LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

14/06/17, ore 18:21

Woah!Derek poteva pranzare coi ragazzini... Ahahaha!
Comunque, pian piano si stanno avvicinando sempre di più,per quanto Stiles non voglia ammetterlo a se stesso, senza Derek si sente perso.

14/06/17, ore 18:02

Grazie Derek, la pazienza infinita che dimostra è incredibile. Il fatto che Stiles abbia ripreso a parlare cosi "tanto" è un buon segno, insomma, forse sta uscendo dal suo stato apatico. La scena del fuoco dove dormono vicini, è la parte più dolce del capitolo!

14/06/17, ore 17:09

Innanzi tutto, chi è la donna? Che diavolo vuole da Stiles? Come lo conosce?! Sono molto confusa. Perchè Derek l'ha portato lì? Come pensa di aiutarlo? Questo posto può aiutare Stiles?!
Questo capitolo mi ha dato più domande che risposte... Ahahah

14/06/17, ore 16:55

Ok, avevi ragione, Stiles è davvero simpatico come un dito in un occhio, però non riesco a capire chi li stia seguendo, e del perché Derek non abbia ancora fatto nulla al riguardo... Sono molto confusa, e non riesco a capire cosa affligga cosi Derek, cioè posso capire che in Stiles riveda la sua sofferenza, ma da angosciarsi cosi tanto?! Magari anche lui sa qualcosa che gli da sensi di colpa?! Oddio, non saprei!

14/06/17, ore 16:29

Derek secondo me ha fatto la cosa giusta, non poteva lasciarlo vivere nell'apatia, aveva bisogno di una scossa, che sia positiva o meno non so ancora dirlo...
Se Stiles si è sentito osservato, allora Derek sa per certo che c'è qualcuno che li sta osservando da lontano, mi fa strano pensare che Derek abbia qualcuno da cui tornare, perchè insomma, è Derek e non si fida. Zero idee su chi possa essere, magari Isaac? Non so, c'è?

14/06/17, ore 16:00

Oddio, Scott "peggiora" sempre di più la situazione, cioè sedarlo non è la scelta giusta, lo sta buttando ancora di più nella sua apatia... Spero che Derek riesca a scuoterlo un pò per aiutarlo a reagire.

14/06/17, ore 15:45

Ok, ci sono . Sta volta per davvero 😂 non perderò tempo rinnovando le scuse, ma ti avverto che questa recensione potrebbe non essere un granché, because l'ho riscritta non so quante volte. Poi adesso sto facendo di tutto per non vedere la storia in modo diverso, ew.
Allora, vediamo un po':
● Ok. Io ho provato a far finta di nulla sul fatto che Derek fosse nudo, dicendo "tanto al pelo", ma se lo dici tanto esplicitamente come dovrei fare? :c
Mannaggia a te e al mio imbarazzo empatico, sono diventata un pomodoro la prima volta che ho letto questo punto!
Dormire seminudi ed insieme riscalda tanto, perciò direi che sono giustificati per questo, ma Derek, potevi anche non specificare il fatto che è successo per più giorni! Ma del resto c'è differenza tra una persona nuda e un lupo con una calda pelliccia. Ho provato tanta tanta felicità quando ho letto che Stiles voleva tornare a casa.
Mi sembra anche giusta la voglia di offrire qualcosa da mangiare a Talullah (finalmente! Poi il suo mi piace tanto *^*) ú.ù
Ad ogni modo è un bel momento, che da sensazioni piacevoli e tranquille, fantastico.
● Seeee, magari in America la pizza fosse davvero fatta bene come la immagina di Stiles. Lì è un po' di pasta con sopra schifezze. Tornando a noi, capisco perfettamente l'imbarazzo di Talullah, è sempre un piccolo trauma quando mi offrono qualcosa.
Mi ha molto divertita come Stiles cerca un modo di capire come entrare in contatto con Derek senza essere troppo invadente, perché io stessa sono una poco abituata al contatto fisico, ma quando ne ho voglia abbraccio qualcuno senza neanche chiedere 😂
Cavolo, anche qui capisco l'imbarazzo, è orrendo e molto realistico il ritrovarsi a camminare con amici che sembrano strafighi mentre te sei paragonabile a uno zombie.
● Ora, si passa al piccolo momento di riflessione, dovrò far appello a tutto ciò che ho pensato in precedenza per non vedere la scena in modo strano:
Stiles e Scott sono da sempre la mia BROTP, amo e amerò sempre il loro rapporto (ho pianto tutta la notte dopo la litigata causato da Theo!) e ho sofferto davvero molto nel vedere questo legame spezzarsi; Stiles, cavolo, te non sei fatto per essere odiato, nessuno ne sarebbe un grado, figuriamoci se una piccola litigata può davvero separarti da Scott! Voi siete fratelli, cavolo!
Perciò, non farti tante paranoie e statti tranquillo, oh ú.ù
● (OMG sono arrivata all'ultimo punto senza cancellare nulla, non ci credo!)
Talullah ritorna con la pizza, che coincidenza, eh? *sarcasmo mode: on*
Amo il senso di casa e familiarità che si è creata tra quei tre, sembra quasi che si conoscano da sempre.
Lei ha trovato un nuovo lavoro ma andrà a trovare i due a Beacon Hills e qualcosa mi dice che lo farà davvero, nonostante tutto. Il suo ruolo non può concludersi qui, abbiamo appena scoperto il suo nome!
Stiles, non ti preoccupare, io non mi sono costretta al digiuno per settimane ed è comunque un miracolo a mangio metà pizza :D
Comunque, è davvero una cosa triste vedere Stiles e Derek partire senza di lei, li vedevo troppo bene insieme contro il mondo :')
Fantastico il momento in cui i nostri maschiacci non sanno che fare e lei semplicemente li abbraccia, perché un gesto vale più di mille parole, e loro dopo non riescono a smettere di salutari finché non sparisce dalla loro vista, wa.
Poi aggiungiamo anche la rivelazione di Talullah? Wow, questa cosa del nome, sono davvero curiosa! Voglio sapere di più di come te vedi la streghe in questo mondo, anche perche come ho già detto credo che Talullah avrà un ruolo importante andando più avanti.
Ok, direi che ho, finalmente, concluso! Adesso mi dovrò rileggere tutta la storia le l'ennesima volta, assume tutto una nuova sfumatura con l'inizio del sequel, vedo tutto in modo diverso :')
Te l'ho detto che ce l'avrei fatta ú.ù
A dopo!
Baci
;*
Zoey
PS. Il Wi-Fi si è scollegato mentre inviavo la recensione e OMMIODIO NON HAI IDEA DELL'INFARTO CHE MI SONO PRESA PENSANDO CHE POTESSE ESSERSI CANCELLATA >~<

14/06/17, ore 15:39

Finalmente è arrivato Derek! Non vedo l'ora di vedere che rapporto costruiranno insieme, sono quasi certa che salverà Stiles dalla sua depressione con la sua sola presenza e i suoi silenzi,perchè è Derek e Derek quando si rapporta con Stiles sa sempre cosa fare, loro sono molto più simili di ciò che pensano.

14/06/17, ore 15:28

Ma Lydia è seria?! Nel senso, pensava di andare li e tirarlo su dandogli il contentino?! Non posso crederci. Stiles è stato un pò stronzo, ma alla fine secondo me lo ha un pò meritato, devono dirgli la verità, le bugie non danno pace alle persone,e lui non lo merita. Voglio sapere da cosa lo stavano proteggendo.

14/06/17, ore 15:15

Si fa sempre più interessante! Parto col dire che l'atteggiamento di Scott e Melissa mi sta dando abbastanza fastidio, non so cosa abbia fatto Stiles per attirare il loro comportamento e non vedo l'ora di scoprirlo, e sopratutto cosa c'è dietro al suo incidente?! Che ansia! Mi dispiace cosi tanto per lo sheriffo. Io continuo a leggere ;)

14/06/17, ore 14:52

Mi piace molto l'idea di base! Penso che Stiles senta tradito anche per il semplice fatto che tutte le persone a lui care lo hanno escluso, come se fosse poco importante. Capisco le intenzioni degli altri, però Stiles è Stiles, non si può "proteggere", lui deve sempre "proteggere" le persone che ama.
Chissà chi è che lo ha salvato... ;)

14/06/17, ore 12:45

Tesoro, non può finire così!!!
Sono completamente assuefatta dagli STEREK e tu mi concludi la storia in un modo così.... awwww!
Ok, premetto che ho amato ogni singolo capitolo, soprattutto i primi che mi hanno fatto avere un nodo in gola non da poco😭 La disperazione proprio!
Bellissima ff, comunque. Davvero ben scritta e coinvolgente

12/06/17, ore 21:12

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
CHE CAZZO SIGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????????
MA SEI FUORI DI TESTAAAAAAAA????????????????????????????????????
QUEI DUE MERITANO UN FOTTUTISSIMO LIETO FINE E TU GLIELO DARAI, CAPITO????????
SO CHE GLIELO DARAI PERCHE' IN FONDO TU CI VUOI BENE E NON VORRESTI MICA CHE TI VENISSIMO A CERCARE, VERO?
Allora prima di tutto: Scott. Non va bene per niente il modo in cui si sono chiariti. Pensavi che le sue lacrime bastassero come scuse? Muahahahahahahahahaha NO!
Come minimo avrebbe dovuto pregarlo di scusarlo e autodefinirsi pessimo fratello e peggior amico dell'anno per quello che aveva fatto!
E addirittura Stiles si scusa?
MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOO?
PERCHE' CAZZO SI SCUSA SE NON HA FATTO NULLA, SE GLI UNICI CHE HANNO SBAGLIATO SONO STATI MELISSA E SCOTT!!!!!!!!!!!
DIMMI PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!
E' STATA UNA BASTARDATA ANDARSENE VIA COSI'?????
VUOI SAPERE COSA E' STATA SUL SERIO UNA BASTARDATA? IL FINALE DI QUESTO CAPITOLO!
Scott e melissa sono stati bastardi!!!!!
Lo so che avevo detto che sarei stata buona ma non c'è la faccio, scusami.
Che poi non è tanto la quasi-morte di stiles in sè che fa incazzare e star male.
E' la morte di stiles DAVANTI A DEREK che fa incazzare!
Perchè se non ci fosse stato derek nella storia e stiles sarebbe morto così di fronte a scott o chiunque altro non mi avrebbe nemmeno toccato così tanto! E' il fatto che si debba assistere a derek che piange per aver perso l'ennesima persona che ama! Perchè quando derek sta male sto male anche io. Non so perchè ma tutte le volte che leggo di derek che sta male, piange, o altro è come se sentissi le emozioni che prova in quel momento e le sentissi contemporaneamente su di me, come se fossimo collegati e quello che prova lui automaticamente lo provo anch'io.
Quindi il problema centrale di questo non-finale non è tanto stiles che sta crepando, è derek che piange!
Non lo posso vedere così! Nessuno me lo fa piangere, cazzo!
Finito lo sclero, l'immagine di derek ferito e l'ultima di lui che abbraccia stiles morente sono troppo belle!
Ehm....che significa questa frase----> "Voleva aver più tempo per baciare di nuovo Malia, Lydia, convincere Scott a farlo.."
Perchè dovrebbe baciare lydia o malia e convincere scott? Convincerlo a fare che? A frasi baciare da stiles?
Mi è piaciuta un casino la scena di quando sta per sparare.
Tutta la parte in cui a ogni movimento che si impone di eseguire si associa ad un ricordo.

Stringere saldamente la pistola con entrambe le mani”

"- Stiles… perché non ci permetti di aiutarti? Stiamo morendo dal dolore, abbiamo bisogno di stare accanto a te… - pianse Lydia appena uscita da casa sua."

“Togliere la sicura”

"- Stiles, sei mio fratello, non voglio perderti… anche a costo di litigare con te, voglio che tu resti vivo… – sussurrò Scott mentre era nel letto d’ospedale."

“Indice sul grilletto”

Davvero bella <3 *.* Complimenti!
Riguardo le tue note iniziali, dò il via alla seconda parte del mio sclero su questa recensione.
UN SEQUEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLL???????? *.* *.* *.* *.*
CAZZO NO , NON RIESCO A TROVARE QUALCOSA DI PARTICOLARE NEI CAPITOLI! CHE DOVREI TROVARCI?? UFFA CHE FASTIDIO QUANDO NON LO CAPISCO!!!!!
Indirizzi su un sequel? Ehm... un futuro insieme con tanto di bambini?
Un indizio potrebbe essere il fatto del branco di mannari?
-Che poi non ho capito, il branco vuole derek? E perchè?
Non ho capito bene neanche la cosa dell'uccidere stiles. In pratica se un mannaro vuole entrare in questo nuovo branco deve uccidere una persona da essi indicata?-
La donna che chiama il suo nome è Tallulah? O di nuovo quella donna che gli aveva rotto le palle nella grotta?
Derek per caso gli dona il morso per salvarlo?
Ti prego dimmi cosa hanno di particolare l'insieme dei capitoli!!!!! Ti prego o impazzisco cercando di capirlo!
Ma aspetta, aspetta aspetta. Che scema a non pensarci prima. Hai messo che la storia è completa.
Quindi è ovvio che l'indizio più importante di tutti sul fatto che fari un sequel è la frase finale!

"No, un attimo. C’era ancora qualcosa da vedere.
Un puntino luminoso che si allargava a velocità incredibile.
Tutto divenne luce bianca ed abbagliante.
Una donna chiamava il suo nome."

Stiles non muore perchè derek lo morde e con il resto del branco vanno alla ricerca di questo nuovo pack e lo uccidono, o forse no, visto che scott ha la sindrome dell'eroe! Ma comunque siccome derek e stiles si sono abituati a stare insieme vanno a convivere e mentre ci sono i problemi di questo insolito branco la loro storia d'amore si evolve e poi tantoooo sesso, baci e coccole e parole dolci e poi ancora sesso, in tutti le superfici disponibili!
E' questo che accadrà nel sequel? Ci ho azzeccato?
E non dirmi che stiles si slava senza morso perchè deaton gli fa qualche rito strano perchè sarebbe patetico e irreale come cosa. Sta morendo dissanguato, l'unico modo è morderlo quindi altri metodi sarebbero non-sense.
Un ultima cosa: sei una persona orribile. Per aver fatto piangere derek, non per altro.

(Recensione modificata il 12/06/2017 - 09:21 pm)

12/06/17, ore 20:51

Come gli altri capioli anche questo mi ha affascinato dall inizio alla fine ( peccato che sia l' ultimo) la riunione telefonica tra Stiles e Scott e stata dolcissima . se ho capito bene ci sarà un sequel de sarà così forse spiegherai perche questo branco vuole uccidere Stiles chi e questo omega entrato in casa che al ragazzo sembra di conoscere se e realmente u a coincidenza il ritorno di Derek o se invece lui sapeva e poi si e affezionato di più al ragazzo se ci sarà l' incontro tra l" umano e Talullah semprese se il rragazzo naturalmente non muore come sembra.

12/06/17, ore 19:06

Si decisamente meriti l'inferno per aver concluso così è lasciato in sospeso