Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

16/11/17, ore 21:37

È da un po' che non rispondo ad un tuo indovinello e dato che stasera sono riuscita a ritagliarmi un momento ne approfitto e rispondo.
Secondo me si sta parlando di Molly Weasley, poiché i suoi figli sono sette, ma sommando lei ed Arthur il nucleo familiare ammonta a nove. Inoltre nel verso: "So sempre dove sono, in ogni momento" mi è tornato alla mente l'orologio con le loro facce.
Quindi, sì, secondo me è la grandissima Molly Weasley.
Buona serata Jennifer!

16/11/17, ore 20:25

Ciaoooooooo :-)

Ok non so chi sia o cosa sia... ma visto che ama i gatti o è Dolores Umbridge o è Minerva McGranitt ;-)

07/10/17, ore 22:22

Ciao :-)

Questa è un pochetto difficile: credo sia la Stanza delle Necessità ;-)

A prestoooooo :-*

16/08/17, ore 18:32

Bellissimo questo! Mi piace un sacco questa raccolta e trovo che tu sia davvero un genio per riuscire a crearli ogni volta! Questa credo che sia la Stanza della Necessità. Ancora brava!👏👏

16/08/17, ore 00:38

Buon Ferragosto! (in ritardo di una buona mezzora, ma gli auguri te li faccio comunque :D)

Leggere i tuoi indovinelli è sempre un piacere!

Questa volta è la Stanza delle Necessità, corretto?

Ci si vede,

little_coffin
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 12:39 am)

15/08/17, ore 16:35

Buon ferragosto anche a te
Questa volta invece direi la stanza delle neccessitá

15/08/17, ore 11:02

Che bello un nuovo indovinello!! (Oh guarda anche io faccio le rime 😂)
Bellissimo anche questo, ma il mio povero cervellino in ferie non ne è all'altezza XD
Comunque ci provo e direi La Stanza delle Necessità 😁

Ancora complimenti per la raccolta e buon Ferragosto anche a te!!

_Jo

14/08/17, ore 10:05

Ciao, ammetto che mi ero scordata dibquesta storia almeno fino a giorni fa quando volendo salvare un interrativa, nelle preferite vedendo che non potevo perche c'enerano troppre stavo facendo pulizia e lo vista e mi sono ricordata. Tornando al indovinello è HORAS LUMACORNO.

14/08/17, ore 00:42

Ehi!

Sei tornata coi tuoi bellissimi indovinelli!

Comunque, passando a questo. Quando hai parlato di "caminetto" avevo pensato ad un oggetto, poi, beh, "ananas candito" è riferibile solo al nostro caro Horace Lumacorno (Slugcorn) ;) !
Ci vediamo al prossimo,

little_coffin
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 12:43 am)

13/08/17, ore 20:23

All'inizio nn avevo capito ma poi mi é sembrato davvero ovvio! È Lumcorno! :)

13/08/17, ore 18:43

Ciao,

Ho appena scovato questa raccolta eh.. WOW è geniale!!

Le ho appena lette tutte e già non me le ricordo alcune, ma sicuramente le mie preferite sono la 1 (giuro, mi ci sono arrovelata e non riuscivo proprio a capire) quella su Cedric (pensavo fosse Lily anche se in effetti il finale non aveva molto senso... o forse sì "giubilio per la sconfitta di Voldie e orrore per il povero Harry"? ma non importa perché era sbagliato e mi ha spiazzata, davvero bellissima ed emozionante), quella su Sirius, su Nagini (ero indecisa su Bellatrix anche se non ne vedevo il senso.. vabbè sono un po' una frana lo ammetto XD), sull'amortentia e sull'alga branchia (geniale davvero!) e poi sicuramente altre che ora non mi ricordo XD

Comunque complimenti, aspetto con trepidazione i prossimi indovinelli e non voglio assolutamente cadere su quelli dei miei personaggi preferiti!!

Ah di questa direi il mitico Luma! Il mio panzone preferito! 😍

Ancora complimenti e alla prossima,

_Jo

13/08/17, ore 18:06

è un piacere poter leggere un altro tuo indovinello!
Questo non può essere altro che Horace Lumacorno!

Un abbraccio
Mini

13/08/17, ore 17:40

Oh per la barba di Merlino! Non hai idea di quanto mi mancassero i tuoi indovinelli😍. Questa è piuttosto facile.... Lumacorno, giusto?

13/08/17, ore 16:47

Ciao e bentornata, sono contenta di leggere un nuovo capitolo ed un nuovo indvinello.
Questa volta il protagonistaprotagonista penso proprio sia ilcpril professore Horace Lumacorno, con la passione per l'ananas candito e collezionare protetti famosi.
Alla prossima, Minerva =^:^=

13/08/17, ore 13:55

Ciao! È molto molto simpatica la tua idea, quella di sviluppare degli indovinelli e rendere partecipi noi lettori. Praticamente la tua è un'interattiva senza nuovi personaggi! 😂
Non ho mai letto, però, questa storia.... Fa nulla, inizio da ora! 😃
Il personaggio di oggi, come hai detto, penso sia davvero molto semplice... Il nostro caro vecchio Luma! Chi altro sennò? 😃
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio,
Alidifarfalla. ❤