Heaven's Door
di Julsss_

19/06/17, ore 18:26

Evviva un nuovo aggiornamento e che capitolo!! Magari non mi aspettavo già una scena rossa ma la passione li ha travolti.ma andiamo x gradi Castiel è il critico e si sta preoccupando del dopo xche prima o poi dovrà dire verità a Dean e non so come la prenderà,ma tiene già tanto a Dean che oltre le ricette gli descrive minuziosamente ccome si preparano le crepes e i vari errori da evitare,e occhioni verdi ha già capito che li poteva benissimo evitare.poi il piatto dell'infanzia e le canzoni e qst 2 di immaginano scene porno a gogo e infatti l'hanno fatto è x giunta sulla lavatrice rotta . bellissima l'ultima frase il nostro Cass che sta bene dopo un sacco di tempo...che cosa dire l'attesa ne è valsa la pena.a presto (incrocio le dita).😊

19/06/17, ore 11:52

bentornata carissima.

ero un po preoccupata per la sorte di questi due sfigati ma per fortuna il ritorno è stato col botto e che botto! :) :o

Il piatto di spaghetti con le polpettine, mi ha fatto pensare a Lilli e il Vagabondo... lo so hai ragione sono malata, ma tant'è chissenefrega!!
E' stata dolcissima, dolcissima è il modo che entrambi hanno di cercare di rendere questo improvvisato primo appuntamento il più romantico possibile!
E la conclusione direttamente sulla lavatrice scassata... adoro e standing ovation, e meno male che non sai scrivere lo smut! Mi aspetto ripetizioni a gogo... magari una nella cabina/armadio/porta chi lo sa?!?!

Ti lascio e mi aspetto di leggere presto il prossimo capitolo, anche perché c'è in sospeso la questione della recensione e voglio proprio vedere come la risolvi!

Un bacio
Laura

18/06/17, ore 13:02

A me é piaciuta anche la parte smut!
E son curiosa perche penso che il critico sia Cas e se gli e lo confessa mi sa la piglia male
Comunque alla prossima

18/06/17, ore 01:39

DIRE CHE SEI TORNATA CON IL BOTTO È UN EUFEMISMO!
HO COSÌ TANTE COSE DA DIRE CHE NON SO DA DOVE INIZIRE, AIUTO.

Allora prima di tutto, ti ho odiata un pochino perché amo la storia ed ho temuto il peggio, credevo non avresti aggiornato mai più *piange*
Ho visto l'aggiornamento e i miei occhi si sono illuminati, la mai anima si è risvegliata e ho lasciato tutto quello che stavo facendo, perché non vedevo l'oraaa!
Sappi che ora non ti odio più, è il mio capitolo preferito in assoluto perché c'era tutto. T U T T O.
Prima di tutto, hai citato le mutande arancioni, che sappiamo tutti... (non voglio accennare alla jib perché sono ancora in denial dal mio ritorno...)
Poi.. la cassetta, i Led Zeppelin e lo smut, mio Dio. Come fai a dire che non sai scrivere smut?! È una scena oscenamente sublime (?), non trovo aggettivi perfetti per quantificare la bellezza.
Il loro modo di guardarsi, di toccarsi, di reagire al minimo gesto dell'altro, tutto è stato semplicemente perfetto.
Spero solo di vedere il prossimo capitolo prima, perché amo la storia (si è capito??) e non voglio aspettare 💔
La lunghezza del capitolo mi va più che bene, ora sono troppo curiosa di vedere il post sesso, perché con due elementi del genere, non si sa mai cosa può accadere! Ahahah

P.S. Quindi è stato Cas a fare la recensione negativa? O ho capito male??

P.P.S. Veganesimo >>>> 🌎

Alla prossima 💕

17/06/17, ore 17:55

Julsss!
Sei tornata!... con la botta tra Dean e Castiel.
Okay, questa faceva abbastanza schifo, sorry. Ahahah. Ben tornata comunque. Il capitolo è lunghissimo e ben apprezzato, tranquilla! Il loro appuntamento è stato bizzarro XD ma è finito nei migliori dei modi ;-)
Non posso andare oltre, devo scappare a lavoro!
Un bacio e alla prossima! :-)

17/06/17, ore 16:49

BENTORNATA!!!!
Sappi che la tua storia mi è mancata TANTISSIMO.
Questo capitolo è bellissimo. Ho adorato tantissimo questa serata tra Cas e Dean. E quando ho letto :
Cristo. È osceno, forse più di Brian Kinney in Queer as Folk (e ce ne vuole per superarlo, eh).
credimi che ho cominciato ad applaudire e fangirlare come una pazza. Hai praticamente unito le mie due OTP slash supreme in un colpo solo.
ancora brava :) alla prossima

17/06/17, ore 15:29

Stavo cominciando a pensare se scrivere a chi l'ha visto? :P ;). Mi è sembrato un po' più lungo rispetto agli altri, scritto abbastanza bene. Sarà perché cominciavano ad accorgersi di ciò che provavano, sarà per via della timidezza...quanti problemi si sono fatti prima di lasciarsi andare (sicuramente merito del vino). Comunque davvero carini da quando Cas ha condiviso quel ricordo di infanzia in Dean e da li hanno cominciato a parlare. La scena smut, non era male dai. Alla fine questi due ci avevano già fatto un pensiero. Sono curiosa di leggere quello che avverrà dopo!!
Ciao!! :) ^_^

17/06/17, ore 15:26

Altro che cena...! Non mi aspettavo affatto la piega che ha preso la situazione. Dean e Cas si stavano finalmente avvicinando, si stavano scoprendo a vicenda: Dean fa ascoltare a Cas la musica che ama e Cas prepara a Dean un piatto della propria infanzia. E dopo tanto fluff, beh non credevo che il vino e gli ormoni impazziti li portassero a fare sesso su una lavatrice rotta. Non che non abbia apprezzato un po' di sano porno gay scritto bene, ma la passione che ha fatto loro bruciare le tappe credevo sarebbe arrivata più avanti nel loro rapporto. Ho paura che questa cosa non abbia accorciato le distanze tra loro, soprattutto perché Cas non è riuscito a confessare a Dean della recensione. Ho adorato come hai mescolato la marmellata di ciliegie e il miele, come sempre i sapori e i piatti sono un apprezzato filo conduttore. Il linguaggio leggero, diverso dalle altre tue storie, caratterizza sempre questi capitoli per cui vale la pena aspettare! Alla prossima!

08/06/17, ore 13:15

Soulmate, eccomi finalmente <3
Prima di tutto, perdonami per questo ritardo nella lettura senza giustificazioni...sono solo pessima e basta :(
Dunque dunque, cosa avevo scritto nella recensione dello scorso capitolo? Ah sì..."Per fortuna la presenza di Gabriel e Castiel nella stessa stanza non ha portato a sorprese che avrebbero complicato ulteriormente il rapporto tra Dean e Castiel (o forse dovrei dire non ancora?)" Buona la seconda Sara, buona la seconda. E poi..."E con quel "mi dispiace Dean, non posso" la mia mente è già partita a fare ipotesi. [..] (no, ma non sta pensando ad una super mega tragedia, no no)" [manina da immigrato]. E infine..."Oltretutto adesso temo che nel loro "rapporto" rimanga questo strappo al quale non è stato posto subito rimedio e che è reso forse più grande dalla non presenza di Castiel alla cena..." Alla faccia dello strappo...
Il motivo per cui Castiel non si è presentato alla cena con Dean è stato un po' inaspettato. A dire il vero avevo pensato più a un qualcosa di emotivo che avesse bloccato Castiel, facendogli fare un passo indietro e questa ipotesi era stata supportata dal modo di pensare del tutto particolare del critico culinario. Invece, si è trattato di qualcosa di più tangibile e di maggiore impatto, che ha alimentato l'angst sviluppatosi in questo capitolo. Mi dispiace davvero per la piccola Charlie, ho provato una stretta al cuore nel leggere dei suoi occhi rossi e gonfi e del modo un po' goffo in cui ha cercato di distogliere l'attenzione dalla sua condizione. Mi sono ritrovata nella ragazzina con i capelli rossi, nel suo dolore della perdita che non è per niente mitigato da quel "prima o poi sarebbe successo, era inevitabile; se l’aspettava, si era preparata al peggio".
Comunque il fatto che Castiel abbia un modo del tutto particolare di pensare rimane una cosa vera e assoluta, basti pensare al motivo per cui, dopo il loro incontro nella hall prima e sul pianerottolo dopo, quella domenica, occhi blu abbia preferito tenere Dean a distanza. Questo non vuol dire che Dean non sia da meno, eh. Devo dire che entrambi hanno dato il meglio di sé in questo capitolo. Sembravano due altalene, una di fronte all'altra, destinate a non toccarsi, perché nel momento in cui una si slanciava in avanti, l’altra si lasciava scivolare indietro. E durante la lettura ho alternato momenti in cui patteggiavo per l’uno (sì, Dean, incazzati, hai ragione...Castiel, maledizione, non potevi anche solo inventarti una scusa, una qualsiasi? Non mi sembra così difficile) e momenti in cui mi immedesimavo nell'altro (eh maronn, però Castiel è stato rispettoso nei confronti di Charlie ed è seriamente dispiaciuto di aver dato buca a Dean, non è colpa sua, sono state le circostanze, causa di forza maggiore).
Ma ora veniamo alle parti che mi hanno fatta letteralmente impazzire. Prima di tutto quando, dopo essersi liberato di Meg con una vaga promessa di uscire con lei, Castiel risale le scale e trova Dean appoggiato al muro. Ecco, lì mi è scappato un “awwww”, seguito da un fangirlare male alla frase “Non sono arrabbiato, sono deluso”, perché mi è venuto in mente quell'episodio di questa stagione in cui Dean fronteggia Castiel al tavolo del bunker dicendogli “non sono arrabbiato, sono soltanto preoccupato” (ok, questa stagione mi ha fottuto il cervello).
Poi tutti quei riferimenti alla quarta stagione durante il loro confronto/scontro dopo giorni di lontananza, il modo di parlarsi, di annullare lo spazio personale tra loro e di riprenderselo subito dopo, quella tensione alimentata dal “dovresti mostrarmi più rispetto” e dalla mossa audace di Dean di chiedergli un “perchè” all'orecchio...ecco, quella cosa è stata tremendamente porno (Valerie, I feel you, cookies per noi), e mi ha fatta sclerare male, e ti confesso di aver visto un bel po’ di toppaggine in Dean, che però non mi è dispiaciuta affatto, anzi, l’ho trovata calzante per quel momento.
Nelle ultime battute Dean si chiede “Che succede adesso?” e ce lo chiediamo anche noi, anche se quel "vuoi entrare?" fa presagire solo cose belle...ok, basta girarci intorno e far finta che io non lo pensi: DATEMI DEL SANO PORNO, NE HO BISOGNO, GRAZIE.
C’è una piccola cosa che volevo chiederti. Quando Castiel nella hall vede Dean, e Dean, avvicinandosi, dice “Buonasera”, tu hai scritto <>. Perchè risentimento? Il risentimento dovrebbe forse provarlo Dean, visto che l’altro gli ha dato buca senza spiegazione, e non Castiel. Forse mi è sfuggito qualcosa? *Panico*
PS: Prolissa? Non so nada [manina] *feels like Jon Snow* [manina]

10/04/17, ore 14:58

Ops, io ti rompo le scatole per chiederti quando aggiorni e non ho ancora recensito l'ultimo capitolo... Come ti dicevo, ci devi una cena! Peccato non averla ancora letta, ma trovo appropriato dare tanto spazio alle reazioni e ai pensieri di Dean che, non venendo da lui facilmente espressi a parole, meritano di avere lo spazio per essere colti un frammento alla volta. Cas deve essere davvero a pezzi per cedere alle lusinghe di Meg... Hai inserito molto bene battute del telefilm e spunti da alcune puntate (la tragedia che ha toccato Charlie) e i dialoghi che hai creato sulle scale sono davvero vividi: immaginavo il sali scendi delle emozioni parallelamente al movimento sui gradini. La lunghezza dei capitoli credo risenta dell'influenza di Sara (che, visto quello che ho letto di suo, credo abbia un "diverso dono della sintesi"), ma ogni cornice, ogni inciso e ogni aggiunta contribuiscono a dare ricchezza al testo e si rivelano necessari (in ogni caso, sei fortunata a poter condividere un progetto con qualcuno che ti sostiene e ti lascia messaggini amorosi!). Alla prossima!

07/04/17, ore 03:28

Io non ho notato "porno", anzi è stato un capitolo molto tenero, anche se è presente un po d'angst. Beh detto questo direi che Dean è e rimane Bottom hehehe

06/04/17, ore 17:58

Ciaooo,
ho deciso che questa volta per recensire rispondo al milione di domande nelle tue note
1) L'ho presa bene, il capitolo mi è piaciuto molto
2) No, non voglio ucciderti perché ho bisogno che tu scriva il continuo di questa storia
3) Penso che sia un bel capitolo e come al solito scritto benissimo
4) L'immensa delusione, come l'hai definita tu, era necessaria secondo me. Non può essere sempre tutto rose e fiori. ATTENZIONE non sto dicendo che debbano essere tristi e disperati (Ti prego, non farli essere tristi e disperati!)
5) Ridere no, sorridere sicuramente
6) La tua beta ha più che ragione. La tensione sessuale nell'ultima scena arrivava a livelli esorbitanti
7) Dean sembra TOP al punto giusto
8) NON gettarti dal tetto del tuo palazzo per lo stesso motivo della 2 ahahah (ovviamente sto scherzando)
Dopo aver risposto a tutte le domande ed essermi sentita un po' come a scuola come al solito ti faccio i complimenti. Approfitto anche per ringraziarti del piccolo ma per me immenso aiuto che mi hai dato con la destiel che sto ancora cercando di scrivere
Alla prossima
Camilla

02/04/17, ore 23:47

NON SOLO MI PIACE MA SON BEH DROGATA DELLE TUE STORIE.
son molto molto curiosa
alla prossima
un bacione
ps non riesco a trovarti su twitter :(

31/03/17, ore 20:35

Il capitolo è davvero particolare come lo è Castiel.
Diciamo che sin dal primo capitolo ho dovuto mettere in conto che Cas è praticamente autistico e non sa assolutamente come comportarsi con le altre persone, tant'è che ha solo Charlie come amica.
Dean che si comporta male??? Ringrazia il cielo che lo ha solo mandato a farsi fottere, sinceramente bastava che nel messaggio "non posso" aggiungere senza ledere la privacy di Charlie, che una sua amica aveva bisogno di lui. Io sinceramente gli avrei detto di peggio se mi avesse dato buca in quel modo e poi Dean gli ha mandato dei SMS e lui ha continuato ad ignorarlo, quindi io non avrei mai più dato una chance ad un individuo del genere.
Ma come ho detto la bellezza di Castiel e il farmi sbellicare dalle risate sta proprio nel fatto che agisce senza un senso.
Al prossimo insensato e divertentissimo capitolo.

31/03/17, ore 08:20

Juls, mi stavo facendo parecchie domande ma non voglio ucciderti. Sono la prima a capire i ritardi.
" Dovresti mostrarmi più rispetto" mi è vibrato il cuore. Ricordo perfettamente quella scena.
Mi hai fatta ridera da matti, i particolari ed i commenti che metti ogni tanto sono fantastici.
Ma perchè entrambi si fanno tutte queste pippe mentali? Hanno ragione e torto entrambi. Anche io sarei estremamente delusa e poi anche arrabbiata per un " non posso" e Cas sbaglia a sottovalutarsi ed è giusto che, in questo momento, sia vicino a Charlie.
Mah, porno non ne ho visto. I sussurri all'orecchio? Le teste vicine? La voce roca di Cas? Non i sembra roba porno.
Mi è piaciuto molto. hai spiegato bene i pensieri e le ragioni di entrambi, con tutte le motivazioni.
Ma non ci puoi mollare cosi! Con un " Vuoi entrare?" E adesso? Due settimane con l'ansia. Grazie.
Un bacio :)
Mia