Santa Claus is coming to Town
di Iky

06/12/17, ore 01:38

FugakuH! <3 quanto sono malinconici questi ricordi! Il dialogo silenzioso fra i due è bellissimo! Naruto si fiderebbe di tutto quello che gli dice Sasuke <3 che invece si rigira sotto le coperte dopo aver pensato a mammina e papino T^T muoio! Troppo angst XD bellissima drabble Iky-sama! GRazie per l'impegno che ci stai mettendo in quest'inziativa *^* <3 fai tutte drabble da 110 parole XD immagino la voglia che hai di trasformarle tutte in long!

06/12/17, ore 01:23

Ciao, oh mamma che brutto scoprire così di Babbo Natale.
Naruto é ovviamente curioso visto che non ha mai potuto sperimentare tutto ciò e Sasuke gli racconta la sua esperienza.
Drabble tenera, ma che mi ha messo anche una tristezza infinita per il racconto di Sasuke e per quello che questo ha implicato in lui.

06/12/17, ore 00:29

'Ste cose angst no, però, non vanno bene mica! Poi con la famiglia Uchiha si colpisce sempre nel segno, l'immagine di Itachi e Mikoto che mettono i regali sotto l'albero, quella di Fugaku... Ok, anche oggi una drabble mi ha spezzato il cuore.
Il pensiero di Naruto che non ha mai festeggiato il Natale, quello di Sasuke a cui è stato strappato tutto... In poche righe sei stata in grado di concentrare tutte le loro emozioni, i rimpianti, i dolori passati. Mostrare le loro similitudini, ma anche le enormi differenze.
Questa è una delle tue drabble che ho preferito fino ad ora, davvero bella ^^

06/12/17, ore 00:20

Ciao! Bella drabble. Mi ha fatto piangere, lo ammetto. Perchè mi ha fatto pensare al povero naruto che probabilmente non saprà neanche che per natale ibambini devono scrivere una lettera a Babbo Natale perchè nessuno gli ha mai spiegato niente e lo trovo molto triste. Anche se Sasuke ha perso tutto, ha almeno dei ricordi, Naruto neanche quelli. Bravissima.  A domani. Baci :)

05/12/17, ore 11:29

La foto del volpino è quel tocco di classe in più che diamine ti invidio tantissimo *^*
La piccola bestia infernale ha divorato il vischio, rovinando i piani del povero Naruto, e riuscendo nell'impresa quasi impossibile di strappare una risata al musone Uchiha xD
Questa l'ho adorata, davvero geniale ^^
Un bacio

05/12/17, ore 01:34

Buona sera, carissima <3
Come detto eccomi qui anche in questa splendida drabble. L'ho amata! Ho riso tantissimo quando Kurama è saltato, me lo sono proprio immaginata volare, Naruto che lo chiama disperato, tutti avremmo riso ad una scena del genere, persino quel ghiacciolo di Sasuke.
Comunque Naruto e la sfiga ormai sono amici su facebook, ma almeno Sasuke si è divertito e in fondo il Natale è una festa in cui bisogna essere felici, anche se un volpino si mangia il vischio ahahah

05/12/17, ore 00:54

Oddio XD il voloino alla fine è bellissimo! MI piace l'ansia e l'aspettativa di Naruto per questo primo Natale da passare con Sasuke XD le cose sono inziate male, ma del resto devono inziare così quando si parla di loro XD ed è normale che Naruto abbia animali che fanno solo danni XD insomma, bellissima drabble u.u ti confesso che in un mare di ship diverse, trovare le tue sasunaru è sempre fantastico XD sono il mio punto debole!
SS

05/12/17, ore 00:48

Il mio cane aveva mangiato le statuine del presepe, solo le pecore però e non abbiamo più fatto l'albero da quando la mia gatta, impersonificazione del diavolo, ha passato una notte intera buttando giù tutte le palle dell'albero tra l'altro esclusivamente quelle rosse. Comunque mi stannno piacendo tutte le Drabble, scusami se le recensisco con poca frequenza ma questo non vuol dire che non le legga, tra l'altro un po' di tenerezza ci vuole in questo periodo della mia vita un po' così. E' bello leggere di un Sasuke rilassato e sorridente, ma con Naruto chi non lo sarebbe...alla prossima

05/12/17, ore 00:38

Ciao, ah ma che carino!
Povero Kurama lui non poteva sapere che quel vischio tanto invitante in realtà fosse la ciliegina sulla torta di Naruto per riuscire a baciarsi Sasuke.
Devo dire che però vedere ridere così di gusto il moro vale la pena della perdita del vischio e secondo me Naruto non servirà quello per baciarti il tuo Sasuke.

04/12/17, ore 17:10

Sasuke non c'ha fa' a resistere! È inutile discutere.
Comunque è molto ben strutturata questa drabble: prima la calma del paesaggio innevato, lasciandosi dietro le risate dei bambini, per poi bollire un po' gli animi con un piccolo capriccio e una provocazione, fino a bruciarli con un contatto breve, ma intenso (come si suol dire) e che spero di evolverà in qualcosa di più presto! Un bacione <3

04/12/17, ore 15:02

Sasuke anche se è in apparenza è un burbero noioso e lamentoso, sa sempre come far vedere a Naruto e a Sakura che ci tiene, con piccoli gesti che fanno sciogliere il cuore.
E quella orrida barba finta finalmente ha trovato un uso più consono ><
Alla prossima la lemon? Ci spero <3
Un bacione

04/12/17, ore 02:30

Buon orario indecente come al solito, Ale <3
La tua raccolta mi farà morire di overdose di fluff SasuNaruSasu, e sarà una morte felice, perché in queste piccole drabble mi stanno piacendo molto e strappando sempre un tenero sorriso. Sasuke è proprio il Grinch, credo che sia il personaggio più adatto per questo 'ruolo', ma così come il Grinch anche lui ha qualcosa che gli fa sciogliere il cuore, almeno un pochino. E sì, magari il Natale non gli piace, ma Naruto gli piace eccome lol

04/12/17, ore 00:39

Ciao, bella questa drabble collegata alla precedente.
Povero Naruto ci credo che ci era rimasto male e Sasuke per quanto sia il Grinch, non può di certo resistere alla faccia del suo dobe così triste e sconsolata, quindi ha dovuto rimediare. In puro stile Uchia ovviamente, ma non penso affatto che a Naruto sia dispiaciuto, anzi.

04/12/17, ore 00:38

Hola Iky-sama *-* la continuazione nell'orfanotrofio! Ma mi uccidi così <3 sono felice! Meraviglioso vedere Naruto che si esalta per la buona riuscita della festa mentre Sasuke fa il freddo come sempre XD anche se fondamentalmente lo vedo felice u.u se non del Natale, almeno di stare con Naruto XD insomma, piacevolissima mini-lettura! Vado a leggermi le altre drabble XD
SS

Ciao, ma Sasuke che allusioni ti metti a fare alla direttrice dell’orfanotrofio?
O sono io la pervertita che ha capito subito in modo hot e lui in realtà voleva intendere che Naruto non lo era perché quando vuole sa essere dispettoso come con Kurama?
Devi assolutamente dirmelo perché io ho fatto subito quel collegamento, conoscendo anche Sasuke, mi é venuto spontaneo.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 07:36 pm)