Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

03/03/17, ore 13:19

Ciao, eccomi qua! Scusa il ritardo, ma sono stata sommersa dallo studio.
Dunque, la risposta è... LA MAPPA DEL MALANDRINO.
Be', ci vediamo al prossimo

PS: Secondo te, è normale immaginare James Potter leggere questi versi? *-*

03/03/17, ore 01:14

Uh, sempre più complesso...
Alcuni versi mi hanno chiarito la questione, per cui dico Gazza e Miss Purr, la gatta.

02/03/17, ore 23:27

Gazza e mrs pure?? Ahah adoro i tuoi indovinelli! Sono un vero piacere da leggere! :3

02/03/17, ore 23:20

Questo duri proprio che sono quell'EMERITO IDIOTA (cit. McGrannit) di Gazza e Mrs. Pure. Spero di vedere presto un altro e che le lezioni diventino più leggere. Un bacio 😘

25/02/17, ore 22:58

Non saprei proprio però provo a dire unci unci

24/02/17, ore 23:11

Diavolo, non faccio in tempo a recensire un capitolo che me ne sforni un altro! Grandiosa!
In ogni caso su questo capitolo sono molto indecisa: posso illustrare le mie ipotesi?
IPOTESI A: Veritaserum, intuito dai versi 3-4-6.
IPOTESI B: I folletti (che lavorano alla Gringott), intuito dalla parola grugno (v.1) e dai versi 2-5-8-un pochinoinoino dal verso 6.
A mandarmi in confusione è il verso 7. Me misera, me tapina, me siema.
Con affetto,
Dalla Scrittrice Mascherata a Mrs Indovinellatrice

24/02/17, ore 21:28

Ciao! Questa mi ha dato da pensare ma credo sia Unci Unci, folletto della Gringott! In ogni caso molto bello e ben scritto, brava come sempre!😘😘

24/02/17, ore 20:14

Ed eccomi tornata! *si sentono grida di giubilo in lontananza*
Sono tornata su EFP… e come potevo non controllare questa storia?
Incredibilmente per il diciottesimo capitolo ho un'idea!
Dolores Jane Umbridge!
Ancora più stranamente l'ho indovinato (molto forse) al primo verso!
Ti prego dimmi, che c'ho azzeccato,
La Scrittrice Mascherata
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 08:26 pm)

24/02/17, ore 11:08

Ciaooooooooooooooooo <3

Guarda solo per il rosa so già chi è... DOLORES UMBRIDGE!!!! -.-
MALEDETTA ROSPA -.-

A presto :-)
Baci, Cate :-*

23/02/17, ore 21:59

NON DEVO DIRE BUGIE. Frase che quella rospa di Dolores Umbridge fa scrivere a Harry per non so quante volte, quindi si, la mia risposta è Dolores Umbridge

23/02/17, ore 21:14

Ciao! Eccomi di nuovo qua! È stata un giornatina pesante ma sono arrivata comunque a recensire, non potevo farne a meno perché l'indovinello di oggi mi è prorio piaciuto. La risposta per me è stata semplice da scovare, alla prima riga avevo già in mente il nome e gli indizi successivi non hanno fatto altro che confermarlo, facendomi comparire il volto in testa. Morale della favola, per me stiamo parlando di Dolores Umbridge, ne sono assolutamente sicura! Ci ritroviamo alla prossima, non vedo l'ora! :)

23/02/17, ore 16:46

Questa è la Dolores umbridge non devo dire bugie non devo dire bugie.

23/02/17, ore 15:12

Questo è quel brutto lurido schifoso verme viscido, rospo rosa, chiamata comunemente Dolores Jane Umbridge 😒😒

23/02/17, ore 15:04

Ehi!
Come stai?
Questa è abbastanza facile e si capisce dal primo verso - sperando ovviamente di non dire stupidaggini - e quindi il personaggio, per me, è la Umbridge.
Al prossimo, Jenny ❤

23/02/17, ore 13:42

è senza ombra di dubbio Dolores Umbridge!
Questa descrizione è perfetta per lei, una macabra filastrocca dal ritmo accattivante ma che cela il marcio che c'è dentro di lei.

Mini