LOVE IS, ABOVE ALL, THE GIFT OF ONESELF
di Eilanor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/01/17, ore 23:50

Se le sono dette di tutti i colori e quella del cavallo dei pantaloni e stata davvero cattiva ma in fondo se le cercata lei. Inizio a credere che nella sua non lucidità Stiles abbia ragione e che la colpa sia loro e anche della mamma di Scott in un mondo come il loro escludere dai fatti un a persona e peggio di condannarla a una fine precoce.

27/01/17, ore 17:27

Ciao! :)
Aiuto, questo aggiornamento mi ha messo un'ansia! Spero che aggiornerai il prima possibile perché davvero, ci sono così tante cose in sospeso!!! °AA°
Lo Sceriffo in coma. Povero... perché proprio a lui? Però è strano, molto strano che sia stato proprio lui a trovare e salvare Stiles, che a differenza del padre ha solo ferite superficiali. Non può essere una coincidenza.
Il comportamento di Scott e Melissa è così freddo e accusatorio da far pensare che sia davvero in parte colpa di Stiles, ma non penso si tratti di un riproporsi del Nogitsune perché Stiles, almeno da quanto hai dato modo di far capire fin'ora, non ha dei vuoti di memoria né sensazioni varie che possano far pensare ad una possessione. O almeno suppongo... ad un certo punto ho anche pensato che la creatura di cui parli nell'intro possa essere niente meno che lo Sceriffo, ma potrebbe c'entrare anche Derek visto che questa dovrà essere una Sterek.
Sto facendo millelima supposizioni e magari neanche una sarà giusta ahahaha XD Non vedo l'ora di leggere come continuerà tutto!! :) Devo dire che l'atteggiamento di Scott e Melissa mi sta dando abbastanza "fastidio", mi dispiace parecchio per Stiles e spero che abbiano un motivo non serio, serissimo!

Al prossimo aggiornamento! <3

24/01/17, ore 20:09

noooo! lo sceriffo no! mi hai devastata con questo capitolo! sono troppo triste! povero Stiles! povero sceriffo! e perchè Scott e Melissa fanno così?!? per quanti danni possa avere combinato Stiles di certo non voleva suo padre in coma, gli vuole troppo bene, quindi perchè non gli danno un po di conforto??

Ed io che pensavo che ci fosse Derek a salvare Stiles..gli occhi rossi dopo l'incidente mi avevano fatto pensare a lui...ma quando arriva? Stiles ha bisogno di lui in tutta questa situazione ...

attendo con ansia il prossimo capitolo...sempre più presa dalla trama che stai intrecciando...buona scrittura e buono studio! :D
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 08:13 pm)

23/01/17, ore 21:59

Mi viene voglia di dire la adottato io,lasciatelo in pace coi vostri silenzi accusatori.
Ma pio fortunatamente mi ricordo che e una storia inventata.

23/01/17, ore 21:50

Bello davvero ❤ ma non ho capito ancora cosa è successo ... perché tutti incolpano stiles ....?

23/01/17, ore 16:50

Ma tu guarda che stronzi che sono. Prenderei a schiaffi Melissa e Scott per come si stanno comportando con Stiles. Scott si sta rivelando un vero pezzo di merda! Incolparlo (in modo non verbale) per quello che é successo in una situazione delicata come questa, é una bastardaggine vera e propria! L'infermiera bionda per stavolta la lascio in pace, sto cercando di capire se é ok oppure no. E che cavolo é successo a Noah? Si riprenderá, vero? Hai sganciato una bomba come questa e aggiorna il piú presto possibile, non puoi lasciarci tutti con il fiato sospeso.

23/01/17, ore 15:29

Il capitolo è un Punto Interrogativo Gigante (?), che ho adorato.
Praticamente è un mistero. Si è capito che lo Sceriffo, ha tirato fuori dall'auto Stiles, che Scott l'ha portato al pronto soccorso, ma gli occhi? di chi erano? e non ho dimenticato la sedia scricchiolante xD
Come si nota, sono tutti un pò arrabbiati con Stiles, quasi fosse pazzo, e sembra davvero che credano che Stiles abbia fatto qualcosa al padre. Questo atteggiamento terrificante nei confronti di Stiles, mi sembra un pò troppo da parte Scott e Melissa :/
Non vedo l'ora di scoprire il perchè.
Comunque è vero, manca una certa persona.. speriamo arrivi presto! *^*
Grazie per aver aggiornato con così largo anticipo, per come avevi detto, mi ero rassegnata ad aspettare ancora un pò! :)
Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo! :)

19/01/17, ore 17:50

Eccomi! <3

La premessa è molto, molto interessante. Ho letto tutto d'un fiato, povero Stiles, ma come si fa. Capisco il volerlo proteggere, il volerlo tenere lontano dai guai, anche una certa paura verso di lui dopo la faccenda del Nogitsune, ma il branco dovrebbe proteggersi e difendersi a vicenda... invece purtroppo in Teen Wolf abbiamo sempre visto branchi disfunzionali ç_ç
Ma mi chiedo... e se questo licantropo fosse qualcuno che conosce, fuori controllo? Se lo avessero tenuto allo scuro di tutto per motivi per più grossi?

Sono curiosissima di vedere come andrà avanti!!
Intanto metto la storia tra le seguite <3

18/01/17, ore 21:42

Questa e una di quelle storie che sai quando inizi a leggerla e poi senza sapere come ti ritrovi alla ultima parla del capitolo.

17/01/17, ore 22:28

Ciao,
ho letto il prologo tutto in un fiato, povero Stiles, capisco perfettamente perchè è così incazzato! sono stati veramente degli stronzi a nascondergli tutto e non solo per il mancato atto di fiducia, già grave di per sè, ma perchè era scontato che non potessero farcela, Stiles ha combattuto contro i "mostri" per tutta l'adolescenza inoltre è sicuramente un buon osservatore ed il suo cervello va a gonfie vele..come hanno anche solo lontanamente pensato di poterlo estromettere senza che lui si accorgesse di nulla?Fosse stata solo Lydia poteva anche farcela (forse ) ma tutti gli altri proprio no! comprendo anche il loro punto di vista e la loro voglia di proteggerlo, presumo ci sia un motivi specifico legato a questo mostro perchè prima non lo avevano mai fatto e in pericolo si è trovato più volte...o non avrebbe senso...no?quindi qual'è il motivo reale di questa scelta?
Trovo molto bello come tu abbia evidenziato non solo la rabbia e la delusione di Stiles ma anche la sua fragilità.
Penso di sapere chi ha soccorso Stiles ma non vedo l'ora di scoprirlo...Spero che aggiornerai presto anche perchè ho già capito che diventerò "dipendente" vedendo come mi stuzzica solo il prologo!

17/01/17, ore 10:30

Adoro!
Come hai fatto notare, la storia è davvero intrigante, ho trovato il prologo incredibilmente affascinante. Non si è capito molto, ovviamente, essendo un prologo, ma ho percepito tutta l'ansia e la rabbia di Stiles verso tutti. Credo sia normale sentirsi furiosi, quando ha passato l'adolescenza a combattere contro dei ''Mostri'', e poi improvvisamente, essere messo da parte. Per quanto capisco le preoccupazioni del branco e dello Sceriffo, bisogno tenere in considerazione quello che vuole Stiles. Quindi non vedo l'ora di leggere come si rapporterà con tutti loro, dopo questo ''mancato atto di fiducia'' che hanno avuto nei suoi riguardi.
Mi aspettavo l'incidente, purtroppo le persone, se in un precario stato d'animo, tendo a fare cose molto pericolose. Ma sono felice che qualcuno sia soccorso immediatamente, anche se per un attimo, ho pensato che fosse seguito, visto la velocità con cui è stato soccorso. Stiles non è stupido, ha visto degli occhi prima di svenire, e quel strano scricchiolio, scommetto che non dipenda da una vecchia sedia..
Scusa se ho scritto tanto, ma il tuo prologo mi è piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! ti prego, aggiorna presto!
Ciao :)

17/01/17, ore 08:41

Complimenti, il prologo ha catturato subbito la mia attenzione, e il capitolo mi ha letteralmente conquistata, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Devo dire che sono d'accordo con Stiles, si sono conportati tutti da stronzi, metterlo da parte cosi, mi sarei incazzata anche io in quel modo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, più o meno ogni quanto pensi di aggiornare la storia? Un bacio.

17/01/17, ore 03:42

Mi ha attirato fin da subito il prologo; nonostante l'ora e il bisogno di dormire, sono riuscita a leggerlo tutto. Inizio col dire che si sono proprio comportati da stronzi con Stiles. Avrebbero fatto meglio a diglielo, in questo modo non sarebbe successo l'incidente. Anche se non hanno tutti i torti, ma si sono comportati male lo stesso. Leggendo il capitolo ho notato un piccolo errore, hai scritto Cody anziché Corey. Fammi indovinare, il mannaro killer é tipo Mr. Douglas? Povero Stiles, per fortuna che si é risvegliato, un po' ammaccato ma sta bene. Sono curiosa di sapere chi c'era in stanza con lui, anche se una mezza idea ce l'ho. Piú o meno quando uscirá il nuovo capitolo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]