Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

13/02/17, ore 11:04

Mi spiace ma questa volann mi viene propio in mente chi possa essere, sorry.

13/02/17, ore 10:27

Reginald, quello del Ministero della Magia di cui Ron prende il posto nei Doni della Morte parte 1

12/02/17, ore 19:42

Questa è molto divertente😂😂😂😂 brava, complimenti, comunque è Rita Skeeter😉

12/02/17, ore 16:50

Da quel che ho capito è Rita Sketeer avevo capito il personaggio ma non ricordavo il nome ci pensavo fino a che mi e venuto in mente.

12/02/17, ore 16:30

Questo è un pochino più complicato degli altri. La parte che recita 'ho due forme ma nessuno lo sa" mi ha confusa e non poco. Poi, scavando nella mia memoria ho ricordato che Rita Skeeter è un animagus illegale e quindi nessuno sa la sua seconda forma (scarafaggio). Quindi le due facce sono quella umana vestita di verde e quella da animagus che nessuno conosce. Bellissimo indovinello, come tutti gli altri. Spero diventino un pochino più complicati mano a mano perché adesso sono troppo facili e alla lunga (tipo a 15 capitoli) potrebbe iniziare a risultare noiso come gioco. Ci tengo a precisare che questo è un semplice consiglio o critica costruttiva, chimala come preferisci. Un bacio e al prossimo indovinello. Anna

12/02/17, ore 16:23

Senza dubbio l'indovinello più facile di tutti: il cappello parlante. Comunque è bellissimo come tutti i precedenti

12/02/17, ore 15:41

Questa è la perfida Rita Skeeter! Mi stupisci sempre e fai un lavoro fantastico, ancora grazie per questi indovinelli. Buona domenica

12/02/17, ore 14:05

Ciaoooooooooooooooo <3

Facile facile... sono una persona ha una penna verde... Rita Sketeer -.-

A presto
Baci, Cate :-*

12/02/17, ore 13:18

Per la prima volta prendo parte anche io a questo gioco.
Credo proprio che si tratti di Rita Skeeter.
Spero di averci azzeccato

12/02/17, ore 12:56

Ciao! Eccomi ancora qua... ;) Stavolta ho dovuto impegnarmi un po' di più, all'inizio avevo un'idea che però poi ho cambiato nel corso della lettura, ma non essendo ancora del tutto convinta ho dovuto ricontrollare che tutti gli indizi calzassero. Comunque, tutta questa pappardella per dire che alla fine penso di essere arrivata alla soluzione anche oggi, la mia risposta è Rita Skeeter! Spero che le mie "indagini" non mi abbiano tratto in inganno. Ancora complimenti per la creatività e... al prossimo indovinello!! :)

11/02/17, ore 16:01

Ma e facilissimo si tratta del
CAPPELLO PARLANTE lo capito subbbito davvero facile.

11/02/17, ore 15:28

È il cappello Parlante! Lo ho capito dai primi due versi😂

11/02/17, ore 13:55

Ciao! Eccomi di nuovo qua, ormai non posso fare a meno di questo mio appuntamento fisso. Anche stavolta alle prime righe avevo già la mia idea in mente, che gli indizi successivi non hanno fatto altro che confermare. Quindi, la risposta che mi è balenata in testa è la seguente: stiamo parlando del caro vecchio Cappello Parlante! Ti aspetto con il prossimo indovinello! :)

11/02/17, ore 11:34

Il Cappello Parlante!
Sembra davvero una canzone che potrebbe cantare proprio il Cappello Parlante prima dello smistamento! Magari una delle tante che si è perso Harry?

Mini

11/02/17, ore 10:28

Ciaoooooooooooooo <3

Daiiiiiiii questa è troppo facile... solo un "personaggio" sta sullo sgabello e accoglie i ragazzi la prima volta ad Hogwarts... il CAPPELLO PARLANTE!!!

A presto
Baci, Cate :-* (se ti va passa a leggere le mie storie: nella mia interattiva c'è ancora posto)