Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

10/02/17, ore 22:26

Secondo me è il Platano Picchiatore (mi potrai placare). Bellissimo come sempre del resto.

10/02/17, ore 18:54

Allora fin dall'inizio ho pensato al Platano Picchiatore, anche se nei versi 7-8 mi è venuto in mente anche Fuffi, che però non tornava con il resto, quindi direi il Platano Picchiatore😂

10/02/17, ore 18:31

Ciao! Allora, vediamo un po'... quesa volta stiamo parlando del Platano Picchiatore! Wow, mi meraviglio di me, sono sempre più rapida nel trovare le risposte, sto migliorando i miei standard, oltretutto mi diverto proprio tanto a mettermi alla prova. Complimenti per le idee che hai e le creazioni che ne derivano. Alla prossima! :)

10/02/17, ore 16:46

Mhhhhh platano picchiatore da cio che ha detto mi sembra propio lui.

10/02/17, ore 16:02

Ciaoooooooooooooooo :-)

Belli i tuoi indovinelli... :-D

Su questo... penso sia il Platano Picchiatore, perché se lo provochi ti attacca come ha fatto con Harry ed Hermione nel 3° film ;-)

A presto
Baci, Cate :-*

10/02/17, ore 15:15

Ciao! Immagino sia il Platano Picchiatore! Brava, complimenti per l'inventiva!

09/02/17, ore 20:13

Secondo me l'oggetto misterioso è una giratempo . Gira senza sosta e se cambi qualcosa cambia tutto.

09/02/17, ore 18:33

La giratempo?
Ancora complimenti per la tua fantasia e bravura per creare questi indovinelli!
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 06:34 pm)

09/02/17, ore 17:15

È la giratempo!! Che strana coincidenza hahahah avevo ordinato la collana con la giratempo e mi è arrivata proprio oggi *_* sono doppiamemte felice!
Al prossimo indovinello

09/02/17, ore 16:44

Hmmmmm

la giratempo
di Hermione dato dalla Mcgranit a me sembra.
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 06:01 pm)

09/02/17, ore 10:00

È davvero un buon giorno con um nuovo indovinello!
È la giratempo!
Quando ci penso mi chiedo cosa penserebbe il Dottore ...

Mini

09/02/17, ore 09:59

Ciao! Eccomi ancora qua. Ormai sono sempre più legata a questo che per me è diventato un appuntamento fisso. Mi diverto davvero molto a leggere i tuoi indovinelli, che sono ben scritti e strutturati, e a mettermi alla prova nel trovare la risposta.Anche stavolta, nonostante le prime righe mi avessero lasciata perplessa, sono arrivata rapidamente ad una conclusione: la protagonista di oggi è la cara vecchia giratempo! Gli indizi quadrano tutti, i conti tornano... spero di non essermi sbagliata! A presto!! :)

08/02/17, ore 20:13

La fenice Fanny!!
Anche questa volta un indovinelli divertente e una dolce poesia.

Mini

08/02/17, ore 19:07

Fanny!!
Le tue poesie sono FANTASTICHE, mi dispiace di averti trovato solo ora. Meglio tardi che mai no?

08/02/17, ore 18:14

È la fenice Fanny!
Sempre bello e brillante il capitolo :)
Alla prossima