Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

08/02/17, ore 16:50

Ohhh questa e FANNY quando muore diventa cenere e rinasce e la lacrima guarisce come ad Harry Potter in la camera dei segreti.

08/02/17, ore 15:36

Allora la tua storia é veramente carina.
Sono quasi certa che sia la fenice.
Però alcuni precedenti erano molto difficili e mi sto ancora chiedendo chi siano. Potresti mettere alla fine dell'indovinello del giorno la soluzione di quello precedente? Sarebbe una cosa carina:3

08/02/17, ore 14:12

Ciao! Eccomi di nuovo qua! :) Complimenti, è molto carino anche questo indovinello. Se continui così sarà uno spasso continuare a leggerli e provare a capire di chi si parla. Comunque, almeno secondo me, anche stavolta era abbastanza semplice, oppure mi sto progressivamente migliorando io, ahahah! :D Allora, visto che mi piace mettermi alla prova, io dico che la protagonista è Fanny, la fenice di Silente. Ci vediamo al prossimo enigma da risolvere! ;)

08/02/17, ore 14:02

Io penso sia Fanny. È bellissima se la si vede e poi diventa cenere, la sua lacrima ha poteri curativi.

08/02/17, ore 14:00

Ciao! é Fanny, vero? La Fenice di Silente! Complimenti, mi piacciono molto i tuoi indovinelli!

07/02/17, ore 23:46

Ciao! Che dire, i tuoi indovinelli mi incuriosiscono troppo e adoro leggerli, quindi mi sono detta perchè non mettersi alla prova? E con questo in particolare direi che vado sul sicuro, avevo la risposta già alla prima riga e leggere il resto non ha fatto che confermare la mia idea: stiamo parlando di Ron! Complimenti davvero per gli indovinelli, sono interessanti, coinvolgenti e mai scontati. E poi è bello sapere di avere una sfida lì ad attenderti che ti spinge a concentrarti e fare del tuo meglio, è un passatempo divertente. Alla prossima! :)

07/02/17, ore 21:59

Awww questa è molto facile, ma è anche una delle più belle che hai scritto. È il nostro pel di carota Ronald Weasley. Devo dire che non lo amo moltissimo come personaggio, ma tu hai toccato tutti i punti che apprezzo di più di lui.... aww che dolce la parte su lui e Hermione!

07/02/17, ore 19:53

Hum ... Hagrid?
A parte gli scherzi, è ovviamente Ron e anche se l'indovinello è fin troppo facile è comunque bellissimo! Adoro le tue rime.

Mini

07/02/17, ore 18:32

Ooooo si che è facilissimo e Ron Weasley chi a parte lui a la fobia dei ragni? Un mio oc ahahah.
Al prossimo
ciao Sky

07/02/17, ore 17:46

Si capisce immediatamente di chi si parla nell'indovinello: Ron

07/02/17, ore 17:44

Questa è ovvia! L'ho capita dal primo verso😂😂😂 è.................. RONALD BILIUS WEASLEY!

04/02/17, ore 13:50

È pix! E quello di cui ha paura è il Barone Sangiunario se non sbaglio...

04/02/17, ore 00:32

Prima di tutto voglio farti i complimenti per questa serie di indovinelli in rima, sono davvero belli, piccole poesie.
Ho letto gli altri e sono riuscita ad indovinare quasi tutti e stavolta ho voluto rispondere.
è Pix (o Peeves), terrorizzato dal Barone Sanguinario!

Mini

04/02/17, ore 00:11

Dico Pix, se ricordo bene l'unico che lo tiene in riga è il Barone Sanguinario - a cui penso quando leggo l'ultima strofa -

03/02/17, ore 23:41

Dico PIX credo mi sembra di fare il mio gioco di Harry potter su pc.