Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

06/04/17, ore 09:46

Ciao, i tuoi indovinelli sono sempre fantastici e interessanti!

Io penso che sia Winky.

Ci vediamo al prossimo,

little_coffin
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 09:46 am)

04/04/17, ore 17:02

Questa me la trovo difficile non saprei propio chi possa essere sono curiosa di vedere la risposta.

03/04/17, ore 20:04

Mi spiace che tu non possa più aggiornare😢. Comunque il personaggio di oggi credo sia la nostra povera elfa Winky. Spero che ti si risolvano un po' di casini. Un bacio😘

14/03/17, ore 22:55

Ho scoperto poco fa la tua idea degli indovinelli e devo dire che è davvero una figata.
Gli indovinelli sono fatti benissimo e mi hanno preso così tanto che ho iniziato a provare a farli tutti, uno dopo l'altro.
Comunque credo che questo sia il Barone Sanguinario

13/03/17, ore 00:09

Boh non saprei qui trovo un po in dificoltá peró dico BARONESANGUINARIO

12/03/17, ore 16:33

Allora, la frase finale mi ha fatto pensare al nostro amato Piton, ma poi rileggendolo penso che si potrebbe trattare del Barone Sanguinario. Un bacio =*

12/03/17, ore 16:15

Ciaoooooooooooooooooo <3

Non sapevo la risposta degli altri indovinelli... ma QUESTA LA SO!!!

E' un personaggio che si veste di rosso (quindi il sangue) e che ha perso il suo grande amore... quindi ti dico il BARONE SANGUINARIO fantasma della casa Serpeverde :-D

Baci, Cate :-*

08/03/17, ore 11:58

Ciao! Eccomi di nuovo qua. Wow, questa volta è stato veramente impegnativo da risolvere, ma mi sono divertita tantissimo! Mi sono piaciuti moltissimo i versi che hai scritto e anche in poche righe sei riuscita a creare un'atmosfera magica. Non sono convinta di essere arrivata alla giusta conclusione, comunque è stato bello mettersi in gioco: dopo varie riletture mi viene da pensare a Luna Lovegood e ai nargilli. Non vedo l'ora di scoprire la soluzione, a presto spero! :)

08/03/17, ore 00:33

Io direi Luna ma non sono sicura peró ma sembra lei

07/03/17, ore 20:58

Questo mi ha messo un po' in difficoltà, lo ammetto, e l'ho dovuto rileggere più volte prima di arrivare ad una conclusione. È la nostra amica con la testa fra le nuvole ed i Nargilli, ossia Luna?😂. Comunque brava, gli indovinelli sono sempre,più interessanti e particolari❤

07/03/17, ore 20:37

Ciao! I tuoi indovinelli sono come delle caramelle gustose, mi mettono sempre di buon umore, anche quando non riesco a risolverli.
In questo caso parli di Luna Lovegood? (E dei Nargilli?)

Mini

07/03/17, ore 18:51

Ciao! Anche se in ritardo, eccomi qui, come ti capisco... Allora direi proprio che questa volta il personaggio misterioso è Mrs Purr, la gatta di Gazza. Nonostante alcuni passaggi mi avessero fatto pensare a Nagini e Voldemort, poi non ho avuto dubbi sul fatto che fossero il custode e la sua inseparabile compagna di pattugliamenti per i corridoi della scuola. Spero di non essermi sbagliata! A presto, spero! :)

03/03/17, ore 16:39

Io dico la gatta Miss Purr che parla" Poi riferisco come al padrone il servo." Ma anche " Se ti coccola, accarezza e vizia" questo è Gazza che coccola la gatta e insieme spiano gli studenti.

03/03/17, ore 14:07

Sono molto incerta questa volta ... Per caso è Mrs Purr con Gazza?
Mini
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 02:08 pm)

03/03/17, ore 13:23

Ahahha continua a dormire poco, perché il risultato è fantastico! ahahah
Ho subito pensato al rospo rosa alias la Umbridge non appena ho letto "camuffato di rosa" ahahah
Brava, brava e ancora brava
un bacio enorme
18Ginny18