Heaven's Door
di Julsss_

18/07/17, ore 23:18

Allora......
Primo: ciao Julsss!!!!
Secondo: non ricordo se ho recensito l'ultimo capitolo, ma l'ho letto e...che dire??? Me lo sono goduto tutto con tanti tanti feels...questi due insieme fanno scintille anche senza l'aiuto del vino, a mio avviso. Potresti scrivere un manuale su 'come utilizzare una lavatrice non funzionante: consigli per l'uso'
E credo di aver detto tutto.
Terzo: Beh purtroppo in questo capitolo c'era già il sentore che qualcosa sarebbe successo...e la bomba è stata sganciata proprio il giorno di Natale...Cas ha aspettato troppo e queste sono state le conseguenze...Beh la reazione di Dean era abbastanza prevedibile, ma non per questo non ha fatto male e non solo all'uomo dagli occhi verdi...Cas ci è rimasto davvero male, sa di aver sbagliato, ma in fondo sapeva che sarebbe successo...
Charlie mi ha fatto tanta tenerezza...poverina, si è trovata ad essere l'innesco della bomba senza neanche saperlo...
Vediamo un po' cosa accadrà nel prox capitolo.
Baciotto bella bimba.
A presto
Lucy

18/07/17, ore 11:42

Ciao, era partito così bene il capitolo con i ragazzi che si svegliavano insieme nello stesso letto, che facevano colazione insieme, con l’imbarazzo adorabile del giorno dopo, quasi da non riuscire a guardarsi negli occhi, comunque curiosi di farsi delle domande per conoscersi ancora meglio.
Il momento che ho preferito è quello in cui Dean ferma all’ingresso Cas per dargli il bacio prima di entrare al lavoro, lo trovato veramente il momento in cui posso pensare che tra loro è veramente nato qualcosa di speciale.
Poi, ovviamente momento sfiga senza precedenti, Charlie e Dean vedono proprio il giorno di Natale il contenuto del computer di Cas, ma uffa che sfortuna nerissima.
Cas poteva dirglielo che era stato lui, ha avuto tante occasioni, col senno di poi sinceramente Dean poteva anche passarci sopra, ha cucinato con lui le crepe e si è reso conto dell’errore che aveva commesso nel prepararle quella sera fatidica, non dico che gli deve passare subito l’arrabbiatura, un segreto fa sempre male, ma non è poi questa cosa così terribile, speriamo bene.
Siamo quasi arrivati alla fine, mi chiedo cosa stia architettando Sam, se quei messaggi non hanno convito Dean, figurati a me, cosa starà combinando l’alce con la sua Jessica?

17/07/17, ore 16:15

Alla fine non ho fatto in tempo a leggere ieri sera...meglio così, perché sarei andata a letto tristissima. Ma gli costava tanto a Cas dire la verità a Dean? Bastava un: "Non ci conoscevamo e ho fatto una recensione negativa, mi dispiace" e poi poteva farsi perdonare con tanto sesso riparatore. A proposito di sesso, sono molto delusa dal fatto che hai solo accennato alla scena nella doccia! ;) Cmq, non era possibile che tutto filasse liscio fino alla fine, per fare un paragone culinario, prima di imparare a cucinare bene una cosa, ti può capitale di bruciare i primi tentativi! Se non sbaglio, hai citato le battute di quando Cas si era autoproclamato Dio e si trova a discutere con Dean che, per la prima volta, è davvero deluso dall'amico, una delle scene più strazianti tra loro, ma un momento necessario per la crescita psicologica di Cas. In questo caso, è ancora più angosciante perché è Natale.
Sono estremamente curiosa: cos'è il regalo? Io ho pensato a una chiave: visto che murano la porta, Dean vuole dare a Cas un altro accesso al suo appartamento.
E i tempi duri da cosa sono stati causati?
I personaggi sono molto IC, mi piace tantissimo Charlie, che finora aveva avuto un ruolo secondario, ma qui è il deus ex machina della situazione, anche se fa precipitare le cose; spero che nel computer trovi qualcosa che possa far riconciliare i piccioncini.
Per il finale, mi immagino che, quando arrivano i muratori a chiudere la porta comunicante, Dean e Cas facciano pace e li blocchino e finiscano a sbaciucchiarsi in mezzo ai loro due appartamenti, tutti stretti stretti.
Non seguo Doctor Who, sorry... ma ho saputo che il prossimo dottore dovrebbe essere una donna e ho sentito pareri entusiasti da alcuni fan miei amici. Sto scaricando proprio ora Games of thrones, io e mio marito lo guarderemo stasera, non vedo l'ora. Mio figlio vorrebbe vederlo, ma glielo proibisco per i prossimi 6 anni!
Ho già pubblicato due OS per il contest e a ore ne dovrei pubblicarne una terza, se l'amico gay a cui ho chiesto consiglio sul se ho fatto una cosa realistica mi dà un feedback!

17/07/17, ore 13:34

Ciao, ed eccoci al fattaccio certo che scoprirlo tramite Charlie che non si fa i cazzi suoi!ma dico e x giunta a Natale, già è brutto x Dean che Samantha non sia potuta venire e poi scoprire così che Castiel è il recensore è un duro colpo . adesso voglio proprio vedere come la risolve il nostro angioletto o fa qualcosa al + presto o con la muratura della porta non avrà +occasione e la testa dura di Dean sarebbe anke capace di cercare altro appartamento pur di non rivedere il vicino. Un punto a favore di Cas è che quella sera Dean ha fatto errori che di potevano evitare e infatti gli ha dato consigli utili e le ricette di sua madre.mi dispiace che manchi così poco alla fine,alla prossima.☺

17/07/17, ore 03:24

e lo sapevo io!!!
mammamia aggiorna presto perchè cosi io non vivo eh
alla prossima
baci

17/07/17, ore 00:04

Oddio ho così tante cose da dire, spero di riuscire a dirle tutte, so..
Prima di tutto, Cas con le orecchie da renna e il grembiule natalizio A D O R O
E Gabe vestito da babbo nataleee, VOGLIO FESTEGGIARE CON LORO IL NATALE.

Ora passiamo all'angst, si me lo aspettavo quindi magari non dovevo prenderla male MA TU. DOVEVI PER FORZA CREARE UN PARALLELISMO SULLA 6x20 PER RENDERLO ANCORA PIÙ TRAGICO??? EHM??
Sono triste Perchè mancano solo due capitoli 💔 Peró non vedo l'ora di leggere il prossimo perché:

• Devo sapere come la prende Charlie, perché sicuramente si sentirà in colpa e la mia bambina non lo merita
• Voglio la reazione di Gabriel alla loro relazione
• COSA DIAMINE È IL REGALO DI CAS

Cas fa anche il porno attore, questo è Canon in tutte le au, quindi è il suo terzo lavoro ahahah.

Spero di non aver dimenticato niente, non mi hai deluso come al solito, alla prossima ♥️

16/07/17, ore 23:42

Ehi, meno male, sei viva! *_*
Succedono varie cose in questo capitolo meravigliosamente lungo. Il post sesso di Dean è strano, il che lo rende strano, più strano di quanto lui pensi che Castiel sia, o dio, non ci ho capito niente manco io XD
La colazione a letto (Castiel nudo non dispiace a nessuno, portamene uno uguale, grz.) è stata un'azione che considero un po' OOC per Dean, non ce lo vedo, però in sostanza è stato un gesto carino, che purtroppo il nostro amato angelo dagli occhi blu non ha potuto apprezzare pienamente siccome continuava a pensare alla recensione negativa che aveva scritto riguardante la cucina Di Dean.
Questo Natale sarebbe potute essere miglior rispetto a quello degli anni passati, ma la scoperta del secondo lavoro segreto di Castiel ha rovinato tutto... molto probabilmente.
Charlie in versione fangirl mi piace un sacco. LA AMO. Awww *_*
Gabriel vestito da Babbo natale poi Ahahahaha...
Comunque, secondo me nel prossimo capitolo Castiel va da Dean e cerca di mettere a posto la situazione, oppure è Dean che dopo averci pensato bene ed aver sbollito la delusione, magari torna dal Cas e ci parla... o lo picchia, mh. In ogni caso non c'è molta strada da fare, basta solo bussare ad una porta.
Quindi altri due capitoli e siamo alla fine? Devo dire che comunque ci hai fatto penare con gli aggiornamenti, eh, ma noi ti aspettiamo sempre :-)
Un bacio e alla prossima ;-)

16/07/17, ore 22:01

Ciao carissima!! ^^ Ti posso dire che la persona che mi ha sorpreso di più è stata Charlie per la sua mancanza di reazione alla notizia che i due uomini si frequentassero (forse perché già sospettava della cosa e stava aspettando che solo successe il fatto!! :|). Comunque già sospettavo di Cas, del suo secondi lavoro e della recensione. Da una parte capivo il suo comportamento restio nel dirlo, però dall'altra parte forse sarebbe stato meglio che fosse stato sincero sin dall'inizio. Comprensibile, anche se forse un po' esagerato la reazione di Dean. Charlie forse sarebbe stato meglio che si faceva gli affari sua, o almeno farlo in separata sede, perché ora sarà dura per Cas spiegarsi, conoscendo Dean (lo so che la rossa non l'ha fatto a cattiva, però se evitava almeno per quella volta e godersi il Natale con gli altri). Comunque a parte questo, nella prima parte ho trovato i due protagonisti molto dolci, carini e a tratti mi hanno fatto sorridere!;) Quindi siamo quasi giunti alla fine anche con questa storia!? Mi auguro un finale col botto (ovviamente nel senso positivo del termine!! ;)). Alla prossima, Alice :P <3 :-* Spero che non ci faccia aspettare molto!! ^_~

16/07/17, ore 21:00

Heylà! Inanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma ero abbastanza incasinata in viaggi in giro per l'Italia, quindi ho letto ma non ho recensito... sorry! E niente questo capitolo è arrivato inaspettatamente presto dopo l'ultimo, giuro appena ho letto "ho postato" mi sono detta OMG devo leggere (e recensire!!!!) e quindi here we go..
Allora è tipo dal secondo capitolo che dico che Cas era il critico??? (e te l'avevo anche estorto con l'inganno muahaha). Immaginavo si arrivasse ed era plausibile che Dean reagisse così (povero cucciolo si stava comportando già da fidanzatino coccoloso) e quindi niente adesso il suo piccolo cuoricino è spezzato, come riuscirà Cas a riconquistarlo (e cosa c'era nel pacchettino regalo)? Lo scopriremo nella prossima puntata! intanto Winter is here!!!
ps sono rimasta un po' stranita dalla mancanza di reazione da parte di Charlie sul fatto che quei due si stessero frequentando... capisco che era palese che finisse così (come lo è la Cockles) ma boh...
ciaoooooooooo

08/07/17, ore 23:24

Julss, come detto io non sono un amante delle AU, ma questa è davvero bella. Probabilmente dipende dal fatto che loro sono realmente Dean e Cas, solo in un ambientazione differente, ma i gesti, le movenze e la battute sono loro, in tutto per tutto. In ogni caso ti ho spedito la cesta dei panni. :)

03/07/17, ore 23:48

Ciaoo,
non potevi fare ritorno migliore (Stavolta io sono in ritardo).
IL PIATTO DELLA MIA INFANZIA.....fantastico. Farsi conoscere da uno come Dean con il cibo è spettacolare e poi com'erano domestici mentre facevano le crepes <3. Ancora una volta sorridevo come un ebete mentre leggevo. Poi c'è lo smut e su questo davvero non ho parole perché un TOP!CAS così è tipo il mio sogno nel cassetto. Non preoccuparti, la scena era descritta bene e non credo proprio fosse una puttanata.
Alla prossima
Camilla
P.S. Lo so che non dovremmo fare richieste però io ne ho una piccina piccina. Una scena con Dean e Charlie che parlano di film e musica e serie tv. Ti pregooo.......ahahah ignorami sono sotto esami e in preda al delirio.

30/06/17, ore 09:34

Prima di tutto c'è da dire che questo aggiornamento mi ha dato filz, dato che l'ultima volta che ho letto il capitolo è stato prima della jib.

DEPRESSIONE IS COMING

Ma comunque!
Finalmente hai avuto la decenza di far concludere qualcosa a questi due patati e, devo ammetterlo, sei stata bravissima!

A parte il fatto che è un capitolo immenso, molto descrittivo, ho apprezzato molto il modo in cui hai scritto ciò che passava per la testa di entrambi (alla fine, sia Dean che Cas avevano i propri timori e le proprie insicurezze riguardo la serata).

Ma la cosa che ho ADORATO sono stati i Led Zeppelin che hanno fatto da sfondo a tutto il capitolo. Ho pensato alla cassetta che IL DEAN CANON ha regalato al CASTIEL CANON e non ce la posso fare, ancora non riesco a credere che sia accaduto davvero 😭😭❤️❤️❤️

Per quanto riguarda l'intera scena di sesso, ammetto anche qui che mi è piaciuta davvero tanto (e non parlo solo del top!Cas 😜).
Il tutto è stato descritto nei dettagli (approvo!) e in maniera realistica, rendendo l'amplesso perfetto e senza intoppi.
Quindi, anche qui, bravissima!

Spero davvero che tu non ci faccia aspettare altri due mesi per farci sapere come continuerà tra questi due, perché necessito di sapere come entrambi affronteranno le conseguenze di ciò che hanno fatto.

E PLS NIENTE DENIAL GRZ

Alla prossima, un bacio! ❤️

23/06/17, ore 20:22

Allora.
ALLORA.
Ciao Juluss, sono sempre io, quella rompicazzi di nome Julie, quella che considera la sua storia la sua vita :D
Prima di tutto, quando ho visto che hai postato il decimo capitolo, ho urlato. Ei hanno sentito i vicini (e di sicuro non mi hanno invitato in casa a mangiare qualcosa😂) sono stata cosi contenta che non ci vedevo piu.
Mi sei mancata moltissimo. Questa è la mia storia preferita non posso farci niente :D
All'inizio, stavo tipo morendo ti giuro, i miei feels stavano morendo neanche fossi una ragazza depressa al livello forte, poi inutile dire che mi sono arresa, se no sarei morta.
MA SEI MATTA??😂
COME PUOI METTERE QUESTE COSE COSI DI PUNTO IN BIANCO?
Calcola che sono tipo saltata fino al soffitto quando ho visto che Dean ha chiesto a Cas di ballare, e sai perche? PERCHE LO AVEVO PREDETTO DIAMINE. TI GIURO. LO AVEVO. PREDETTO. Io non ce la posso fare XD
Per quanto riguarda lo smut insomma....WOW... Sono rimasta un po tipo XO
Sono daccordissimo sul fatto che li hai fatti scopare da subito pk sti due si vedeva palesemente non ce la facessero piu.
Io di solito ero per il TOP!Dean perche io ho sempre pensato Cas fosse troppo cucciolo per essere TOP...
Cazzarola😅 proprio un cucciolo si è rivelato XD
Io quando immagino Dean e Cas che fanno sesso, sono dell'opinione (parlo dei Dean e Cas di spn) con il rapporto che hanno, che lo fanno perche si amano, e quindi immaginerai che nn sono abituata a tutto sto SMUT XD
Ma ci è piaciuto! E fidati se ti dico che ci sai fare pk non a caso questa continua a rimanere la storia preferita di una ragazza :,) e i feels, LA COSA IN CUI SEI BRAVA, SONO, I FEELS.
E niente io sto svenendo :)
Poi che te lo dico a fare sono sconvolta per il finale di spn che ti giuro chiuderei i produttori in una bara tutti insieme, a chiave, li sotterrerei poi butterei la chiave nel cesso scaricherei e brucerei le fogne :)
E niente, non si puo.
Sta storia la amo :D
Tranquilla, capisco sia difficilissimo scrivere e che ti serve tempo (anche se stavolta mi hai fatto scapocciare XD) quindi prendi il tempo che ti serve, cio che basta sapere a me è che non ti dimentichi di noi :,)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio
Julie
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 08:25 pm)

21/06/17, ore 14:06

Grandiosa Juls,
sei tornata e davvero col botto, lasciatelo dire.
Il capitolo è meraviglioso e non troppo lungo, anzi, li adoro così lunghi.
E poi definito nei minimi particolari: la cena ( ma cosa ci fa un cavatappi in camera da letto?) le chiacchiere, le confidenze, i pensieri, le difficoltà a trattenersi di entrambi e l'imbarazzo.
E meno male che c'è l'alcool...così che i due innamorati si lasciano finalmente andare.
Come hai descritto Cas mi ha mandate letteralmente fuori di testa. Quell'uomo ( Cas non Misha) finirà per uccidermi, lo so- E' troppo tutto!
Beh, che ti devo dire...attesa premiata ( e poi ho visto il tuo splendido disegno. Ti avrà portato via un sacco di tempo).
Complimenti per il favoloso capitolo e a presto.
Un bacio :)
Mia

20/06/17, ore 08:11

E' stata una serata perfetta, all'inizio erano un po sulle loro, timidi e impacciati, si guardavano di sottecchi per capire cosa faceva l'altro, poi si sono sciolti (o ubriacati!!!) e alla fine tanto ammmooooorrrreeeeee, che belli da paura.
Unica nota, quella storia della recensione che grava su di loro come fosse una spada di Damocle sul loro rapporto, spero che Cas qualunque cosa sia vuoti il sacco prima che arrivi qualcun altro e lo dica a Dean, non va mai a finire bene quando c'è un segreto tra i due piccioncini.
E' valsa la pena attendere un tuo aggiornamento.
Alla prossima.