Heaven's Door
di Julsss_

30/03/17, ore 23:40

Ciao Julsss! :-)
A quanto vedo, la tua beta è sempre più dolce nei tuoi confronti ahahahahahah

A parte il cliffhanger a fine capitolo, non so se odiarti o no xD da un lato non lo faccio, così nel prossimo capitolo possiamo goderci in tranquillità la cena (FINALMENTE!!!) tra Dean e Castiel *_* , magari senza colpi di scena alla fine, siamo d'accordo? XD

Povera piccola Charlie! Meno male che ha un amico come Castiel al suo fianco, pronta a sostenerla in un momento così difficile della sua vita. Il nostro moccioso nel trech avrebbe fatto prima a dire al nostro amato Occhi Verdi che c'erano stati dei problemi familiari che riguardano la sua amica Charlie e avrebbe evitato tutte le sege mentali di Dean xD
Poi, sto fatto che l'angelo non ha risposto ai messaggi che gli mandava Dean non mi convince tanto. Mh.

Va be', mi sto allungando xD Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo per leggere finalmente di questa cena, magari riusciranno a conoscersi meglio prima di saltarsi addosso ;-) (non so, li vedo che vanno subito al dunque)

Un bacio grande, bye!

P.S. Ah, dimenticavo! Questo capitolo nom e stato pazzo come tutti gli altri, ma mi è piaciuto ugualmente. Ho potuto vedere altri aspetti della storia, e dei personaggi, quindi vai tranquill, Per me non è stato deludente (a parte quel "Non posso" di Castiel del capitolo scorso xD, quello mi è rimasto sulla bocca dello stomaco).
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 11:44 pm)

P.S.2 Perché mi dimentico le cose e mi tornano in mente solo quando ho già inviato una recensione? Ah, santa pazienza 🙈 Quello che mi è tormato è molto semplice: Dean e Castiel li vedo in tutti i modi, anche se leggo maggiormente di un Castiel attivo e di un Dean passivo.
Versatili vanno benissimo, così si accontentano tutti xD
Ahahahah, non ce la posso fare. Non badare troppo ai miei scleri.
Se mi viene altro in mente, pazienza, me lo conservo per la prossima recensione, se no ti faccio uscire pazza xD alla prossima :*
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 11:52 pm)

30/03/17, ore 22:46

Condivido il fatto che tu l'abbia diviso perché la mia anima di stava logorando nell'attesa ma C'ERA BISOGNO COSA VUOL DIRE CHE FINISCE COSÌ SEI UNA CATTIVA PERSONA *piange*

La tua Beta ha ragione c'è il porno perché ci sono loro che parlano, quindi è porno a prescindere. C'è Cas nel capitolo quindi Dean non può assolutamente sembrare Top ahahha (mai nella vita)

Il mio cuore è in mille pezzi per Charlie, non vedo l'ora che il rapporto fra lei è Dean si stringa, perché è così vero :)?

Credo di aver detto tutto, ti voglio bene lo stesso anche se c'è il cliffhanger, attendo con ansia il prossimo 🌈

30/03/17, ore 20:33

Ciao Juluss! Sono di nuovo io, Julie! E si, questa storia continua a piacermi, cioe, continuo ad amarla... Perche tel'ho detto, é praticamente la mia vita :D Aspetto ogni volta con ansia che esca il nuovo capitolo!
Prima di tutto volevo dirti che ho visto che rispondi alle mie recenzioni! :D E non sai quanto sono felice <3 (che poi me ne sono accorta dopo un mese e mezzo ma shhh) E continuo a dire che questa storia é infinitamente bella❤ Ti cattura sempre tantissimo, ancora ricordo il primo giorno, quando ho letto il primo capitolo, cosi, a caso...É stato amore a prima vista!! <3 E penso a oggi che é la mia storia preferita :3
Riguardo a tutto, ANCHE NELLE STORIE, QUANDO SI AVVICINANO COSI, FANNO VENIRE I BRIVIDI...NON C'É NIENTE DA FARE...e poi Cas con quel suo "mi dispiace Dean" innoquo...mamma mia quanto sono belli sono quasi morta!!
Ho praticamente letto tutto il capitolo strisciando sul divano :D
Comunque é vero, amo questa storia e vado a controllare tutti i giorni se sia uscito il nuovo capitolo (per sicurezza sai, hahahaha) sarei capace di farlo anche ora XD Ma capisco che hai anche una vita che riguarda altre cose al di fuori di questa storia e non ti vado di certo a dire qualcosa se ti serve un po piu di tempo! E poi che c'é da dire, questa storia é talmente bella, ci mancherebbe che viene scritta in due secondi! Ma guarda anzi, grazie per andare avanti con questa MERAVIGLIOSA storia e per l'impegno che ti stai prendendo, é davvero fantastica continua cosi!! <3
Beh dopo il poema, vado a vedere supernatural che sto alla nona stagione e mi devo sbrigare XD
Mi complimento di nuovo tantissimo, per questo ennesimo capitolo stupendo, e alla prossima :*

30/03/17, ore 16:19

Okokokok ho aspettato tre settimane, come minimo dovevano finire già a letto! Perché ti diverti a farci penare e soffrire, eh??? E ORA QUANTO DEVO ASPETTATE PER QUESTA BENEDETTA CENA????

Va bene, mi do una calmata.

Ci eravamo lasciati col bidone che Cas aveva tirato a Dino budino, dicendogli di punto in bianco che non poteva presentarsi alla cena a casa di Dean.
Ovviamente Dean ne è rimasto deluso, anche perché, a quanto pare, Cas è completamente sparito dalla circolazione senza dare alcuna spiegazione e senza neanche rispondere ai suoi messaggi. Chiunque si sarebbe preoccupato e ne sarebbe rimasto deluso, perciò la reazione di Dean da questo punto di vista è del tutto comprensibile.

Cas poi torna, assieme a Charlie, e da quanto riferisce Gabriel, erano entrambi partiti per il Michigan per motivi a Dean sconosciuti.
Successivamente veniamo a sapere che la mamma di Charlie è morta e che quindi lei ha bisogno di conforto, un conforto che solo il suo migliore amico le può dare.
Eppure Dean non sa nulla di tutto ciò, perciò non appena si trova davanti a Castiel, agisce in modo ferito, arrivando addirittura a...SCUSAMI, QUESTO LATO TOP DI DEAN DA DOVE ESCE?? La tensione sessuale era palpabile, devo ammetterlo, e l'ho apprezzata, però il comportamento di Dean è stato un po' troppo sprezzante e maleducato (?) D'accordo che Cas è sparito senza lasciare traccia, ma avrà avuto i suoi buono motivi, perciò che senso ha comportarsi da prima donna??
Dean, dovrai farti perdonare, perché Cas è un angelo a tutti gli effetti e tu lo stai trattando troppo male 🙅

E diciamo che un po' si tira indietro, infatti accetta le scuse di Cas (anche se è ancora riluttante) e il bel vicino strampalato lo invita a casa sua per la tanto agognata cena.

CE LA FARANNO I NOSTRI EROI A CONCLUDERE QUALCOSA?!
LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO (FORSE, SE JULS CI FA UNA GRAZIA).

Ok la pianto con le stronzate ahahhaha
Sbrigati a concludere il prossimo perché devo sapere.

Un bacio, alla prossima!

30/03/17, ore 13:08

Ok adesso spero ci sia la famosa scena in cui cucineranno insieme 😍... comunque tornando a questo capitolo, cos'è successo a Dean??? Adesso si avvicina sussurra nell'orecchio 😍😍 mi è sembrato che si siano capovolti i ruoli... ma detto tra noi a me Dean piace Top (non odiarmi) 😂😂😂
E niente mi sono rassegnata ad aspettare xD ma questi capitoli sono belli lunghi quindi va bene così 😜 Alla prossima!

30/03/17, ore 12:40

Finalmente i due, dopo tante paranoie, hanno parlato e chiarito. Nonostante la loro discussione, non hanno dimenticato che dovevano fare una cena assieme. Sono curiosa di sapere come andrà. Tranquilla per quanto riguarda gli aggiornamenti! ;)

26/03/17, ore 12:16

Ciao Juluss! Sono Julie, amo davvero la tua storia, diciamo praticamente che é la mia preferita :D
Ma Cas??? Perché non puo andare alla cena di Dean??? Per una volta che Dean si stava avvicinando cosi tanto! :(
Comunque volevo solo farti sapere che la tua storia é stupenda, mi piace anche il modo in cui la scrivi, le battute che fai! Spero che ci siano tanti altri capitoli, io vivo di questa storia :D
Ho visto che non posti da un po :( Come mai? Io aspetto da tanto con ansia il nono capitolo! Quando uscirá?
Beh ora che ho finito di assillarti, ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti per la storia XD
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 12:25 pm)

25/03/17, ore 12:47

Il riferimento a Il Trono di Spade ci sta troppo! XD
Jessica cara, un giorno Dean ti farà una statua per quello che hai fatto!! :-)
I messaggi amorosi della tua beta ci hanno azzeccato: sei una brutta persona!
Come puoi lasciarci così a fine capitolo?! Perché Castiel all'ultimo minuto ha mandato un messaggio a Dean dicendogli che non può? Si potrà perdonare questo gesto dell'angelo solo se il suo non oresentarsi a quella cena sia un fatto grave e non qualcosa di stupido.
Angst a fine capitolo, sei tremenda!
E tra le altre cose vedo anche che non pubblichi da parecchio e, siccome rispondi alle altre mie recensioni, so che sei viva. Quindi escici un nuovo capitolo, pls.
Non ti libererai così facilmente di me xD
Aspetterò con ansia il seguito, alla prossima!
Un bacio :-)

25/03/17, ore 12:20

Quante cose possono succedere fino al ritorno di Crowley all'Heaven xD
Lisa me la ricordavo meno stronza, sarà che ha ricevuto un bel due di picche da dea Dean quando lei gli si è buttata addosso ubriaca fradicia?!
Castiel è cotto. Tanto.
Ha preparato da mangiare a Dean, vero? Vero? *_*

Ma è il biondo che pronuncia l'ultima battuta? Non mi sembra tanto una cosa da lui xD
Continuo, un bacio! :-)
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 12:22 pm)

25/03/17, ore 12:04

Ciao ;-)
Finalmente possiami vedere quei due che si parlano comedue persone normali e nonin situazioni strane o imbarazzanti xD
Castie con quei "Non ho sete" e "Ho fame" mi ricorda troppo troppo l'angelo nella prime stagioni del tele film :')
“Allora…” fa Dean. “Da che pianeta vieni?”
“Temo di non capire” risponde, serio.
(Ed eccolo di nuovo! Muoio ahahahahah)
Che carino Castiel che gli ha dato la ricetta dei pancakes di sua madre *_*

25/03/17, ore 00:36

Ehilà :-)

Che Jessia sia benedetta. Hai descritto i suoi gesti come delle "ma,faate", quando direi che è tutto il contrario, meno male! Ahahahah
Ci vuole una donna per comprendere i significati nascosti dietro a degli strani gesti compiuti da una specie di sconosciuto vicino di casa xD
Castiel ha trovato i vassoi e di conseguenza prima di aver perso le chiavi di casa?
Ah, finalmente si sono incontrati fuori dal loro appartamento e non in situazioni facilmente fraintendibili xD
Bravo Dean, fai il buon padrone di casa e chiedi al tuo ospita inatteso se preferisce qualcosa da bere.

Ah, sono curiosa! È Castiel lo "stronzo" che ha dato una recensione negativa sul ristorante dove lavora il biondo? Al novantanove per cento ne sono sicura, siccome venivano criticate le crepes al miele fatte da Dean e che a Castiel non piacevano ;-)
Mmh, quindi il lavoro di Castiel è di essere un critico culinario? È lui il famoso critico che in questi capitoli hafatto impazzire Benny e, di conseguenza, tutto il suo staff?

Un bacio! :-)

24/03/17, ore 20:27

Ciao! :-)

Solo adesso sono riuscita a leggere il seguito dello scorso capitolo, avrei voluto farlo subito ma avevo altri impegni importanti, magari potessi leggere dalla mattina alla sera! Potrei vivere di solo serie tv, libri e fan fiction, e non penso di essere l'unica al mondo xD

Bando alle ciance, e andiamo al sodo ;-)
Sammy sempre pronto a soccorere il suo fratello, magari andando subito per vie legali sbaglia, però il succo è quello.
A livello di organizzazione, mettere Lisa sia agli antipasti che ai primi è un casino, btw xD
Aww, c'è mancato poco e finalmente Dean avrebbe conosciuto il suo vicino della porta scorrevole nell'armadio accanto come il fratello di Gabriel, cioè il famosissimo Castiel dalle labbra carnose ma nello stesso tempo screpolate (ma quanto sono porno -si può dire in una recensione? 🙈- le sue dannate labbra?! Ah, Misha, cosa sei! *_*)

Il dolce non è piaciuto? Mhh, eppure era al miele!

Al prossimo capitolo, un bacio! :D

23/03/17, ore 19:11

《Quando Jessica urla alle sei del mattino, Dean si sveglia di soprassalto: ha già capito cosa sta succedendo.》
Ahahahahahahah, lo sapevo che sarebbe successo, non la prima mattina, ovviamemte, ma la secondanessuno c'è a fermare Castiel. Ahahahahahah, muoio :')

Che tenero che è, il nostro angioletto *_* meno male che ha Charlie come migliore amica, pronto a tormentarlo per il resto della sua vita, adesso che sa che Occhi Blu la mattina prepara la colazione al suo super sexy vicino, che ha visto anche nudo. Ahahahah
Sono curiosa di vedere come spiegherà Dean a Sam e Jessica del vicino di casa che entra da una porta scorrevole presente nella cabina armadio del quale non sa neanche il nome che porta loro la colazione per perdonarsi xD (penso che loro si chiederanno per cosa? XD)

Vado avanti, un bacio! :-)

23/03/17, ore 00:16

《“Quindi, quindi, quindi, sono sposati!” esclama ancora la Rossa. “Quella è sua moglie, sicuramente – mi ci gioco il modellino di Hermione – e questo vuol dire solo una cosa!”
“Cosa?” chiede ancora l’uomo, alzandosi da terra.
“IO NON POSSO PROVARCI CON LA BIONDINA!”》
Sto morendo, te lo giuro! Ahahahahahah. Che bello che hai inserito la nostra Charlie nella storia come migliore amica di Castiel *_* Quei due, al primo incontro, già erano perfetti per essere migliori amici (che tristezza, quando ho visto l'uscita dal telefilm di lei T.T) ... tra l'altro sembrano due comare quando stanno lì a parlare e a fare congetture su Dean e Sam ;-)
Storia con personaggi pazzi ed esuberanti a quanto vedo xD

22/03/17, ore 19:45

Ciao Julsss! :D

Come puoi vedere, eccomi qui! XD te l'avevo detto, o no, che sarei apparsa prima o poi da qualche parte? ;-)
Bando alle ciance e passiamo alla storia xD Be', diciamo che come primo capitolo ci siamo. Una bella dose di pazzia, gente ubriaca e vicini della porta scorrevole affianco (che a quanto pare stanno messi bene, buon per Dean - noi) xD
Mi mancava il fatto di leggere di una Lisa ubriaca pronta a sedurre Dean, insistendo anche (!), siccome lui non ne vuole sapere Ahahah...
Per il momento vado avanti, sono curiosa di leggere cosa succede...
Comunque per tornare nel mondo di Efp (per un bel periodo mi sono connessa poco e di conseguenza non seguivo più storie e non recensivo niente) completamente devo tornare anche a commentare le storie, se no non va bene, quindi aspettati recensioni da parte mia a qualsiasi ora xD

Un bacio e al prossimo capitolo! :-)