LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

05/08/17, ore 23:42

Finalmente trovo il tempo per iniziare questa nuova storia! Il prologo mi intriga molto... Voglio dire, quando si parla di Nogitsune parto sempre in quarta perché è stato un cattivo fichissimo nella serie! (Il Noghi ha fatto tanto male, Dark, non è figo ma orribile!)

Mi chiedo chi sarà mai questa misteriosa figura che lo ha salvato... Peter? Mason? Parrish? Paolo Bonolis? No, Sorwy, non ringhiare che altrimenti il gioco non regge!

Ok, sto sclerando... Al prossimo capitolo!

DarkStar

19/06/17, ore 05:10

Ok, tu non hai idea di cos'è successo. Sono mezza morta di caldo, la recensione si è cancellata prima di essere inviata, starnutisco senza un apparente motivo e invece di un micio ne abbiamo presi due. Capiscimi, sono morta ma faccio comunque questa recensione, cercando di darle più senso possibile.
Mi sono piaciuti i dubbi iniziali di Stiles, come temi che ciò che provava non fosse abbastanza vero poiché durato relativamente poco, è una cosa molto da lui, è anche una cosa realistica, a me ad esempio succede quando smette di piacermi un ragazzo, ew.
Poi ho adorato il suo attimo di panico per la sua cara Roscoe, era stato troppo tempo senza la sua bellissima jeep per ignorare la sua mancanza! Insomma, la Steep è OTP :') se non fosse stato troppo occupato a pensare ad altro mi sarei preoccupata!
Ora, arriviamo al momento che mi ha fatto sclerare come una matta e inviare non so quanti audio: la chiamata!
Questo è stato il momento che aspetto praticamente dal secondo capitolo e dire che mi ha soddisfatto è poco: In una situazione del genere, soprattutto dopo il lungo viaggio, sarebbe stata veramente irrealistica una "sorpresa" o anche un incontro veloce che si conclude con un "andiamo a fare il culo al nemico di turno"; sono spariti per un mese e per ricominciare a vivere partire con una telefonato è un modo più che sufficiente, altro credo che sarebbe stato un po' una forzatura.
Hai gestito il momento con maestria, mettendomi addosso molta ansia e voglia di andare avanti, ma anche di fermarmi perché "Dovesse andare male..."! Avrei voluto spararti quando hai fatto aspettare il povero Scotty, ma mi stavo commuovendo mentre i due facevano pace :') Insomma, loro piangevano, io piangevo, e alla fine piangevamo tutti insieme appassionatamente. Mi è piaciuto che entrambi abbiano ammesso le loro colpe, perché magari Stiles non era propriamente lucido, ma ogni litigante ha le sue colpe.
Subito dopo abbiamo le notizie sulla situazione nella cittadine, che non è propriamente delle migliori ed è dolcissimo come Scott, dopo tutto e nonostante tutto, provi ancora a difendere Stiles a tutti i costi *^* Realistica la scelta e buono il ragionamento di Stiles, effettivamente in un luogo pieno del tuo odore te passi parecchio inosservato. Geniale il momento di relax che hai evidenziato con i ricordi delle loro esperienze automobilistiche, mi hanno fatto ridere non poco! Questi momenti fanno sempre piacere, è parecchio belli leggerli, lo farei all'infinito! (La luce del PC ha attirato una zanzara, maledetta!) Non vedo l'ora di leggere una storia con un giovane Derek, wa.
(Sto dormendo in piedi, aiut) Purtroppo la serenità finisce con l'arrivo in casa Stilinski: Anche in questo caso tensione ben presente ed efficace, che fa intendere che quello di andarsene è quasi un bisogno fisico, un istinto animale che ti spinge a cercare di sopravvivere in ogni modo. Derek e Stiles hanno la grande passione per il "non me ne resto in disparte, voglio aiutare" e nonostante farebbero meglio a nascondersi insieme stanno lì a litigare su cosa fare, perché nessuno vuole che l'altro sia in pericolo, insomma, sono perfetti, cretini, ma perfetti. Infine Derek ha la meglio e da qui in poi ho praticamente smesso di ragionare. Non hai idea di quanto si fa difficile tutto questo.
Che dire, lo amo. Amo come Derek cerchi di tenere lontano quest'altro licantropo, cercando però di capirci qualcosa, amo come finge di sapere tutto ed amo come Stiles non fosse una vittima pensata ma semplicemente il primo ragazzo corrispondente alla descrizione che passava. Amo come quel licantropo si lascia andare all'istinto animalesco, amo come quello ha capito in poco tempo che Derek è un Hale e amo come sempre quello è abbastanza sveglio da sapere che Stiles si trova lì.
La discussione, con le minacce, era molto realistica, adoro poter leggere anche i disperati pensieri di Stiles, è tutto molto confuso anche per lui, inoltre è particolare vedere Derek ferito e in serie difficoltà, ha bisogno degli altri ma questi non potranno arrivare tanto presto, magnifico.
Stiles ovviamente non vuole vederlo morire a causa sua e riesce a trovare un modo per difendersi, almeno un po': Bellissima l'idea della pistola sotto al divano per proteggere il suo papà, è una cosa perfettamente IC e molto di aiuto. Cerca di mantenere la calma, capire come utilizzare la pistola, come fare, è terrorizzato dalla possibilità di vederlo morire e non riesce a far nulla. WOW.
Questo è il momento in cui si avvicina, ripetendosi cosa fare, perché la sua mira non è buona e non può permettersi di rischiare come quei coglioni dei film che sparano alla cavolo. Stiles ripete i passaggi e noi scopriamo piccoli momenti non detti, che mi fanno piangere anche più di prima.
Ed ecco qui l'ennesima perfetta e realistica descrizioni del momento dello sparo, con un corpo tanto esile che viene sbalzato con forza all'indietro.
Qui sono tornati gli audio e i messaggi a raffica, perché "No cazzo, no! Nononononono! Non può ucciderlo, cavolo, ma vi pare che lo uccide!?". Mi hai spezzato il cuore, seriamente. Non so proprio che dire.
La descrizione del momento è perfetta, fa intendere perfettamente tutto: La paura, perché ha solo diciotto anni e una lunga vita davanti, non può finire così. La tristezza perché la voglia di vivere felice è appena tornata e il destino non può essere tanto crudele, perché lui ha ancora tante esperienze da fare e cose da vivere. Felicità perché non se ne andrà sotto lo sguardo di un assassino ma di un angelo custode, perché va tutto bene.
Ecco, a proposito di va tutto bene. La mia reazione è stata: "Va tutto bene, va tutto bene!? No che non va tutto bene, sei in fin di vita e quella è la frase per tutte le morti più tragiche del fandom!"
Che altro dire? Grazie. Grazie per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto emozionare, grazie per sopportarmi dopo tutto, grazie per quello stupendo sequel.
Grazie.
PS. Credo proprio che scriverò una Stackson, quanto disagio

17/06/17, ore 22:43

Ok, sto partendo con questa recensione tipo tardissimo, ma capiscimi, ho quasi completato André, ero molto presa ^^"
Ad ogni modo, partiamo subito! (Tu non lo sai ma sto partendo dalla fine.)
● In questa prima parte ritorna il concetto degli odori: Ho la grande sfiga di non aver un buon olfatto, se un profumo non è decisamente forte io non lo distinguo minimamente, perciò ho trovato parecchio particolare questa piccola analisi della memoria degli odori: Mia zia usa sempre tre litri di profumo ma, mentre noi non ce ne rendiamo conto, altri la sentono arrivare da lontano!
Direi che hai trovato un ottimo modo per giustificare la risoluzione del problema del sonno di Stiles, farglielo ritrovare in Derek, bella pensata.
Solito imbarazzo a parte, perché ehi, qui si parla di erezioni, il loro breve scambio di battute a riguardo è molto realistico: So bene che per gli adolescenti maschi è un bel problema, se un ragazzo della mia età di avvicina da dietro ad una ragazza si crea un imbarazzo generale assurdo (immagina la mia faccia quando un mio compagno mi è finito addosso da dietro con le gambe aperte mentre stavamo seduti a terra. Del tipo io rossa e lui tutto un "ODDIOSCUSAIONONVOLEVO" e i ragazzi che applaudivano).
Bellissimo il momento in cui devono trovare la posizione adatta, ho riso parecchio, anche perché io quando dormo con qualcuno finisco sempre nella posizione di Stiles, direi proprio che non è il massimo per essere indiscreti.
● Adoro vedere Derek raccontare di Laura, è una cosa davvero molto bella, ma credo di avertelo detto fin troppe volte. Ok, apparte questo, mi è piaciuta parecchio questa cosa di Derek che dormiva ovunque tranne che nel suo letto, è una cosa molto tenere, aw :')
Da piccola odiavo anche io dormire da sola e boh, è la prima volta che mi fai rivedere in Derek, considerando che ormai io e Stiles stavamo diventando un tutt'uno 😂
Piacevole anche il piccolo confronto che c'è sulle esperienze Mannari×NonMannari, ma soprattutto il fatto che Stiles abbia difeso Scott: Ormai lo sai benissimo, loro sono la mia BROTP, ho perso un battito vedendolo provare a difendere il suo migliore amico, wa. È una cosa troppo tenere, oltre ad essere importante per il suo ritorno alla normalità :')
E, ora che ci penso, sappi che adoro questo tipo di conversazioni che si hanno mezzi addormentati, perché non c'è l'ansia di dire qualcosa di sbagliato, parli e basta. Purtroppo le mie di questo tipo durano poco, perché crollo subito, ma ho avuto un'espressione ebete per tutto quanto questo pezzo, non so perché.
● Ok, l'attacco di panico strategico ci stava. Ero convinta che avresti messo un momento del genere prima o poi e questo era ben piazzato, complimenti ú.ù Quando Derek è sceso per un attimo ho pensato "Vuoi vedere che questo scemo mo perde il treno?", dopo però ho visto che Stiles si stava lasciando prendere dal panico e ho pensato che a questo punto della storia non lo avresti mai lasciato a soffrire da solo e fortunatamente avevo ragione!
Credo che tu abbia trattato la cosa molto bene, non hai reso l'attacco di panico finto, è stato qualcosa di graduale è incontrollato, come dovrebbe essere, e questo da sicuramente un altro punto a tuo favore. Non so se tu hai mai avuto un attacco di panico, ma io uno ne ho avuto e il poco che ricordo è uguale alla descrizione che hai dato.
Il comportamento di Derek è, come sempre, perfettamente appropriato secondo me. Ha saputo tranquillizzare Stiles ed essere discreto, non l'ha pressato per avere delle spiegazioni e ha compreso il possibile imbarazzo, giustificandolo anche con gli altri passeggeri, considerando sempre l'evoluzione del personaggio è perfettamente IC.
● Questa è decisamente la parte del capitolo che ho preferito, ho amato particolarmente come hai strutturato l'inizio, con le buffe domande di Stiles, molto simile a quelle che mi sono posta io più volte :') è stato un modo carino e originale per farci conoscere come vedi te molte cose, un po' sui mannari e un po' sulla vita degli Hale, la tua visione che ci lasci a sprazzi mi incuriosisce sempre di più. Derek caro, Ian Nelson, che ci ha dato una visione di un giovane te, non è affatto brutto o imbarazzante, perciò: Cosa diavolo stai farneticando?
Realistici tutti i dubbi di Stiles e la paura di non riuscire a cavarsela, così come l'idea che Derek decida di aiutarlo anche in questo caso. Ed è bello che tu abbia coinvolto anche Cora che, stranamente, è considerata anche meno della sorella.
Ah, sappi che la parte del piano per sposare Lydia è stata diffusa a tutti i miei contatti fan di TW, perché è vita e sto pensando di scriverla sul muro della mia camera (magari lo faccio fare a qualcun'altro visto che la mia grafia manco io la capisco).
Perfetto, direi che con questa grande rivelazione posso concludere e andarmene a nanna (cioè finire André).
Ciau!

16/06/17, ore 19:16

Hey! Oggi inizio in anticipo, infatti sono le 12 ú.ù la mia famiglia è tutta al fiume, perciò potrò finalmente recensire senza che qualcuno mi disturbi *sempre che la mia migliore amica non decida di chiamarmi* c:
Iniziamo subito questa cosa !
● Momento piccolo, circa due schermate del mio telefono, ma meglio dividerlo: Ben scritto come tutto il capitolo del resto, non contiene molto, ma non sembra inutile o fuori posto, cosa che invece mi capita spesso di pensare quando leggo le long e ci sono momenti del genere, troviamo brevi accenni al passato di entrambi.
Derek ha mentito nella sua vita per dei pasti gratis, probabilmente per (soprattutto all'inizio) difficoltà economiche subito dopo il trasferimento a New York, invece Stiles ricorda i pasti che gli cucinava la madre, ammetto di aver storto un po' la bocca, troppo formaggio in così poche righe per i miei gusti 😂
Ad ogni modo mi è sembrato realistico il pensiero di Stiles riguardo al "Perché dovrebbe scegliere proprio me?", è esattamente da lui, che di autostima non ne ha proprio tanta.
● Ok, con questo pezzo ho più difficoltà a dare un commento, non che sia scritto male, anzi, mi piace davvero molto, ma come già sai sono piccola per queste cose, mai baciato e tanto meno sentito il bisogno di farlo (se non contiamo una di quelle volte in cui mi chiedevo come doveva essere stare con Devin, ew), per adesso i miei bisogni si limitano a una voglia pazzesca di un abbraccio.
La descrizioni erano davvero impeccabili, come al solito, niente di troppo tradizionale o banale, che ti fa pensare "si, molto bello, ma la realtà?".
Apparte questo, mi ha quasi divertita pensare a questi due sospirare con la birra in mano, è una scena piuttosto penosa :')
Mi piace come in un modo o nell'altro fai sempre tornare in gioco Laura, è un personaggio che se non si tratta di un AU in cui gli Hale sono ancora vivi è dimenticato dal mondo, non la si rivede mai tramite ricordi di Derek, cosa che invece penso debba venire spontanea, insomma, tutti noi dobbiamo esperienze e conoscenza a nostri amici e parenti e tutti tendiamo tendiamo ricordarli quando si tratta delle cose che abbiamo appreso da loro. (E adesso non dico nulla, ma nella prossima parte di rinfaccio per bene il colore delle mie guance)
● Arriviamo al bacio Sterek: Niente da dire al riguardo, oltre che boh, il mio viso non vedeva l'ora di diventare porpora e rimanere così per tutto il tempo .-. Mi è piaciuto particolarmente il contrasto dei due modi di vedere il bacio:
Stiles cerca di capire, cerca di vedere una motivazione in un bacio tra due persone non attratte tra di loro, come farei io stessa, una visione più platonica e sentimentale del tanto famoso "bacio". Derek invece è senz'altro più maturo, lo vede come qualcosa di più fisico e non si fa problemi a darne uno semplicemente per far piacere all'altro.
"Non è quello che ci hanno insegnato i gemelli Lannister". Mi hai stesa con questa :') anche perché tra poco arriva la 7 stagione e io non aspetto altro!
Tornando alla storia: Normalissimo il disagio iniziale di Stiles e il far notare che deve prendere qualche chilo da parte di Derek ma ormai dovresti sapere che penso che tu caratterizzi i personaggi in modo eccellente. Reali e ricchi di spessore, come sono loro due nella serie, bravissima.
● "Ho sospirato perché stavo contemplando la vastità della mia imbranataggine. " Hai racchiuso la mia vita in una frase, mi complimento.
Partendo dal principio, sto adorando profondamente questo tuo modo di interpretare le varie azioni compiute da Derek. È stato un momento davvero bello, ben scritto e piacevole da leggere, che mi ha scaldato il cuore, perché insomma, cosa c'è di più bello di un Derek tenerone? :')
Amo il suo discorso, i gesti che svolge mentre dice ogni frase, è una scena che riesco ad immaginare perfettamente, così reale... Magnifico.
E, ovviamente, anche la reazione di Stiles è stata davvero buona, mi è piaciuta, spontanea e per nulla forzata.
Botolo. Questa mi è nuova 😂 però lo adoro, seriamente :')
Poi è stata parecchio carina la scenetta con Stiles seduto sulle gambe di Derek, quel prendergli la birra e provare a berla, anche questa è una cosa che da un grande senso di casa e amicizia :3
● Lo ammetto: Se non si trattasse di Stiles avrei esclamato qualcosa tipo "No, guarda, stavi solo pensando" (lunga storia) a quel suo "Mi sono addormentato?" .
Non è che ci sia molto da dire, è un pezzo fin troppo breve per essere commentato, ma senz'altro apprezzato!
E anche sta volta ho concluso, madogna se è difficile pensare con tutto questo caldo! Poi vabbè, adesso sono distratta perché stiamo prendendo un gattino rosso per mio fratello.
Vabbù, vado a finire di creare un personaggio su cui sto lavorando, a più tardi!

15/06/17, ore 22:53

Ok, oggi parto in svantaggio perché l'ora del silenzio è iniziata con due ore di ritardo, ma questo non mi impedirà di lasciare una recensione decente ú.ù
Vediamo un po' cosa dire:
● Iniziamo con una sequenza quasi puramente descrittiva, che inizia con il viaggio in pullman, che ho apprezzato davvero tanto *^*
È davvero ben scritto e piacevole, non so, è stato carino sapere questi piccoli dettagli e credo che tu ti sia mossa davvero molto bene per quanto riguarda il recupero fisico di Stiles, che considerando anche il fatto che hanno camminato a lungo nel deserto non può essere di certo immediato. Ho adorato il breve momento di dormiviglia con gli occhi aperti, quelli lo trovo i momenti più particolari dei viaggi, perciò è bello vederne un accenno nella tua storia ^-^
Poi... Che dire, a questo punto una scena in cui Stiles confessava il "timore" del rasoio e Derek si metteva a fargli la barba ci stava considerando che in precedenza Stiles lo ha pulito per bene, ma avrebbe modificato tutto il capitolo perciò meglio così ú.ù
Inoltre Stiles si danna ancora, mannaggia a lui! Mi sono molto intenerita per come si è imbarazzato per la "fame rumorosa" :')
● Ok, questa cosa che a Stiles non piacciono i panini del Mc mi ha spezzato il cuore, ew 😂 so che Stiles è un salutista ma è comunque un brutto colpo. Passando oltre: Ma povero :c
Che cattiveria farlo sentire brutto e poco attraente, insomma, non è il mio tipo, ma oggettivamente è un bel ragazzo ú.ù Stiles, è evidente che hai gli occhi foderati di prosciutto. Non puoi pensare alle tue condizioni attuali, insomma, non tutti possono essere Derek, pensa a come sei di solito!
Poi, diciamolo, io avrei reagito esattamente come lui ad un uomo che apparentemente mi fissava e si avvicina a me, direi che ormai con tutti i casini emotivi che ha passato sia normalissimo farlo correre dentro, ottima scelta.
Io non insulto la donna, perché sono una brava persona e i personaggi insignifantemente negativi ci sono sempre, però ammetto di aver sghignazzare non poco per la grande e geniale bugia di Derek, davvero di classe :') Pensando anche all'evoluzione psicologica che hai fatto avere al personaggio quel tocco di sarcasmo sia molto coerente, anche se ormai sto iniziando a vedere queste cose (sicuramente per problemi miei, lol) da un punto di vista più psicologico-medico.
● "e cosa credi di scambiarti quando baci qualcuno, solo amore?", io boh, è geniale. Sono in questi momenti che non rimpiango di non aver ancora dato il primo bacio 😂
Piazzato benissimo il momento di nostalgia per quello che aveva di Stiles, molto appropriato, così come il suo iniziale smarrimento quando viene ripescato dai suoi pensieri.
Va bene Stiles, con questa cosa che ti sembra assurdo aver dato a Derek un pezzo di cibo mi incasini, io e i miei amici quando mangiamo insieme siamo tutti un "Madogna che buono! Assaggia!" per poi ficcare in bocca al nostro interlocutore il suddetto cibo senza tante cerimonie (e questo elimina anche il problema della saliva, che non ci siamo mai posti dato che una volta abbiamo assaggiato una salsa tutti e 4 dalla stessa patatina) 😂
Comunque capisco anche che io non sono normale, tantomeno la gente che frequento, perciò te la posso far passare liscia, ci sta che non sei abituato.
La tranquillità di Derek in tutto questo però è qualcosa di fantastico e meraviglioso, da preservare come un'antica opera d'arte :')
● Seriamente, sei un mostro, capisco la depressione e tutto, ma in questo capitolo volevi tanto fargli pesare l'aspetto trasandato, eh? Che cosa era successo di tanto strano mentre scrivevi il capitolo? Cosa avevi?
Mi ha fatto tanto pena quando le due ragazze hanno cambiato strada per stargli lontano, ma del resto io sono quel tipo di persona che anche se teme che i barboni possano avere cattive intenzioni non cambia mai strada per non farli sentire evitati, quindi... Tornando a noi.
Non riesco a fare a meno di vedere in modo diverso il sarcasmo di Derek, so che probabilmente è una cosa mia, ma che devo farci, sono fatta così.
Mi ha divertita molto "vederli" tentare di tirare giù la scala antincendio, nonostante lo scarno peso di Stiles, che già era tutto osso prima, adesso non oso neanche immaginare!
Amo l'idea del pasto sul tetto, wa *^* peccato che il tetto del mio palazzo sia messo male.
Ovviamente non devo neanche dirlo che volevo sprofondare quando Stiles ha sentito due persone che facevano l'amore, ne? Ero tutta rossa alla cavolo, guarda.
Ed anche questa volta direi che posso concludere, forse mi sono dilungata abbastanza :3 vado a sentire l'album sinfonico di Mika e a spiegare a mia zia perché è meglio che io sposi Devin Druid e non Dylan Sprayberry, alla prossima!
PS. Giusto per farti capire: Ho iniziato alle 16. Quanto disagio

15/06/17, ore 18:46

Non ci credo,non puoi averla finita cosi...
E adesso come faccio??!
Non puoi, non ci credo, l'hai fatto davvero, cioè l'hai lasciata cosi, e sei andata via come se nulla fosse. Come se noi non fossimo in sospeso per Stiles!

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/06/17, ore 17:58

Era palese l'attacco di panico di Stiles, insomma, pensava di aver perso Derek.
Sicuro che Stiles pensa a Lydia, ovviamente con un esemplare di Derek vicino chi non penserebbe a Lydia?!
Gli ha chiesto di andare a vivere con lui, che dolci!
Ovviamente Sterek tutta la vita, ma se dovessi scegliere tra la Stydia e la Stalia sceglierei la Stalia.

15/06/17, ore 17:30

Il bacio! Il bacio è arrivato!!
Solo loro potevano baciarsi cosi, ahahah!
Non riesco a lasciarti una recensione decente, perdonami, ma voglio correre al capitolo successivo! Ahahah

15/06/17, ore 17:11

Avrei davvero voluto vedere la faccia della ragazza, perchè solo immaginarla è stato poco! Ahahah
Non so, mi sarei tipo aspettata Stiles che entrava nel pub e si facesse passare il mal di gente allontanando la ragazza...
Mi spiace cosi tanto per la poca autostima di Stiles, perchè insomma è bello come non mai!

15/06/17, ore 16:50

La fan art di Stiles che abbraccia Derek e la scena è stupenda!
Per quanto riguarda la ragazza io sospettavo fosse una druida, ma non capivo come facesse a "percepire" certe cose...

15/06/17, ore 16:36

"Il moro gli si strinse contro, facendolo voltare verso di lui; rimasero a guardarsi per qualche istante, poi successe.
Il mannaro fece scivolare le mani dietro la sua schiena e se lo strinse al petto.
Lo stava abbracciando.

Derek Hale lo stava abbracciando.

Era sorpreso al punto che non riusciva nemmeno a rispondere a quel gesto d’affetto.

- Sono felice che tu sia meglio – mormorò quasi inudibile al suo orecchio.

- ti sembrerà strano le prime volte, probabilmente ti assaliranno i sensi di colpa, ma tu hai il diritto di essere felice e di vivere, ricordalo sempre… - fece una pausa e proseguì abbassando ancora di più il tono, come se volesse che le sue parole fossero un segreto solo per loro due.

- … ricordati anche che… che io ti voglio bene. Ti aiuterò ogni volta che avrai bisogno… -

La bolla che sentiva nel petto da ieri crebbe ancora mentre lui scoppiava in singhiozzi contro il collo di Derek. Era felice. Incredibilmente felice.
La persona che più l’aveva spaventato e che più si era speso per lui gli voleva bene e lo stava abbracciando. Poteva esserci qualcosa di migliore?"

Si Stiles, voi che vi baciate! Non vedo l'ora di svelare il mistero della ragazza.

15/06/17, ore 16:20

Stiles ha provato più disagio a vedere Derek nudo che la ragazza... Ahahah!
"- come l’hai superata? – chiese con gli occhi lucidi e tirando su col naso.

- ogni tanto torna ancora fuori… non credo passerà mai del tutto, ma ho imparato a conviverci… ti servirà molta pazienza e molta forza di volontà… - rispose stringendo le labbra.

- e se non ho nessuna delle due? – chiese abbassando gli occhi sulle loro mani. Erano ancora unite, sentiva il palmo di Derek conto il suo.

- trova qualcuno che lo sia per te. Io ho avuto Laura, tu hai i tuoi amici… -

Stiles fece un sorriso amaro.

- gli stessi amici che mi hanno nascosto quello che stava succedendo a Beacon Hills? Che non sanno cosa fare con me e che hanno la coda di paglia? –"

Qua mi aspettavo da un momento ad un altro che Derek se ne uscisse fuori con "hai me!" ma forse per lui dirlo ad alta voce è troppo, infondo Derek è più una persona da gesti.

Corri Stiles! Corri da Derek!! Mi mette ansia l'ultima parte in cui dice che stava per fare la cosa più stupida e rischiosa, al che vorrà dire che ha deciso di interagire in modo "intimo" con lui... Non vedo l'ora di saperlo!
Io amo Lara Croft! Tantissimo! Secondo me lei ha qualche "potere" faceva troppi riferimenti specifici rivolti ai sentimenti di Derek per Stiles per essere solo "supposizioni", secondo me lei può "sentirli"...

In ogni caso mi rende felice che il prossimo capitolo sia moooolto "Sterekkoso", passami il termine! Ahahahah

14/06/17, ore 20:28

Stiles ama il rapporto che ha con Derek, penso che senza nemmeno che se ne accorga alla fine stia "vivendo" per lui, gli ha dato dei motivi quando non ne aveva più, e Stiles inconsciamente ci si è aggrappato. Il mistero che facesse finta di essere intrappolato nella sua forma lupoide è svanito con questo capitolo, per quanto ami Derek/Lupo, sento la mancanza di Derek/uomo.

14/06/17, ore 18:48

Secondo me Derek fingeva di dormire quando Stiles parlava. Non so se finga di essere rimasto nella forma di lupo perchè cosi riesce ad "interagire" più facilmente con Stiles o perchè sia effettivamente cosi. Ovvio che Derek si sarebbe tranquillamente fatto accarezzare da una bambina cosi carina ed educata, lui è un gentil"lupo"...