Santa Claus is coming to Town
di Iky

19/12/17, ore 08:46

Ecco, questo è il modo esatto per sciogliermi il cuore, farmi sorridere leggendo di Sasuke e soprattutto farmi sopportare Naruto: la prima serie.
Che nostalgia. Che belli. E quanto sono assolutamente IC mentre si sfidano a fare pupazzi di neve ahahah
L'ho amata tantissimo, è stato come tornare indietro di anni e ritrovare due vecchi amici. Grazie ^^
Un bacio, alla prossima <3

19/12/17, ore 01:18

mi sciolgo (no, non è un poco-simpatico riferimento alla neve lol) ;___; questi due, nella prima serie, sono qualcosa di veramente preziosissimo ed eccezionale. è proprio bello il rapporto che hanno, e credo proprio che tu li abbia resi perfettamente IC in questo. a sfidarsi pure nel fare pupazzi di neve, non ho parole. :')
questa drabble mi ha messo nostalgia, oltre l'avermi intenerita tantissimo. complimenti davvero. ;__;
un bacio <3

questa è meravigliosa. davvero, l'ho adorata da morire! è decisamente una delle mie preferite, in tutto e per tutto. questo è il tipo di scena che mi prende e coinvolge totalmente, ed è splendido che tu sia riuscita a dare un'atmosfera così forte ad un testo tanto breve. l'ho visto come se Sasuke stesse reclamando Naruto, mostrando a tutti (ommioddio. le ultime righe.) ciò che è suo. piccolo bastardello possessivo — again, e mi sa anche un briciolo geloso/irritato. povera Hinata, non ha proprio speranza! xD
e niente. per Natale ti regalo la mia adorazione.

19/12/17, ore 01:07

ciao! adesso recupero tutti i capitoli che mi sono persa, quindi preparati uù
questa cosa mi ha fatto ridere più del dovuto xD ma possibile che Naruto sia ancora un tale sprovveduto, con Sasuke? col sedere all'aria poi, nel suo letto, senza tenere conto di quanto permaloso e possessivo sia il paperottolo con le sue proprietà (Naruto è incluso, ovviamente lol)! folle, piccolo incauto. <3 però oh, almeno un po' ne ha goduto LOL
e niente, sto apprezzando tantissimo la tua simpatia in queste drabble (e non) :') bravissima!

19/12/17, ore 00:36

Ciao, tipico di Sasuke e Naruto, quei due non cambieranno mai e anche Kakashi e Sakura lo sanno.
Il biondo sapeva che stuzzicando Sasuke sul suo orgoglio l’avrebbe avuta vinta e infatti è stata sfida all’ultimo sangue, o meglio all’ultimo pupazzo di neve. XD E ora chi gli dice quale dei due ha vinto? XD
Alla prossima, kiss

Oh *-* ma che meraviglia! Allora, mi piace molto la parte iniziale, fatta di sguardi, desideri tenuti a bada e la voglia matta di starsene da soli, fuggire da tutti! Poi il bacio davanti a tutti quanti è bellissimo *-* soprattutto perché era la prima volta! Sono davvero molto teneri! Complimenti! Continua così che ormai manca solo una settimana *-*
SS

In vino veritas, o meglio in sakè di riso xD
Sasuke proprio non lo regge l'alcol, visto quanto calano le sue inibizione, spingendolo addirittura ad infilare la lingua in bocca a Naruto davanti a tutti. Che carini diamine *^*

Ciao, che emozione questo bacio, è come se avessi atteso anche io questo momento.
Ho sentito tutta l’adrenalina del momento scorrermi nelle vene.
Direi che i ragazzi non potevano più indugiare tra l’alcool, il vischio e l’incitamento degli amici e infatti lo stesso Sasuke ha finalmente preso l’iniziativa.
Molto bella come drabble.
A presto, kiss

Ciao, ma che bella drabble *^*
Come sono carini da brilli, con Naruto che pensa a quanto vorrebbe stare solo con lui e che si stupisce quando viene baciato davanti a tutti per la prima volta <3
E' stato un momento molto significativo e sentito. Complimenti <3
Un bacio, alla prossima ^^

17/12/17, ore 15:04

Ma come fuori? XD No, prendilo adesso! Fallo tuo! Ma perché mi agito tanto? Sicuramente lo hanno fatto, erano le 110 parole massimo che hanno impedito il tutto XD insomma, mi piace da morire il fatto che Sasuke lo stuzzichi nel sonno *-* purtroppo è uno dei miei tanti fetish XD complimenti per la bellissima idea *-* un bacione grande!

17/12/17, ore 10:41

Ahahahah praticamente Naruto quando dorme è uno Snorlax meno ingombrante e più rumoroso xD
Adoro Sasuke che fa queste interessanti scoperte scientifiche mentre l'altro se la ronfa, molestandolo e poi cacciandolo fuori casa *^*
Davvero carina xD Un bacione

17/12/17, ore 04:18

Ciao, ma Sasuke guarda che sei tremendo eh.
E' vero che Naruto si è addormentato e ti sta anche occupando il letto, però era il modo di cacciarlo via? Anche se ammetto che alla fine ha trovato un ottimo modo per far svegliare il biondo dal suo sonno pesante.
Me lo vedo tutto frastornato con i capelli arruffati che non sa cosa dire e quindi gli da il buongiorno. XD
Alla prossima, kiss

17/12/17, ore 02:04

Ma cosa? AHAHAHAHA
Cielo, seriamente Sasuke farebbe bene a sbatterlo fuori di casa, soprattutto in certe occasioni. Oppure potrebbe ammanettarlo a letto e fare di peggio... Ma no, probabilmente al dobe piacerebbe, non sarebbe la punizione adatta. Meglio fuori di casa a chiappe al vento hahaha
Molto divertente questa drabble.
Un bacio, alla prossima <3

16/12/17, ore 15:33

''Sono un medico non una medium'' mi ha steso xD
Quanto possono essere idioti quei due nelle loro competizioni insensate?
Davvero carina, spero che Sakura gli abbia fatto una bella lavata di testa >< Un bacione!

16/12/17, ore 14:47

Ha ragione Sakura XD però trovo fantastico il fatto che soltanto Sasuke si sia sentito male a causa del pandoro! Naruto invece ha uno stomaco di ferro, come il mio u.u qua la mano, compare!
Mi piace tantissimo la drabble! La trovo divertente e realistica! Brava! Un bacione!