What about us?
di MaraWP

12/12/17, ore 23:13

Stiamo entrando nel vivo della storia, Alycia sa di essere Lexa, e Clarke omette una cosina non tanto irrilevante, almeno non per loro due, ma almeno decide di fidarsi di lei.
Via Bellamy, il che è solo un piacere per me, via anche Raven, ed arriva la nuova squadra. Ora son proprio curiosa di scoprire come faranno ad accaparrarsi la fiamma!

08/12/17, ore 16:10

Lexaaa!! Aspettavo questo momento dalla prima volta in cui è comparsa!
Clarke sta conquistando al sua fiducia, ora non vedo l'ora che tornino anche i ricordi.

01/12/17, ore 18:53

A piccoli passi andiamo avanti, io ormai sono convinta quanto Clarke che quella sia Lexa, e spero davvero di non prendere un abbaglio perché non vedo l'ora di leggere di quando i suoi ricordi torneranno e il calvario di entrambe finisca.
Bellamy per una volta è stato utile... in compenso Octavia inizia a farsi odiare un po'.

24/11/17, ore 11:19

Qui ci sono davvero molte cose incerte che avrebbero bisogno di poco per essere capite, ma che metterebbero a rischio tutto e tutti. Credo proprio che dalla navicella sappiano perfettamente che Alycia è Lexa, e ho come l'impressione che vogliano la fiamma per lei. Al bunker forse ci hanno preso più di quanto immaginassero, ma di sicuro non si aspettano che quel sangue nero a cui dare la fiamma è l'ultimo vero comandante dei 13 clan.
Bè come sempre mi lasci con mille questioni in sospeso e tantissime domande a cui non vedo l'ora di trovare risposte proseguendo con la lettura.

20/11/17, ore 00:29

Le cose iniziano a farsi serie tra Clarke e Alycia, la bionda comincia a non riuscire a tenere a freno la lingua, chissà forse queste mezze frasi e queste punzecchiature le faranno tornare qualche frammento di ricordo, ma senza la fiamma ho paura che non torneranno mai completamente... sempre ammesso che quella sia davvero Lexa (cosa che non do per scontata ma spero vivamente).
Per il resto direi che Bellamy è servito a niente come sempre, ed Octavia si è indurita così tanto da non voler sentire alcun tipo di ragione.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso, alla prossima un abbraccio

19/11/17, ore 20:17

Eheh cosa devi dire Clarke ? Ora si che la situazione si fa difficile... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

14/11/17, ore 23:28

Mi piace sempre di più come prende forma questa storia, ed eccoci qui con Alycia ci svela cose sul suo passato, che confermano sempre di più la sua identità come Lexa. Forse non sa, forse non ricorda, non tutto almeno, ma qualcosa deve sapere o ricordare per forza.
Octavia abbocca all'amo, speriamo che Bellamy per una volta faccia qualcosa di utile e non incasini come sempre tutto.
Alla prossima un abbraccio

09/11/17, ore 16:14

Le cose non potrebbero andare meglio! No bè ovviamente potrebbero, ma scoprire che Alycia ha il sangue nero è un tassello di conferma in più che quella sia Lexa, e che per qualche motivo non abbia più memoria della sua vita passata.
Chissà ora che ha scoperto Raven? Sono sempre più curiosa ed insaziabile, ma del resto quando una storia mi prende è così.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

08/11/17, ore 12:11

La maggioranza numerica non sempre da la certezza della vittoria, e fortunatamente Alycia decide di non darne una dimostrazione.
Sicuramente ora in tre hanno più possibilità di fare qualcosa, sperando che Bellamy non combini uno dei suoi soliti disastri.
Le cose si fanno sempre più interessanti, c'è solo da sperare che Octavia recuperi la ragione e decida di aiutare Clarke con il suo piano.
Bellissimo capitolo, me ne leggerei subito un'altro!
A presto, un abbraccio

02/11/17, ore 19:56

Bè il Comandante Alycia sembra decisamente uguale a Lexa, ora voglio capire chi è davvero. Come fa se non è lei ad essere esattamente uguale, o se è lei cosa le è successo in questi 6 anni.
Come sempre un lavoro stupendo, e come sempre mi lasci con mille interrogativi che non vedo l'ora di soddisfare.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

26/10/17, ore 23:50

Ora ho la tachicardia anche io! Ma puoi interrompermi il capitolo con Lexa che entra, e Clarke che sviene?? Si, in realtà si... la storia è tua, e oltre al fatto che ci puoi fare quello che vuoi, ci devi pure dare questi finali per tenerci incollati in attesa del prossimo aggiornamento!
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto, la tua versione di mamma Abby mi piace molto più dell'originale, Maddie è un tesoro, e ora abbiamo scoperto che anche quelli dello spazio sono sopravvissuti alle radiazioni. Ovviamente chi poteva essere se non Bellamy l'artefice del casino che ha tirato di mezzo anche la sicurezza di Clarke? Ora sono ansiosa di scoprire cosa accadrà, come reagirà Clarke, com'è diventata Lexa, e cosa faranno per salvare tutto.
Insomma spero di rileggerti presto, un mega abbraccio

18/10/17, ore 23:52

Come sempre la tua storia mi prende completamente, e quando arrivo alla fine del capitolo vorrei subito leggerne un'altro. Tutto sembra tranquillo qui, ma sento che non è davvero così. Per il momento lo scontro è stato sventato, ma questi nuovi invasori non si fermeranno, ed ho qualche sospetto su cosa abbiano in quella scatoletta in latta... molto piccolo ma che non passa inosservato, sarà qualcosa che centra con i comandanti?
ma la cosa che più lascia di stucco è il finale con quel “ Non è possibile...tu sei...sei lei” e che cavolo, mi lasci a bocca spalancata sul punto più bello!
Continua così, alla prossima, un abbraccio

16/10/17, ore 20:14

Woooow! Una FF davvero fichissima! Ho divorato questi 6 capitoli in un pomeriggio! Mi piace molto come stai muovendo Clarke che ho letto spesso troppo “moscia” rispetto al personaggio originale e sto letteralmente fremendo per l’arrivo di Lexa! 😍
Voglio proprio vedere come proseguirà la cosa!
Oh! Ultima cosa: Octavia... interessantimo risvolto, chissà se il potere le darà alla testa anche nella serie xD

12/10/17, ore 14:35

la folle decisione di Octavia è stata fermata, e abbiamo guadagnato Niylah nel team. Certo avrei preferito Lexa, ma dopotutto non riesco a vederla come una presenza negativa accanto a Clarke, anzi è una delle poche persone che le ha sempre dimostrato sostegno.
Intanto sono sempre più curiosa di scoprire di più su questi nuovi invasori.

05/10/17, ore 18:25

Questa storia mi tiene sulle spine, Octavia è diventata quella che ha distrutto tutto ciò che Lexa aveva costruito, gli altri sopravvissuti del bunker non sembrano essere poi così d'aiuto, e come sempre la povera Clarke si ritrova il peso del mondo sulle spalle.
Ho come l'impressione che i nuovi arrivati stiano cercando i sangue nero, ma non voglio farmi idee strane, quindi attenderò le spiegazioni di tutto capitolo dopo capitolo.