Santa Claus is coming to Town
di Iky

10/12/17, ore 01:18

Ciao, probabilmente la più strana e originale dichiarazione di cui io abbia mai letto, ma d'altronde stiamo parlando di Naruto, il ninja più imprevedibile di Konoha.
E comunque con Sasuke ha funzionato quindi direi che è stata un'ottima mossa.
Mi sa che quei due ora non sentiranno più per nulla il freddo, vero Sasuke?

09/12/17, ore 12:04

Perché il Natale trascende le religini, stupido Uchiha, ecco perché! E' uno stato d'animo, un momento dell'anno e se vogliamo essere pignoli è una festa pagana, quindi adesso tu ti becchi l'albero! L'albero Gigante!
Voglio andare a vederlo anche io T_T

Bellissima anche questa!
A domani^^
Hatta

09/12/17, ore 09:28

Ahahaahha povero Naruto, Sasuke che non apprezza la sua vena creativa e il suo bellissimo pensiero sight.
No vabbè, anche qui c'è li vedo tantissimo, davvero davvero, carissima!

09/12/17, ore 09:25

Ciao Iky!
Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo!
Questa prima drabble mi ha stesa, li ho trovati splendidamente IC. Adoro i momenti di quotidianità di questi due meravigliosi idioti!
Vado a fiondarmi sulle altre drabble!
Aine

09/12/17, ore 02:22

quanta dolcezza in questa drabble! Sasuke ci prova anche a fare il finto distaccato, ma basta che Naruto sfoderi il giusto sguardo perché capitoli e gli dia corda :') adorabili loro e adorabile la drabble per intero, che pur nella sua brevità mi ha, a suo modo, trasmesso quasi un senso di calore. secondo me, in poche righe sei riuscita a rendere quanto sia grande l'affetto che Sasuke prova per Naruto, anche se fa di tutto per nasconderlo, persino rinnegando promesse che a ripensarci gli provocano imbarazzo. tanto alla fine cede sempre per la felicità della persona che più ama al mondo, anche se ciò comporterà assecondarlo in delle sciocchezze.
una drabble davvero carina, delicata con un pizzico di simpatia che non guasta mai. complimenti! plus, il sorriso di Sasuke mi ha intenerita ;__;

09/12/17, ore 01:05

Awwww, ma che bellini <3
In effetti in Giappone il Natale è più un giorno da passare con la persona che si ama, che con la famiglia. Molti gruppi di amici vanno la serata del 24 (O 25, non ricordo bene) al karaoke a fare casino per stare tutti insieme, altro che cenoni lol
Quindi Naruto è di fuori? Magari Americano o Europeo *^* Mi ricorda una vecchia fic che avevo scritto, cancellata, mi ha fatto tenerezza il ricordarla, quindi grazie anche per questo lol
Sono così carini. Sasuke che fa il sostenuto, Naruto che si appiccica, ma alla fine anche la papera-teme è contento. Perché in fondo può concedergli di vedere un albero, esaudendo così il suo desiderio, per renderlo felice e stare insieme anche a Natale <3
Sono adorabili <3
Un bacio, alla prossima <3

09/12/17, ore 01:00

Ciao, Sasuke una promessa è una promessa e poi cosa voleva dire Naruto che Sasuke lo ha bloccato con la mano? Semplicemente che gli aveva promesso che lo avrebbe accompagnato a Shibuya a vedere l'albero o altro?
Comunque sia alla fine il moro stava già cedendo con lo sguardo da cucciolo di Naruto, quella frase è stata solo il colpo di grazia...

09/12/17, ore 00:32

XD Povero Sasuke! Dai, è inutile continuare a provarci u.u accontentalo e basta, come puoi farlo soffrire il tuo piccolo angelo biondo? XD Bellissima questa drabble! E' molto semplice ma l'idea l'ho apprezzata tanto! E poi Sasuke che non sa combattere contro la faccia da cucciolo bastonato di Naruto è meraviglioso!
SS

08/12/17, ore 13:48

Questa é proprio meravigliosa !! Sto singhiozzando letteralmente dalle risate !! Non guarderò mai più una luce di Natale nello stesso modo !! Bravissima.

08/12/17, ore 01:53

Geniale XD allora, anzitutto mi è piaciuto Naruto che si fiona chissà come in casa XD in particolare è adorabile la perplessità di Sasuke, ma il bello è che Naruto ha trovato il giusto compromesso vestendosi da albero di Natale XD è folle! E Sasuke vuole ucciderlo! Come si fa a non amarli? Sappi che sto assegnando delle stelline alle drabble che mi piacciono di più, e alla fine darò il mio voto alla raccolta con più stelline... dato che sto dicendo a una persona al giorno se ha preso la stellina (l'ho detto a Jason qualche giorno fa, poi a Lirin e così via), oggi lo dico a te XD con questa drabble te la sei guadagnata! Ma non ti dirò se ne hai prese già altre o quelle che prenderai in futuro u.u (a meno che non te l'ho già detto una volta e me ne sono scordata).
SS

08/12/17, ore 01:35

*Applausi fino a domani*
ALLORA! Io ho amato questa drabble. Il finale è bellissimo, mi ha commossa. Giuro, avrei voluto stringere la mano a Sasuke... Ehm, la mano magari no, o rimanevo fulminata anche io, vabbe', diciamo applaudirlo. Il SasuNaru lo apprezzo tantissimo quando litigano, è più forte di me lol
E poi Sasuke qui aveva tutte le ragioni del mondo lol
Drabble molto bella e divertente <3
A domani, un bacio <3

08/12/17, ore 01:02

ADORO.
già avevo iniziato a ridere quando Sasuke si è preso un colpo nel vedersi sbucare Naruto davanti dal nulla, ma Naruto che indossa una tuta verde (sicuramente rubata a Rock Lee LOL) e si cosparge di stelle di natale è mi ha proprio uccisa, con quel "ta-daaan" che mamma mia quanto è innocente nella sua scemenza, è troppo genuino! poi, tocco di classe: Sasuke con le lucine-fulmini. non ho parole per tanta meraviglia xD
bella e simpaticissima, sul serio, è un siparietto davvero troppo divertente!

08/12/17, ore 00:45

Ciao, oh mamma, Naruto sai che ti voglio bene e sai che per me sei sempre bellissimo, ma… emh forse devo dire quasi sempre bellissimo.
Comunque hai fatto il simpaticone, ma con Sasuke non credo che abbia funzionato, anzi credo che quel Kirin non sia per aiutarti per la mancanza delle luci… XD

08/12/17, ore 00:31

Muahhhhh!! Oddio questa la vorrei vedere in qualsiasi forma in doujinshi animata, in qualsiasi forma!
Sasuke quando ha lo si descrive mentre ha queste reazioni mi ricorda Lamu e Naruto Ataru Moroboshi. O mio Dio
muoio dalle risate.

07/12/17, ore 22:14

ciao!
direi che è /veramente/ tanto tempo che non leggo qualcosa di rosso, mi sento una vecchia che sente già i suoi primi acciacchi xD ma voglio innanzitutto complimentarmi con te, perché io le lemon stiamo letteralmente ai poli opposti - con la differenza che non c'è possibilità di attrazione, non tanto rossa! - quindi vedere che qualcuno riesce a scriverne in certi termini mi porta quasi all'ammirazione. xD
Sasuke... è un sadico torturatore (anche col bastoncino, eh, che si crede, si capisce che in realtà era tutta una tattica per tormentare Naruto!), ma vuoi perché è Natale o perché in quel momento era preso a bene dalla riuscita di suddetto atto sadico, se non altro ha dato a Naruto ciò che voleva, alla fine (con una frase che- mi serve un attimo un ventaglio che fa caldo, sì, anche d'inverno). per un attimo ho temuto che lo avrebbe lasciato al suo destino, povero figlio.
brava e complimenti ancora, sono sempre graditi questi momenti così tra i due (suona male ma non è inteso lol)! +____+