Santa Claus is coming to Town
di Iky

13/12/17, ore 19:21

Anche per me Sasuke è Sally e Naruto è Jack! Infatti la drabble che ho scritto oggi è una Au basata sul film ahah

Ovviamente Sasuke deve sempre correggere Naruto anche in questi momenti!

Molto carina!! Alla prossima!

13/12/17, ore 17:14

mi sciolgo, questa drabble è veramente troppo carina çc
penso di dirlo più di quanto non sia sopportabile ma amo davvero il modo in cui tratti Sasuke e Naruto, giuro, più leggo questa raccolta più mi manca leggerne come si deve ;___; e poi, Naruto che sussulta a quel "ti amo" è stato adorabile, piccolo volpino speranzoso! così come le ultime battute, assolutamente dolcissime ma senza stonare con i due personaggi, anzi! trovo sempre le caratterizzazioni così azzeccate *u*
bravissima, complimenti di cuore!

13/12/17, ore 09:24

Amori <3 per adesso la drabble è una delle poche che si riferisce al film! Mi piacciono un sacco Naruto e Sasuke che guardano qualcosa insieme XD e Sasuke che si addormenta a metà film è meraviglioso! Bella la parte finale con "Anche Jack lO ama" XD puhahahaha! Insomma, drabble molto carina! Ora fuggo che sono già in ritardo per il lavoro! Un bacio!
SS

13/12/17, ore 01:42

Buona sera, carissima ^^
Ah, Sasuke è sempre il solito sostenuto che, però, alla fine si scioglie quando ha abbastanza confidenza ed è rilassato assieme alla sua persona importante. Mi piacciono questi siparietti di vita quotidiana, così come immaginarmeli accoccolati sul divano, davanti ad un film d'animazione che si punzecchiano come degli scemi <3
Veramente carini <3
Un bacio, alla prossima ^^

13/12/17, ore 00:46

Ciao, ma che teneri che sono.
Ehehe sì sì Sasuke il film è proprio noioso e bla, bla, bla, ti addormenti sempre a metà bla, bla, bla, ma chi vuoi che ti creda e poi questo modo di dichiararsi indirettamente e Sasuke che corregge il biondo pur essendo felice come una pasqua, perché sì perché se no non sarebbe lui mi è piaciuto un sacco.
Davvero molto bella.

12/12/17, ore 18:14

questa è a dir poco splendida! xD Sasuke che si fa prendere dal panico per la situazione in cui si trovano (...beh, biasimalo) e Naruto che è l'immagine della rilassatezza, tanto a lui basta che c'è il ramen e allora va tutto bene! xD
che paragone azzeccatissimo quello di Sasuke e la Mantide Religiosa. anche perché ce lo vedo benissimo, a staccargli la testa. specie ora! povero Naruto. che inevitabile e crudele destino lo attende!
brava anche stavolta, questa drabble mi ha divertito molto!

12/12/17, ore 18:10

anche questa, come la drabble precedente, mi è piaciuta davvero molto. si sente proprio l'intensità del legame di Sasuke e Naruto, quanto siano costantemente l'uno il pensiero fisso dell'altro, la salvezza, l'amore, la famiglia. Sasuke ha perso tutto /ma/ c'è Naruto; Naruto non ha mai avuto nulla /ma/ ha trovato Sasuke. è Il concetto di loro, una codipendenza che può essere nociva come protettrice e salvifica. in questo caso, la seconda. Sasuke che è tutto rimpianti e dolore a malapena represso, riesce ad andare avanti nella vita perché dove prima c'era il buio sa già che arriverà Naruto a far luce, ed è meraviglioso.
grazie per aver scritto un'altra drabble così bella e significativa, e complimenti davvero perché non ricordo se te l'ho già detto, ma amo particolarmente il tuo modo di rendere questi due, sia come singoli che nell'insieme. bravissima, assolutamente.

12/12/17, ore 18:04

adoro tutto questo! è un momento così dolce e delicato insieme, e quanto mi ha intenerita la domanda di Naruto all'inizio, a priori dal motivo per cui l'avesse posta. poi Sasuke l'ha consolato a modo suo, ma la dichiarazione di certo non se l'aspettava. che reazione deliziosa, piccolo tsundere oltraggiato! non sarà una palla di neve a salvarti dalla vergogna e dalla realizzazione che non sarai confinato a vita nel onesided!
bellissima, ha un che di prezioso, davvero, che scalda il cuore.

12/12/17, ore 13:58

Oddio XD sono bellissimi da bloccato in una baita tipo Haidi! La descrizione di Naruto mi ha fatto ridere un sacco! Il loro continuo rimbeccarsi a vicenda mi fa sempre divertire! Insomma, di nuovo una bella drabble Iky ;) in bacco al lupo per le altre (comunque... siamo quasi a metà! XD) e un bacione!
SS

12/12/17, ore 09:52

Naruto in mutande e calzini che mangia ramen è l'incubo più ricorrente di Sasuke, ma sono certa che in questo caso la fame e la disperazione lo porteranno ad unirsi all'odiato compagno sul pavimento xD
Il desiderio di diventare una mantide religiosa è bellissimo, lo visualizzo perfettamente e fa parecchio ridere!
Davvero carina <3

12/12/17, ore 01:15

Ciao, drabble molto simpatica.
Sasuke mi sa che per ora tu debba tenere a freno i tuoi istinti omicidi, anche perché ormai la frittata è fatta, o meglio il ramen è cotto (XD) e ti conviene mangiare anche a te quel ramen se non vuoi morire di fame.
Penserai dopo a come trucidare Naruto.

12/12/17, ore 01:07

Vedi?! Vedi che Sasuke fa bene a volerlo costantemente ammazzare? Naruto mi fa salire l'istinto omicida, nulla da fare! Ma ammetto che, in una situazione del genere, affamata (E io ho sempre fame) e bloccata in montagna, probabilmente avrei anche io fatto un cavolata del genere, quindi per questa volta capisco bene Naruto e Sasuke, se non vuole morire di fame (????), dovrebbe accontentarsi del ramen.
Quello fatto in casa è buonissimo. Quello istantaneo un poco meno ahahaha
Molto carina <3
Un bacio, alla prossima <3

11/12/17, ore 11:34

Ohhh quanta sofferenza, quanta bellezza.
Oggi le nostre drabble sono estremamente affini, e sento quindi di essere riuscita ad abbracciare appieno queste tue parole <3
Sasuke mi piace ancor di più quando sente sulla pelle il peso delle sue azioni, il prezzo da pagare per le sue scelte. E la fortuna di avere lui affianco.
Bella bella *^* Un bacione

11/12/17, ore 03:06

Eh, le robe angst a Natale dovrebbero essere vietate! Ma ti 'perdono' solamente perché è veramente una bellissima drabble.
Si percepiscono i sentimenti di sconforto e colpa di Sasuke la prima parte, la solitudine, il rimpianto e il pensiero ad una famiglia in più. Molto toccante il fatto che Sasuke continui a maledire il Natale sino alla fine, quasi odiasse e si sentisse in colpa per il fatto che, grazie a Naruto, si senta meno lasciato solo e meno triste.
Mi è piaciuta davvero molto.
Un bacio, alla prossima <3

11/12/17, ore 01:10

Ciao, il Natale risveglia sempre momenti malinconici del passato e ti porta a riflettere. Per Sasuke il bilancio della sua vita non è affatto facile e felice e ogni anno diventa sempre più difficoltoso conviverci. Menomale che ogni anno però c'è sempre la presenza di Naruto che scaccia lontano questi suoi pensieri tristi e grigi e lo riporta a vivere il presente, pieno di chiasso, calore e allegria.