LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

03/04/17, ore 23:08

Caspita capitolo stupendo. Quella bambina e dolcissima quasi una sorta di mini Cora.
Ma il tuo Stiles e una calamità per tutti ciò che e imbarazzante .
Secondo me Derek fungeva solo di dormire e ha sentito tutto ciò che Stiles gli ha detto.

03/04/17, ore 17:24

Finalmente un contatto! Derek che lecca Stiles per consolarlo! Evvai! Era da tempo che aspettavo questo momento [cit. N.96] (ho ceduto alla tentazione di scriverlo). Mi piacciono questi momenti Sterek, anche se Derek é bloccato in forma lupo. Almeno il poliziotto non ha "alzato" un dito contro Stiles e Derek e quella gente che guardavano il duo, ma non hanno niente da fare? Che simpatica la bambina, ma la madre no, Stiles non é un rapitore. Tornando indietro di un po', Stiles dovrebbe stare sotto Derek in un altro modo e una situazione diversa. Si puó sapere dove diavolo sono finiti? Ma il monologo di Stiles é stata una delle cose piú meravigliose del capitolo! Ci si sente la prossima volta.

03/04/17, ore 12:38

Il monologo di Stiles mi ha commossa, siamo sicuri che Derek dormiva o faceva solo finta? Per il nome, Fenrir mi sembra bellissimo, il grande lupo che custodisce il regno dei morti che verra lobberato durante il Ragnarok, bellissimo. Io voto per quello.
Alla prossima, spero presto.

02/04/17, ore 01:51

Io sono daccordo con Stiles per il nomer Fenrir!! E' un nome che adoro e in piu' e' legato alla mitologia norrena, che io amo!!

02/04/17, ore 00:07

davvero splendide le fanart di questo capitolo *.*
mannaggia,chissà se gli Sterek lo troveranno prima o poi un posto dove rinfrescarsi e farsi una dormita come si deve,ahah!
nel mentre il tutto si fa davvero interessante,chissà che gli riserverà questo villaggio abbandonato...

al prossimo aggiornamento! :)

28/03/17, ore 15:09

Ciao storia stupenda. Hai davvero talento l ho letta in meno di un giorno e ora sono curiosa di vedere come evolve la loro storia. Di Derek che di era trasformato si capiva tranquilla. Aggiorna presto mi raccomando.

26/03/17, ore 21:41

Certo che Derek poteva leccare Stiles, l'atmosfera era quasi giusta. Non sono un'esperta di geografia, quindi in che luogo sono?? Sembra che si trovano in Egitto o ad Agrabah nell'universo Kingdom Hearts. Ma ho apprezzato molto Derek che si proteggeva nella felpa di Stiles. Le due teste di cazzo della stazione di servizio! Prima mi stavano simpatici ma ora voglio solo ucciderli! Ma scusa, Derek non si é difeso? Morso qualche chiappa? Evidentemente si é trasformato male, non c'é altra spiegazione. Scusa se la recensione é corta rispetto alle altre volte, ma sono diventata dipendente dal film Dragon Trainer e continuo a vederlo ogni giorno. Non riesco a trovare gli episodio in italiano o in sub ita. Sono una drogata. Cooomunque, bello il capitolo, tranne la parte delle lotte clandestine. Spero che aggiorni presto.

26/03/17, ore 01:51

Wow che sviluppi interessanti! Dove lo sta portando Derek? E che cavolo era quella cosa?!? La donna/ mostro dico...meno male che il nostro Sourwolf era con lui ( l'ho scritto giusto? Ho paura di no) sono contenta che Stiles cominci a scuotersi un po' di dosso il suo desiderio di morte; lo so ci vorra ancora tempo perche torni se stssso, ma c'e' la fara'! E poi sono contenta che ci sara del fluff nel prossimp capitolo!! Tanti complimenti per la storia che si sta rivelando molto bella :3 a presto!

25/03/17, ore 23:01

Giu le mani da Cucciolone...hem, Derek.
Le due fan art sono stupende e credo che vadano a pennello per la tua storia.
Si si capiva che Derek era trasformato in lupo. Sei chiarissima nello scrivere.

Dato che sia io che mio fratello stiamo seguendo la tua storia siamo in disaccordo.
Io penso che il lupo non possa ri pendere le sembianze umane a causa di quell essere che "tormentava " Stiles.
Lui che e una tattica del lupo per far reagire il ragazzo e che in realtà e perfettamente in grado di riprendere le sembianze umane.
Uno dei due e andato almeno lontanamente vicino a cosa e accaduto al lupo?.
In ogni caso capitolo avvincente.

25/03/17, ore 22:36

Hey! Non sai che felicità uscire dal cinema e vedere che questa bellissima storia è stata aggiornata :')
Allora, ti avverto subito che dovrai subirti una recensione bella lunga, anche perché sto provando un nuovo metodo, vediamo un po' cosa viene fuori!
Prima di tutto: Sono una brutta persona, il pensiero di Derek trasformato in lupo per tutto il capitolo mi ha fatto ridere non poco.
Trovo molto realistica l'idea di far avvenire una tempesta di sabbia, nel deserto non sono certamente una cosa rara e possono essere un serio problema per dei viandanti come loro, perciò è certamente una difficoltà che hai fatto bene ad inserire, mi sembra anche ben posizionata all'interno del loro viaggio. Hai fatto intendere perfettamente l'aria tesa dell'inizio del capitolo, con la fretta di muoversi anche se Stiles non fosse ben conscio di quello che stava succedendo. Dolcissimo invece il momento in cui Stiles ha provato ad aiutare Derek che, povero, ormai non ci vedeva più nulla.
L'istinto di Stiles che lo porta ad aiutare chi è in difficoltà non si smentisce mai ed ho apprezzato parecchio la disinvoltura animale con cui il licantropo si è attaccato a lui.
Considerando la spossatezza psicologica del nostro caro umano trovo naturale il fatto che è rimasto comunque sulla difensiva, nonostante si trattasse di Derek.
Successivamente si nota un grande cambiamento in Stiles, magari di poco conto, ma pur sempre grande. Si ritrova spaventato dalla possibilità di morire. Torna per un po' ad avere un istinto e delle paure che possono colpire un qualunque adolescente e, anche se per lui è stato un momento spaventoso, è un qualcosa di positivo.
Fortunatamente i suoi timori sono stati scacciati dall'arrivo di Derek, che magari doveva stare più attento mentre se ne andava in giro, ma lo so perdona perché parliamo di lui ú.ù
Dopo un momento di crollo trovano una stazione di servizio, cosa che poteva essere una gran bella fortuna se non fosse stato per quei due ladruncoli impiccioni. Ma come gli è saltato in mente di tentare di rubare un animale grande e sicuramente feroce? Bah.
Questa è una realtà a cui si può sicuramente andare in contro se si vive in questo modo e loro attualmente lo stanno facendo, quindi bisognerà stare più attenti.
Ritornando invece a Stiles: I rapporti umani faticano ancora ad essere presi in considerazione dal castano che forse dovrà riabituarsi alla presenza di qualcun'altro nella sua vita! Lo stai muovendo proprio bene, adoro come lo rendi, mi attira sempre di più l'atteggiamento che gli costruisci attorno.
Per quanto riguarda il tuo stile in generale, adoro come descrivi luoghi e situazioni, in modo dettagliato ma non maniacale, spesso non si riesce a mantenere il controllo di tutto, perciò ti faccio nuovamente i miei complimenti ^-^
Mi sembra inoltre di non aver notato errori, oltre ad uno di distrazione:

La tempesta durò più di 4 ore, in cui rimasero immobili sotto il sole e il vento, impotenti.

Con quel "cui" dovrebbe suonare decisamente meglio!
Ok, credo che con questo ho concluso, anche perché sto nell'acqua calda da 2 ore e quindi rischio di addormentarmi, scusa per la recensione leggermente lunga XP E grazie per aver spammato il mio profilo, sei stata carinissima :3
Alla prossima ^-^
Baci
;*
Zoey
PS. Qualche giorno fa mentre cercavo un paio di cose mi sono imbattuta in alcune fanart Sterek con Derek lupo... Te la linko?

20/03/17, ore 21:59

Di quale creatura si tratti in questo momento non lo so proprio.
Di sicuro di nutre del tormento degli altri e si appropria delle loro anime, quindi forse di un qualche tipo di demone muta forma simile alla volpe che nella serie TV lo fa posseduto.
Per LS lunghezza dei capitoli, mi dispiace ma quando leggo qualcosa che mi piace perdo la condizione dello spazio e del tempo quindi non so rispondere.

19/03/17, ore 15:47

Finalmente quella cosa si é rivelata, ma che cazzo é? Trovo che é un personaggio fighissimo, anche se non so che razza di essere é e che cosa vuole. Meno male che é arrivato Derek e ha salvato Stiles. Il finale...aww! Anche se non era un vero abbraccio, mi ha reso felice. Derek non si deve vergognare di niente e Stiles non avrebbe commentato, al limite ci avrebbe fatto un pensierino. Peccato che si trovano in una situazione delicata e nessuno dei due pensa a marchiare l'altro. Non so scegliere tra i capitoli lunghi e quelli corti, dipende dalla situazione della storia. I graffiti, domanda molto difficile. Spiegheranno la storia di quel luogo, dei rituali o che cosa veneravano. All'inizio mi era venuto in mente "La strada per El Dorado", per i graffiti e per la statua, ma mi sono ricreduta e ho riso. Quindi stanno ritornando a Beacon Hills e dalle persone che un tempo erano compagni di Stiles. Ci sará da divertirsi e spero che Derek protegga ancora Stiles. Ma soprattutto che lo sceriffo si risvegli. P.s. Bella fanart.

12/03/17, ore 00:01

Chiunque sia questa donna sembra tenerci molto a Stiles.
Avevo anche pensato a Talia o a Claudia m poi, non so'. Non credo che il lupo non si sia reso conto della presenza della donna, e penso anche che Derek lo abbia fatto di proposito a lasciare solo L' umano e che sia da qualche parte nascosto a tenerlo d' occhi.

11/03/17, ore 15:46

Prima di tutto, per inserire un'immagine, devi cliccare l'icona con un quadrato a forma di foto con attaccato un cerchio verde con dentro una croce bianca. Clicchi e inserisci l'URL dell'immagine; schiaccia ok e se non ti va bene la grandezza, clicca sull'immagine e poi di nuovo l'icona, modificando la larghezza, l'altezza ecc. Spero di aver spiegato bene. La prima domanda che mi é venuta in mente é stata: Chi cazzo é quella donna? É una che porta guai. Avrei preferito di gran lunga che fosse uno dei Transformers, magari Bumblebee (I ❤ Bumblebee). L'altra domanda riguarda il luogo in cui si trovano. Ah, dimenticavo quella sulla "sparizione" di Derek. Cucciolo-Stiles sempre piú triste per colpa di quella tizia e Derek non lo coccola nemmeno un po'. Ti perdono per il maltrattamento del Lupo-Derek e della lince, ma non sfidare la mia ira per una terza volta. Altrimenti ti ritroverai Gerard Argent nudo nel tuo letto. Ciancio alle bande, il mistero diventa piú misterioso, cosí misterioso che nemmeno Conan sará capace di risolverlo. Peró sta diventando tutto interessante. Ci si vede al prossimo capitolo.

03/03/17, ore 22:10

Mi sa che il tuo Derek
Ha davanti a se un duro periodo nel quale dovrà avere molta pazienza e forza di per entrambi.
Ma chi e che li segue? Braeden?
Non credo che sia un membro del branco.
Altrimenti credo che ciò vorrebbe dire che finora Derek si e preso gioco di lui.