Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

23/02/17, ore 13:21

La Umbrige! Adoro i tuoi indovinelli sono sempre fantastici e divertentissimi :D

23/02/17, ore 11:26

Ciaoooo! Finalmente riesco a commentare di nuovo!! E' la Umbridge, vero??? Baci!

22/02/17, ore 17:42

Direi MAPPA DEL MALANDRINO ma non vorrei sbagliare.

22/02/17, ore 15:29

Ehi!
Finalmente riesco a recensire un altro tuo capitolo😊.
Dato che vado molto di fretta sarò molto breve, secondo me è la mappa del malandrino.
Sperando di averci azzeccato, Jenny ❤

22/02/17, ore 15:15

Io dico la Mappa del Malandrino. Rivela ogni posto, ogni nascondiglio, fa vedere cosa fa la gente e se non si dice "Fatto io misfatto" la può leggere chiunque. Un bacio e al prossimo indovinello Anna.

22/02/17, ore 15:11

Questo capitolo è davvero bello e il livello di difficoltà si è alzato notevolmente. Io dico che è un molliccio, al prossimo Anna.

22/02/17, ore 12:06

Ciao!! Bentornata, sono contenta di poter esprimere ancora il mio parere sui tuoi indovinelli. Quello di oggi mi è piaciuto davvero molto, è allegro e divertente e ti fa proprio venire voglia di metterti alla prova. Allora, leggendo ho subito pensato alla Mappa del Malandrino e anche ad una seconda rilettura non riuscivo a togliermi dalla testa questa idea, quindi la mia risposta è questa. Spero di non sbagliare, perchè secondo me gli indizi tornano, non riesco proprio a pensare ad altro. Alla prossima!! :)

22/02/17, ore 10:34

Ciaooooooooooooo <3

Mmmmmm questo è difficile davvero... o è la Mappa del Malandrino o il Basilisco, ma sono più per la prima ;-)

A presto :-)
Baci, Cate :-*

22/02/17, ore 10:10

Purtroppo non sono riuscita ad indovinare l'indovinello del Molliccio, era davvero difficile! Complimenti, mi è piaciuto tanto e in effetti non ho mai pensato che un Molliccio potesse provare tali sentimenti ...
Questo invece si riferisce alla Mappa del Malandrino?

Mini

19/02/17, ore 00:24

Allora, la tua storia è davvero originale, così come gli indovinelli! Voglio aggiungere che sono sbalordita dal fatto che siano tutti rigorosamente in rima; voglio dire, io da piccola provavo a scrivere filastrocche rimate… mi fermavo alla terza riga (anche seconda). Essi sono ogni capitolo più difficili. Per l'appunto non so chi sia :|. Me siema.
La Scrittrice Mascherata

18/02/17, ore 11:06

Scusa se non ho recensito quando è uscito, ma non avevo internet! Comunque, io dico che sono i Doni della Morte: la Bacchetta di Sambuco, la Pietra della Resurrezione e io Mantello dell' invisibilità.

18/02/17, ore 00:01

Ciao! Eccomi di nuovo qua. Complimenti, davvero, la sfida si fa sempre più intrigante e gli indovinelli spingono a mettersi alla prova. Mi diverto ogni giorno di più a leggere e a cercare di capire il soggetto "nascosto". Stavolta il livello si è alzato di nuovo e la cosa mi ha fatto piacere, spremersi un po' le meningi è una buona cosa. Dopo vari ragionamenti e ipotesi scartate sono giunta alla conclusione che potrebbe essere un molliccio. Alla prossima! :)

17/02/17, ore 23:50

Uh. qui si alza man mano l'asticella...
Ti faccio i miei complimenti per l'impegno, inventi ogni volta indovinelli più difficili!
Brava, bravissima :3
Dico il molliccio, che è si palesa con la forma del terrore maggiore di chi lo guarda e, a causa di ciò, suscita paura.

(Recensione modificata il 17/02/2017 - 11:52 pm)

17/02/17, ore 23:50

Wow questa è davvero fantastica!
è sicuramente un molliccio.
Ti prego crea un altro indovinello. Non mi annoio mai di leggerli e cercare di indovinare chi è il personaggio o l'oggetto misterioso.
Brava, brava e ancora BRAVA!
un bacio
18Ginny18

17/02/17, ore 23:46

*O* bellissima!
Non ho potuto fare a meno di pensare ai doni della morte: la bacchetta di sambuco, la pietra della resurrezione e il mantello dell'invisibilità.
Evviva ho indovinato l'indovinello precedente... menomale che ci ho pensato! Altroché se era cattivo! :p
18Ginny18