Santa Claus is coming to Town
di Iky

Oh *-* ma io muoio di tenerezza! POtrebbe essere uno spin off di In Flesh... se solo Sasuke non fosse un pazzo XD facciamo finta che sia così u.u
Una drabble tenerissima! MI è piaciuta un sacco! E' sempre bello vedere Naruto che si trascina dietro Sasuke nelle sue avventure discutibili! Ma certo che è un bravo ragazzo u.u Sasuke non dovrebbe metterlo in dubbio XD
SS (SuperSara)

Devi essere per forza un genio del male un poco sadico per obbligare un demone millenario ad accucciarsi davanti ai bambini con un frontino da renna! E Sasuke lo guarda da lontano, costretto anche lui ad assistere a quella caciara, ma in fondo, felice, perché Naruto è fatto così e lui lo sa bene: purtroppo era consapevole fin dall'inizio che, un po' per la testardaggine, un po' perché lo ama, sarebbe stato sempre più difficile dirgli di no.
Un bacio <3

Kurama povera belva accomodante è magnifico xD
Naruto ha il potere di riuscire a trascinare nel suo folle entusiasmo proprio tutti, Sasuke compreso!
Queste drabble sono la dolcezza, davvero carine <3

Buona domenica, cara <3
Povero Kurama cosa gli tocca fare? Santa volpe quanta pazienza che ha con Naruto, però almeno rende felice i bambini <3
Sasuke come sempre si limita a guardare da lontano l'idiozia del compagno, con un broncio rassegnato sul viso mentre Naruto si diverte a fare lo scemo, fin troppo euforico direi, ma alla fine sorride anche Sasuke. Perché in fondo gli piace vederlo così felice <3
Molto carina e dolce, a domani <3

02/12/17, ore 15:26

Ed è leggendo storie come questa che mi sento così tanto Naruto nella vita xD Perché nessuno apprezza quegli splendidi maglioni con le renne? Io li adoro, più sono trash maggiore è il loro fascino <3
Anche se l'arancione è poco natalizio...
Chissà se quel Grinch di Sasuke con l'avvicinarsi del natale impazzirà definitivamente o riuscirà a sciogliersi un pò xD

02/12/17, ore 13:51

Puhahahaha XD povero Naruto! Sasuke deve smetterla di essere così infame e accettare i regali fatti con il cuore u.u l'idea è stata molto carina, e concludere con una bella palla di fuoco da parte di Sasuke è la chicca XD complimenti, bella drabble ;) continua così! Forza e coraggio u.u ne mancano solo 23 XD

02/12/17, ore 09:36

Hahahahahahaha, ecco, appunto! Quanto mi piacciono così, soprattutto con questo indizio finale che sono nel Canonverse. Insomma Naruto ha le idee più strane e sicuramente sgargianti e giustamente Sasuke ha paura di infettare la Sacra Villa Uchiha. Il siparietto di lui attaccato alla gamba è divertentissimo e mi immagino il sopracciglio traballante quando viene a sapere del fatto che ce ne è anche per lui. Li adoro <3

02/12/17, ore 01:02

Yeeeh! Eccomi qui, Ale <3
Ok, sono mooolto entusiasta, anche troppo data l'ora, di questa drabble deliziosa. E sono scoppiata a ridere come una scema al 'Katon' finale perché mi sono proprio immaginata l'espressione folle di Sasuke mentre brucia il magliore orribile e il dobe assieme. Anche se Sasuke non capisce nulla, i maglioni natalizi trash sono i migliori e mettono allegria.
Con queste prime drabble mi stai dando esattamente quello di cui ho bisogno in questi giorni: ridere e intenerirmi davanti a questi due scemi.
Ti ringrazio, bellissima drabble <3
A domani, un bacio <3

02/12/17, ore 00:21

Ciao, ahaha ma io li adoro.
Quando ho visto/letto di Naruto con quel maglione non ho potuto fare a meno di pensare che sicuramente l’avrebbe preso anche al moro e infatti così è stato. La reazione di Sasuke ovviamente non si è fatta attendere. Bellissimo quel katon finale. Chissà come reagirà Naruto a vedere il suo povero maglione carbonizzato.
A presto, kiss

01/12/17, ore 22:06

Ciao, che bello vedere Sasuke e Naruto immersi nella loro quotidianità.
Sasuke che fa le pulizie e Naruto che arriva come un uragano appena il moro si riposa un attimo. Immancabile ovviamente anche il loro stuzzicarsi.
Alla fine Sasuke non lo dice perché non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, ma quel “con te” sul divano c’era eccome!
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 22:02

Ciao, che bella questa idea della raccolta di drabble, ho visto che ce ne sono davvero tantissime, però devo dire che questa tua idea di farle tutte su Naruto e Sasuke o come coppia o come amici mi piace ancora di più, visto che sai quanto adori questa coppia.
Non vedo l’ora di leggerle e scoprire i vari momento, quindi vado subito a fiondarmi sulla prima drabble che hai postato.
A presto, kiss

01/12/17, ore 20:08

Tu non mi deludi mai sorella! Non vedo l'ora di assaggiare tutte le salse in cui mi hai immerso questi due impiastri (perdona la metafora, ma al momento c'è un odorino in casa che preannuncia una cena deliziosa). Comunque, io adoro il Naruto fastidioso e pieno di voglia di fare accoppiato al Sasuke misantropo e casalingo. E le sue frecciate, nonostante l'affetto per l'amico, sono, per quanto rudi, gradevoli perché sono terribilmente IC. <3
Proverò a recensirle tutte, quindi a domani :)

01/12/17, ore 14:20

Ahahahaha XD bellissima! Naruto che si fionda sul divano come un lampo arancione è davvero simpatico! Carino anche Sasuke che si dà alle pulizie! Vederli vivere insieme è sempre una gioia troppo grande per il mio cuoricino fluffuoso! Complimenti per questa prima drabble ;) non vedo l'ora di leggere le altre *-*

01/12/17, ore 14:18

Ok, non vedo l'ora di leggere la drabble numero 25 XD ho letto anche l'indice e dato che sono una perfezionista lo recensisco pure u.u del resto tu sei un'amante della precisione, volevi specificare titoli, personaggi e generi, e io invece voglio essere onnipresente in tutti i capitoli! Ora vado a leggermi la prima drabble!

01/12/17, ore 10:41

Dai voglio provare a recensirle tutte, almeno per i primi giorni, prima che la crisi di panico regali di Natale insorga.
Mi piace che ogni drabble sia a sé, ambientata anche in contesti differenti, spaziando dal canon all'AU!
Io adoro questa versione di Sasuke scontrosa, in modalità gatto accoccolato sul divano che viene disturbato dall'esuberante cagnone <3