Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

03/02/17, ore 23:31

È Pix!!!!! Di questa ne sono sicura! (teme solo il Barone Sanguinario!)

03/02/17, ore 18:20

È Sirius Black? All'inizio avevo pensato a diario di Tom Riddle, ma non si spiegava la parte sul coraggio. A meno che non si intenda come coraggio il fatto che è l'unico horcrux a cercare di fare risorgere Voldemort hahahh

03/02/17, ore 15:53

Io direi SIRIUS BLACK spero di non aver detti cavolate a caysa del influenza

03/02/17, ore 14:49

Secondo me Sirius. Dice "Uguale a loro ma diverso" e "Parenti serpenti" e cose del genere. Bellissimo indovinello e molto facile.

02/02/17, ore 23:15

Sto per sparare una cazzata, ma okay...... Il Basilisco? No okay, scherzo..... Sirius?

02/02/17, ore 23:10

Complimenti per l'idea originale! Peccato che io abbia scoperto solo ora i tuoi indovinelli! Dici che questa è facile? Io ho pensato subito a Sirius, e spero di non sbagliare! Nel caso mi rifarò più avanti...in bocca al lupo per gli esami!

01/02/17, ore 20:05

E' un poco più complicato rispetto ai precedenti capitoli. Devi ragionare bene e non dare nulla per scontato. All'inizio credevo potesse essere una persona, ma poi mi sono detta: "E se fosse un oggetto?", così pensandoci e pensandoci ho capito che si tratta dell'alga branchia che Dobby dà a Harry in "Harry Potter e il calice di fuoco". Complimenti, comunque. Indovinello fantastico come i precedenti.

01/02/17, ore 16:40

Mi fa venire in mente Harry Potter e il callice di fuoco la seconda prova quindi ALGA BRANCHIA io credo.

01/02/17, ore 15:48

L'alga branchia? O ho pensato anche alla pozione polisucco... chi sa hahahah
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 03:49 pm)

01/02/17, ore 15:07

Ci riprovo!
Dico algabranchia. (Poi salterà fuori che non  possono essere cose inanimate, i protagonisti)
Complimenti per l'idea e per gli indovinelli che crei, immagino l'impegno!

31/01/17, ore 21:18

Nagini!! Questa era abbastanza facile, mentre ho trovato più difficile il capitolo prima... avevo proprio cannato dato che pensavo fosse il Basilisco hahaah
Comunque scrivi davvero bene XD
Al prossimo capitolo

31/01/17, ore 14:56

All'inizio credevo fosse Bellatrix. Poi, però ha detto "Io ne nascondo una metà", la lingua è il serpentese...quindi ho capito che è Nagini

31/01/17, ore 10:25

Io direi NAGINI credo prima pensavo a Remus che diventa licantropo ma non mi ero accorta che era una femmina e la lingua e il serpentese.

31/01/17, ore 07:35

Sinceramente mi viene iln mente solo Nagini che è sempre stato il "braccio destro" di Voldemort, mentre parla di Bellatrix, che avrebbe voluto esserlo.....

28/01/17, ore 10:48

All'inizio credevo fosse Codalisci, ma adesso sono convinta che sia Barry Crouch jr., dato che lui segrega Moody con una pozione. Comunque è bellissimo l'indovinello.