Santa Claus is coming to Town
di Iky

26/12/17, ore 09:03

Ben ritrovata a questo ultimo extra ^^
Non sono amante del genere e non mi piace dividere Sakura da Madara in nessun contesto, soprattutto poi nelle lemon lol, ma non sono qui per valutare i miei gusti personali, che rimangono soggettivi, ma nel complesso l'intera raccolta e questa drabble a parte.
La drabble di per sé è scritta veramente bene, nonostante le 110 parole disponibili. Sinceramente sei stata coraggiosa ad inserire delle scene lemon, e non è solo questa, all'interno di una raccolta di drabble. E devo dire che ti sono tutte venute bene, erotiche al punto giusto, nonostante la limitazione.
Quindi complimenti davvero ^^
Buone feste, alla prossima <3

26/12/17, ore 04:08

Questa Drabble è geniale nella sua demenzialità. Davvero. Mi sono scompisciata dalle risate ad immaginarmi quei due davanti ad un episodio X della serie XDD

Complimenti

25/12/17, ore 15:19

...le note alla fine della 25esima drabble sono sempre uno strazio. MA ti ringrazio di cuore per aver deciso di aggiungere un extra. almeno non dobbiamo salutare questa raccolta già da oggi ;__;
anche questa idea mi è piaciuta un sacco, è simpaticissima e mi ha rallegrata! la comparsa di Naruto e Sasuke, poi, che controllano cosa L'Autrice gli farà fare in futuro, sono stati splendidi. xD Sasuke disgraziato come sempre (immagino il "cuinnutu!!" che si leverà quando L'Autrice capirà cosa è successo LOL)! sono morta, è stata veramente bellissima :') ed è stato bello anche poter seguire questa raccolta. mi spiace tantissimo che siamo già giunti al termine ;__; per quello che conta, poi, credo assolutamente che tu sia più che riuscita nell'impresa! questa raccolta è venuta fuori davvero bene, bravissima! <3
buon Natale e buone feste, alla prossima <3

25/12/17, ore 15:11

intanto, Buon Natale! <3
mi sa che sto davvero diventando ripetitiva, ma ormai siamo agli sgoccioli, quindi mi mantengo coerente xD e nulla! ho proprio adorato anche questa drabble. mi è piaciuto vedere Sasuke che fa uno scherzo a Naruto (anche se poi oh, tanto scherzo non mi pare, alla fine con Naruto è un regalo più che mirato lol) e ne ride anche :') e Naruto, piccino, che invece l'anello glielo ha preso davvero? ha fatto bene ad arrabbiarsi, dai, Sasuke, non è giusto prenderlo in giro per queste cose! ma almeno è arrossito come si deve e a Naruto è bastato per riprendersi :')
brava anche stavolta! e adesso vado all'ultima drabble della raccolta ;___; a dopo <3

25/12/17, ore 13:51

Eccomi qui anche a lasciare la singola recensione per le raccolte che ho seguito giornalmente. Iniziamo dalla tua ^^
Un po' mi mancherà questa challenge, perché era divertente passare giorno per giorno nelle storie di diverse autrici e fare battute dementi, almeno io l'ho vissuta così, mi spiace per chi mi ha sopportata ahaha
Questa drabble mi ha fatta morire dal ridere all'inizio, l'idea di inseriti è stata geniale, e incazzare poi! Questa volta con Sasuke! Mamma mia che novità, domani finisce il mondo! Come si permette la papera di cancellare tutto? Deve essere picchiato, sedato e poi... Beh, Naruto si vendicherà da parte tua lol
Ci sentiamo domani con il bonus lol, baci <3

25/12/17, ore 11:11

Ciao, che carina che sei in versione Babbo Natale!
Grazie a te per averle scritte e ovviamente leggerò con piacere anche il tuo bonus di domani.
Mamma mia che incubo, Sasuke menomale che a Natale si è tutti più buoni eh! Per fortuna che è stato tutto un sogno, perché sono contenta di aver potuto leggere le tue drabble.
Buon Natale e che la vita ti possa riservare un sacco di belle sorprese!
Kiss

25/12/17, ore 04:23

Sasuke Bastardo non si cancellano le storie, e sopratutto quelle di Iky, non sapevo che russassi tra l'altro 🤣. Hai davvero chiuso in bellezza

25/12/17, ore 00:58

Ma no XD maledetti! Ecco perché succede che ci ritroviamo con i capitoli o le storie cancellati XD intanto hai avuto un'idea meravigliosa! Insomma, Sasuke e Naruto che entrano nella tua stanza e leggono le tue drabble, sono meravigliosi xD poi mi ha fatto ridere "pompini, sesso, solite cose" ah ah ah! Bravissima! Complimenti e soprattutto grazie per aver partecipato e portato a termine la sfida! Adesso ti faccio un grosso in bocca al lupo per il sondaggio ;)

24/12/17, ore 13:15

Oddio ma sono fantastici XD un buono sconto da Ichiraku, almeno per quanto mi riguarda, è un regalo bellissimo XD ma anche l'anello non scherza XD carinissimi! Trovo simpaticissimo il fatto che Sasuke lo abbia preso in giro e si sia ritrovato con un anello sotto l'albero XD così impara! Insomma, bravissima u.u ora manca solo una drabble XD non mi sembra possibile!

24/12/17, ore 09:14

Il ramen puoi mangiarlo, l'anello no. Di che si lamenta Naruto? Ooook, posso capire la delusione, aspettandosi qualcosa di romantico, ma è di Sasuke che stiamo parlando, è già tanto se lo h fatto il regalo ahahah
Questi due sono sempre più idioti, ma alla fine si fanno voler bene con le loro scenette piene di scemenza e di affetto (La scemenza ce la mette soprattutto Naruto); ho sorriso divertita quando Sasuke è arrossito, immaginandomi la sua faccia sorpresa hahaha, di certo non se lo aspettava lol
Un bacio, alla prossima <3

24/12/17, ore 02:04

Ciao, ma no povero Naruto, il biondo ci è rimasto davvero molto male e Sasuke se la godeva mentre il biondo apriva il pacchetto.
Anche perché Naruto aveva pensato che entrambi avessero fatto la stessa cosa, però alla fine è riuscito a sorprendere il moro togliendogli quel ghigno dalla faccia e questo l'ha ripagato della delusione.
Alla prossima, kiss

24/12/17, ore 00:43

Mamma mia quanto sono bellissimi *-* purtroppo ieri (il 23) non sono riuscita a leggere neanche una drabble ç_ç mi tocca fare una scorpacciata in questa vigilia u.u comunque non so se te lo avevo già detto, ma ho un debole per l'hurt comfort, quindi questa drabble mi ha conquistata XD Naruto è un vero idiota, ma è parte del suo fascino, quindi ci piace u.u molto bella la parte finale sulla felicità *-* complimenti! E buona vigilia ;)

23/12/17, ore 17:51

Oh, dio cosa mi stavo perdendo, che bella mi stai facendo amare un genere di testo che non ho mai amato perché in qualche mi lasciava sempre insoddisfatta, invece le tue mi riempiono di sentimento come questa che da tanto amore e tenerezza

23/12/17, ore 02:49

ho capito. mi vuoi uccidere. ogni volta mi lasci senza parole. questa scena è meravigliosa, davvero — per una volta è Sasuke a prendersi cura di Naruto e a preoccuparsi per lui, e mi piace pensare che non sia neanche la prima occasione. adoro questo aspetto del loro legame, il voler fare sempre qualcosa per l'altro, anche se questo comporta spingersi oltre i propri limiti, e il prendersi cura a vicenda... sono così belli che davvero, mi sono sciolta dalla contentezza di poterli leggere in una circostanza tanto bella e delicata. ;__; e poi le ultime frasi di Sasuke? quanto le trovo /giuste/ in un momento del genere, anche se si tratta di lui (può pure fingere che se le sia immaginato Naruto, delirante, dopotutto xD).
bella, assolutamente, mi è piaciuta tantissimo, ma ormai non è neanche una novità. :') e ti faccio ancora una volta i miei complimenti!
un bacio <3

23/12/17, ore 01:39

Awwwww, che dolci! Dai, qui Naruto semi-morente mi è piaciuto. Perché ce lo vedo a strafare per far felice Sasuke, quando alla fine non c'è bisogno, dato che Sasuke già felice così com'è, stando con quello scemo <3
Davvero carina, complimenti <3
Un bacio, alla prossima <3