LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

03/03/17, ore 12:42

Ti prego continua sono troppo curiosa non lasciarlo a metà

02/03/17, ore 16:30

Prima di tutto, potrei avere due immagini che potrebbero collegarsi al capitolo di Stiles e Derek (umano) nel bosco. Peró non saprei come inviartele. Luci abbaglianti? La figura misteriosa é un veicolo? Spero di no, altrimenti non potró piú fantasticare su quell'ombra. Stiles che beve acqua é un miracolo, Derek dovrebbe essere fiero di lui. A proposito di Derek, é preoccupato per lui! Che cucciolone. Incazzoso come sempre, soprattutto quando l'umano ha buttato a terra il pezzo di carne. Non deve arrendersi e il fatto che si vede in Stiles é un buon motivo per aiutarlo. Per caso stanno andando in Messico? O in qualche altra parte con un gran caldo? La lince si riprenderá, vero? Non vorrei che Derek l'abbia ferita in modo grave. L'ultima cosa, sta' attenta agli errori, ho notato che hai dimenticato la "g" in "orgoglio". Avrai anche tu la tastiera del pc posseduta come la mia

23/02/17, ore 23:19

Stiles è così apatico poveretto :c
Angst a palate insomma! ma anche un leggero accenno fluff :)
Finalmente Derek ha fatto la sua mossa, e ha portato via Stiles in ''Non si sa ancora dove'', ammetto che il posto desertico che hai scelto con l'aggiunta di figure misteriose è molto bello! infatti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La storia è un mistero aggrovigliato, è come se stesse iniziando dalla fine, per poi procedere nella metà e arrivare all'inizio di tutto. Io la vedo così, e trovo la storia interessantissima. I personaggi hanno le loro caratteristiche, ma se devo commentare un personaggio basandomi sulla credibilità, quella è Melissa.
Il fatto che abbia completamente rinchiuso e sedato Stiles rendendolo costantemente incosciente.. non lo so.. non tifo proprio per lei. Sicuramente ha fatto quel che ha fatto per fini di trama, ma per ora, per me è un boh. :D

Ci sentiamo presto!!

20/02/17, ore 22:29

La storia e molto intrigante.
E non penso che stia andando troppo veloce ma alla giusta andatura per questo racconto.
E bello che Derek abbia liberato Stiles da chi dovrebbe aiutarlo e non lo fa.
Anche se ho avuto l' impressione che più che salvarlo lo stesse rubando da come il personaggio si e comportato. E poi cosa o meglio chi nasconde quel lupo non me la conta giusta

20/02/17, ore 15:30

Un intero (si fa per dire) capitolo Sterek...yeah!!!! Derek nasconde sicuramente qualcosa e non sono tanto convinta che sia stata una buona idea. Ok che la "liberato" da quegli stronzi, ma non mi piace molto questo suo lato. Perché non vuole che Stiles si tolga la felpa? Avrá a che fare con quell'uomo alla discarica? A proposito di lui, non mi convince, sta cercando qualcosa e credo che inizieró a investigare alla Detective Conan. Povero Stiles, gli ci vorrá del tempo per riprendersi e mangiare senza avere la nausea. Dove staranno andando? Ti prego aggiorna al piú presto o impazziró come non so cosa. Ah, riguardo alle tue domande, non preoccuparti:
1)I personaggi sono credibili? Certo che lo sono, alcuni stronzi, ma sono credibilissimi;
2)E le loro azioni e reazioni? Si, sono anche loro credibili. Anche se é sbagliato colpire con i sassi un animale;
3)La storia sembra andare troppo veloce? Nah, non é veloce. É scorrevole, peró é meglio se aggiungi un asterisco quando c'é di mezzo un flashback. É un piccolo consiglio ;)
Mi permetto di essere ripetitiva...aggiorna al piú presto! Altrimenti piango. Ti ho fatto un po' di pena? 😂

20/02/17, ore 11:40

Urrà per Derek 🎉🎉🎉 finalmente, forse portare via Stiles con qualcuno che li segue non é stata un'ottima idea ma, per quanto mi riguarda, non sopportavo più ne il branco ne Melissa.
Io trovo che i personaggi sia molto credibile e fedeli agli originali, mi piace come sono sviluppati, la descrizione dei caratteri e delle sensazioni.
La storia é ben sviluppata, non stai correndo troppo, tranquilla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere dove Derek sta portando Stiles, e come si comporteranno gli altri, un bacio.

16/02/17, ore 22:23

TZS. Ora che e comparso Derek fanno i premurosi?!?
E lo sceriffo.
Scott e la madre iniziano sempre più a di venirmi antipatici.
Ma la storia e sempre più coinvolgente

15/02/17, ore 21:50

Ma povero Stiles! Basta sedarlo. Fanno prima a metterlo in coma farmaceutico a questo punto. Dunque, Derek ha capito tutto (si spera) e purtroppo sta dalla parte di Scott. Non dico di dar ragione a Stiles di suicidarsi, ma cercare di capire quello che é successo. Nessuno di loro aiuta questo povero ragazzo quasi-orfano. Prima Lydia e adesso Derek...si sono bevuti il cervello? Mi viene voglia di entrare nella tua storia e prendere a pugni chiunque. Stiles ha bisogno di qualcuno che lo comprenda e che gli stia vicino per aiutarlo, non i suoi presunti "amici". Scleri a parte, sono contenta che Derek ha impedito all'umano di farsi del male, usando la sua delicatezza. Spero che il prossimo capitolo abbia altre parti di loro due insieme. Ci si vede la prossima volta.

15/02/17, ore 11:16

Prenderei a ceffoni Melissa, ricordandole, che è solo un'infermiera. Non la madre di Stiles, e neanche un tutore. Non può prendere decisioni così drastiche e tenere sedata una persona, solo perchè ha avuto un crollo nervoso. Posso capire l'aiuto psicologico, ma tenerlo rinchiuso.. Scott e Melissa si stanno comportando un pò male. In questo caso, Derek, non ha sbagliato in nulla. Ha chiamato Scott e Melissa perchè non sapeva cosa fosse successo, e quindi ha cercato persone di cui fidarsi. A posteriori penso che se ne sia pentito, visto il discorso finale avuto con Melissa e l'incitamento a Stiles di reagire.
Spero davvero che Derek faccia qualcosa, la sua visione esterna della situazione, potrebbe essere un aiuto immenso per Stiles.
Grazie per il capitolo!! ci sentiamo presto :)

P.s c'è qualche errore sparso.

15/02/17, ore 09:50

Comincio seriamente ad indispettirmi verso il branco, ma si può aggire cosi?Ma......
Povero Derek, per la prima volta mi sembra proprio che non sappia che pesci pigliare, speriamo prensda in mano la situazione e aiuti Stiles, prima che succeda qualcosa di peggio.
Un abbraccio, alla prossima.

05/02/17, ore 00:22

Eppure Lidia e una creatura sovranaturale che ha a che fare coi morti dovrebbe saperlo che non si può dire a un ragazzi psicologicamente provato di amazzarsi ma va bhe in fondo anche lei e privata e poi per fortuna e attivato Derek.
Che poi cosa ci faceva li il lupi e come e finito lo sceriffo in coma?

04/02/17, ore 18:12

Inizio col minacciarti subito. Aggiorna il piú presto possibile...o assaggerai l'ira di una delle mie personalitá! Sto scherzando...o forse no... Dunque, Lydia deve andare a quel paese, immediatamente. Doveva proprio dire a Stiles di ammazzarsi? Cosa avrebbe portato la sua morte per tutti? Un bel niente. Poverino Stiles, ha bisogno di qualcuno che stia al suo fianco che provi ad aiutarlo e non a distruggerlo ancora di piú. Mi ha rattristito molto la parte del suo viaggio nella riserva 😢 e poi quei continui "Perché non ti ammazzi?"...mi hanno fatto infuriare. Quando é entrato in scena Derek ho esultato tantissimo! Chissá che cosa avrá pensato il lupo di lui. Non vanno mai lanciati i sassi contro gli animali, é una cosa cattiva. Spero tanto che Derek riesca a curare Stiles, ma prima deve rimproverarlo per il suo gesto stupido. Magari riesce a far aprire gli occhi anche agli altri. Al prossimo capitolo.

04/02/17, ore 17:28

Adoro la tua storia. Ma quante ne sta patendo quel poverino di Stiles? :C
Ci saranno spiegazioni ragionevoli per gli atteggiamenti che stanno avendo tutti, ma è normale che Stiles abbia reagito così. Si sente odiato? in questo momento intendo o qualcosa di simile. Per quanto Lydia sia coinvolta per la situazione dello Sceriffo, mi sembra una frase un pò dura da dire a qualcuno, che si sta riprendendo da un incidente e di aver scoperto che il padre è entrato in coma, senza sapere chi, come, quando e perchè. Penso che chiunque andrebbe fuori di testa, se fosse trattato come stanno trattando Stiles. E mi dispiace che abbia raggiunto il limite, tentando il suicidio.
Quindi si, ammetto di essere un pò arrabbiata con Lydia :D
Oh Derek! la sua entrata in scena è stata perfetta <3
Anche se ci sono ancora molte cose da risolvere, so che con l'ingresso di Derek ci saranno delle svolte, che per ora non credo piacevoli.
Visto quanto angst ci stai regalando :')
E adesso sono curiosa di sapere le reazioni di Stiles e Derek, alla loro rispettiva presenza.
Ci sentiamo presto!! <3

31/01/17, ore 13:01

Questo capitolo mi ha un attimo sconvolta, mi riprendo e commento o_o
Lydia si è comportata praticamente come una ragazzina viziata. Capisco la rabbia, capisco il sentirsi impotenti, capisco che aveva buone intenzioni e Stiles l'ha praticamente manfata a fanculo, ma "perché non ti ammazzi" è davvero molto, molto pesante sotto qualsiasi punto di vista, detto a qualcuno che è in una condizione psicologica così precaria... spero abbia degli ottimi motivi, davvero :/
Inizia a capirsi qualcosa della trama, anche se solo frammenti. Ci troviamo di fronte ad una situazione che, se Stiles fosse stato al corrente di tutto, lo avrebbe portato a fare qualcosa di molto pericoloso e a mettere in grave pericolo se stesso e, suppongo, anche chi gli sta accanto.

Aspetto l'aggiornamento! :)

31/01/17, ore 01:35

Ok, forse Melissa posso perdonarla, ma gli altri no! Danno la colpa a Stiles quando in realtá é tutta loro. Non mi é piaciuta affatto Lydia, prima dice a Stiles di suicidarsi e dopo lo bacia. Deficiente di una Banshee (chiedo scusa per l'offesa). É bruttissimo distrarre una persona in quel modo, soprattutto se rischia di diventare orfano una seconda volta. L'unico che ha il diritto di arrabbiarsi é Stiles! Lui che si é sempre preoccupato per gli altri e questi ricambiano in questo modo? Sono proprio amici del cazzo. E poi non é detto che Stiles se ne vada a farsi uccidere, dovrebbero saperlo. Cara autrice, ti conviene far entrare Derek, altrimenti... Ti lascio con la piccola minaccia in sospeso 😊 al prossimo capitolo