LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

12/06/17, ore 16:28

TU!!!!!! Non puoi,non puoi, non puoi....
Voglio il sequel subito....48h sono troppe da aspettare.... dimmi che almeno non muore, ti prego....
Comunque questo è il capitolo che ho amato di più, perché un risponde agli interrogativi che mi facevo per tutta la storia.... cioè chi uccideva quei ragazzi e chi aveva ferito il padre di Stiles.... però ora ci sono altri mille domande a cui vorrei dare una risposta....
Derek prova dei sentimenti per Stiles eccome....e anche per questo non può morire....forse il ritorno della strega amica loro farà il miracolo? Oddio sto andando in ansia e non ragiono.... ho bisogno del sequel...
PS non devi ringraziare me anzi sono io a farlo perché la tua storia mi ha lasciato un senso di speranza nel cuore, letteralmente, tutto il percorso di Stiles l ho visto come un qualcosa di crescente, positivo un ritornare piano piano alla vita e credo che in momenti difficili storie come queste aiutino...(sempre se ora Stiles non muore) 😭😭😭😭😭
Quindi grazie per la storia e aspetto il sequel... Lark

12/06/17, ore 01:53

Meriti un sacco di brutte cose, tipo l'inferno, il sold out al concerto a cui speravo di andare da mesi, la peste nera, cose così insomma. Voglio sperare vivamente che Stiles non sia morto, se così fosse posso assicurarti che ti troverei e ti ucciderli molto lentamente senza alcun tipo di rimorso, ma che si stia per trasformare in una creatura soprannaturale fighissima e potentissima in grado di piegare l'universo con i suoi fenomenali poteri cosmici. Volendo sorvolare sul pessimo finale * scuoto la testa deluso * non posso di certo dirti che il capitolo sia brutto o scritto male (lo vorrei tanto in questo momento fudati) perché non è così, al contrario è ben scritto e ben pensato (hai una mente molto crudele) la scema in cui Stiles decide di sacrificarsi per Derek nonostante lui cerchi di dissuaderlo è dannatamente IC e plausibile. Sei però una cattiva persona una volta di più perché hai chiesto il tutto lasciando troppo domande: che branco vuole Derek con se e Stiles morto? Perché vogliono Stiles morto a tutti i costi? Cosa succederà a Stiles (solo cose belle vero?! * tira fuori gli strumenti di tortura *)? Avremo mai un vero e proprio momento Sterk esplicito? Staranno mai assieme quei due (domanda retorica)? Aspetto con grande trepidazione di avere la risposta ad ogni singolo interrogativo nella speranza che ciò avvenga il prima possibile (sto già contando le 48 ore sappilo). Concludo ringrazinadoti per il tuo duro lavoro abbandonando il mio non tanto implicito messaggio intimidatorio, ciao e grazie ancora, ricordati che aspetto con ansia il resto.

11/06/17, ore 23:44

Ti prego dimmi che il nemeton fa qualcosa....che chiunque fa qualcosa e che stiles vive! *si dondola*
Comunque bellissima fict, bellissimo tutto (tranne la morte che io spero non sia una morte....ma magari una bella trasformazione?) .
Comunque attendo con impazienza il sequel!
Baci ♡

11/06/17, ore 23:25

Ciao
Bel capitolo comincerò a leggere la storia.
Sembra interessante.
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 11:27 pm)

11/06/17, ore 23:23

Si sono sicura che faranno un girone apposta per te. >. <
Oh my feels! T.T
Però scherzi a parte è davvero bella la tua storia e questo capitolo è molto bello. Davvero, a parte il suicidio del mio cuore, è molto bello.
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 11:28 pm)

07/06/17, ore 23:54

In questa storia c'e tutto quello che non ti aspetti. Ha un ritmo piacevolmente scorrevole, e ti tratte tutti i sentimenti dei protagonisti insieme alla pegno dell'artista che l' ha creata.
Letteralmente leggere questo racconto si ci ritrova catapultati nel loro mondo e si ci dimentica che quelli sono solo personaggi immaginari , ma per il tempo della lettura si ha la sensazione di essere li con loro.

06/06/17, ore 22:45

Ero convinta che Derek fosse rimasto a piedi.
Già lo immagginavo che correva dietro al treno( in versione umana) con la lingua che gli penzolava di fianco.

06/06/17, ore 06:12

PENULTIMO???????? 0.0 DI GIA??????????? SEI MATTA CHE VUOI FARMELA FINIRE COSi' PRESTO??????? NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!! NO NO NO NO NO NON LO ACCETTO!!!!!!
Preferireste stydia o stalia? Questa è blasfemia! Ma che domande sono? Se non possiamo avere sterek stalia all the way! Lydia manco a pensarci. Come avevo già detto una volta, lydia è una troia che non ha mai cagato stiles ignorando ogni suo tentativo di conquistarla o solo parlarle e di conseguenza la loro storia è una crack pairing, una storia che non sta ne in cielo ne in terra. Stydia al rogo! Se fosse morta lydia al posto di allison o di qualunque altro, o fosse morta per il morso di peter il mondo e tutto il fandom di teen wolf sarebbero un posto migliore! Volevo uccidere lei e il produttore quando ho visto la sesta stagione.
Chiarito ciò, ma quanto fluff c'è in questo capitolo?
Derek che fa da cuscino a stiles? Oh madonna mia quanto è dolce! Non è giusto, lo voglio anche io un cuscino così :(
E stiles è così adorabile e tenero quando cerca un contatto con lui, che sia guardarlo, toccarlo, abbracciarlo.
Grazie per aver messo una scena come quella dell'attacco di panico. Sarò un pò sadica ma mi piace troppo quando stiles ha un attacco di panico e derek lo calma, amo leggere degli attacchi di panico di stiles. Li leggo solo per vedere derek che corre in suo aiuto e gli parla con quel tono super-preoccupato iper-protettivo da orgasmo.
Dio santo anche io per un attimo ho pensato sul serio che derek avesse perso il treno. Ma ho capito subito che era lui quando stiles ha sentito due mani poggiarsi sulle sue spalle. Derek mi ricorda un pò il modo di fare di chuck norris: arriva sempre nel posto giusto al momento giusto, salvando la povera vittima e uccidendo i cattivi con un calcio rotante. In questo caso ha ucciso il panico. :D
Ma derek che parla così tanto? Che ammette di apprezzare la voce di stiles e lo sprona a parlare? WTF?! 0.0
Wow! Mi piace questo suo lato, però. E ora vanno anche a vivere insieme?????????? Non sta succedendo davvero.
Però se ci fai caso, si comportano come se fossero una coppia a tutti gli effetti.
Derek lo bacia quando lo abbraccia. Da quando un amico ti bacia la testa o le tempie quando ti abbraccia?
Derek che gli scombina i capelli affettuosamente. Non credo che scott lo farebbe mai.
Derek che gli prende la mano. Ma te lo immagini scott prenderlo per mano? Magari quando avevano 4 anni.
Derek che gli prende la mano e gliela accarezza.
Derek che si intrufola nel letto di stiles con la scusa del "così stiles riesce a dormire" se se derek, ammettilo che il motivo era solo che desideravi dormire accanto a stiles, attaccato a stiles.
Derek che chiacchiera con stiles. Derek non chiacchiera con gli amici. Derek gli ringhia contro.
Derek che chiacchiera e parla del suo passato. Di nuovo derek non parla del suo passato a nessuno.
Derek che ride quando parla con stiles. Derek che ride? Può farlo?
Derek che è felice quando stiles è felice. "Can you feel the love tonight?"
Derek che si EMOZIONA quando vede che stiles è felice e gli sorride. Deve'essere una cosa importate tipo questione di vita o di morte per vederlo così. (con tutto questo non voglio dire ne far sembrare che derek è un robot privo di emozioni, è solo strano vederlo così visto che sono abituata a leggere di derek scorbutico e cupo e perennemente incazzoso con tutti che ringhia o minaccia-dipende dai casi-e comunica con solo l'uso delle sopracciglia)
Potrei andare avanti per ore, comunque. Dimmi un pò tu se questi non ti sembrando una coppia di amanti!
- oppure…potrebbe restare lì e diventare un’ottima scusa per fare qualche weekend oltre frontiera. –
TRADUZIONE:
-Oppure...potrebbe restare lì così noi due avremo tutto il tempo per stare insieme e spassarcela...if you know what I mean-
Derek ma che vai a pensare? Col cazzo che stiles riprova a suicidarsi. Se stiles muore dove sarebbe lo sterek? Se uno dei due muore lo sterek cesserebbe di esistere e il mondo diventerebbe un luogo buio e triste.
Stiles che salta addosso a derek e lo annusa??? Mmmm mi piace come inizio e poi che succcede? *pensieri sconci mi attraversano la mente*
Mmmh quindi farà pace col branco? E chi è quell'ingrato egoista che vuole che succeda? Io non voglio che tornino a beacon hills. Io voglio che rimangano lì dove sono solo loro due. Stanno così bene da soli. Non lo vedi anche tu? Perchè non possono continuare come stavano facendo per, tipo, sempre? Mmh?
A proposito, perchè derek ha avuto bisogno di mettere due dita nel collo di stiles per sentire il battito? Il suo udito non funziona piú? O non ha ancora ripreso a funzionare? Credo tu sappia a cosa mi riferisco.
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 06:38 am)

06/06/17, ore 01:45

Segnalo questa storia perché credo sia ben scritta sia per quanto riguarda la forma che i tempi narrativi.

06/06/17, ore 01:43

È stato un capitolo fantastico.... con tanto tanto Sterek... sappi che ho gradito e gradisco anche i progetti da fidanzatini che stanno facendo!!!!
Per quanto riguarda la tua domanda non sarei ne Stidia e ne Stalia... sarei più una da Sciissac Sciles Stissac insomma amo lo slash non posso farci nulla.... ma se hai intenzione di scrivere una storia tra le due ship la leggerò sicuro....
Sono triste al pensiero che siamo giunte alla fine ma Vabbé prima o poi doveva succedere... alla settimana prossima baci Lark

05/06/17, ore 20:33

Credo che questa storia meriti di entrare tra le scelte in tutto e per tutto: Lo stile è piacevole e scorrevole, non risulta mai difficoltoso alla lettura, ed anzi l'autrice riesce a coinvolgere sempre di più il lettore, scatendando la voglia di rileggere la storia capitolo per capitolo. Lo sviluppo dei personaggi è molto realistico, i protagonisti hanno un'evoluzione graduale e appropraiata al contesto, inoltre i temi scelti sono stati trattati al meglio.
La grammatica è certamente ottima, non ci sono errori se non pochi di battitura, a differenza che in molte altre, mostrando una grande attenzione anche nella stesura.
Nel complesso si può notare una grande cura per ogni dettaglio, sia per quanto riguarda il contenuto che la forma, inoltre attualmente è a solo un capitolo della conclusione, perciò non rimarrà incompleta.

30/05/17, ore 20:54

Ciao! :D
Ho iniziato da poco la terza stagione e nel frattempo ho deciso di spulciarmi un po' le fict su Stiles (il mio personaggio preferito in assoluto). La tua è stata la prima che ho letto e devo dire che l'ho letteralmente divorata dal primo a questo capitolo **
Adoro gli Sterek e in questa fict li sto adorando ancora di più, sono bellissimi insieme <3 Il tuo modo di scrivere poi mi piace davvero molto, quindi ti faccio davvero tanti tanti complimenti!
Spero di leggerne presto il seguito!
Baci <3

28/05/17, ore 23:11

Non per giudicate, ma botolo?!? Non mi sembra un nomignolo affettuoso.
Nel prossimo capitolo Derek farà la barba a Stiles?.
@@@@@@@@@@@@@@@@
Non dovresti temere che una delle tue storie sia un flop che finché ti diverte ciò che fai e impossibile che ciò accada anche a dispetti di ciò che pensano gli altri.
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 11:18 pm)

28/05/17, ore 00:35

Si sono baciati? Si sono davvero baciati?!*.*
O per lo meno, derek ha baciato stiles!?
Però la frase -l'ho fatto per consolarti" E' TRISTISSIMA! ORRIBILE DA DIRE!
Come se lo avesse fatto solo perchè stiles gli facesse pena (Che tristezza! Che infinita tristezza!) anche se credo che in fondo in fondo lo volesse fare anche per se stesso.
Ammettilo derek-cucciolo volevi assaggiarlo/mangiarlo da tempo. Aspettavi solo il momento giusto. E ora che avevi la scusa non hai perso tempo.
Comunque sia è stato bellissimo lo stesso quel bacio, quei baci.
Mi piace come all'inizio sia stato fatto solo per per far stare meglio qualcuno per poi passare a farlo per "bisogno", desiderio. Voglia di assaporare quella bocca e quella lingua. All'inizio era solo di stiles, poi è diventato di entrambi il bisogno di soddisfare questo "livello di frustrazione incredibile ".
Le scene in cui derek parla del suo passato e della sua famiglia sono sempre un momento magico, da non perdere mai. Sono rari i momenti in cui lo fa e quando succede bisogna cogliere l'attimo e concentrare tutta l'attenzione su quel moretto dagli occhi stupendamente-incredibilmente verdi e non pensare ad altro.
- attento… guarda dove sei e in che condizioni, ci metto meno di due secondi a ribaltarti… -
Mmm, è una frase con un secondo scopo? Ribaltarti nel senso che dopo che lo ribalta gli salta addosso e se lo tromba li sul tetto? Non sarebbe male come idea!
Però uffa, mi aspettavo qualche colpo di scena in più. Non pensavo finisse così presto quel momento tra loro.
Però anche se da un parte mi sembra un capitolo corto e con meno scene/contenuti rispetto agli altri, d'altra parte penso che non lo sia perchè il bacio di derek ha completato e reso magnifico l'intero capitolo, nonostante sia durato poco ti rimane dentro per tutto il tempo restante fino alla fine.
Se ripenso al capitolo la prima cosa che mi viene in mente e che più mi è rimasta impressa sono i baci. Credo che questo capitolo sia incentrato tutto su questo momento romantico. Credo che tutto quello che hanno fatto dall'inizio in cui si sono scambiati le scatole di broccoli sia stato solo per arrivare (inconsciamente) al snuggle struggle. Come se il loro unico scopo di stare sul tetto fosse solo per arrivare-finalmente-a baciarsi.
Voglio altri baci e altri fluff moments nel prossimo capitolo, eh!
Guarda che ci conto. E rivoglio i poteri di derek.

28/05/17, ore 00:34

Che dire... wow un bacio bellissimo anche se non dato con amore ma per far star bene l altra persona.... e infondo mi chiedo... mon è questo anche l amore? Un po' mi spiace che la storia stia per finire sono curiosa di vedere che finale gli darai... sarà amore amore alla fine? Botolo? Davvero l hai fatto chiamare botolo!!!!😂😂😂😂😂😂 ok il nomignolo è carino ma su Stiles suona strano... Per quanto riguarda il fatto di mettere la storia non.ho capito dove....?!?!? Credimi se lo sapessi fare l avrei già messa la tua... cmq mi farò insegnare e vedremo che si può fare... Al prossimo capitolo baci baci Lark 😘😘😘