Recensioni per
Santa Claus is coming to Town
di Iky

Questa storia ha ottenuto 167 recensioni.
Positive : 167
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/12/17, ore 19:21

Anche per me Sasuke è Sally e Naruto è Jack! Infatti la drabble che ho scritto oggi è una Au basata sul film ahah

Ovviamente Sasuke deve sempre correggere Naruto anche in questi momenti!

Molto carina!! Alla prossima!

Recensore Veterano
13/12/17, ore 17:14

mi sciolgo, questa drabble è veramente troppo carina çc
penso di dirlo più di quanto non sia sopportabile ma amo davvero il modo in cui tratti Sasuke e Naruto, giuro, più leggo questa raccolta più mi manca leggerne come si deve ;___; e poi, Naruto che sussulta a quel "ti amo" è stato adorabile, piccolo volpino speranzoso! così come le ultime battute, assolutamente dolcissime ma senza stonare con i due personaggi, anzi! trovo sempre le caratterizzazioni così azzeccate *u*
bravissima, complimenti di cuore!
un bacio <3

Recensore Master
13/12/17, ore 09:24

Amori <3 per adesso la drabble è una delle poche che si riferisce al film! Mi piacciono un sacco Naruto e Sasuke che guardano qualcosa insieme XD e Sasuke che si addormenta a metà film è meraviglioso! Bella la parte finale con "Anche Jack lO ama" XD puhahahaha! Insomma, drabble molto carina! Ora fuggo che sono già in ritardo per il lavoro! Un bacio!
SS

Recensore Master
13/12/17, ore 01:42

Buona sera, carissima ^^ 
Ah, Sasuke è sempre il solito sostenuto che, però, alla fine si scioglie quando ha abbastanza confidenza ed è rilassato assieme alla sua persona importante. Mi piacciono questi siparietti di vita quotidiana, così come immaginarmeli accoccolati sul divano, davanti ad un film d'animazione che si punzecchiano come degli scemi <3 
Veramente carini <3 
Un bacio, alla prossima ^^ 

Recensore Master
13/12/17, ore 00:46

Ciao, ma che teneri che sono.
Ehehe sì sì Sasuke il film è proprio noioso e bla, bla, bla, ti addormenti sempre a metà bla, bla, bla, ma chi vuoi che ti creda e poi questo modo di dichiararsi indirettamente e Sasuke che corregge il biondo pur essendo felice come una pasqua, perché sì perché se no non sarebbe lui mi è piaciuto un sacco.
Davvero molto bella.
Alla prossima, kiss

Recensore Veterano
12/12/17, ore 18:14

questa è a dir poco splendida! xD Sasuke che si fa prendere dal panico per la situazione in cui si trovano (...beh, biasimalo) e Naruto che è l'immagine della rilassatezza, tanto a lui basta che c'è il ramen e allora va tutto bene! xD
che paragone azzeccatissimo quello di Sasuke e la Mantide Religiosa. anche perché ce lo vedo benissimo, a staccargli la testa. specie ora! povero Naruto. che inevitabile e crudele destino lo attende!
brava anche stavolta, questa drabble mi ha divertito molto!
un bacio <3

Recensore Veterano
12/12/17, ore 18:10

anche questa, come la drabble precedente, mi è piaciuta davvero molto. si sente proprio l'intensità del legame di Sasuke e Naruto, quanto siano costantemente l'uno il pensiero fisso dell'altro, la salvezza, l'amore, la famiglia. Sasuke ha perso tutto /ma/ c'è Naruto; Naruto non ha mai avuto nulla /ma/ ha trovato Sasuke. è Il concetto di loro, una codipendenza che può essere nociva come protettrice e salvifica. in questo caso, la seconda. Sasuke che è tutto rimpianti e dolore a malapena represso, riesce ad andare avanti nella vita perché dove prima c'era il buio sa già che arriverà Naruto a far luce, ed è meraviglioso.
grazie per aver scritto un'altra drabble così bella e significativa, e complimenti davvero perché non ricordo se te l'ho già detto, ma amo particolarmente il tuo modo di rendere questi due, sia come singoli che nell'insieme. bravissima, assolutamente.
un bacio <3

Recensore Veterano
12/12/17, ore 18:04
Cap. 11:

adoro tutto questo! è un momento così dolce e delicato insieme, e quanto mi ha intenerita la domanda di Naruto all'inizio, a priori dal motivo per cui l'avesse posta. poi Sasuke l'ha consolato a modo suo, ma la dichiarazione di certo non se l'aspettava. che reazione deliziosa, piccolo tsundere oltraggiato! non sarà una palla di neve a salvarti dalla vergogna e dalla realizzazione che non sarai confinato a vita nel onesided!
bellissima, ha un che di prezioso, davvero, che scalda il cuore.
un bacio <3

Recensore Master
12/12/17, ore 13:58

Oddio XD sono bellissimi da bloccato in una baita tipo Haidi! La descrizione di Naruto mi ha fatto ridere un sacco! Il loro continuo rimbeccarsi a vicenda mi fa sempre divertire! Insomma, di nuovo una bella drabble Iky ;) in bacco al lupo per le altre (comunque... siamo quasi a metà! XD) e un bacione!
SS

Recensore Veterano
12/12/17, ore 09:52

Naruto in mutande e calzini che mangia ramen è l'incubo più ricorrente di Sasuke, ma sono certa che in questo caso la fame e la disperazione lo porteranno ad unirsi all'odiato compagno sul pavimento xD
Il desiderio di diventare una mantide religiosa è bellissimo, lo visualizzo perfettamente e fa parecchio ridere!
Davvero carina <3

Recensore Master
12/12/17, ore 01:15

Ciao, drabble molto simpatica.
Sasuke mi sa che per ora tu debba tenere a freno i tuoi istinti omicidi, anche perché ormai la frittata è fatta, o meglio il ramen è cotto (XD) e ti conviene mangiare anche a te quel ramen se non vuoi morire di fame.
Penserai dopo a come trucidare Naruto.
Alla prossima, kiss

Recensore Master
12/12/17, ore 01:07

Vedi?! Vedi che Sasuke fa bene a volerlo costantemente ammazzare? Naruto mi fa salire l'istinto omicida, nulla da fare! Ma ammetto che, in una situazione del genere, affamata (E io ho sempre fame) e bloccata in montagna, probabilmente avrei anche io fatto un cavolata del genere, quindi per questa volta capisco bene Naruto e Sasuke, se non vuole morire di fame (????), dovrebbe accontentarsi del ramen. 
Quello fatto in casa è buonissimo. Quello istantaneo un poco meno ahahaha 
Molto carina <3 
Un bacio, alla prossima <3 

Recensore Veterano
11/12/17, ore 11:34

Ohhh quanta sofferenza, quanta bellezza.
Oggi le nostre drabble sono estremamente affini, e sento quindi di essere riuscita ad abbracciare appieno queste tue parole <3
Sasuke mi piace ancor di più quando sente sulla pelle il peso delle sue azioni, il prezzo da pagare per le sue scelte. E la fortuna di avere lui affianco.
Bella bella *^* Un bacione

Recensore Master
11/12/17, ore 03:06

Eh, le robe angst a Natale dovrebbero essere vietate! Ma ti 'perdono' solamente perché è veramente una bellissima drabble. 
Si percepiscono i sentimenti di sconforto e colpa di Sasuke la prima parte, la solitudine, il rimpianto e il pensiero ad una famiglia in più. Molto toccante il fatto che Sasuke continui a maledire il Natale sino alla fine, quasi odiasse e si sentisse in colpa per il fatto che, grazie a Naruto, si senta meno lasciato solo e meno triste. 
Mi è piaciuta davvero molto. 
Un bacio, alla prossima <3 

Recensore Master
11/12/17, ore 01:10

Ciao, il Natale risveglia sempre momenti malinconici del passato e ti porta a riflettere. Per Sasuke il bilancio della sua vita non è affatto facile e felice e ogni anno diventa sempre più difficoltoso conviverci. Menomale che ogni anno però c'è sempre la presenza di Naruto che scaccia lontano questi suoi pensieri tristi e grigi e lo riporta a vivere il presente, pieno di chiasso, calore e allegria.
Alla prossima, kiss