Won't You Dance With Me
di calock_morgenloki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/08/17, ore 15:12

Ciao
Inizio oggi la lettura e già a questo punto scrivo...
Buon segno, no?
La citazione del film con Banderas l'ho riconosciuta, quel tango con Morgan è splendido; invidio a morte chi è capace di muoversi bene a tempo, figuriamoci quelli che sanno ballare :-D
Tengo la prossima parte come coccola pre-nanna, propedeutica a bei sogni ;-)
A presto comunque

17/08/17, ore 23:43

Ciao Cami, questa volta ho letto incredibilmente presto e ti sto lasciando la recensione a tempo record, sono veramente molto proud of myself - lo sono un po' meno se penso che a quest'ora dovrei star recuperando serietv varie ma dai, facciamo finta di niente. Allora, in questa puntata sono successe tre cose importantissime (UNA più delle altre) e davvero non so da dove iniziare. La voglia di saltare tutto e partire subito dalla parte finale è enorme, ma ho paura di lasciarmi prendere troppo e dimenticare le altre cose per strada.

Quindi, scena sul tetto. A questo proposito. Argh. I tetti. Sherlock sui tetti. Prima e ultima volta questa, lo promettiamo? Lo promettiamo. Comunque adoro come Sherlock giochi a fare il misterioso con John: poteva benissimo aspettare nella stanza e avvicinarlo una volta rimasti soli, oppure poteva tornare indietro una volta che la classe fosse uscita, o ancora poteva aspettare la settimana successiva e sorprenderlo all'entrata, ma no, Raggiungimi sul tetto. John subito perspicace che non collega SH a Sherlock Holmes, in effetti è abbastanza comprensibile per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare, il primo, comunque, è che è un idiota (ma è okay, gli vogliamo bene proprio per questo) come Sherlock adora fargli presente di continuo. Anche se, ammetto che come John non avevo pensato subito ad una cosa, o meglio perlomeno a me il dubbio era venuto, prima di accantonarlo: ovvero il fatto che durante le lezioni private avrebbero dovuto ballare insieme.

Seriamente, iniziata questa storia avevo messo subito in conto che sarebbe successo, prima o poi, solo che non pensavo subito al secondo capitolo. Ero più in ansia io di John. Forse. No okay, non credo di poter essere paragonata a tanto. Penso che potrei vederli (?) ballare per il resto della mia vita senza mai stancarmene. John che all'inizio è impacciato e teso (e ci credo!) cosa che Sherlock non si preoccupa minimamente di fargli notare. E naturalmente il dottore non riesce a capire se quella tensione è dovuta al fatto di star ballando con un uomo, o se perché quell'uomo è Sherlock. Ovviamente noi sappiamo già la risposta. E anche John la conosce, in cuor suo, solo che non è semplice ammetterlo.
- Erano rimasti con le dita intrecciate, la mano di John sul costato del ballerino e quella di Sherlock sulla spalla del dottore. I loro corpi erano talmente vicini da permettere ai loro toraci di sfiorarsi e i loro sguardi erano calamitati dagli occhi dell'altro. Se fosse dipeso da John, sarebbero rimasti in quella posizione fino alla morte.
Mi riferisco esattamente a questo. John, tesoro, un etero non prova certe cose. Non ci pensa neanche lontanamente, capisci? Ma ho fiducia in lui, ci vorrà un po', non è semplice vedersi stravolgere un'intera vita così da un giorno all'altro, lo comprendo. E comunque ho amato veramente tanto questo pezzo, davvero, potevo facilmente immaginarmeli, prima presi a ballare a parlare, e poi fermi, nella stessa posizione, a guardarsi intensamente. (L'inner me urlava: Kiss. Now.)

Ah, e a proposito di scene che mi sono piaciute (prima di arrivare all'angst) stavo quasi per dimenticare un passaggio che mi ha fatta quasi cadere dalla sedia:
- "Le piace."
- "Cosa?"
- "Le piace. Quando mi rivolgo a lei usando il suo nome di battesimo, le piace molto."

A parte che non sapevo se urlare per l'audacia di Sherlock di sottolineare questo fatto, o se provare l'insano impulso di volermi sotterrare al posto di John. Io al suo posto mi sarei sotterrata dalla vergogna, colta in flagrante, colpevole vostro onore. Questo passaggio, per questo semplice, mi ha fatto letteralmente impazzire!

Arriviamo quindi all'angst. Che la droga entrasse in scena subito in questo capitolo lo avevo capito (wait, o me lo avevi detto tu stessa? Bene, memoria da elefante), ma pensavo si limitasse esclusivamente al passato di Sherlock, magari una conversazione accennata, magari proprio Mycroft che spuntava fuori a informare John, o magari tramite un flashback, un ricordo. E invece...
Quando John non riusciva a rintracciarlo ho cominciato a capire, una parte di me sperava che Sherlock fosse da qualche parte, magari a casa, sì a drogarsi, ma non a spingersi a tanto. Speravo di vederlo arrivare in ritardo completamente fatto, ma almeno arrivare sulle sue gambe. Saperlo lì sul pavimento, raggomitolato su se stesso, privo di sensi mi ha spezzato il cuore. Mi è salito il magone. Ma sono troppo amante dell'angst per fartene una colpa, in più è sempre bello vedere John tanto preoccupato nei suoi confronti, questo avvenimento non potrà far altro che avvicinarli e rafforzare il loro rapporto. Anche se è proprio questo a spaventarmi, mi sento molto Mycroft in questo momento, loro due diventeranno dipendenti l'uno dall'altro, e se dovesse succedere qualcosa l'altro ne morirebbe sul serio, questa volta. Argh, che ansia però, meglio non pensarci per adesso!
Tra l'altro resta ancora il dubbio sul fatto se l'overdose sia stata o meno volontaria. Ho un brutto presentimento a tal proposito. Io, John e Mycroft lo abbiamo. E poi c'è anche questa faccenda del suo passato... Non posso trattenermi dal fare teorie, sul serio, non posso: secondo me potrebbe riguardare Victor. Vecchio migliore amico, o magari fidanzato. Morto o costretto ad abbandonarlo per cause di forza maggiore, Sherlock che cade in depressione e si butta sulla droga. Oppure lui era il suo migliore amico, Sherlock innamorato da sempre si dichiara e Victor gli spezza il cuore allontanandolo malamente. Qualunque sia la risposta, sempre se Victor c'entri qualcosa, ammetto di immaginarmeli a ballare insieme anche perché 1) qualunque cosa fosse successa a Victor, questo spiegherebbe l'allontanamento di Sherlock dal mondo della danza e 2) spiegherebbe anche il discorso che Sherlock fa a John in questo capitolo, non che ci sia veramente bisogno di spiegarlo a pensarci, ma quelle parole mi hanno accesso una lampadina ecco.

Mi sto dilungando troppo come al solito. Concludo dicendo di essere completamente impazzita per il finale di questo capitolo: John che scansa via dolcemente i riccioli ribelli di Sherlock dalla sua fronte. Il mio cuore stava per esplodere, e siamo solo all'inizio, probabilmente non ne uscirò viva!

Aspetto giovedì, allora, con il terzo capitolo! Divertiti in vacanza :)

Un bacio,

17/08/17, ore 22:47

Ciao cara! Eccoci a questo secondo capitolo che ha messo molta carne sul fuoco, per quanto riguarda l'ambito degli accadimenti. Non me li immaginavo affatto, oltretutto, tali avvenimenti: credevo che questo capitolo ci avrebbe mostrato qualcosa di più graduale, ed invece Sherlock si è lasciato andare in pochissimo tempo; forse troppo, riflettendo sull'overdose e sui motivi che potrebbero aver scatenato questa caduta del moro. Ma non so, non sono brava con le ipotesi, preferisco lasciarmi stupire. ;) Quindi il loro avvicinamento: la scena del loro incontro e quella della prima lezione di ballo mi hanno colpita molto; sia nei dialoghi, che nelle descrizioni. Mi è piaciuta la tua rappresentazione di Sherlock e viene scontato il pensiero di quanto può e sa essere irresistibile. In questo senso apprezzo sempre il POV di John per comprendere il modo adorante in cui lo osserva. L'interazione esplosiva tra i due è impeccabile, anche nella tristezza del malessere di Sherlock: non può che rimanergli accanto, neppure si arrabbia eccessivamente, almeno per ora. Suppongo che ci ucciderai con l'angst, visto che già hai toccato vette altissime pure con la presenza di un Mycroft perfettamente caratterizzato. Io ancora non sono mai riuscita a scrivere di lui, molto probabilmente mai neanche lo farò, quindi ti faccio i complimenti. In realtà ti faccio i complimenti per tutto il capitolo nel suo complesso, anche per quanto riguarda la descrizione dei passi di danza che risulta facile da comprendere ed immaginarsi (considera che sono un'assoluta ignorante in materia; anzi, sono praticamente il tuo John Watson, che troverebbe giovamento in tale ambito solo e soltanto se munito di Sherlock in veste di insegnante.. ecco, stanotte me lo sogno :P). Che altro dire, aspetto il prossimo chapter e ti volevo anche dire che mi stai facendo schiantare ogni volta che usi la frase "I regret nothing".. non so perché, ma te lo giuro, rido ogni fottuta volta proprio. Te lo dovevo confessare per forza. :P
Ecco, lo sclero delle 22.49 si può dire concluso. Sorry, ti lascio sempre delle recensioni deliranti e ritardatarie, ma ti seguo davvero volentieri sappilo!
Ciao, un beso :)

17/08/17, ore 09:36

Beh, l'angst lo avevi annunciato e quindi eccolo. Non ne sono stupita, alla fine, prima o dopo... come già mi è successo in storie tue, la percezione dei ritmi della storia è leggermente alterata. Qui in questo caso, quanto presto o tardi sia per l'angst, onestamente è una cosa che non so proprio dire perché i capitoli così lunghi e la poca introspezione non mi permettono di aver le idee chiare in proposito. Comunque ce lo aspettavamo, e alla fine è arrivato, ma non so dire se sia troppo presto per una situazione simile.

Quando ho iniziato a leggere questa storia mi ero figurata Sherlock e John a ballare insieme, ma non pensavo che sarebbe accaduto già all'inizio del secondo capitolo. Il tuo Sherlock faccio leggermente fatica a inquadrarlo, quindi non mi aspettavo che proponesse a John delle lezioni private. All'oscuro da tutti, tra l'altro dato che vengono fatte quando la scuola è chiusa. Non riesco a capire se questa proposta c'entri con l'infatuazione di Sherlock oppure se in John ci sia davvero del potenziale come ballerino. Quel che è certo è che i miglioramenti li fa e ci sono, e si vedono nelle lezioni in gruppo. Tanto che persino Molly a un certo punto fatica a stargli dietro. Questo è un aspetto che mi piace particolarmente, John che impara a ballare per merito di Sherlock è canon e lo sappiamo, ma qui ovviamente c'è anche dell'altro. Un inizio di tensione sessuale fra di loro? Io un pochino l'ho vista, ma ho notato anche tanta naturalezza nell'interagire.

Il tutto va avanti finché non arriva il momento drammatico. Mi sono domandata come mai Sherlock si sia drogato rischiando l'overdose proprio prima di una lezione con John, non ha molto senso. Ma presumo che ci sarà una spiegazione anche per questo, così come per questo suo passato misterioso. Mycroft fa capire qualcosa, ma è ancora troppo poco perché si possa dare un senso a tutto. A proposito di Mycroft, lui mi è piaciuto molto. L'ho trovato particolarmente IC. Nel suo dire tutto e niente allo stesso tempo, l'abilità nel giostrare l'intera conversazione con John e tanto che John gli tira fuori concetti un po' a forza. Non poteva essere nient'altri che lui, l'uomo che avvicinato John nel corridoio. Mycroft che si vuole accertare sulle intenzioni di questo sconosciuto e che alla fine riesce a farsi promettere da John che darà un occhio al suo fratellino.

Quindi sì, ci sono diverse cose che mi sfuggono. Ma immagino che non devo far altro che aspettare.
Alla prossima.
Koa

15/08/17, ore 18:16

Ciao Cami!

Mi trovavo qui su efp per puro caso, a rispondere alla tua recensione alla mia storia (approposito, grazie mille ancora, non hai idea di quanto significhi per me!) quando mi sono resa conto del tuo aggiornamento. Non hai idea dell'urlo che ho lanciato.

Che dire. il capitolo è stupendo. Come d'altronde tutto ciò che viene scritto da te.

Ho amato  lo scambio di messaggi tra John e Sherlock e la scena sul tetto è stata a dir poco spettacolare.

Non mi sarei mai aspettata da Sherlock una mossa così audace come offrire a John delle lezioni di ballo privare.

È impressione mia o è solo un pretesto per vederlo più spesso e per averlo più vicino.

La scena del tango poi, è stata il top ho ancora i brividi che corrono lungo alla schiena al solo pensiero. È così intensa che per un attimo, ho creduto sul serio di essere lì a vedere questa scena con i miei stessi occhi.

E arriviamo alla scena finale.

Come me in tutte le tue storie, mi aspettavo un po' di angust. Visto che come mi hai detto in precedenza ne sei una amante, ma non l'aspettavo così presto.

Si vede lontano un miglio quanto  già tenga a lui, vista  la sua razioni e i suoi pensieri quando l'ha trovato steso in quel vicolo. E credo che sia la stessa cosa per Sherlock.

Il Mycroft della sua storia è molto simile a quello della serie TV, ed ho semplicemente adorato questa cosa.

Che dire, vista la scena finale aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Anche perché adesso sono curiosissima di sapere che cosa si diranno al risveglio di Sher.

Alla prossima.
un bacio.
Mar
(Recensione modificata il 15/08/2017 - 06:18 pm)

12/08/17, ore 21:07

Ciao Cami! Sono in super ritardo (vabbè, ti sarai abituata ormai), ma ci sono! Lo ammetto, non vedevo l'ora di leggere questa fanfiction, soprattutto una volta letto di cosa trattava: amo la balletlock, mi è capitato di difenderla parecchie volte dal mio migliore amico che, amante della serie, non riesce neanche a sentirla nominare; sarà che io amo il ballo, nonostante come John e te sia completamente incapace di muovere due passi coordinati di fila, però mi incanto a veder ballare gli altri. Avevo bisogno di tempo e attenzione per leggere il capitolo (il tempo e l'attenzione che si merita/ti meriti), non volevo cominciare a leggere ed essere costretta a spezzare da una parte all'altra, oppure a rimandare la recensione, e invece, purtroppo, è andata a finire proprio così! Ho cominciato a leggero verso le 16 e, sì, sto recensendo soltanto adesso, questo perché prima mi interrompe mia mamma, poi la micia, poi un'amica, poi ancora mia mamma, poi l'intero universo. Ma vabbè, questo per dire che non sarà una descrizione dettagliatissima, credo, purtroppo 😢

Sono stata accolta subito dal tasto dolente: Mary. O meglio Mary & John. Dovrò ingurgitare tutta la mia scorta di camomilla nei prossimi capitoli, già me lo sento. Ho scorto il suo nome tra i personaggi e ho sentito subito un nodo allo stomaco. E mi dispiace anche, perché, come nella serie, non riesco ad odiarla ma voglio che si levi dal ***** e quindi in ogni ff passo il tempo a sperare che muoia se ne vada alla svelta. È davvero una cosa più forte di me, ma facciamo finta di niente. In questo caso mi toccherà pure ringraziarla per aver obbligato John a partecipare a questo corso; Anyway, spero che si veda poco nei prossimi capitolo (ti prego, ti prego, ti prego) 😂

Prima che mi dimentichi: John fan di Doctor Who è un mio headcanon, non so dire perché, in più mi piace pensare che ogni sabato obblighi Sherlock a guardarlo insieme a lui. E immagino Sherlock stare lì a puntualizzare ogni cosa, ribadendo continuamente di quanto assurde possono essere certe scene. Povero John.

Io adoro Irene, nei libri la sua avventura è una delle mie preferitissime e non mi dispiace il modo in cui è stata resa nella serie, in più amo il gioco di comando e potere che si crea tra lei e Sherlock, un gioco che purtroppo viene frainteso come attrazione sessuale o addirittura un sentimento romantico. La verità è che entrambi, in modo diverso, sono dei dominatori, incredibilmente simili, per non dire identici (mi appello alla teoria dello specchio) quindi immagino che durante la loro carriera non sia andato tutto rose e fiori tra loro! Però mi piace la chimica che dimostrano di avere, mentre danzano, secondo me rende giustizia a quello che hanno nella serie. Mi aspetto di vedere John pieno di dubbi al riguardo, magari geloso, magari inconsapevolmente lo è già. Ammettiamolo, la presenza di Irene mette brio nella coppia ed aiuta a smuovere John, quindi spero di vederla spesso.

Okay, detto questo, arriviamo al punto più saliente: Sherlock (& John). Mi ricorda così tanto lo Sherlock della prima stagione, per cui AMO. È arrogante e pieno di sé, non si preoccupa ti risultare sgradito alla classe, prende di mira chiunque e John in special modo. Odia insegnare e odia la scuola di ballo, per questo non vedo l'ora di scoprire come ci sia finito in quella situazione, così come aspetto di sapere il più possibile sul suo passato: perché ha finto (se lo ha finto) l'infortunio? Perché ha deciso di ritirarsi dalla scena se il ballo è la sua passione più grande? Cosa gli è capitato? Leggendo le note posso intuire che un determinato problema abbia poi portato alla dipendenza dalla droga, perciò sono allo stesso tempo incuriosita e spaventata di saperne di più.
Con John è stato amore a prima vista devo dire! 😹 Anche se, scherzi a parte, non è proprio sbagliato questo termine: John sono etero al 100% si è sentito subito attratto prima dalla sua figura e poi dalla sua persona. Ha cercato informazioni, ha provato a creare un contatto, si è ritrovato a presentarsi mezz'ora prima alle lezioni solo per avere il privilegio di osservarlo anche se da lontano, e soprattutto non si è mai fatto intimorire dai suoi insulti, ma anzi gli ha tenuto testa nella maggior parte del tempo. Devo dire che questo comportamento, questo John, così come Sherlock, lo trovo incredibilmente IC. Mentre per Sherlock il discorso è un po' complesso: non penso che lo creda stupido, penso che lo guardi con abbastanza diffidenza, questo è innegabile, ma sono certa che sotto sotto è intrigato da questo dottore completamente incapace nell'arte della danza. John lo sfida e lo stimola di continuo e Sherlock è attratto dalla sfida, tanto che alla fine della fiera si compiace anche dei suoi tentativi di zittirlo (soprattutto perché falliscono tutti miseramente) tanto che più volte si lascia andare a dei sorrisetti. In più, non vorrei dire, ma già gli ha dato il suo indirizzo di casa, voglio dire, John, cosa stai aspettando esattamente ??? Recepisci il messaggio, io sarei corsa!
Questo clima ostile rende tutto più intrigante, è differente da ciò a cui siamo abituati (o a cui io sono abituata ???) ma è reso talmente bene e non risulta banale che mi ritrovo completamente attratta da questo rapporto che si sta creando.

Punto importantissimo che mi sento di farti notare, sopratutto dopo aver letto le tue note: leggendo le varie descrizioni di valzer e tango mi ero convinta che tu stessa fossi una ballerina o che comunque avessi studiato danza anni addietro. Leggendo le note sono rimasta sinceramente spiazzata e non posso che riempirti di complimenti su questo fronte perché, davvero, sarò anche un ignorante in materia, ma sembra di star leggendo le parole di un'esperta. Smettila di sconvolgermi in questo modo! 🙈😹

Mh, meglio chiuderla qui che mi sto dilungando come mio solito (giusto perché a inizio recensione avevo detto che sarebbe venuta fuori corta, sì). Aspetto martedì per il prossimo aggiornamento, questa storia mi ha già conquistata, sono pronta a tutto, anche al rating rosso e ai vari avvertimenti che hai dato qui e su twitter, affronterò tutto a testa alta! Si spera.

A presto :)

12/08/17, ore 09:22

Ciao, eccomi a recensire questa storia. Chiedo scusa se ci ho messo un tempo inumano prima di arrivare qui, ma ho voluto leggerla più di una volta perché (come ti avevo accennato anche su twitter) c'erano alcune cose che non mi convincevano. Naturalmente questo primo capitolo mi è piaciuto, altrimenti non sarei qui. Sulla questione che già ti accennavo, non aggiungerò altro a quello che già ti ho detto, se non che mi rendo perfettamente conto che il trattare un certo tipo di scene e con un determinato tipo di azione è tutto tranne che facile. Lo è in qualsiasi contesto ci sia del movimento corporeo dei soggetti nella scena e credo che in questo tuo caso, sia ancora più difficile perché per scrivere bene di scene di ballo bisogna secondo me averne una conoscenza visiva molto precisa dell'atto che le due persone stanno facendo. Direi quasi chirurgica. In questo mi complimento con te per il coraggio, tutte quelle nozioni e i termini... io di ballo non ci capisco un cavolo di niente e non so cos'avrei fatto al tuo posto. Forse mi sarei maledetta più e più volte! XD

Il plot è affascinantissimo. Di storie con Sherlock che fa il ballerino non ce ne sono molte neanche in inglese, il che è un vero peccato perché è un tipo di ambientazione che trovo molto adatta (seppur diversa) allo Sherlock della serie moderna. Forse non ci vedrei mai l'Holmes di Doyle, ma il nostro Sherlock... ecco, potrebbe essere benissimo un ballerino. Come accennavo anche su Twitter, su Sherlock in particolare ho qualche riserva perché per quanto possa apparire come un uomo molto ruvido con tutti, non ce lo vedo molto a insultare John così tanto e per così tante settimane di seguito (che, se non erro, credo sia il tempo che è trascorso per l'intero arco del capitolo). Personalmente me lo figuro come uno che ne rimane affascinato fin dal primo momento. Cosa che magari è anche successa, a giudicare da quel che dice Molly in proposito. Ma anche qui, è un universo alternativo e quindi è una cosa abbastanza giustificata. Si tratta pur sempre di uno Sherlock diverso, che ha una storia diversa da quella che conosciamo e che se ha scelto di fare il ballerino e non il consulente investigativo, significa che ha compiuto scelte differenti. Quindi è uno Sherlock che già di partenza è OOC, un po' lo stesso discorso che facevo per "Frappuccino for Two". In tutte le AU ci sono delle differenze, ecco. Anche se, qui Sherlock ha una sua storia che sembra turbolenta alle spalle e che sono curiosa di scoprire.

Mi piacciono molto i personaggi di contorno. Il rapporto con Irene sembra essere molto solido e di amicizia sincera, spero che in questo Irene non si rivelerà altro (e non parlo di amore romantico, ma di sotto trame in cui lei si rivela una traditrice? Non so, sto ipotizzando.). Mi è piaciuta molto Molly, anche qui c'è un'infatuazione per Sherlock e ci sta tutta. Mary invece fa da pretesto narrativo più che altro, un cupido involontario e su di lei sono ancora più curiosa perché voglio capire come si inserirà nella faccenda. Sempre se lo farà.

Attendo il prossimo capitolo, ovviamente.
Koa

10/08/17, ore 23:07

Ciao cara! Arrivo lentamente, ma arrivo! :) Che dire, mi è molto piaciuto questo inizio della storia, e da' fin da subito dei momenti esilaranti ed accattivanti. A partire dall'immagine di Sherlock che ci hai donato; bellissimo, bravissimo e cattivissimo. In una parola? Perfetto. Ce lo vedo molto, in questa veste, e sono curiosa di sapere il suo passato sicuramente ingombrante. Ho apprezzato anche Irene, per quanto mi risulti sempre essere una presenza fastidiosa, ma funziona nel contesto. Anche Mary, ovvio, e quanto amo che John abbia già delle forti sensazioni (nel bene e nel male) verso Sherlock nonostante lei. Godo, godo sempre, perché non riuscirò mai ad apprezzarla ne' amarla poiché ne ha combinate troppe. Comunque, la scena che più mi è rimasta impressa è quella in cui John guarda Sherlock fumare come un maniaco e l'altro se ne accorge e lo apostrofa in una maniera veramente da SH al massimo della sua sociopatia autoindotta. L'ho adorato. Il loro rapporto di amore-odio (si, è già amore, lo so :P) mi stuzzica ed intriga. Son proprio curiosa di leggere il seguito, come lo farai evolvere, e son fiduciosa del fatto che mi regalerai grandi gioie. Già questo capitolo ne ha date alcune. Il personaggio di John per ora ha sintetizzato bene quelle sue peculiarità di uomo comune con qualcosa di non comune nascosta dentro di sé; in questo senso parebbe che Sherlock possa essere il suo "conduttore di oscurità". Non so questa da dove mi sia uscita, ma direi che ci sta. Scusa la recensione sconclusionata; aggiungo solo i tipici complimenti sul tuo modo di scrivere che non ti fa staccare gli occhi dalle parole mai, facendo apprezzare ogni singola riga. Aspetto il prossimo capitolo, a presto, un beso. :)

10/08/17, ore 14:15

Il prologo di questa storia è molto accattivante... L'energia tra Sh e John è palpabile e sei stata molto brava a gestire i loro confronti. Quello finale... Il mio preferito! Hai un ottimo stile, lo apprezzo davvero, sei molto brava a gestire la commedia! John è ben fatto, ma il mio preferito resta Sh: sembra proprio lui, in carne e ossa! Potevo quasi vederlo davanti a me rivolgere a tutti quei suoi commenti acidi! Spero presto in un nuovo aggiornamento... Ciao!

09/08/17, ore 00:16

Come descrivere questo prologo in una sola parola? Wow.

Credevo che tu avessi toccato l'apice della tua bravura con 'Cappuccino for two' ma evidetemente mi sono sbagliata di grosso.

Ha il grandissimo dono di far innamorare le persone delle tue storie fin dal primissimo capitolo, e forse è per questo che sei diventata una delle mie autrici favorite in così poco tempo.

Ammetto di non aver mai pensato a Sherlock nei panni di un ballerino professionista, è sempre stata una cosa che non ho mai visto 'nelle sue corde' ma tu sei riuscita a farlo calare nel personaggio, non alterando in alcun modo il suo carattere e il suo modo di fare, e mi piace tantissimo questa cosa.

Ho adorato lo scontro tra lui e John , credo di essere definitivamente morta in quella scena,. Sopratutto quando gli ha dato dello stronzo e lui si è comportato nel suo adorabile modo da reginetta del dramma.

Inutile dirti che la storia finisce di diritto tra le preferite e che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Perchè sono cose scontatissime da dire.

Ma visto che sono una persona scontatissima, ti rinnovo i miei complimenti che ti ho fatto poco fa su Twitter.

Al prossimo capitolo!
Un bacio
Mar♡
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 12:17 am)

08/08/17, ore 22:18

OHDDIO! OHDDIO...
Questa FF è bellissima! Davvero non so che altro dire! Mi piace tutto, ogni singola parola, frase, situazione, il fatto che come capitolo sia lungo, che sia rossa, che parli di danza che...bho...TUTTO! L'unica cosa che non mi piace è che non posso leggere immediatamente il prossimo capitolo! 😍😍
Mi consola il fatto che pubblicherai una volta a settimana! Aspetterò quel giorno con ansia 😂😂😂
Al prossimo capitolo!
Bacio 😘