Santa Claus is coming to Town
di Iky

07/12/17, ore 17:10

Ehlalà! Questo prompt ha tirato fuori il peggio (Meglio) dalle drabble che ho letto lol
Un poco di sano erotismo male non fa, e i bastoncini di zucchero possono essere sfruttati per molte attività interessanti, cosa che sanno bene Sasuke e Naruto. Davvero ottima drabble, in poche righe hai saputo costruire una scena molto erotica.
Un bacio, alla prossima <3

07/12/17, ore 10:24

Ciao, wow che drabble hot.
Direi che Sasuke ha tentato abbastanza il biondo prima di lasciarsi andare ad altre piacevoli attività, ma sembra insaziabile. Chissà se degli snacks o di Naruto?
Beh io una idea ce l’avrei… XD
Ti segnalo solo che nella frase: “Sasuke sorrise lascivo, prendendo il suo cazzo interamente in colpo solo.” forse manca un “un”.
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 09:20

Che bel buongiorno XD puhahahah! Fare del bastoncino di zucchero un elemento erotico è stata cosa buona e giusta, soprattutto perché sei riuscita a raccontare bene cosa sta succedendo, dando il giusto spazio anche alle sensazioni! Insomma, anche questa è una buona drabble ;) brava Iky-sama! Continua così che ormai manca poco alla fine u.u (?)
SS
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 09:21 am)

07/12/17, ore 02:41

Cara, in sole 110 parole hai creato un testo libidinoso e lussurioso che stanotte mi sa che non dormo! Nonostante questo, nonostante l'erotismo grondante della fic, sarò una visionaria, io ci ho letto un infinito amore ed un enorme complicità. È sempre un piacere leggerti
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 03:13 am)

06/12/17, ore 18:54

C'è qualcosa di malinconico di questa drabble. Sarà per il flashblack di Sasuke con sua madre e Itachi o sarà perché Naruto non ha proprio festeggiato il Natale essendo sempre stato da solo.
Bella drabble in cui si intravedere il rapporto confidenziale tra Naruto e Sasuke che hanno da sempre. In più fa riflettere che non tutti i bambini hanno la possibilità di festeggiare il natale o scrivono le lettere, non è una regola.

06/12/17, ore 14:50

questa mi ha un po' spezzato il cuore. tra Naruto, che non ha mai festeggiato il Natale in vita sua (per ovvi motivi) e non sa neanche come comportarsi durante questa festa (quanto può essere puro e innocente questo bambino?) e Sasuke, che ne conserva un ricordo così agrodolce, mi sono un po' intristita. però ci sta, credo che questa tematica sia perfetta per loro in una simile circostanza, e l'hai gestita davvero molto bene.
or dunque, al momento sono in pari, quindi posso farti i complimenti complessivi fino ad ora, perché oltre al pairing adoro il modo in cui stai scrivendo questa raccolta e come tratti Sasuke e Naruto nei vari prompt. specialmente trattandosi di canonverse. brava davvero!
un bacio, alla prossima <3

06/12/17, ore 14:46

siamo tutti d'accordo sul fatto che Kurama come piccolo volpino o animale domestico in generale sia un pericolo pubblico per la vita sentimentale di Naruto xD infatti mi ha sorpresa questo Sasuke sorridente, ad un certo punto ho pensato pure che fosse ubriaco (quando si dice "fatti un nome e vatti a caricare" lol), invece se la rideva tranquillamente per la misfatta del suo fidanzato. che persona orribile, Sasuke!
niente, sul serio, questa raccolta è una perla e più ne leggo più mi piace!
alla prossima (e ultima, attualmente) <3

06/12/17, ore 14:41

suonerà male, ma mi mancava leggere di una pomiciata tra Sasuke e Naruto. il mio animo di amante del SasuNaru ne sentiva proprio la necessità, anche se è stato breve (ma intenso lol). il sorriso finale di Sasuke, poi, e quel "forse" lasciano a ben intendere /come/ riuscirebbe a trovare almeno un minimo piacevole il Natale. ;) anche Naruto eh, mi ha fatto un sacco tenerezza quando ci è rimasto male ;__; fortuna che Sasuke è scemo, nella sua freddezza, ma non troppo.
sto diventando ripetitiva ma oh, questi due insieme mi danno gioia e queste drabble mi stanno piacendo tantissimo, quindi sì, anche questa mi è piaciuta molto!
alla prossima <3

questa invece è veramente una dolcezza ;____; ce lo vedo proprio Naruto a far cose del genere per i bambini dell'orfanotrofio, ovviamente trascinandosi dietro Sasuke che deve sopportare la scemenza del compagno :') qui però la vera vittima è Kurama, costretto a comportarsi come una renna xD
il finale è un sacco carino, il sorriso di Sasuke sa così tanto di affettuoso, rivolto a Naruto ;__;
bella anche questa drabble, assolutamente!

06/12/17, ore 14:30

questa drabble è fantastica! la prima battuta mi ha fatto venire in mente Ade in Hercules che vede le scarpette di Pena e Panico con la stampa di Ercole sopra e tutto indignato/sconcertato le indica: "cosa... sono... quelle?". l'ho letta con lo stesso tono xD poi sono morta dal ridere, tutta la scenetta è meravigliosa e l'ho immaginata per filo e per segno (povero Sasuke, non solo scemo, pure uno col gusto dell'orrido doveva scegliersi)!
bella davvero, anche adorabile a modo suo!

06/12/17, ore 14:17

ciao!
questa prima drabble mi è piaciuta molto, con i botta & risposta di Sasuke e Naruto che adoro leggere! li trovo anche molto IC in questo loro modo di approcciarsi, Naruto un po' insistente e affettuoso a modo (appiccicoso come sempre ahah) e Sasuke che è la perfetta incarnazione dello tsundere, non c'è niente da fare, piuttosto che essere onesto si farebbe staccare un braccio (riferimenti a fatti o persone realmente esistenti sono puramenti casuali). il finale mi ha fatto sorridere, quanto sono belli!
un bacio, alla prossima <3

06/12/17, ore 12:24

E' bellissima, il dialogo è super IC e strutturato perfettamente, mi è sembrato di vedere un missing moment del manga, quello bello degli inizi. Sei stata bravissima, assolutamente non scontata e hai saputo commuovermi. Complimenti!

06/12/17, ore 10:24

*Si scioglie silenziosamente*
Il piccolo Sasuke un pò brusco della prima serie, in cui però si intravede la sua comprensione verso la solitudine di Naruto, fa seriamente male al cuore. Che patatini aiuto *^*
Troppi feels per una sola drabble, dovrebbe essere illegale!
Davvero bella! Un bacione

06/12/17, ore 09:45

Gioisco nel dolore!
Alessia questa è bellissima, malinconica, nostalgica, dolce. Naruto adora Sasuke nella prima serie, anche se non lo dirà mai ad alta voce ed è a lui che si sente di fare questa piccola confessione che scatena ricordi felici, con Uchiha Family tutti insieme per far felice Sasuke, il piccolo di casa. E poi quello 'Scoprilo da solo, usuratonkachi' voglio prenderlo come una promessa silenziosa. Non penso Sasuke gli dica di scrivere per poi fargli scoprire la delusione della mancata risposta, quindi implicitamente gli sta dicendo che ci penserà lui a fargli un regalo (tanto trattandosi del dobe sarà del ramen).

06/12/17, ore 09:35

Mi credi, i volpini rientrano nelle razze che poco sopporto, mi sanno di capricci e altezzosità; però giustamente in una AU è necessario! Comunque Naruto è l'amore, e anche Sasuke che ride. Sono adorabili insieme e il cagnolino mette un poco di brio all'atmosfera!
Un bacio <3