Won't You Dance With Me
di calock_morgenloki

30/09/17, ore 00:25

I'VE WAITED FOR THIS MOMENT FOR 84 YEARS - o meglio per 8 settimane ma dettagli. Non so neanche se riuscirò a mettere in fila delle parole di senso compiuto, ma proviamoci.

Partiamo subito dal fatto che ho cominciato a star male vedendo il nome del capitolo. Galeotto, benedetto, questo casqué! Tra l'altro vorrei sottolineare il fatto triste della mia vita, come ho fatto notare in un audio di 5 minuti ad una mia amica: è venerdì sera e io sto qui a 21 anni col portatile sul letto ad aspettare una svolta tra due imbecilli. C'è qualcosa che non va, probabilmente. Ma almeno ho ottenuto la mia ricompensa a fine capitolo.

Comunque sia, i complimenti a John, che ha finalmente fatto chiarezza con i suoi sentimenti, sono d'obbligo. Prendete lo spumante, è un avvenimento eccezionale e va festeggiato! È innamorato di Sherlock Holmes, adesso l'ha capito e ne è consapevole (posso commuovermi?!) non è solamente una cotta, o attrazione fisica, o confusione nata dalla vicinanza e dalle numerose ore passate insieme, è innamorato di lui, c'è poco da fare o da aggiungere. Così come adesso ha chiaro che il rapporto con Mary è andato a farsi benedire, già da tempo a dire il vero: l'amore è scemato e, anche qui, c'è davvero poco da fare. Spero davvero che i due non rimandino la cosa per troppo tempo, ormai John sa quale decisione è quella giusta da prendere, ormai è inutile girarci intorno. Anche se ho come il terrore che liberarsi di Mary non sarà affatto facile, questa settimana ad Edimburgo non mi piace, ho paura che torni con un "Ehy, aspettiamo un bambino!" (Ti prego NO) Ma questo punto lo riprenderò dopo, passiamo alle cose più urgenti e belle e felici!

Parliamo del fatto che Sherlock si sia improvvisato cuoco per sorprendere John il giorno del suo compleanno. Okay sì, tutto il piano è fallito miseramente (andiamo Holmes, dovevi solamente cuocere una lasagna... non è così complicato!) ma è stato un pensiero molto cute. E gli ha anche preso un regalo, i mean, come far fuori John Watson in poche semplici mosse!
Alla Belgravia hai inserito subito poche semplici battute che mi stavano facendo uscire il cuore dal petto, e parlo di: ormai è piuttosto chiaro che né io né tu siamo qui per il ballo, non trovi? Ho lanciato un urlo! Il primo dei tanti, tbh. I wasn't ready. Ma neanche una briciola! Calmiamoci tutti quanti, sediamoci e affrontiamo l'argomento da persone mature. Cosa che ovviamente non è successa, perché, sì uno è un genio e l'altro un dottore, ma per certe cose sono peggio dei bambini e vanno imboccati con la forza. Sigh. Andiamo avanti che è meglio.

Sono andata a cercarmi la sacada su internet (anche se dalla descrizione avevo intuito di che tipo di passo si trattasse ma, essendo come già detto, completamente ignorante in materia ho preferito andare a controllare) e stavo ridendo da sola immaginando John GambeCorte Watson fare certi passi con Sherlock GambeInfinitamenteLunghe Holmes. Ovvio che quando è stato Sherlock a condurre le danze è andato tutto liscio al primo colmo. E il mio cuore è esploso, tra l'altro. È così bello vederli ballare insieme, spero che questo continui anche al termine delle lezioni, non so... continuo a pensare (sarebbe meglio dire sperare) ad un ritorno sulle scene di Sherlock con John come partner... adesso, o sono abbastanza visionaria o sono solo condizionata dall'amore per la balletlock. But anyway...

Il casquè. Aiuto. Non so bene cos'altro dire se non a i u t o. Dovrei inoltrati l'intero audio di cui ti parlavo, sono soprattutto urletti che a confronto i versi di John sul corpo di Mary mi fanno un baffo, ma renderebbero molto l'idea. Allora, sappi che più andavo avanti a leggere più stavo male e ho preso il mio cuscino scimmia/emoji per darmi supporto morale. Per tutto il tempo mi chiedevo chi avrebbe preso l'iniziativa ed è stato John. Wow. No, in effetti c'era da aspettarselo, per come stavano le cose probabilmente Sherlock non lo avrebbe mai fatto. Ho adorato l'attimo di calma e attesa prima del bacio, John che si limita a perdersi nell'osservare Sherlock, questo che apre gli occhi e lo guarda confuso. Quando lo ha chiamato per nome stavo già per prenderlo a pugni e partire per denunciarti, NON potevano interrompersi in un momento del genere, sarei morta!
Sherlock che abbassa gli occhi e guarda le labbra di John. Morta morta morta.
John che finalmente lo bacia. MORTISSIMA.
Anche qui avevo il terrore che andasse tutto a rotoli, avevo già cominciato ad insultarli entrambi, ma quando Sherlock ha preso John per i fianchi, again, MORTA. E altro bacio, più deciso e passionale. Entrambi non vedevano l'ora. Io/Noi non vedevamo l'ora. Volevano saltarsi addosso dopo due giorni, perché ci abbiamo messo così tanto?! Tredici lezioni, ovvero tredici settimane, ovvero basically più di tre mesi!

Credo sia meglio andare a casa, adesso. Si è fatto tardi." "A casa mia o tua?"
John Watson smetti di fare figure di cacca, please, sono in imbarazzo io per te. Anche se come idea non sarebbe stata male. Affatto. Io avrei approvato in pieno. Seduta stante. Pure alla Belgravia, andava benissimo, tanto non aspettate altro non negatelo. Però ovviamente capisco Sherlock, troppe informazioni da archiviare e troppi avvenimenti importanti per una sola sera.
L'ultimo bacio del capitolo mi ha spezzata, Sherlock è tornato indietro di corsa solamente per salutarlo come si deve e per gustarsi quel contatto che tanto aveva desiderato e sognato in quelle ultime settimane. Sono così orgogliosa e sono fiera di poter dire che, per una volta, non sono stati così babbei!

Ora, torniamo sulla questione Mary. Ho apprezzato come sia stato Sherlock a intavolare l'argomento, non è assolutamente facile questa situazione, per lui. Sherlock sa bene, purtroppo, cosa si prova ad essere traditi dalla persona amata e l'ultima cosa che vorrebbe, ovviamente, è fare l'amante e contribuire alla rottura di un rapporto. Sono totalmente con lui, soprattutto perché non vedo l'ora che Mary si tolga di torno. E a questo proposito, sto immaginando questa meravigliosa ed awkward conversazione tra lei e John: Mary, mi sono innamorato del mio insegnante di ballo. Sì, un uomo. E sì, ci siamo anche baciati.
Della serie I kissed a man and I liked it - I hope my girlfriend don't mind it!

Okay basta, aspetto giovedì per la nuova ondata di fluff! Non vedo davvero l'ora!
Un bacio :)

29/09/17, ore 09:46

Su tutto quello che mi disturba di più è il fatto che John non solo stia ancora con Mary, ma che non faccia niente per cambiare le cose. Lo so che hai dei piani per lei, e che probabilmente hai strutturato la storia così da creare un distacco tra la faccenda di Sherlock/Victor, e Mary, che sarebbero i due pilastri drammatici della storia e questo è palese. Ma per come concepisco io John Watson mi sembra un po' fuori dal personaggio il fatto che non abbia ancora fatto nulla per cambiare le cose. Mentalmente mi son fatta un paragone con la faccenda del flirt via sms della quarta stagione, però poi mi sono detta che quella era una situazione diversa e che Eurus è riuscita a manipolare John quel tanto da fargli fare ciò che voleva lei. Ma questa è una situazione diversa, sì e siamo anche in un universo alternativo dove i personaggi non sono esattamente loro, ma non so... non ce lo vedo molto John a tacere per così tanto una situazione del genere e specialmente perché lui e Sherlock trascorrono davvero tanto, ma tanto tempo insieme e anche fuori dalla sala da ballo. Qui c'è molto di più del: devo o non devo perdonare mia moglie (come nella serie). Qui c'è John che si è innamorato di un'altra persona e anche mettendo da parte questo dettaglio, qui c'è lui e la sua ragazza (perché definirla "fidanzata" mi pare eccessivo) che non dividono più nemmeno il letto e che da mesi, letteralmente da dei mesi, non si guardano più nemmeno in faccia. Non so, come ho detto, capisco che hai dei piani specifici, ma John che la tira così lunga non riesco davvero a figurarmelo. John è più uno che affronta le cose, che vuole e pretende chiarezza. Magari lo fa anche in maniera rude e poco delicata. Però lo fa. Anche il fatto di lasciar andare via Mary per una settimana senza dirle nulla e con lei che spera ancora di poter aggiustare la situazione, è una cosa che non mi è piaciuta ecco. Avrei preferito forse un confronto ora, magari duro, però necessario. Non ho molto la chiarezza dei mesi passati, ma dovrebbero esserne trascorsi almeno sei e in tutto questo tempo, John l'ha così tanto tirata per le lunghe? Naturalmente è una mia visione personale delle cose, ma quello che mi dispiace è che la presenza di Mary anche se non fisica, non mi stia facendo godere appieno di certe scene. Il momento del ballo per esempio, aspettavo una cosa simile fin dal primo capitolo e non me la sono goduta come speravo. Anche se è scritta molto bene, anche se ciò che succede era quello che mi sarebbe piaciuto leggere e se finalmente i due si liberano da tutte le loro paure e inibizioni e si lanciano in un bacio appassionato...

Mi spiace lasciarti una recensione del genere. Perché in generale questa storia mi sta comunque piacendo molto, ma non so... l'idea che John tradisca Mary fisicamente e che lo faccia senza manipolazioni varie è una cosa che non riesco un granché ad accettare. Magari andando avanti mi passerà, e lo spero davvero.

Koa

28/09/17, ore 22:28

Jhon devi assolutamente mollare mary!!! Così puoi fare tante cosucce con Sherlock! Ho letto la parola fluff e sono quasi morta, non vedo l'ora di vederli in intimità ;) sono troppo tenerli *~* e che rimanga tra noi: spero tanto che Sherlock domini però dai ci sta anche jhon su :') coomunque alla prossima un grosso bacione e ovviamente come sempre un bel capitolo ^^

28/09/17, ore 20:19

Ehy Cami!

Ti chiedo scusa per il ritardo con lui recensisco il nuovo capitolo, ma sono appena tornata a casa e non ho avuto il tempo di controllare gli aggiornamenti prima.

Il capitolo è meraviglioso e dolcissimo, mi sono sciolta come neve al sole.

Joh è letteralmente partito per la tangenziale senza possibilitá di vie di ritorno.
Ha completamente dimenticato Mary ( è cosa buona e giusta) e la sua testa è tutto uno 'Sherlock! Sherlock! Sherlock!)

Stessa cosa vale per quest'ultimo, anche se credo che lui l'abbia persa moolto ma moolto tempo prima, ovvero dal loro primo incontro.

La scena del bacio è stata dolcissima e molto intensa allo stesso tempo.
Mi sono letteralmente sciolta, l'ho amata.

Per non parlare di quanto siano mielosi nel momento in cui devono separarsi, con John che quasi insiste per andare a letto con lui e Sherlock che deve quasi cacciarlo di casa a pedate. Adoro troppo.

La scena finale è il top.

Finalmente ho ricevuto la dose di fluff del quale ho bisogno quotidianamente per vivere.

Ti ringrazio Cami,davvero.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.

Se ti va, nell'attesa ci sentiamo su Twitter o ovunque tu voglia.

Un bacio.
Mar.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 08:19 pm)

28/09/17, ore 19:54

Devo essere onesta: quando ho notato che questa fanfic parlasse di ballo e danza in generale, ho un po' storto il naso. Non mi hanno mai preso quelle fanfic che fanno uscir fuori i personaggi dalla loro "comfort zone", sono più classica da quel punto di vista... eppure questa tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Continuo a non immaginarmi Sherlock e soprattutto John ballare, però è un interessante punto di vista e soprattutto una trama molto bella e dolce! Ti faccio i complimenti, sicuramente continuerò a leggerti :)

28/09/17, ore 16:56

Ciao Finalmente! Finalmente! Lo so che ogni persona che legge/scrive nel filone Johnlock non aspetta che questi momenti, sono la nostra gioia, ma non per questo è meno bello quando arrivano! Ora: a parte gli inevitabili complimenti per le accurate ricerche sulle tecniche di danza (ballo da sala lo chiamano!) mi manca solo una cosa: come la facciamo sparire? A presto

23/09/17, ore 22:40

È da questa mattina che devo scrivere la recensione, ma facciamo finta di nulla.

Io lo so, lo so che dovrei odiare Moriarty più di Victor. So che ogni cosa è stata pianificata da lui al minimo dettaglio. So che è stato meschino e crudele a ricattare Sherlock in questo modo. E so che è per colpa sua se Sherlock ha dovuto rinunciare a tutta la sua vita. Ma capisci, è un personaggio così eccezionale e a parer mio lo hai gestito magistralmente, non si può odiare. O meglio sì, ma allo stesso tempo si ammira. Anche se non si dovrebbe. Ugh, perché è così complicato con Jim?!
Seriamente, non è un personaggio facile e sei stata magnifica a scriverlo. Mi è sembrato di vederlo, ho potuto immaginarlo benissimo, e questo genere di piani e di ricatti sono proprio da lui. Aveva pensato a tutto: conquistare Victor così da cominciare a ferire Sherlock, trovare un ottimo pretesto per ricattarlo affinché ponesse fine alla sua carriera, senza dimenticare le piccole frecciatine/giochetti sferrate di tanto in tanto per aiutarlo a prendere la decisione migliore, o per meglio dire peggiore.
Forse non riesco ad odiarlo fino in fondo perché non riesco a non incolpare Victor di tutto quanto, perché se non avesse ceduto alle avance di Moriarty non sarebbe successo niente del genere. Se avesse lasciato Sherlock subito, invece di tradirlo, Sherlock non si sarebbe mai ritrovato in una situazione del genere. Ridicolo e vergognoso il modo in cui è tornato da lui con la coda tra le gambe, per chiedergli aiuto. E lasciami fare una standing ovation a Mycroft che non ci pensa due volte a trovare un modo per allontanarlo da suo fratello! Sono quasi commossa.

Tornando al presente, non vedevo davvero l'ora di sentire il parere di John. E sono stata ripagata dell'attesa! Odia Trevor come tutti noi (Victor CheTuPossaMorireBruttoBastardo Trevor mi ha STESA) e non capisce perché Sherlock non lo abbia abbandonato al suo destino, invece di rinunciare al suo mondo pur di salvargli la carriera. Ovviamente capisco entrambi: capisco John che conosce il ballerino relativamente da poco e che non riesce davvero a concepire come, dopo aver scoperto anni di tradimenti, abbia deciso di salvargli il didietro; e capisco anche Sherlock, non si può cancellare un amore da un giorno all'altro, restano i bei ricordi di tempi più felice, e Sherlock agisce proprio in memoria di quei tempi. Forse sbagliando, o forse no, ma non avrei mai immaginato scelta diversa.
Sto pensando che tutto quello che vorrei vedere, adesso che abbiamo scoperto tutto, è John che colpisce Victor in piena faccia. Cosa che non succederà mai, e forse è meglio così, Trevor stai alla larga che è meglio.

Ed è stato veramente straziante scoprire che Sherlock aveva deciso di uccidersi (anche se me lo aspettavo), ma mi ha scaldato il cuore quando ha detto che, adesso al contrario di anni prima, ha qualcosa da perdere (indovina cosa Jawn e vinci una caramella).

Btw per fortuna ci sono stati anche momenti più leggeri nel capitolo o non sarei uscita viva.
Partiamo dal momento più alto nella vita di John Hamish Watson:
- Ad un tratto però realizzò che, se Victor era stato l'unico ed era un uomo, allora Sherlock era... Oh.
"Quindi sei gay. Cioè, no, io- insomma, non sei etero."

Io. Stavo. Crepando.
Non potevo davvero crederci, non posso ancora crederci! Ma può essere così scemo?!
- "Questo è un problema per te?" "No, no, anzi: meglio."
Non lo ha detto davvero. Seriamente, me lo sono immaginato. John? MA TI SENTI? No non posso farcela, come si fa a stare calmi dopo certe cose? Si rigirerà nel letto per tutta la notte ripensando a questo commento, già me lo immagino. Salvate John Watson e la sua dignità per favore, è urgente!

Concludiamo con le ultime mazzate, ovvero: "Perché tengo a te, okay?!" e Dopo tutto, non è questo l'amore? La prima è stata un duro colpo per me, ma soprattutto per Sherlock. Cioè regoliamoci, questo mi stramazza al suolo dopo certe confessioni così improvvise! E la seconda.... non so cosa mi ha fermata dal lanciare un urlo. Fategli capire che si sta innamorando di Sherlock Holmes vi prego, fategli capire che deve lasciare la sua fidanzata, fate qualcosa! Cami fai qualcosa! Impazziamo tutti e tre altrimenti!

Felice di sapere che i prossimi capitoli saranno fluff e pieni d'amore, ci voleva dopo queste serie di mazzate sui denti :') AH e per tutto il capitolo continuavo a dirmi che non era giusto che Sherlock avesse concluso la sua carriera in quel modo, quindi spero vivamente che John con la sua cocciutaggine riesca a convincerlo, magari, a salire di nuovo sulla pista anche se solo per un'ultima grande esibizione. Sarebbe bellissimo, davvero. (Se ballassero insieme poi, davanti a tutto il mondo, che lo dico a fare)

Aspetto giovedì :)

PS. Grazie per il biscotto, ma detective o leggermente ossessionate? Questo è il grande dilemma

23/09/17, ore 13:31

Oh my god, povero sherlock quanto ha sofferto x quel traditore bastardo di Victor.
A causa sua ,xche ha scelto di parlargli il culo e non rovinargli la brillante carriera di avvocato ha rinunciato alla sua vita, xche il ballo e la competizione sono questo x Sherlock.
Maledetto Jim e tutte le sue macchinazioni, immagino che la sua si carriera sia stata ancora ricca di vittorie.
Spero che John apra gli occhi e decida finalmente di lasciare Mary e di tentare una relazione col ballerino.
Sarebbe super bello se Sherlock ricomincia sse a competere ma Jim non la prenderebbe affatto bene.
Al prossimo aggiornamento ☺

22/09/17, ore 09:49

Devo ammettere che mi aspettavo di peggio, per quel che riguarda il piano di Moriarty perché, conoscendo il tipo, credevo avrebbe fatto un qualcosa sul genere del piano di Reichenbach. Tipo buttarsi dal tetto dell'albergo, far trovare Sherlock in overdose... questa soluzione è decisamente semplice, specie per una mente complessa come quella di Jim. Cioè credevo in un qualcosa di macchinoso. Ma non per questo è meno ignobile. Moriarty cerca un punto debole di Sherlock, e lo trova proprio nella sfera sentimentale. Proprio come molti nemici di Sherlock nella serie, arriva a capire che la debolezza più grande è la sua sfera emotiva e le persone a cui si affeziona. Se lo prendiamo da questo lato, la faccenda è tutto sommato abbastanza IC. Alla fine la scelta di Sherlock ricade su Victor, nonostante tutto. Ritengo questa scelta molto nel personaggio, specie per come la spiega a John. Sherlock farebbe di tutto per chi ama, anche e soprattutto sacrificarsi. Per John lo ha fatto un'infinità di volte... non metto in dubbio che lo farebbe anche per un ipotetico Victor. Il fatto che Victor l'abbia tradito è secondario, almeno in questo senso. Credo anche io che Sherlock non riuscirebbe più a guardarsi allo specchio se avesse scelto la carriera invece che l'onore (diciamo così) dell'uomo che ha amato per decenni.

In tutto questo sono contenta che sia tornato John, di cui iniziavo a sentire la mancanza. Questo flashback e le successive spiegazioni di Sherlock sono servite a mettere chiarezza e a far capire da dove nascono le odierne preoccupazioni di Mycroft e Irene, quindi è decisamente servito. A un certo punto ci descrivi uno Sherlock quasi identico a quello di The lying detective. Con la barba, completamente strafatto... non so se apprezzo l'accostamento tra le due cose (perché in The Lyind Detective lo faceva per altre ragioni); ma è anche vero che se mi devo immaginare uno Sherlock al limite dell'overdose, fisicamente non riesco a vedermelo altrimenti. Anche se fa comunque male immaginarmelo cadere volutamente nel tunnel della droga. Certo qui c'era la carriera completamente distrutta, una storia importante finita in malora, Irene che neanche gli parlava più... diciamo che faccio fatica ad avallare la cosa, ma ne comprendo le motivazioni di fondo.

Dopo tutto questo mi sta piacendo molto l'atteggiamento di John, la promessa gli strappa di non drogarsi più. L'arrabbiarsi perché ha preferito lasciare la carriera e salvare la vita e la carriera di uno stronzo... come si pone nei confronti di Sherlock, è chiaro che qualcosa sta nascendo tra i due. Ma quello che è ancora più chiaro, dal racconto che ne hai fatto, è la diversità tra John e Victor. Irene temeva che Sherlock cadesse di nuovo tra le mani di uno come Victor, ma Sherlock si era detto stra sicuro che i due fossero differenti. In un primo momento mi son chiesta come facesse a esserne tanto certo e da dove venisse tanta sicurezza. Poi invece ho capito, anzitutto Sherlock conosceva Victor fin dall'infanzia e tutti i lati del suo carattere gli sono più che chiari. E poi, John è decisamente tutta un'altra persona, già per il modo in cui si pone nei confronti di Sherlock. Quindi dopo il flashback anche questo aspetto è stato chiarito.

Ho letto nelle note che prometti del fluff per i capitoli a venire, sinceramente mi farà piacere certo, ma mi piacerebbe anche che la situazione tra John e Mary venisse chiarita una volta per tutte perché mi pare sia rimasta in sospeso fino ad ora. Anche perché John è a un passo dal capire di essere innamorato di Sherlock. Ecco, sarebbe carino se andasse al diavolo anche lei.

Koa

21/09/17, ore 22:56

Ehy Cam!

Ti chiedo scusa per il ritardo, ho la connessione internet che va un po’ a singhiozzo e sono riuscita a collegarmi solo adesso.

Capitolo straordinario e pienissimo di colpi di scena!

Victor ha avuto quello che si merita, certo non nel modo in cui avrei voluto io ( il mio piano era di staccargli le dita  ad uno ad uno)  ma comunque credo che abbia ricevuto almeno 3/4 di quello che si merita.
Spero che questo sia solo l’Inizio.

Jim poi, nonostante sia un grandissimo stronzo e un grandissimo figlio di buona donna ad ideare tutto questo piano, non riesco ad odiarlo. Sarò sempre innamorata di Moriarty per il resto della vita.

Per quanto riguarda Sherlock, mi piace il cuore vederlo in queste condizioni e spero che si romperà il più presto possibile

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

ci sentiamo presto.
un bacio, mar.

21/09/17, ore 22:40

Ok... mai mi sarei aspettata un tale piano machiavellico: complimenti! Pensavo che Sherlock si fosse infortunato veramente e non pensavo che Victor fosse tornato strisciando a chiedere aiuto. Quanto ho amato Mycroft che l'ha cacciato a calci in c**o. Mi hai scioccata col tentato suicidio: non lo vedevo Sherlock così disperato, non dopo così tanto tempo, anche se c'erano vari fattori di stress. Ti prendo in parola: ho veramente bisogno di fluff. E ti preeeego fai sparire Mary: che si godano un po' di innamoramento senza preoccupazioni. Ma so che tu sei sadica e ci saranno ancora tanti dolori. Bravissima come al solito. See ya, C.S.

21/09/17, ore 20:59

Ok, ok, ok... No! Ma come!!! Ma Moriarty è... È... Non mi esprimo. Sto veramente sclerando per quanto è bella 'sta Fanfiction e credo che sia inutile dirti che il giovedì è il mio nuovo giorno preferito! Vorrei dormire fino al prossimo aggiornamento, dio! Insomma, detto in un linguaggio comprensibile: la storia mi è piaciuta da morire e la trama è veramente interessante! Posso chiederti quanti capitoli hai in mente di pubblicare? (È un metodo tutto mio per quantificare le settimane in cui sarò agitata come una capretta per gli aggiornamenti... Spero che mi sia spiegata in modo comprensibile) Ah, ho già detto che mi sta piacendo un botto? ;)

21/09/17, ore 20:58

Victor hai prorpio una faccia tosta!! Non ci voleva molto a capire che jim ti stesse prendendo in giro... Sherlock devi aver sofferto molto ma adesso hai jhon ;) jhon fai molta attenzione!! Alla prossima ^^

21/09/17, ore 20:39

Sempre impeccabile!!! Amo questo appuntamento del giovedì!!! E finalmente è tornato il mio John che mi mancava parecchio!!! Niente da dire, giuro! Attendo con ansia il seguito! Un bacione Chiav

21/09/17, ore 20:28

Okay, Jim è ancora più merda di Victor (che comunque un po' merita di essere trattato così) e l'unica cosa a cui riesco a pensare è: JOHN, MOLLA MARY E BUTTATI A PESCE SU SHERLOCK, DANNAZIONE A TE (prometto che mi calmo, ma sono reduce da una maratona di Yuri on Ice e non ho ancora smaltito lo sclero).
Sospetto che Victor e Jim faranno comunque il loro ingresso in scena e ci sarà un bel confronto con John (speriamo, voglio vedere il nostro dottore prenderli a pugni). Mi tieni sempre col fiato sospeso, aspetto il giovedì con ansia per leggere il nuovo capitolo e scoprire cosa succede! Inutile dirti che non vedo l'ora arrivi giovedì prossimo XD
A presto,
Georgina