te mi fa sentire mezzo pazza, inquietata ma meno pazza.
Come sempre è mio dovere ringraziarti per queste meraviglie.
A mercoledi :3