Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

12/12/17, ore 17:04

ciao! preparati, sono in fase di recupero. xD
intanto, che splendida immagine ho di Mito, con i suoi capelli rossi contornati dall'argento della ghirlanda! adoro tantissimo <3
la battuta finale mi ha uccisa e la drabble in sé mi ha divertita un sacco, Madara che scappa in bagno per non sottostare alla follia natalizia dei suoi amici è stupendo LOL e sa molto di Grinch che si tappa le orecchie al suono di "Viva la Giubilanza" AHAH povero procione asociale!
alla prossima <3

12/12/17, ore 16:39

Ciao, Minato per quanto tu abbia ragione conviene davvero che tu non ti faccia sentire da Kushina, perché già la donna è irritata per le scodelle, poi lo sarà di più perché non riuscirà a cucinare il suo amato ramen in quel modo, figuriamoci se sentisse anche te dire “te l’avevo detto”, subiresti le sue ire moltiplicate per tre.

12/12/17, ore 16:28

Minato non rinfacciare e aiuta Kushina a ripulire tutto XD mi piace tantissimo il fatto che lei sia pienamente convinta di quello che fa! E anche Minato che dice la sua senza insistere perché altrimenti Kushina potrebbe ucciderlo XD insomma, questi due sono perfetti e bellissimi in questa scenetta! Una bella idea! Complimenti ;) ci sentiamo nel prossimo prompt! Un bacio!

12/12/17, ore 09:27

Amo moltissimo Kushina come personaggio, è un vero uragano.
Mi piace la sua irrequietezza, il suo entusiasmo; ma ha pienamente ragione nel farsi assalire dall'ira di fronte a quel groviglio di luci infernale! Come per le cuffiette in tasca, le luci tutte annodate sono quell'affronto personale che farebbe impazzire anche un santo, figurati una personalità tutta pepe come la sua xD
Davvero carina <3 Un bacione

11/12/17, ore 16:12

Ciao, ma no ma che brutto povera!
Fare albero e presepe da soli è una delle cose più brutte in assoluto, anche a me è capitato e come la capisco per quanto riguarda le luci.
Tra l’altro quando le srotoli finalmente e parti a sistemarle intorno all’albero, mentre giri si riarrotolano! La disperazione…

11/12/17, ore 16:02

Capisco Kushina, fortunatamente io ancora mi sono salvata e l'albero verrà fatto nel fine settimana, ma già mi immagino una scena simile, condita giusto da qualche imprecazione in più. Addobbare casa per Natale può essere davvero uno strazio, soprattutto se lo fai da sola e non hai qualche Santo a calmarti, come Kushina lol
Mi ha divertito molto questa drabble ^^
Un bacio, alla prossima <3

11/12/17, ore 15:50

Povera Kushina, che vita di stenti! Io sono un po' come lei XD odio dedicarmi a certe cose, è mi esce sempre tutto una merda, quindi la capisco e condivido l'angst (tragicomico XD) di questa drabble semplice ma d'effetto per quanto mi riguarda u.u quindi complimenti per averla scritta! Un bacione grande e continua così ;) che la forza sia con te u.u

10/12/17, ore 20:46

Ma sono bellissimi nella loro prima conoscenza della neve *^*
Boruto da bravo fratello maggiore adolescente fa un pò il sostenuto, facendo finta di non essere rimasto più di tanto colpito... e poi BAM! Viene preso in pieno davvero xD Himawari è la tenerezza con la sua curiosità tipica dei bambini <3
Una drabble davvero dolce! Un bacio

10/12/17, ore 17:41

Perdonami se non sono riuscita a commentare tutte le drabble una a una come avevo progettato e come meriterebbero, ma il tempo è davvero tiranno.
Mi sono piaciute tutte, Karin e Suigetsu sono proprio loro, Boruto e la sorellina sono un amore e ho adorato il sottile accenno a Gaara, che fa intendere quanto sia presente nelle loro vite.
Il natale regala gioie anche a Kushina che potrà festeggiare in santa pace con Minato e Itachi è il solito subdolo che raggira le persone, anche se con Nagato lo fa in un modo tanto malizioso e dolce da far sciogliere, tra l'altro mi piacciono un sacco come coppia.
Sei riuscita persino a farmi piacere Hashirama assieme a Mito, quando io lo shippo solo con Madara XD è proprio da Hashirama essere così entusiasta e pieno di idee e cercare di trasmettere a Madara un po' del suo spirito delle feste. Nella mia testa condividono anche altro, ma questa è un'altra storia XD
Bellissima infine la curiosità e l'ingenuità infantili di fronte alla neve, anche se Himawari non è esattamente un angioletto come può apparire a prima vista.
Una bellissima raccolta finora, forse quella che mi sta piacendo di più. Anche se i miei commenti non saranno regolari sappi che continuerò a seguirla, un bacio!

10/12/17, ore 16:31

Immagino che la neve a Konoha sia parecchio rara da vedere, almeno io la penso così lol, quindi deve essere stato strano per Boruto e Himawari trovare improvvissamente la città coperta di bianco lol
E' bello anche leggere di rapporti di amicizia e fraterni, è bello leggere di loro due che spensierati giocano a palle di neve <3
Davvero davvero carina ^^
Un bacio, alla prossima <3

10/12/17, ore 14:03

Ciao, Boruto che analizza così attentamente la neve mi fa uno strano effetto.
Visto il genere di persona un po’ casinista come suo papà, mi aspettavo che ci si sarebbe subito fiondato dentro e che l’avrebbe quindi sperimentata in modo più diretto.
Himawari invece è sempre tenerissima, mentre guarda la neve con quei suoi occhioni.

10/12/17, ore 13:01

Amori <3 mi hanno ricordato tutte le volte che io vedo la neve XD proprio l'istinto mi dice di fare una palla e lanciarla addosso a mia sorella! Peccato che poi si ribella u.u vedere Boruto e Himawari in questi teneri e semplici momenti di vita mi riempie sempre il cuore di gioia! Complimenti, una drabble molto carina! Continua così ;) al prossimo prompt!

09/12/17, ore 15:15

Scappa Madara, non cedere a tuo marito e alla miglie di tuo marito XD
Molto carino il fatto che Hashirama e Mito decidano di addobbargli la casa mentre lui fugge nel bagno! Sono la tenerezza! Li amo u.u
Insomma, anche questa drabble mi è piaciuta! Brava, continua così! Non siamo neanche a metà, ma stringi i denti per le pubblicazioni XD che la forza sia con te!

09/12/17, ore 14:40

Ciao, povero Madara neanche nel suo piccolo e oscuro bilocale può stare in pace. Mito e Hashirama hanno deciso di inondare anche lì di luci, ghirlande, palline e decorazioni varie.
Chissà se alla fine riusciranno in qualche modo a tirarlo fuori anche dal bagno e arriveranno a decorargli anche quello. XD

09/12/17, ore 13:26

Non è difficile immaginere Madara che grida "Non mi avrete mai" davvero, e credo che sia uno delle cose più comiche che abbia letto in questi giorni ed è così IC! Ovviamente non potevano mancare Hashirama e Mito che lo tormentano!
Mi è piaciuta molto, alla prossima drabble!