Santa Claus is coming to Town
di Iky

16/12/17, ore 01:35

no vabbè, mi sento male xD anche se non come Sasuke che, povero scecco, c'è andato di mezzo per assecondare l'altro pozzo di scienza. come si dice, Dio li fa e poi li accoppia! pur non essendo qui una coppia, ma penso che valga in generale lol quanta pazienza deve avere Sakura, non bastava Naruto, che ormai si sa com'è fatto; pure Sasuke! spero li abbia colpiti come si deve, almeno uù
davvero divertente, mi ha tirata su da uno spoiler involontario che mi son fatta :')

16/12/17, ore 01:24

Ciao, ahah ed ecco che arrivano i mitici pugni di Sakura.
Mentre Naruto accampava ogni più inimmaginabile scusa per non dirlo a Sakura nella mia testa pensavo, sicuramente vuole evitare che lei scopre la verità perché se no li picchierebbe infatti detto fatto. XD
Quei due con cambieranno mai, sono una causa persa con le sfide...
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 01:25 am)

16/12/17, ore 01:14

Sei riuscita ad accendere il pc e pubblicare anche questa sera. Yeeeh ahahaha
Ok, carini Sasuke e Naruto, ma la mia completa attenzione è stata calamitata da Sakura. Non posso farci nulla, la amo, e leggerne mi fa sempre felice, soprattutto quando picchia quei cretini di Naruto e Sasuke. Ma come si fa ad essere così scemi da sfidarsi ad una gara a chi mangia più pandoro? Le botte se le meritano tutte lol
Una drabble davvero carina ^^
Un bacio, alla prossima <3

15/12/17, ore 17:52

Quale miglior regale di Natale? XD Sappi che per me è un regalo di compleanno u.u ogni lemon su loro due è un regalo for me XD bella l'atmosfera, bella la scelta delle parole, belli loro XD brava Iky! Continua così che siamo sempre più vicini alla fine! Io ho fiducia in te! Non tradire la mia stimaH u.u
SS

15/12/17, ore 11:12

Lemon! Lemon! Lemon!
Regalo perfetto non solo per Naruto, ma anche per le lettrici *^*
Comunque il vero dono trovo non sia tanto l'atto sessuale in sé, ma il sentire uscire dalla bocca di Sasuke quel ''scopami''. Diamine sento la risonanza delle parole da qua xD
Un bacione

15/12/17, ore 10:01

ciao!
sei stata fantastica anche questa volta, assolutamente. hai reso perfettamente la lemon, che pur racchiusa in 110 parole non ha dato l'idea di qualcosa di frettoloso e insipido, urgente sì, ma per bisogno fisico. tutto si è svolto con naturalezza e passione, si sente il desiderio di entrambi, l'impazienza di sia Sasuke che Naruto di unirsi e sfogare quell'amore. bravissima, sinceramente! credo non sia affatto cosa da poco, riuscire a "sintetizzare" un momento del genere mantenendolo intatto nell'espressione. complimenti!

15/12/17, ore 01:28

Buona sera, Ale ^^
Devo farti davvero i complimenti per questa drabble, perché riuscire a racchiudere una lemon così ben strutturata, sensuale, erotica e carica di passione ad ogni rigo in sole 110 parole non è da tutti, e non deve essere stato facile. Il bisogno di Sasuke e quello di Naruto si mischiano e si fondono alla perfezione, sembra di vederli in questo momento così intimo e passionale, nell'istante in cui i tocchi diventano più bisogni e le parole non lasciano spazio ad altro.
Davvero il regalo perfetto, per entrambi, concedersi all'istinto e al bisogno dei loro corpi.
Molto brava <3
Un bacio, alla prossima ^^

15/12/17, ore 00:37

Ciao, non ho veramente altro da dire su questa drabble se non che come lo stesso Naruto ha definito il momento la perfezione, anche io concordo con lui su questa definizione.
In poche righe hai reso tutto, passione, desiderio, possesso, amore, istinto, completezza, appartenenza e fusione.
Brava davvero.

15/12/17, ore 00:19

Mi son detta: "Iniziamo a leggere una drabble. Uh, c'è la raccolta di Alessia qui, cominciamo con l'ultimo aggiornamento."
Ecco, sono arrivata nel meglio, mi sa XD
In cento parole e poco più hai racchiuso la consueta carica erotica che sai raccontare - col NaruSasu, che è l'essenza del sesso per quanto mi riguarda. Decisamente Naruto ha avuto un regalo perfetto (ma anche Sasuke).
Io sono fan delle drabble, mi piace che in poche parole si cerchi di concentrare ed esprimere tutto quel che si vuole comunicare e a discapito della tua logorrea qui ci sei ben riuscita!
Un abbraccio ❤ (Spero tu non abbia letto quelle tre righe mandate per sbaglio X'D)
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 12:25 am)

14/12/17, ore 21:47

non so perché, ma Sasuke geloso ce lo vedo tantissimo, col suo carattere scontroso che ostenta indifferenza ma poi tac!, basta lo sguardo giusto per smascherarlo. e Naruto a lui c'è più che abituato, quindi figurarsi se non lo capisce subito. <3 la battuta finale poi, ah! che classe, Naruto, che classe! immagino la faccia di Sasuke, un po' indignato con voglia di ucciderlo e un po' in imbarazzo (ma tutto sommato "gradendo") :')
brava anche stavolta, la drabble è molto carina e simpatica a suo modo!

14/12/17, ore 13:44

Bellissima, soprattutto (e quando mai non noto certe cose) l'ultima frase, che mi ha buttato subito in una notte molto divertente! Brava cara, come sempre!

14/12/17, ore 13:38

Naruto che va a giocare con chissà chi in giro per la città è meraviglioso XD così come Sasuke che deve andarlo a recuperare per riportarlo a suo braccio destro e soprattutto alle sue responsabilità di Hokage u.u insomma, ho apprezzato molto questa drabble, e anche la battuta finale XD povero Sasuke, non c'è più rispetto u.u né religione!
SS

14/12/17, ore 08:39

Ciao, ahaha Sasuke ha trovato un ottima alternativa alla slitta da spingere. XD
Comunque l’Hokage é da capire, cavoli é praticamente Natale, c’é la neve, sono tutti fuori a giocare, come si fa a resistere al chiuso in ufficio dai? Anche se prima il dovere e poi il piacere...

14/12/17, ore 03:54

Oh oh Sasuke si da alle battute XD!! Peccato che sono sempre minacciose, si prevede una serata con seguito dolorante!! Oh Naruto lo so che sei stato talmente solo che adesso non ti sembra vero di poter parlare con delle persone, ma devi darti una regolata o non ne esci vivo da questa relazione!

14/12/17, ore 02:44

*Tira un secchio d'acqua gelida a Naruto*.
Chissà se così calma i suoi bollenti spiriti -.-''
Buona... Notte, cara, prima di ritirarmi a dormire passo di qui ^^, diciamo che Sasuke geloso di Naruto lo sarà sempre, soprattutto visto che Naruto è sempre così amichevole con tutti e si sa che Sasuke non socializza mai con nessuno, ma solo con chi gli interessa. Quindi non concepisce questa strgoneria che è il ''parlare con la gente'' lol
Naruto come sempre è un bambino, che appena vede la neve ci si fionda ahahaha
Davvero carina ^^
Un bacio, alla prossima <3