Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

17/02/17, ore 23:41

Eccomi di nuovo qui a torturarti :)
Be', questa è un po' difficile... All'inizio ho subito pensato a Fred e George, ma man mano che continuavo la lettura mi sono venuti in mente Lily e Severus... ma non ne sono sicura.
No. Aspetta. "Le grida esultanti si placarono,
Sostituite dalle urla che si scatenarono." Chi è?
Caspita se è difficile!
NOOOOOO! FORSE CI SONO!!!
Ti prego, dimmi che si tratta del padre di Cedric Diggory!
Altrimenti sono Fred e George.
Non ci sono altre spiegazioni.
Corro subito alla prossima :*
18Ginny18

17/02/17, ore 23:32

Ciao! Scusa il ritardo. Allora, sono super sicura che questa sia la pozione d'amore: l'Amortentia.
Ci vediamo alla prossima ;)

17/02/17, ore 22:52

Ciaoooooooooooooooooo <3

Mmmmmm "la paura mi guidava"... quindi sicuramente è il Molliccio ;-)

A presto :-)
Baci, Cate :-*

17/02/17, ore 22:26

Io provo a dire il MOLLICIOe la propria paura ma non ha forma spero di non aver detto una cavolata.

17/02/17, ore 21:52

Questo indovinello è molto difficile, ma penso sia il molliccio. Ho indovinato?

17/02/17, ore 09:58

Ciaooooooooooooooooo <3

Mmmmmm magari sto sparando una grossa cavolata... ma sono i Doni della Morte? Il mantello, la pietra e la bacchetta... :-/

A presto
Baci, Cate :-*

17/02/17, ore 09:25

... non vorrei dire una cavolata ... ma ...
Sono i Doni della Morte?

Mini

16/02/17, ore 19:27

Ciao! Eccomi qua, oggi è stata una giornata intensa quindi non sono arrivata prima di adesso. È molto bello e ben costruito anche questo indovinello, anche se è più breve e sicuramente meno complesso del precedente. Allora, secondo me stiamo parlando dei Doni della Morte, mi sembra che gli indizi quadrino tutti. È la prima cosa che ho pensato leggendo le prime due righe, quindi mi fido dell'intuito, speriamo non mi abbia abbandonato! Alla prossima!! :)

16/02/17, ore 17:20

Io penso di aver capito che sia la morte o i doni della morte

16/02/17, ore 14:13

Questo si in effetti è più semplice di quello di ieri, oggi direi che sono i Doni Della Morte😉

16/02/17, ore 09:29

Ehi ciao!
È da un po' che leggo i tuoi indovinelli, ma non ho mai recensito per darti la risposta perché alcuni non li capivo proprio e per altri non avevo il tempo, ma ora eccomi qui!
Secondo me il soggetto è la Morte, "descritto" dai tre doni della morte.
Sperando di averci azzeccato,
Bacioni Jenny ❤

15/02/17, ore 22:29

Ci ho messo un pò, perché diciamocelo...non era semplice. Ho pensato a tutti: a Lily, a Severus, a George...ma ho fatto due più due e diceva: "Seppi che da quel momento era finita la miglior parte della mia vita" e ho capito che doveva essere un genitore...quindi la ricerca si ra ristretta a: Molly e Arthur quando è morto Fred, agli ultimi pensieri di Lily e James prima di morire oppure ai genitori di Cederic, o meglio, solo al padre Amos Diggory perché nella saga conosciamo solo lui. Pensando ho capito che la risposta corretta secondo me è Amos Diggory. Al prossimo indovinello, un bacio Anna.

15/02/17, ore 17:31

Non ne sono sicura lo vedo unpo difficile ma io dico il.padre di Cedric AMOS DIGGORY.

15/02/17, ore 17:17

Provo e dico Amos Diggory alla fine del Torneo Tremaghi, quando vede il figlio morto.

15/02/17, ore 14:54

Ero indecisa tra Codalisca o Barty Crouch jr.
Nah è decisamente Barty Jr.