LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

08/08/17, ore 11:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Stiles, andiamo, hai solo sentito il petto palestrato di Derek ed il seno della ragazza, che sarà mai! Ammettilo, brighella, volevi allungare una mano per tastare, eh?

Molto bella anche la scena del letto, e relativa fanart.

Talullah, eh? Umm... Che succede se viene pronunciato il suo nome? Cose orribili ok ma nello specifico? Morte? Distruzione? Sfiga? Una maratona interminabile di Sharknado? Sono curioso!

I due finalmente salgono sul pulman e si dirigono verso Beacon Hills ed io sono sempre più desideroso di sapere come andrà a finire la storia! Faranno l'amore? Lo sceriffo si riprenderà? Il Branco perdonerà Stiles per il suo comportamento? Uff... Non posso leggere molto che ho degli impegni oggi! T_T

Molto molto bello il capitolo e mi chiedo chi ti fornisca queste fanart! Al prossimo capitolo!

08/08/17, ore 11:19

Spettacolare anche questo capitolo! Stiles che finalmente torna a mangiare e Derek che sorride sotto i baffi *_*

La scena dell'abbraccio è stata bellissima e toccante ma, lo ammetto, Stiles principessa sul pisello mi ha fatto sbudellare dalle risate! XD E poi sappiamo tutti che il nostro umano trascorre molto tempo su un pisello, quello di Derek ù.ù

E poi la scena finale! Cavolo, tutte queste emozioni! Sourwolf, mi stai diventando emotivo! Bravissima!

08/08/17, ore 11:13

Ho adorato questo capitolo e non solo per le scene dolcissime tra i due ma soprattutto per i vari ragionamenti fatti da Stiles nel corso della narrazione; il fatto di percepire questo mutamento nel suo essere (ti stai innamorando, dolcezza) e la paura percepita nell'affrontare il Branco, nonché il desiderio di prendersi cura del proprio padre così come lui, un tempo, si prese cura del piccolo Stiles!

La figura della ragazza, poi, è così avvolta dal mistero da farla sembrare un figura neutrale, né buona e né cattiva... Sempre dalle mie parti esistono delle legende che narrano della ivona, una creatura soprannaturale che si occupa di coloro in difficoltà ma stando bene attenta a non intromettersi nelle loro decisioni (visto che l'uomo è dotato di libero arbitrio).

Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è il discorso di Derek, l'ho trovato spettacolare! *_*

DarkStar
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 11:25 am)

Ilordona? Ho scritto bene? Ma cos... Molto meglio la vezza XD

Sei perfida, sappilo! Io mi aspettavo un capitolo pieno di liti e combattimenti! Ammetto però che uno Stiles intento a farselo tenere calmo e rilassato è spassoso XD

08/08/17, ore 00:33

Fammi indovinare... La ragazza è la strega? #maiunagioiapt.2

Umm... Che io sappia ci sono pochissime storie riguardo al post incendio (una di queste è "Winter sun" di Glitch) e non so se le leggerei... Devo vedere l'autore e la forma grammaticale del testo (piccoli errori li sopporto, alcuni li commetto anche io, ma quando la gente inizia a mettere le H a caso mi saltano i nervi!)

Purtroppo non conosco nessun autore che faccia disegni su commissione (o meglio, conosco una ragazza che fa splendidi disegni ma non so se li fa su commissione)

Il capitolo l'ho trovato neutrale, né fluffoso e né angstoso (?) e perciò corro al prossimo capitolo!

DarkStar

Ps: per caso la strega c'entra qualcosa con quanto accaduto allo sceriffo?

08/08/17, ore 00:04

Io lo chiamerei Ringhio, è carino. Però, dai, questi capitoli sono pieni di fluff ma anche di sfiga! Che Remì abbia "contagiato" i due? Prima la tempesta, poi i due st***zi, il poliziotto, la tizia che da di matto ed ora il villaggio fantasma! #maiunagioia

07/08/17, ore 23:40

Io, sinceramente, non ho avuto dubbi sulla forma assunta da Derek... Ho dei dubbi sul perché non riesca a tornare umano!

Quei due ragazzi sono simpatici come un compito in classe a sorpresa oppure come un attacco di cacarella improvviso... Odio chi tratta male gli animali ed i combattimenti clandestini li trovo orribili e disgustosi! Perché Derek non li ha sbranati? Due idioti in meno sulla faccia della Terra!

Ed i due continuano la loro avventura mentre io corro al prossimo capitolo!

07/08/17, ore 23:11

Umm... Sì, è una vezza XD

Parlando dei graffiti... Beh... Secondo me raffigurano dei Branchi di licantropi cacciati ed uccisi dai cacciatori :/

Secondo me la lunghezza del capitolo è relativa... Io, ad esempio, mi faccio sempre ua scaletta in cui definisco il titolo, un accenno di trama del capitolo, eventuali citazioni o fanart; ci sono capitoli che devono essere corti, soprattutto quelli di passaggio, e capitoli che devono essere lunghi. Poi, naturalmente, tutto dipende dalla storia... Se è basata su un film oppure se è inventata di sana pianta, insomma, ho un modo tutto mio di vedere i capitoli XD

Ok, ti ho ammorbato abbastanza e sono contentissimo di tutto questo sterek! Anche se, lo ammetto, speravo di leggere un "Hai me..." da parte di Derek quando l'umano gli chiese se avesse qualcosa per cui vivere... Al prossimo capitolo!

07/08/17, ore 22:44

Umm... Non so perché ma la figura della donna la paragono alla vazza, una figura mitologica delle mie parti che si manifesta per consolare coloro che hanno un dolore dell'anima per poi accompagnarli nell'aldilà...

Il capitolo è molto bello e le pitture mi fanno pensare a qualche cosa legata alla preistoria; ora, però, perché Stiles è solo? Che fine ha fatto Derek? Arg! Corro a leggere il prossimo capitolo!

07/08/17, ore 21:50

Sai che una sterek!divina commedia sarebbe fichissima?! Immagina gli sterek percorrere l'inferno, il purgatorio ed il paradiso al fine di incontrare i nemici sconfitti/uccisi nel corso delle serie? *_*

Umm... Sì, ce l'ho ancora con Lydia e ti spiego il perché: Stiles sta passando uno dei momenti più orribili di tutta la sua vita e, nel profondo, ha solo bisogno di qualcuno che gli stia vicino in silenzio e compassione; lei invece ha iniziato ad urlare come una pazza e gli ha consigliato di uccidersi.

La situazione con Derek sembra sbloccarsi capitolo dopo capitolo e questa cosa mi piace moltissimo! Mi chiedo chi sia la figura misteriosa... Io punto il dito contro Scooby Doo, sai, potrebbe essere un cane mannaro o cose così...

07/08/17, ore 21:34

Bravo Derek! Sei tutti noi! Povero Stiles... Tutto gli ricorda il padre e la sua orribile situazione :(

Umm... La figura può essere un'allucinazione dovuta al caldo ed alla stanchezza (anche se, trattandosi di una storia basata su Teen Wolf, ne dubito molto...) e mi chiedo quali siano le intenzioni di Derek :/

Il Branco fuori dai genitali maschili! Sì! Sparite, mi state sui maroni!

Questo capitolo è così pieno di Sterek che mi sento scoppiare *_* forse ti perdono per tutto l'angst letto finora... Forse eh...

07/08/17, ore 21:21

Non vuoi depressi sulla coscienza? Arrivi un pochino tardi... Povero il mio cuoricino!

Io credo che il dolore, invece di renderti stupido ed insensibile, ti renda folle e disperato... Diversamente dal dolore fisico - tipo il mal di denti - il dolore dell'anima sia qualcosa di atroce ed ingestibile, annebbia la mente e porta l'individuo a commettere follie - come quella di volersi suicidare o di lanciare dei sassi contro un mannaro.

Ammetto che in questa storia il Branco non mi sta piacendo affatto... Voglio dire, Stiles si è sempre buttato a capofitto nelle varie avventure che hanno affrontato - ricordiamoci che ha tentato di fermare i gemelli, fusi nel mega-alpha, con una mazza da baseball - e questa loro voglia di proteggerlo mi fa storcere il naso ma, ehi, la storia è appena iniziata e, forse, più avanti le cose verranno spiegate meglio.

Emblematica rimane la figura di Melissa che si comporta come un automa, come se le sue azioni non siano dettate dall'amore ma dal "lo devo fare per forza..."

Altro dubbio: lo sceriffo. Chi gli ha detto quel che stava accadendo? Lydia? Grande Puffo? Devilman? Heidi? Io voglio saperlo! Uff...

Ammetto che anche io mi sono iscritto su Wattpad ma non ho ancora capito come funziona XD

07/08/17, ore 10:40

Sourwolf, pensaci tu!

No, sul serio, questo capitolo è stato una tortura... Tutto quell'angst... La frase di Lydia che gli rimbombava nella testa, il tentato suicidio, tutto...

Personalmente cerco sempre di evitare queste tematiche a causa della sensibilità dei lettori ma tu, cavolo!, hai trasmesso la disperazione ed il dolore di Stiles alla perfezione! Ora, però, ho bisogno di un barattolo di nutella per riprendermi un poco XD

07/08/17, ore 10:29

No. No. No e no. Tutto tranne questo. Cazzo, Lydia, un tuo amico sta passando un momento difficilissimo, sta cadendo in depressione, e tu che fai? Gli urli contro di uccidersi? Brava, non c'è che dire...

Ho adorato il discorso di Stiles sulla ragazza *_* quando le ha sputato addosso tutta la verità ho goduto come un riccio in calore!

Purtroppo è molto difficile immedesimarsi in qualcuno quando sta attraversando un momento particolare della propria vita... Siamo tutti bravi a criticare ma in pochi sanno attendere e comportarsi in maniera adeguata; in tutto ciò, però, la scena l'hai resa molto realistica e mi congratulo con te perché non tutti sarebbero in grado di farlo ;)

Ora corro a leggere il prossimo capitolo per vedere quando arriva il Sourwolf *_*

07/08/17, ore 10:22

Partiamo dal presupposto che Scott mi sta un pochino sugli organi ma in questo capitolo, cavolo!, lo sto odiando con tutto me stesso! Come può comportarsi così da st***zo con Stiles? E Melissa? Hai il ciclo, ragazza? Ti pare il modo di trattare quello che puoi considerare a tutti gli effetti un tuo figliastro?!

La scena della fuga, poi, mi ha trasmesso solo tanta pena... Stiles chr arranca e tenta di vedere il padre e poi, quando lo fa, si sente spezzare... Ho come l'impressione chr questa storia sia leggermente piena di angst...