Santa Claus is coming to Town
di Iky

11/12/17, ore 00:43

Ma che amore <3 cioè, la drabble è triste, rappresenta forse tutta l'essenza del personaggio di Sasuke in poche parole, ma la fine comunque risolleva gli animi, perché c'è sempre Naruto con lui *.* insomma, la drabble è bellissima ;) sarò monotona ma devo diriti brava Iky-sama ;) complimenti! Ci sentiamo nel prossimo prompt!
SS

10/12/17, ore 19:50

Ma che comportamento dolce quello di Sasuke, sono sempre così teneri quando fanno così.
Anche questa è adorabile brava.

10/12/17, ore 19:43

Nessuno può dire di no a quegli occhi mi dispiace Sasuke ma tu non sei da meno e puoi brontolare quanto vuoi ahhah.
Molto carina anche questa.

10/12/17, ore 19:38

No Sasuske povero Naruto ahahha. Anche se come cosa è abbastanza scema, l'idea è davvero carina e poi Sasuke un po' di colore nella vita ci vuole.
Questa è molto divertente <3.

10/12/17, ore 19:36

Sono letteralmente morta. La descrizione della scena è resa davvero bene nonostante le poche parole a disposizione il che è una grande cosa.
Questa insieme a quella precedente sono le mie drabble preferite.

10/12/17, ore 19:33

Questa è davvero bellissima e tristissima al tempo stesso :(. Ogni volta che leggo della famiglia Uchiha il mio cuore si stringe in una morsa dolorosa.
Complimenti.

10/12/17, ore 19:27

Il volpino incorpora perfettamente l'idea che mi sono fatta di Kurama come cane ahahah. Sasuke che ride è sempre bellissimo.
Questa è molto carinaa <3.

10/12/17, ore 19:24

Eh lo sapevo Sasuke che andavi a parare proprio lì, ma a noi va bene così anzi. Questa l'ho apprezzata parecchio, brava.

Giulia.

Povero Kurama immischiato in tutto questo ahahah. Sasuke non si fanno pensieri strani su Babbo Natale dai, anche se con Naruto vestito così è quasi impossibile ahahah.

10/12/17, ore 19:18

Mi dispiace Naruto ma quel maglione è improponibile. Magari Sasuke non doveva bruciarlo però era davvero orribile aahhaa.
Molto carina anche questa.

10/12/17, ore 19:10

Sappiamo tutti che Naruto può essere esasperante però Sasuke sul divano si possono fare tante belle attività ;).
Lasciando da parte le idiozie, il botta e risposta mi è piaciuto moltissimo.
Molto carina questa prima drabble <3.

10/12/17, ore 19:03

Davvero molto carino questo indice e non vedo l'ora di leggere le drabble.
Vado a leggere i prossimi capitoli.
Per non parlare dell'immagine carinissima <3.

10/12/17, ore 16:30

Sasuke in preda all'imbarazzo che incapace di avere una reazione umanamente normale tira una palla di neve è geniale xD
Gli confessa il suo amore e bam acqua gelata in faccia ahahahah questo è amore, soprattutto sei poi se scaldato da due labbra bollenti!
Davvero carina ^^ un bacio

10/12/17, ore 05:00

Chi non si dichiara alla fermata del bus? Probabilmente lo fa solo quell'imbranato di Naruto, meno male che Sasuke non può resistere a tutto quell'imbarazzo adolescenziale e decide di fermarlo dal diventare un semaforo bloccato sul rosso baciandolo lol
E' davvero tenerissima questa drabble, e mi ha fatta ridere tantissimo ad immaginarmeli impacciati darsi quel primo bacio <3
Bravissima, davvero ^^
Un bacio, alla prossima <3

10/12/17, ore 01:58

Uh, ma che tenerezza! Mi piace tanto la parte iniziale in cui Naruto chiede a Sasuke se lo trova strano XD e anche quando si prende il viso fra le mani e gli dice che si è innamorato di lui! Molto bella *-* brava Iky-sama, come sempre del resto u.u ci sentiamo nel prossimo prompt! continua così! Non si batte mai la fiacca u.u
SS