Heaven's Door
di Julsss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/01/17, ore 00:36

Sono stata un po' impegnata ad impazzire con un altra ship ma finalmente sono riuscita a commentare. Sono tornata ad essere entusiasta dei giovedì, Cas che irrompe a casa di Dean con il caffè ci piace molto, anche io vorrei essere svegliata così. Bella l'introduzione della piccola nerd, già ce la vedo a fare piani diabolici per farli mettere insieme. Dal prossimo voglio vedere i protagonisti interagire di più però!!!
besoss

13/01/17, ore 23:51

NO, ALLORA
"Twist&Shout": COME OSI, NO, NOPE, NIET, NEIN!
"Ci vediamo, allora": SEI UNA BADPERSON

*si ricompone*

Ciao Juls!
Capitolo travolgente questo! In mezza nottata, piú una giornata, succede di tutto!
L'apparizione del nuovo vicino (che ora ha un nome e pure un soprannome, grado di parentela e tutto) nella camera di Dean è stata esilarante, ma al tempo stesso, non so perché, mi ha fatto tenerezza. È senza dubbio un tipo strambo, ma credo che le sue intenzioni fossero sincere, anche se riconosco che la situazione in cui si è trovato Dean è veramente ai limiti dell'incredibile. Probabilmente pure io avrei reagito come lui, tuttavia ho trovato il suo dargli il benvenuto al piano e l'avergli portato il caffè una cosa molto carina...(sono troppo buona).
Mi è piaciuto il modo in cui la mente di Dean pensava una cosa, mentre dalla sua bocca usciva ben altro, anche se mi spiaceva per il povero Castiel che lo guardava un po' stralunato xD
Crowley ha pensato bene di sparire per una settimana (sarà un caso?) e quindi la risoluzione del problema 'porta scorrevole' deve aspettare. Certo, una settimana passata in fretta, ma possono anche succedere tante cose, e chissà se tra queste ce ne sarà una che possa far cambiare idea a Dean sulla porta stessa...Dico a Dean, perché invece l'altro non mi sembra così disperato per la presenza di un comunicazione tra i due appartamenti...Che abbia già una cotta per il nuovo vicino? Quel cucchiaino di miele andato di traverso alla parola 'gay' la dice lunga, eh... Non che Dean sia più discreto, intendiamoci...Basti pensare a quella 'radiografia' che gli ha fatto, quando lo ha incontrato in quel negozio...
Ma facciamo una carrellata rapida sui personaggi apparsi...Meg è simpatica come un bastone nel culo, ma io la amo anche così, non ci posso far niente. Me la immagino, con quel fare mellifluo, attaccata come una cozza a Clarence...E niente, adoro. E Lisa? Qual è il suo problema? Aveva un post sbronza incazzoso? O forse, il non essere riuscita nel suo intento la sera precedente, l'ha messa in un bad mood? Per la serie: è sempre colpa di Dean?
Indubbiamente, l'ingresso di Charlie nella schiera dei personaggi, ha portato una ventata di aria fresca, oltre che innalzare il livello di pazzia e stramberia già abbondantemente presente. E a tal proposito, non mi stupisce che sia la migliore amica di Castiel...Tra l'altro il loro rapporto, che mi pare di aver capito essere davvero peculiare, mi intriga, soprattutto questo gioco tra i due, che sembra andare avanti da un po', e che consiste nell'indovinare il lavoro di lui. Mi immagino già momenti simili, anche nel passato (Chissà come si sono conosciuti...Lei è pure molto più giovane...)
Charlie è un piccolo vulcano, sempre pronta allo sproloquio, ma sa essere anche attenta e con un certo acume... Altrimenti non avrebbe potuto 'rivivere la scena'. Sai, in un primissimo momento, credevo che volesse fare una specie di 'intervista cognitiva' (criminal minds insegna), ma poi subito dopo ho collegato...Cosa posso dire? La quarta stagione ci sta rovinando...
Non so, qualcosa mi dice che, con la presenza di Sam, assisteremo a delle situazioni niente male... Chissà se Castiel si presenterà ancora così, senza avviso, nell'appartamento del nuovo vicino? O se, invece, seguirà il consiglio 'gentile' di Dean di usare la porta principale...No, ok, io vorrei vedere Jessica che grida perché si è trovata all'improvviso un tizio nudo davanti ahahahahah!
Sara

13/01/17, ore 15:19

Già iniziavo ad amare questa storia ma ora Charlie?? Preparati a sentirmi in tutti i capitoli! AHAHAHA
La trama si fa sempre più interessante e Cas sempre più strano e lo adoro così come Dean spaventato dallo stalker delle mele.
La mia ipotesi è che sia Castiel lo spietato giudice di cui ha "paura" Benny ma forse mi sbaglio ahahaha 🤔
Non vedo l'ora di scoprire il suo lavoro, sono troppo curiosa!!

Alla prossima 💙

(P.S. TWIST AND SHOUT NON SI NOMINAA)

13/01/17, ore 07:29

Troppo divertente, Charlie è fortissima.
Mi è piaciuta la parte del caffè e quella di Charlie, una più bella dell'altra.
Castiel è tutto scombinato e sa di esserlo, mi piace molto come stai gestendo il suo personaggio.
Tutta la storia sembra all'apparenza normale, un cuoco appena trasferito che lavora e arriva suo fratello a trovarlo, ma tu rendi i personaggi esilaranti, pensano e ne combinano di ogni colore. davvero simpatici.
p.s.
Non dare del coglione a Dean, ci rimango male.....

12/01/17, ore 21:10

Madonna Juls, sono morta dalle risate.
Il capitolo è volato mentre leggevo, e mi sbellicavo solo ad immaginare tutte le situazioni descritte 🙈

Comunque!

Le vicende riprendono subito dopo la "scoperta" della famosa porta scorrevole nella cabina armadio, da parte di Dean. È quasi l'alba, e Dean viene svegliato dall'odore di caffè... Ma appena si rende conto da dove provenga quell'odore, rischia quattro infarti! Infatti il suo vicino di casa si è intrufolato nella sua stanza [in accappatoio, grazie al cielo (?)] per dare il benvenuto a Dino. Ok, comportamento piuttosto strano, e anche il biondino la pensa allo stesso modo. A questo, si somma il fatto che questo vicino sexy sia anche di poche parole, e quindi Dean non sa assolutamente come inquadrarlo!

A parte questo, l'altra mia scena assolutamente PREFERITA è stata l'introduzione di Charlie. È stato geniale creare un personaggio che fosse vicino a Castiel, ma che al tempo stesso non sapesse la sua professione, dando vita ad una specie di "gioco" tra i due. E poi, il personaggio di Charlie è fantastico, non smettevo di ridere e sorridere, tutte le citazioni, i vari scleri, i blablabla che Castiel fa fatica a sopportare... Brava, ti giuro che è stato divertentissimo! Per non parlare poi delle "deduzioni" riguardo Dean e Sam... Il palazzo mentale di Sherlock... Ti giuro, l'ho adorato! Ahahhahaha

Sono molto soddisfatta di questo secondo capitolo, non hai per niente deluso le mie aspettative.

Adesso aspetto il prossimo con ansia!
Un bacio ❤

12/01/17, ore 20:41

Oddio!!! Mi ha fatto troppo ridere questo capitolo!!!! Dal semi infarto di Dean che si ritrova Cas in casa a portargli il caffè a Charlie che voleva provarci con Jessica! !
Cavolo che occhio di falco che ha la rossa!!! Ha visto pure la fede!!!!
Anche Charlie non sopporta Meg...e questo la aggancia già a Dean, visto che non la sopporta neanche lui!!!
Ma il biondo è stato un po' maleducato con la nostra rossa (No Dean, non si fa)
Charlie si vendicherà!
Non so se si è capito, ma adoro Charlie!! E sono superfelice che tu le abbia dato uno spazio di rilievo!!!
Dean ha notato gli occhi, i capelli, l'abbigliamento, i modi di fare strambi di Cas...e si conoscono da un giorno. Anzi mi correggo...non si conoscono.
Cas però ha scoperto, grazie a Charlie, che il vicino si chiama Dean...e che lo trova un inquietante annusatore delle mele rosse del Canada!!! 😂😂😂😂😂
Mi ha fatto troppo ridere! !!
Crowley è evaporato e non si sa tra quanto torna...e il problema della porta è un bel problema. ..

Parlando con Charlie (non ci ho parlato io, ma Cas) ho notato che Cas prova un certo interesse nei confronti del suo nuovo vicino...😏😏😏😏

A presto
Lucy

12/01/17, ore 17:36

Ciao Juls!! Ci rincontriamo anche in questa fiction! ;) I vari incontri sia nelle rispettive camere e l'incontro al market vicino sono stati davvero divertenti. Effettivamente con i modi strani che sta avendo fino a quel momento Cas, Dean a ragione ha pensare che sia strambo. Meno male che poi il moro non racconta niente alla rossa sennò, mi sa che io mal di testa gli sarebbe aumentato. Charlie ha Dean visto per poco tempo e lo ha già un pochino inquadrato, poi ha da fargli quel test! Aspetto il proseguo di questa storia.. Alla prossima!! <3

06/01/17, ore 01:38

Ehiii! Come promesso eccomi qua :) sempre a orari impossibili diciamocelo, ma ci tenevo a commentare subito.. Prima di tutto... Siii continua a scriverla! Non solo perchè la trama mi ispira, leggera e che prevede molti piacevoli equivoci come questo Castiel nudo (Madonna se ci fosse la trasposizione visiva di questa scena sarebbe la mia morte), ma anche perchè il modo in cui scrivi mi fa morire dal ridere, con tutti I commenti da narratore onniscente che si prende gioco dei suoi personaggi :') Ammetto che all'inizio sono rimasta un po' fradtornata dal tempo presente, ma sarà solo una questione di abitudine. È stato un inizio allegro e ben strutturato, con la presentazione dei vari personaggi che immagino impareremo a conoscere meglio nel corso della storia. E devo ammettere che non vedo l'ora. ERGO, per favore continualaaa Alla prossima, Sperpe

06/01/17, ore 00:32

NON SMETTERE DI SCRIVERE!
Sto ridendo come non mai ahahhaahah, è cosí originale come idea! Davvero complimenti e poi amo il tuo modo di scrivere.
Quando arriva il prossimo?? 😂

05/01/17, ore 18:43

Ma ciaooooooo tesoro!!!! Bentornata!!!!!
E questa cosa?????
Favolosa!!! Sei bravissima a scrivere e a creare quell'alone di mistero che non stona x niente in questo caso!!
E ti pareva che non dovevi metterci Lisa in mezzo!???
Abbiamo già un incontro molto particolare tra Dean e Cas (nudo...oddio non potevi presentarlo meglio) 😂😂😂😂
Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!!

A presto
Lucy
Cia'

05/01/17, ore 18:35

Ciao, continua pure perché il capitolo mi è piaciuto e voglio sapere come proseguirà.
Divertenti le scene con quella pazza di Meg.

05/01/17, ore 17:45

Ciao Juls!
Quando ci hai accennato a grandi linee la trama di questa nuova storia, nella mia mente ho pensato a infinite possibilità sul suo andamento.
La presentazione della situazione generale in questo primo capitolo è stata ottimale e ha lasciato intravedere potenziali situazioni future (più specifiche) dalle molteplici sfaccettature, e questo non solo per quanto riguarda i due protagonisti, ma anche i personaggi secondari. Per esempio immagino già altri dialoghi al vetriolo tra Meg e Crowley, o ancora frecciatine neanche tanto velate tra la stessa Meg e Dean nella hall, e spostandoci al LaFitte non vedo l'ora di veder interagire anche Gabriel (di cui abbiamo avuto un breve assaggio) e tutti gli altri. E questo lo permette il grande assortimento di personaggi, la cui collocazione nella storia è azzeccata per ciascuno di loro. In modo particolare vedo bene la faccia perennemente disgustata e sostenuta di Zaccaria nei panni del maitre, o quella da strafottente di Meg come receptionist, e poi te lo devo confessare, Balthazar addetto ai secondi nella cucina mi ricorda Gordon Ramsay e io amo Gordon Ramsay, e pure Balthazar. Ammetto che, tra tutti, Lisa rimane poco sopportabile per i miei gusti, e in versione ubriaca è pure peggio.
La scena che ha portato alla scoperta dell'impensabile porta scorrevole nella cabina armadio (a proposito, anche io vorrei una cabina armadio, grazie), mi ha ricordato quelle gag americane, con tanto di risate in sottofondo, nelle quali alterni momenti in cui ti metti le mani davanti agli occhi, ad altri in cui invece vorresti ammazzare uno dei due per il casino in cui sta cacciando l'altro, e in questo caso si tratta ovviamente di Lisa (è sempre lei).
Tornando alla trama principale e a quella porta scorrevole, ora sono curiosa. Dean farà davvero qualcosa per quella porta? Oppure, una volta giunto l'indomani e una volta spariti la stanchezza e lo stupore per quanto scoperto e successo, le cose assumeranno un aspetto diverso? [OCCHI DELL'INQUIETUDINE]
Inoltre vorrei proprio vedere Dean parlare con Crowley di questa faccenda, e leggere quale scusa si inventerà quel furbone, magari il tutto sotto l'occhio divertito e anche un po' stronzetto di Meg. Non ci resta che aspettare...
Sara

05/01/17, ore 17:42

Ricominciano gli appuntamenti del giovedì? E wow iniziamo alla grande con questo bel Castiel nudo (si perchè è Cas si è capito)... Beh questo primo capitolo devo dire è molto interessante, le premesse mi piacciono molto ed anche il modo in cui si sono conosciuti (beato Dean) adesso aspetto l'evolversi della storia!

05/01/17, ore 17:20

Hello Julssss!
Finalmente ce l'abbiamo fatta con questa storia, eh? Immagino già l'ansia che ti sta divorando lentamente eheheh

Comunque, parliamo di questo primo capitolo.
Per il momento i personaggi che sono comparsi sembrano essere tutti IC (a parte Lisa ma vabbè, nella serie non l'abbiamo mai vista ubriaca quindi non conta).
Dino arriva a Hell's Kitchen (ho notato i riferimenti alla Marvel ahahha) per il suo nuovo lavoro, e trova un appartamento in un vecchio hotel; i suoi battibecchi con Meg sono stati il punto forte del capitolo, già immagino cosa accadrà tra quei due quando le cose proseguiranno inevitabilmente verso la Destiel ahahhahahah Rido solo ad immaginare 🙈

Poi, applausi per Cas nudo che, come dici tu, vende sempre bene. Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse Dean a precipitarsi per sbaglio in casa sua, ma credevo succedesse il contrario. Mi hai sorpresa! Immaginavo Lisa ubriaca e Dean che prova a fermarla, ma che continua a starle dietro, finché non si trovano di fronte a questo adone sconosciuto, e l'immagine è stata parecchio esilarante :D

Non ho molto altro da dire, essendo il primo capitolo aspetto a dare giudizi più approfonditi, però sappi che mi piace!

E, adesso, attendiamo il loro inevitabile prossimo incontro, sono super curiosa, ma so già che mi stupirai di nuovo xD

Un bacio, alla prossima!💕

05/01/17, ore 15:08

Con "commedia" e "sentimentale" mi hai convinta a leggere e le premesse sono molto buone. Il testo scorre leggero, rapido e incalzante. I personaggi sono presentati con essenzialità, ma risultano familiari a chi li conosce e sono ben collocati.
L'apparizione di Castiel nudo (perché è OVVIO che sia lui), nella stanza collegata a quella di Dean tramite le due cabine armadio divise dalla porta scorrevole, mi ha intrigato parecchio! La reazione di Castiel è piuttosto contenuta, ma abbastanza IC se consideriamo il personaggio, anche se in una fanfiction AU mi sarei aspettata qualcosa di più da uno che si vede entrare due tizi sconosciuti in camera. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]