Ho occhi solo per te
di lele06

25/12/17, ore 23:48

Ciao. Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato. È veramente carina. Purtroppo ho notato errori continui di battitura e ed errori nei verbi al condizionale e al congiuntivo. Cerca di far leggere la storia a qualcuno di esterno e revisionala. Diventerà sicuramente perfetta.
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 11:50 pm)

17/02/17, ore 17:53

Buonasera! Un bellissimo finale. Naruto che tiene testa a Hiashi sembra quasi da romanzo cavalleresco. Hinata, come sempre, è piena di sorprese. Complimenti anche per questa storia. Spero di leggere presto altri racconti su Hinata e Naruto. Questa storia ha lasciato il segno di sicuro. Alla prossima!

30/01/17, ore 00:45

Ciao. Un altro capitolo interessante. Un pochino triste per Hinata. Alla prossima!

23/01/17, ore 11:11

Ciao. Spero che Kushina lo abbia sculacciato per bene. La madre di Binata che va a trovare Naruto è una cosa che non mi aspettavo. Capitolo molto triste per Binata. Spero che il baka chiarisca con lei. A presto!

17/01/17, ore 13:54

Ciao. Naruto sei un grandissimo baka. Spero che di rimedierai. Meriti tanti schiaffi da Binata. Complimenti per il nuovo capitolo. A presto!

13/01/17, ore 21:45

Perché hai finito così il capitolo TT.TT
Mi stava appassionando così tanto... e tu l hai fermata così... capisco la suspense ma questo mi fa rodere il fegato =///= ero lì lì che a momenti entravo nello schermo da quanto ero presa...
Comunque bellissima storia, complimenti!!
Per favore continuala! È dall'inizio che adoro questa storia❤
Continua così che stai andando alla grande!!
Bacii~
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 09:47 pm)

13/01/17, ore 14:21

Wow. Binata è stata fantastica in questo capitolo. L'adoro. Complimenti per come hai scritto tutto il capitolo. Spero che il baka vinca e non faccia più stupide scommesse. Ci voleva il suo amico per fargli capire lo sbaglio. Bellissima la parte di Binata che incita il suo amato. L'ho letta e riletta. A presto!

10/01/17, ore 23:24

Speravo fosse Gaara ,allora Naruto si é ingelosito quando li ha visti insieme.Sono felice 😃 che Naruto abbia capito i sentimenti che prova per Hinata grazie anche al padre comunque bei capitoli non vedo l'ora di leggere il prossimo ☺

10/01/17, ore 12:02

Ciao
Complimenti per il capitolo
Spero che Naruto non si sia messo a scommettere per poter uscire con Hinata. Sarebbe da super baka. Hinata va conquistata, non vinta a un gioco tra maschietti.
Gaara è ora che ti levi dalle scatole.
Uffi Minato doveva entrare proprio in quel momento. Il baka ce l'aveva quasi fatta. Almeno ha capito che prova qualcosa per la dolce Hinata. Ha fatto un passo avanti.

06/01/17, ore 14:51

Ciao
Baka sei geloso. Finalmente inizi a capire che Hinata ti piace. Non è solo un'amica.
Muoviti o te la portano via. Ho immaginato la scena di lui che li seguiva per tutta la scuola. O il suo cuore che batteva forte per la rabbia vedendoli andare via sotto lo stesso ombrello. Baka non potevi portarlo tu un ombrello.
Spero che qualcuno gli dia qualche consiglio per farlo svegliare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un pochino, leggendo questo capitolo, mi è venuta in mente l'immagine di un pollo che rosola piano allo spiedo. Credo che Naruto per la gelosia sia un pò così.
Alla prossima.

06/01/17, ore 01:00

Ciao^^ Questo capitolo è fantastico! Ho sentito la gelosia e la tristezza di Naruto sei riuscita ad esprimerla benissimo! Non puoi neanche immaginare quanto sia stata felice di aver visto che avevi aggiornato^-^ Comunque continua così che stai andando alla grande!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bacii~

02/01/17, ore 19:48

Questa fanfiction mi è molto piacita.Però povera Hinata,secondo me ha ragione Sakura qundo dice che Naruto non è veramente innamorato di lei.Comunque visto che era molto infastidito quando a visto Hinata parlare con un altro ragazzo dovrebbe farsi 2 domande,io amo molto la NuruHina non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire il nome del ragazzo =)

02/01/17, ore 10:36

Ciao^^
Questa storia è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*
Vedere Naruto geloso di questo ragazzo che parlava ad Hinata è una cosa fantastica!@.@
Aww... speravo seriamente che Naruto la abbracciasse!°~°
Comunque bellissima storia spero la continuerai presto*////*
Bacii~
Ps: Buon anno!^-^
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 10:38 am)

02/01/17, ore 09:24

Ciao meno male che il baka si è accorto di qualcosa. Bellissima la scena in cui blocca il ragazzo dell'albergo. Binata è adorabile. Speriamo che Naruto si svegli presto. Guai se lascia Binata all'altro. Muoviti, ci sarà un motivo se sei geloso e il cuore ti esce dal petto. La scena sotto il lenzuolo memorabile. Pensavo Binata esplodesse a un certo punto. Complimenti! Alla prossima.

28/12/16, ore 15:56

Ciao. Prima di tutto buone feste. Capitolo che fa venire voglia di strozzare quel baka biondo. Naruto sei proprio cieco. Ora fai arrostire per bene il tuo fegato. Così impari a rifiutare quella dolcissima Binata. Ora devi soffrire e arrovellarti per sapere cosa ti infastidisce. Binata è parecchio forte a voler restare sua amica. Complimenti! Alla prossima.