Santa Claus is coming to Town
di Iky

23/12/17, ore 00:55

Ciao, ok io leggo queste, queste meraviglie e mi sciolgo. Ma che bella questa drabble!
Me lo immagino Naruto che si distrugge, suda, si spoglia e si ammala tutto per rendere perfetto il Natale passato con il suo Sasuke. Il moro ne è felicissimo ovviamente, anche se non ha bisogno che Naruto faccia così tanto per lui visto che già la sua presenza gli basta, però sentirgli dire quelle cose, mi fa sciogliere non posso farci nulla.

22/12/17, ore 17:18

penso di amarti, è stato proprio un colpo di fulmine, questa drabble mi ha aperto gli occhi e adesso non riesco a trattenermi...
QUESTA DRABBLE- è la vita. è meravigliosa e ci credo sì che hanno avuto questa conversazione, Sasuke e Naruto, nel vedersi vittime di un tale snaturamento! poveri figli. ma poi giuro, son morta, tutta la dinamica per come l'hai scritta mi ha fatto troppo ridere! credo sia la drabble più originale che ho letto fino ad ora per questo prompt, è veramente stupenda! xD le ultime battute, poi, sono state la ciliegina sulla torta, bravissima davvero!

22/12/17, ore 14:54

A me è piaciuta da morire, altro che demenziale XD mi ha fatto troppo ridere quel "non mi somiglia per niente" XD ah ah ah! Naruto che conclude prendendosela per i capelli è meraviglioso! Hanno fatto bene a farsi scadre il contratto al 699 e non rinnovare per il seguito! XD ah ah ah!
Insomma, una drabble bellissima ;) brava!

22/12/17, ore 07:32

Ciao, cara ^^
Stranamente e per una volta mi trovo concorde con Naruto: che razza di capelli ha? Forse anche questo ha fatto crescere il io astio... Comunque l'ho trovata una drabble divertente, soprattutto per gli scleri di Naruto ahahah
Bacio, alla prossima <3

22/12/17, ore 00:26

Ciao, forse sarò demenziale, ma per me riflette troppo quale sarebbe stata la realtà se Sasuke e Naruto avessero potuto parlare ed esprimere quindi le loro opinioni in merito a quelle cavolate che ha fatto Kishimoto nel finale. Per fortuna che almeno qui si sono licenziati prima e ora vivono tranquillamente insieme, per la serie almeno una gioia.

21/12/17, ore 17:37

Denuncerei il fattaccio alla polizia, potrebbe essere una sorta di cannibalismo. Vabbe', che ormai l'argomento è sdoganato lol
A parte le battute cretine questo è il NaruSasu che mi piace: sono entrambi animaleschi, sono entrambi uomini e non si perde in clichè assurdi che minano la dignità di uno dei due personaggi. Apprezzo il fatto che i tuoi Naruto e Sasuke siano così fisici, spregiudicati, mi piace come li muovi in certe occasioni ^^
Un bacio, alla prossima <3

21/12/17, ore 14:02

Beh, credo sia il pasto migliore XD nel dubbio, a Natale me li guardo pure io, sarà un buon cenone direi XD brava Iky! Mi ricordo quando ti preoccupavi tanto di questo limite delle parole e temevi che fare una drabble rossa fosse impossibile XD ebbene ti sei dimostrata perfettamente in grado di fare effetto (effetto calor XD) anche con pochissime parole! Brava! Un bacione!

21/12/17, ore 01:22

ad ogni capitolo di questa raccolta mi esalto e resto sempre più senza parole. penso che tu sia una delle pochissimissime persone che riescono a farmi apprezzare il NaruSasu (in senso di accoppiamento lol), li trovo sempre molto IC. poi, ancora, ammiro tanto la tua dimestichezza col pwp (oggi (ieri???) ho letto la OS di Cruor e mi è piaciuta molto, ero curiosa xD ma prima di recensirla voglio leggere le altre due~) e in generale mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! questa è una delle tre raccolte che mi piacciono di più, al momento! :') e poi, vabbè, mini momento da fangirl: in due battute mi hai uccisa. sono splendidi e anche stavolta sei riuscita, con pochissimo, a creare un'atmosfera piuttosto accesa e coinvolgente. bravissima, mi è proprio piaciuta c:

21/12/17, ore 00:17

Ciao, direi un modo alternativo, anche se molto interessante di passare il cenone di Natale. I due hanno placato un altro genere di appetito.
Anche se in fondo da Naruto e Sasuke ce lo si poteva aspettare, quando mai quei due hanno fatto qualcosa che rientrasse anche solo minimamente nella normalità? Appunto…

20/12/17, ore 19:13

Ciao! Conosco l'altra raccolta e l' adoro, ho subito capito che c'entrava qualcosa. Non c'è bisogno di dire che questa mi sia piaciuta tantissimo, adoro quando credono che Naruto sia innocente per via del suo aspetto e invece si rivela il demone più spietato che ci possa essere. Sei stata bravissima a riuscire a collegare le due raccolte, complimenti. A presto, baci :)

20/12/17, ore 13:30

Io la conosco, quindi... WOW *-* fichissima la parte del vescovo che fa per spogliarlo! Adoro quando la gente bigotta confonde Naruto XD mi ha ricordato un po' il bambino che lo scambia per Babbo Natale XD insomma, una drabble molto bella ;) tra l'altro devo leggermi anche l'altra os della raccolta! Un bacione!

20/12/17, ore 09:15

Appena sarà finito questo periodo dovrò recuperarmi la tua raccolta, perché sono certa mi piacerà davvero tanto.
Poi adoro il fatto che ti sei inventata una lingua *^*, so bene quanto è difficile (Anche io per Pandemonium ho mischiato due lingue) ed è qualcosa di ammirevole. Non trovo Naruto nemmeno tanto OOC, sarò sincera, può essere benissimo visto come una degenerazione del personaggio, dato che un lato dark lo ha anche lui nel manga.
Molto bella questa drabble, non aver paura di sperimentare cose nuove ^^
Un bacio, alla prossima <3

20/12/17, ore 01:21

premetto che non conosco la raccolta (ma finita con la challenge provvederò a rimediare un po'!), /però/. mi è piaciuta. è particolare, forse sì, parecchio decontestualizzata, ma è intrigante. un Naruto oscuro, come se fosse Kurama, ce lo vedrei bene, poiché "sporcato" da un aspetto demoniaco. che poi sia legato a Sasuke, come mago, tanto meglio! dunque sì, ripeto, mi è piaciuta e mi ha incuriosita per quanto riguarda quest'altro universo. di solito non leggo nulla di dark/horror, più che altro perché non mi sento coinvolta chissà quanto, ma stavolta sono tentata. quindi per il momento mi limito a farti un apprezzamento generale qui, hai fatto bene a dedicare la drabble a qualcosa a cui tieni! ed è ben scritta, evocativa. brava davvero!

20/12/17, ore 01:03

Ciao, come sai io non conosco la Raccolta Cruor, ma ho imparato ad apprezzare Sasuke mago e Naruto legato a lui tramite le tue storie, quindi è stato interessante leggere questa drabble.
In effetti Naruto per il suo comportamento poteva far pensare al Krampus. Mi sono immaginata la scena con un Naruto che lo guarda come per dire “tze Krampus, bazzecole, io sono un Bijü”.

19/12/17, ore 13:32

Puha ha ha ha XD bellissima! Ce li vedo proprio a sfidarsi a colpi di pupazzi di neve! E tanto per la cronaca, Sakura che porta Kakashi-sensei a risolvere la situazione è meravigliosa XD quel "povero me" dietro un sorriso divertito nascosto dalla maschera mi ha sciolto il cuore <3 una drabble meravigliosa! Bravissima ;)