Heaven's Door
di Julsss_

02/08/19, ore 22:03

“Se non volete dirmelo, vado da lui e glielo chiedo”
Gabe ahhah sono curiosa di vedere cosa succede ahha

“Ho definito il suo piatto al gusto di niente e credo di averlo ferito
ma non è vero che ha detto così!

Samantha rimane sconvolta quando Dean gli rivela di Castiel ‘il critico culinario’
ahhah però fa ridere dicendolo in questo modo dai!!

Non capisco se il fatto di Dean di fraintendere tutti i gesti gentili, intende quando pensava che ci provasse con lui con le colazioni, o se intende adesso che magari lo faceva per prenderlo in giro
Mi dispiace molto comunque che a Meg non gliene va bene una, stavo per fare il tifo per lei ahha ma anche il fattorino gli ha dato picche!
Dean che rifiuta la crostata..è proprio arrabbiato xd

“Anche tu l’hai ricevuta? Anch’io...”
“Buon per te” dice, guardandosi allo specchio.

Questa cosa è meravigliosa!!! Mi piace tantissimo che Cas si sia scusato anche con Gabe!!

Io però non capisco come mai Dean abbia sprecato quelle povere crostate 😂😂

Cmq il bacio!! 😍 Colti di sorpresa davanti alla famiglia di Dean ahhaha favoloso!! 😍

Ho gli occhi a cuoricino dopo questo capitolo 😍😍😍
Soprattutto per le note!! Sei stata dolcissima nelle note e mi dispiace davvero tanto di non esserci stata ai tempi ma forse è stato giusto così, almeno ho potuto recensire oggi con recensioni dettagliate!! Credimi, non lo avrei mai fatto ai tempi! Non avevo questa mania di sviscerare tutto quello che pensavo!! ahhah
Beh, spero di essermi fatta perdonare per aver interrotto questa storia dopo il primo capitolo, metà del secondo ahhah
Ci risentiamo al prossimo capitolo!!
Ps l'inizio del capitolo è fantastico!! Mi è piaciuto moltoooo!!!
(Recensione modificata il 03/08/2019 - 11:12 am)

02/08/19, ore 21:44

Comunque la cosa inquietante è che Sam stia cercando di fare conversazione a quest’ora della notte (e conoscendolo non è proprio il tipo da fare così tardi), ma soprattutto che gli abbia chiesto di Castiel… di solito è Jessica a porgli quel genere di domande.
mmmmm nasconderanno qualcosa le stranezze di Sam?

Allora!!!!!
Ho divorato il capitolo LOL
mi è piaciuto tanto vedere un Dean così tanto dolce!!
E ammetto che ci sono rimasta male perchè anche se doveva arrivare l'angst..avrebbe potuto arrivare DOPO la serata LOL
Povero Dean..Charlie gli ha rovinato la giornata xd
a proposito di questo..ti dico la verità, grandioso colpo di scena che sia stata Charlie ad aver fatto scoprire a Dean il suo segreto, ma...
avrei forse preferito che lo scoprisse in un altro modo..ecco..xd gli hacker sono tra le cose che mi terrorizzano di più xd
e in generale non è una bella cosa spiare tra le cose personali degli altri..a me non piacerebbe che lo facessero con me LOL xd

Comunque..non è una critica, sappilo, ma spesso dimentico che Charlie ha 22 anni LOL
sembra una bimba, forse per come si comporta, sarebbe stato meglio se gli avessi fatto avere non più di 15 anni? LOL
non è una critica eh xd ma sembra davvero troppo bimba per avere già 22 anni..

Cmq..non immagino come si sono sentiti le persone che dovevano aspettare ahha da un certo punto di vista sono contenta di aver recuperato in ritardo, almeno posso leggere tutto insieme LOL

02/08/19, ore 14:43

Nell’esatto momento in cui Castiel gli porge la sua bionda, Dean si sente chiamare dal padrone di casa.
“Dean?” dice, cercando di riportare l’attenzione su di lui.

Ti giuro, pensavo davvero fosse Crowley 😂😂😂😂
ti immagini se arrivava davvero lui? 😂😂

Charlie  a dieta no dai!! è magrissima!!! LOL anzi sono un po invidiosa del suo fisico xd

Cas che spiega a Dean cosa ha sbagliato quando è arrivato il critico ahhah ma è geniale questo ragazzo!!! LOL

Chissà cosa gli passava per la testa quando ha cercato di rifiutare l’invito a ballare di Dean.
L'ho pensato pure io 😂😂

Dean che dice a Cas che può usare la sua lavatrice! Ormai questa è una convivenza a tutti gli effetti 😂
No cmq complimenti per la genialata davvero, io sono allibita!! ahha a chi viene in mente di scrivere durante una pomiciata, che il rumore della lavatrice li interrompe?? ahhahn GENIO!!!

Guarda, ti giuro che non voglio fare la ruffiana, è una cosa che penso veramente, leggendo come hai descritto le scene erotiche e i preliminari...sai scrivo anche io e..sai cosa penso? Che davvero sono perfette, io non riuscirei mai a scrivere con una tale perfezione scene erotiche così xd 😍😍😍

Complimentiiiiiiiiiiiiii 👏👏👏 scrivere delle scene di sesso ben fatte, è davvero difficile!!!

Io cmq mi chiedo come abbiano fatto a farlo sopra la lavatrice ahha è un po scomodo!!! LOL
e mi sono stupita che non siano caduti o che la lavatrice non si sia rotta LOL
(Recensione modificata il 02/08/2019 - 03:12 pm)

02/08/19, ore 12:21

Mi fanno rotolare con sta faccenda delle chiavi ahhahah ora Cas vorrebbe una copia per Charlie!!! Le comiche 😂😂
Devo ammettere che ci sono rimasta parecchio male quando ho letto della cena saltata, del messaggio di Cas ma..questa cosa, devo ammettere, che è geniale.
Fortissima e d'impatto la scena di Charlie che apre la porta con gli occhi rossi!! Mi sembrava di vederla!
Mi ha fatto una tenerezza immensa questa ragazzina e sono sempre più innamorata della bromance con Castiel!!!
Un gran colpo geniale poi questa cosa della madre! Anche se mi dispiace per lei, ma ci ha regalato un bellissimo momento commovente ad alta intensità!

Io fossi in Dean ringrazierei anche Jessica 😂

Sono scioccata! Credevo che Dean dicendo che è dovuto venirlo a sapere da Gabriel, intendesse il VERO MOTIVO e quindi sapesse della madre di Charlie, invece no o.O non lo sa ancora!
Io cmq mi aspettavo l'hot in questo capitolo..lo avevi promessoooo
me lo sono solo immaginato??
Ah no probabilmente c'entra con il fatto che dici nelle note che hai dovuto dividere il capitolo xd
in un certo senso non posso fare la morale proprio io, visto che lo faccio continuamente con le mie storie LOL
Non vedo l'ora di un po di hot!!!! Eehheheh

Spero di riuscire a leggere ancora oggi, non sarà facile con quella spina nel fianco di mio padre che torna a breve a casa e rompe i cosiddetti per le pulizie e perfino per l'aria che respiro ç_ç
rimango del parere che arrivati ad una certa età i figli devono andarsene via di casa e stare DA SOLI ç_ç e mi do della cretina IO da sola, per averlo capito solo in questi ultimi tempi.. 😭😭
(Recensione modificata il 02/08/2019 - 01:03 pm)

02/08/19, ore 11:20

Di come Dean si fosse sbarazzato dei fratelli Novak qualche ora fa, rimane ancora un mistero.
Ma dai Dean, non capisci quanto sei fortunato ad averli entrambi vicini?? 😍😍

No vabbè appena ho letto che Dean si è reso conto che Cas ha preparato la cena, qui dalla finesta aperta sento odore da mangiare. Non sto scherzando!!! O.O ho pauraaaaaaaaaaa 😂😂
sarà un profumo vero o è il profumo della cena di Cas??? Ormai ho capito che tutto è possibile!! 😂😂

No, vabbè!! Fantastica la scena in cui Dean racconta tutto a Gabriel e lui è esaltato dalla porta segreta ahhaah
ma una cosa la devo dire..ma sai che anche nell'appartamento in cui stava mia zia, stava una porta segreta??? 😂😂
E io quand'ero piccolina ho cercato PIù VOLTE di aprirla LOL ma non potevo riuscirci perchè era murata LOL ma non si accedeva a un apparamento di un vicino, quello no LOL ma semplicemente da un'altra parte sempre nello stesso appartamento, forse collegava con il bagno..non lo so..non ho mai scoperto il mistero perchè appunto la porta non poteva essere aperta e mia zia non era una che si sperticava in spiegazioni o ero io che non capivo un fico secco LOL

Beh ai tempi credevo davvero che fosse una figata assurda, ma il mancato entusiasmo sia da parte di mia zia che da parte di mia madre me lo ha spento diciamo così xd ora però questa cosa della porta me l'ha ricordato xd e penso che in fin dei conti non dobbiamo farci condizionare da quello che dicono gli altri xd se pensiamo che una roba è una figata, lo è, punto xd

E c’è qualcosa che stona adesso: a quanto pare Castiel è il maggiore, chi se lo sarebbe mai aspettato?
Sono d'accordo! Anche io lo dimentico ogni volta!! E rimango stupita OGNI VOLTA xd

– oggi waffle – che Castiel ha preparato per lui. Affiancati ai dolci con panna e fragola,
Li voglio anch'iooooooooooo 😍😍

“Ma allora? Che accidenti è successo a Crowley? Il fumo nero l’ha ucciso?
Le battute di Dean mi fanno rotolare ahhah e sono sempre più curiosa di cosa è successo a Crowley ahhah
Dean che chiama Cas "ehi bello" 😍😍

Il blu leggermente illuminato
Bellissima frase per descrivere lo sguardo di Cas!!

Mi sto davvero appassionando a questa storia LOL
l'unica pecca, sono le descrizioni che mi ammazzano xd e credo sia anche la ragione per cui avevo mollato questa storia al secondo capitolo senza continuarla, sono sincera, per me è davvero dura xd ma ho fatto un po di allenamento a leggere ff anche più pesanti a livello di descrizioni e ho acquisito resistenza xd mi piace davvero questa storia, se fosse meno descrittiva mi piacerebbe ancora di più LOL

è solo che sta per varcare di nuovo la soglia per quell’universo parallelo fatto di stranezze, di blu illegale e colazioni deliziose.
Ma che frase e che paragone neravigliosoooo 😍😍😍😍😍😍

Mmmm scusa ma stavolta non capisco ahhah LOL
allora, Dean fa trovare a Cas di nuovo la sua crostata sulla tavola stavolta, ma perchè leggo che Cas aveva già fatto coalzione? L'ha fatta?
c'è qualcosa che mi sfugge LOL

Nooooooooooooooooooo!!!! Il capitolo era così PERFETTO. e Cas gli da buca?? Ma perchèèèèèèèèèèèèèè????? 😭😭😭

(Recensione modificata il 02/08/2019 - 12:05 pm)

02/08/19, ore 11:07

Dean che si addormenta con la ricetta di Cas tra le mani 😍😍
Benny che arriva a sorpresa sbraitando ahhaha
devo dire che però...bo..dopo un po diventa pesante Benny, io non riuscirei a sopportarlo xd
e mi fa strano vederlo così perchè nel telefilm è calmissimo LOL
più che altro io non sopporto le persone che urlano LOL

Cmq sono leggermente delusa LOL
nel senso, attendevo con ansia il momento in cui Dean avrebbe saputo che Cas è fratello di Gabe e tu ci censuri l'intera scena??????? Non si fa :ppp
stavo per chiederti chi dice la frase finale nel capitolo, ma ho letto in una risposta che la dice Dean!! A volte leggere risposte e recensioni, è utile!! ahha xd

A prestooo

(Recensione modificata il 02/08/2019 - 11:08 am)

02/08/19, ore 06:15

Mamma mia che batosta che ha preso Cas LOL xd
Prima il fatto di scoprire della recensione, ora ha scoperto il biglietto
Io se ero in lui non sarei più riuscita a dormire 😂😂

Bellissima comunque la parte dei due piccioncini 😍😍

No no no no no no non ci siamo proprio! The Walking Dead??? no e io siccome ho avuto problemi per via delle mie ship, per principio non sono una che giudica in base da cosa shippi, e quindi voglio tenere questa cosa anche riguardo al Che cosa guardi! Però seriamente The Walking Dead?? No no dai quel telefilm no! E poi non riesco a immaginarmi una come Jessica che lo guarda 😂 ho provato anche io a vederlo e dopo un po' ho mollato barche e ormeggi, perfino il Trono di Spade è meglio, che pure detesto 🤣🤣🤣

Cmq che dolcino Cas che è passato dall'appartamento di Dean 😍😍
Sono curiosa anche io di scoprire il mistero del Michigan Ahahah
(Recensione modificata il 02/08/2019 - 06:41 am)

02/08/19, ore 05:18

Tre rapide bussate abbastanza sonore fanno risvegliare Sam dal sonno

Scoppio a ridere ogni volta che rileggo questa frase Ahahah
Jessica chiamata da Meg riccioli d'oro 😂😂😂
Jessica che scrive a Cas che a Dean piace la marmellata di ciliegie 😍😍😍

No vabbè la recensione di Cas mi ha fatto morire dal ridere. Povero Dean 😂😂😂

Amo Jess e anche Sam , meraviglioso come hanno salutato Dean 😍😍😍
Il finale è una bombaaaa!! Vado subito al prossimo capitolo! Non me l'aspettavo!!
Ah comunque avevo immaginato che Il critico fosse castiel , nel momento in cui hanno parlato del fatto del dolce 😂
E poi geniale inserire Kali!!
(Recensione modificata il 02/08/2019 - 05:53 am)

01/08/19, ore 21:26

Sam, invece, è incazzato con suo fratello non solo per l’orecchio che gli pulsa da quando Jessica gli ha gridato contro in preda al panico, ma anche perché quel deficiente non gli ha raccontato nulla sull’eventuale visita del vicino stalker.
SAM AHHAHA dai dai che quando gli sarà passata, sarà il primo a prenderlo in giro e io non vedo l'ora ahha

perché una cosa come questa non la si vede neanche nei film.
concordo ahha

Adoro come Gabe stravede per Castiel 😍😍😍
Zacharias mi fa ridere. È diventato un personaggio 😂😂😂
Cioè questa ship va a meraviglia proprio! Il dolce preparato da Dean non gli è piaciuto! 😂😂
Vabbè vediamo il prossimo capitolo 😂😂
Curiosa di come faranno questi due a mettersi insieme 😂😂
(Recensione modificata il 02/08/2019 - 05:10 am)

01/08/19, ore 20:49

“Mi piace come hai sistemato, Dean” inizia Jess, guardandosi attorno. “Sembra quasi l’appartamento di una persona seria”.
Jess in questa ff è simpatica ahaha 😂😂

No vabbè, Dean che sentiva la mancanza di Sam e Jessica 😍😍
e che dolce la scena del cuscino!! Mi sono immaginata la faccia pulita e radiosa di Jess! Una bimba!!

Cavoli, io ho provato a mangiare i croissant al miele xd mi veniva da vomitare LOL

Gli altri due invece raccontano com’è stato fantastico il loro tour di due mesi in Europa,
ma non erano sei? sono confusa..

Ho sentito anche io che il caffè è migliore da noi e ho davvero paura a scoprire come lo fanno in America LOL xd

“Su, Sammy, un po’ di attività fisica!”
“Ha parlato quello con le bustine…”

ehm quali bustine? LOL

AHHAHAHHA non riuscivo a capire perchè Charlie chiedesse a Cas se si prostituiva, quando ho capito che è perchè non sa che lavoro fa, sono scoppiata a ridere LOL

“Cos’è quella faccia?” domanda a quel punto. “Dean ti ha visto annusare un’altra mela?” chiede sardonica
AHHAH

ahhaha sono sconvolta dalle spiegazioni che Cas si è dato a sè stesso per il fatto della colazione e per il fatto di non suonare il campanello grande! ahha

Ahahha l'urlo di Jessica! TOP!!

Andavo un po di fretta LOL però visto che ci tieni ti dico che mi hanno fatto molta buona impressione Sam e Jessica 💜💙💜
anche se mi dispiace che per colpa di Jess i due fratelli si vedono di meno 😭
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 08:51 pm)

01/08/19, ore 19:58

non ha fatto altro che lamentarsi in quei mesi coi suoi genitori.
in che senso? si lamentava che Sam era via?

“Ti stai vendicando perché ho distrutto la tua carta da parati, eh?” chiede. “Troveremo una soluzione”.
fantastico ahhah

perché è lì? A cosa serve? Da quanto tempo è lì? Perché è stata nascosta in una cabina armadio? Speravano che nessuno se ne accorgesse? Crowley, quel pezzo di merda, pensava di farla franca?
ahhahah

Benny assomiglia a un vampiro di una certa serie tivu..quale? ahha Dracula? The vampires diaries? ahha

Perciò si trasforma magicamente nella donnina delle pulizie e – visto che è uno sfaticato cronico – pulisce lo stretto necessario,
anche io tendo a fare così se non avessi i genitori che mi rompono LOL
è proprio vero che ad un certo punto uno deve andare a vivere da solo xd

Ecco, mi ricordo che mi ero fermata a leggere fino a qui..a Cas che andava da Dean a portargli il caffè xd
Cmq è stato dolcissimo 😍😍

No vabbè Charlie sul pianerottolo seduta sul pavimento top! AHHAAH 😂😂

Adoro Charlie!! Non avevo mai pensato a una bromance tra lei e Castiel 😂😂
Sono stupendi!
E Charlie poi che voleva provarci con Jessica? LOL
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 08:15 pm)

11/07/19, ore 23:14

Avevo promesso due anni fa che ci saremmo sentite per l'epilogo ed eccomi! Ho seguito questa storia da quando hai iniziato a pubblicarla, l'ho amata davvero e credo di aver apprezzato ogni parola. Dopo tanto tempo mi ha stupito molto la pubblicazione di questo epilogo soprattutto perché per me, nella mia testa, la storia era già conclusa e in modo magistrale. Non ho dovuto andare a rileggerla perché me la ricordavo per filo e per segno! Dean e Cas avevano chiarito, si stavano baciando, venivano ridicolmente sorpresi dalla famiglia di Dean...tutto era perfetto e lasciava al lettore la possibilità di immaginare il loro bel futuro insieme. In questo epilogo hai inserito un paio di bei quadretti (l'anello e l'abbattimento del muro), ma sinceramente ho perceipito la tua sensazione di non essere soddisfatta al 100%: li avrei visti meglio come missing moment articolati singolarmente. Capisco quello che dici riguardo alla chimica della ship: ho amato molto le ultime due stagioni, ma Cas è stato relegato a un ruolo di secondo piano. La cosa non mi è piaciuta e mi ha influenzata: rileggendo le cose che ho scritto io mi rendo conto che ho prodotto una destiel comica e tutto il resto sui bros o il mio adorato Benny.
Comunque, grazie ancora per averci regalato questa storia stupenda e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri! Da quello che ho intravisto su Facebook la scuola di fumetto ha dato i suoi frutti, sei bravissima!

03/07/19, ore 09:34

Waaa... Sono due amori.
Sono felice tu abbia pubblicato un epilogo. Ci son troppe ff incompiute si efp.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del mantello e adoro il " Buongiorno splendore " di Den al suo Cas.La proposta di matrimonio è stata una cosa dolcissima: ce lo vedo Cas che si inginocchia per chiedere la mano di Dean. Questo...ladro di uomini....ahahah.
Mi è davvero piaciuta questa storia, come moltissime delle tue.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.
Un bacio e a presto :)
Mia

02/07/19, ore 13:47

Ciao, aspettavo con ansia il finale, già 2 anni sono passati ? Sono contenta che l'abbia terminata, ci sono un sacco di storie interessanti lasciate così nell'oblio ed è un vero peccato. Certo il finale era scontato, ma l'anello di Cas merita. Spero tu riprenda a scrivere e se non sarà così vorrà dire che hai seguito la tua nuova passione. In bocca al lupo per tutto. Ciao ☺

01/07/19, ore 17:15

Ciao, quando ho visto l'epilogo di questa storia, non ci potevo credere. Ammetto che mi sono dovuta rileggere il capitolo precedente perché mi ricordavo la storia ma non il finale più di tanto.
Da una parte sono molto felice che tu abbia portato a termine la storia, era molto bella e si meritava un finale vero e proprio. Dall'altra è passato così tanto tempo che leggendo questo epilogo il phatos e l'emozione scaturita da questa storia è andata persa. L'ho letta perché avevo la curiosità ma ormai il trasporto era andato a farsi benedire.
Spero che tu scriva ancora in futuro, che magari la quindicesima stagione ti ispiri o forse non succederà, però è stato bello leggere e conoscere una piccola parte di te. Ti ringrazio di aver finito la storia. Efp è un tripudio di storie mancate, mai terminate e lasciate all'oblio, quindi hai tutta la mia stima per averla conclusa.
Addio o forse arrivederci.