Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

04/12/17, ore 16:13

Ecco addio.
Io mi impegno a comportarmi da adulta venticinquenne e non fangirlare male importunando e chiedendo in sposa le autrici, ma cavolo poi ti trovi davanti queste perle e beh l'anello di cipolla parte automatico.
Non fare caso alle recensioni sempre più deliranti, all'inizio provo a fare bella impressione ma poi il mio essere mentecatta prende il sopravvento xD
Comunque erigo la millesima statua a santa Elisa indirizzatrice autoriale, e ne creo una anche per te <3 Suigetsu amante del Grinch è il mio sogno proibito, davvero grazie, lo amo.
Mi piace un sacco il modo in cui hai fatto interagire i due, con velati insulti e dolcezza a palate. Per di più sono anche così belli esteticamente, con Karin imbronciata affondata in giri e giri di sciarpa e Suigetsu che parla in rima e smercia buffetti in fronte.
Grazie davvero per averla scritta, io mi commuovo *^*
Un bacione

04/12/17, ore 16:02

Ciao, no dai è simpatica la drabble e anche le rime, sono rimasta solo lì un attimo a pensare chi fosse il cugino di Karin. ^_^
Comunque la ragazza è di umore nero e non apprezza nulla, anche se Suigetsu tenta di migliorare la situazione con quel mezzo complimento e quel gesto d’affetto.
Peccato che poi rovini tutto con quella frase finale… Ah gli uomini. XD
Alla prossima, kiss

03/12/17, ore 21:51

Io ti giuro mi chiedevo dove fosse andata a finire questa fanfiction. Avevo ricontrollato ovunque ma non la trovavo più e sai il perché? Perché sono rimbambita, ecco perché! Menomale che nella risposta alla recensione me lo hai fatto notare, altrimenti io non mi sarei accorta di niente...
Ma tornando alla recensione vera e propria!
Come dicevo è in assoluto la mia preferita, non so cosa sia ma mi viene voglia di rileggerla di continuo. Sarà la sua semplicità, o Boruto e Sarada insieme, oppure ancora lo spirito natalizio che mi ha colpita. Fatto sta che l'adoro!
Ti sei davvero superata <3

03/12/17, ore 17:36

Ciao,
Ma che idea geniale hai avuto per oggi? Davvero, sebbene ami di più di Sasuke il Natale in generale, nel leggere la drabble avevo una sensazione di crescente ANSIA nello scoprire prima Naruto vestito da Babbo, ed assoluto TERRORE nell'immaginarmi Sakura, con le mani ai fianchi, imbottita peggio di un omino Michelin, a tentare di ridacchiare bonaria e mascolina.
è da denuncia. è da CENTODIGIOTTOH!
Davvero complimenti, l'ho adorata! E grazie per la risata di cuore! Speriamo che per le prossime drabble Sasuke abbia vita più facile lol

03/12/17, ore 16:17

La sopportazione di Sasuke Uchiha ha un limite e quello, sotto il Natale, é la barba finta indossata da Sakura!
Vedere Sasuke in queste condizioni, messo alla propria da Naruto e Sakura, è sempre bello e divertente! Un po' di luci nella casa di Sasuke fa sempre bene!
Anche questa drabble mi ha strappato un sorriso, mi è piaciuto molto, anche perché vedere il team7 interagine fa sempre bene al cuore, non importa qual è la situazione!

Alla prossima drabble!

03/12/17, ore 15:49

Qualcosa mi suggerisce che qualcuno a caso verrà spedito a calci fuori di casa o sbaglio ? Povero Naruto. Probabilmente con Sakura non ci proverebbe neanche gli spezzerebbe una gamba senza alzare un sopracciglio 😂

Baci
Daphne

03/12/17, ore 14:00

povero Sasuke! xD che amici che si ritrova. meno male che è tollerante e paziente, LUI! te l'immagini che fatica dover sopportare un Naruto vestito da Babbo Natale (la pancia finta mi ha stesa) con Sakura messa altrettanto "bene" che pure imita la voce? tipo che in quella casa gli "OHOHOH" si sprecano ahahah
simpaticissima!
un bacio <3

03/12/17, ore 13:43

aaah che belli i parents!NaruGaa <3 e povero Gaara, che per amore di Himawari (più o meno lol) si sottopone ad una tale tortura. tutta colpa di Naruto, ovviamente, che si dà alle spese natalizie con 0 senso critico xD e vabbè Gaara, a Natale qualche sacrificio lo si può fare!
carinissima, mi ha intenerita <3

03/12/17, ore 12:10

Rieccomi come promesso!
Il Team 7 merita più spazio perché dona sorrisi e divertimento per tutti e inoltre, sta bene in tutte le salse.
Naruto vestito da Babbo Natale è un classico, ma anche una Sakura in versione pancione rosso e barba bianca è davvero esilarante, soprattutto se il quadro viene completato dai commenti inorriditi del povero Sasuke.

03/12/17, ore 12:05

Ehilà!
Eccomi qui a recensire questa prima drabble.
Cercherò di impegnarmi e di recensire ogni singolo capitolo della raccolta (se sarò in ritardo chiedo venia, perché anche io sono umana).
Himawari è quel personaggio a cui non si può proprio dire di no, un po' come con Chocho.
Naruto, nonostante l'età non perderà mai l'entusiasmo che lo contraddistingue, anche se si tratta di indossare brutti maglioni con renne deformate. Gaara invece, nonostante gli istinti omicidi indosserà lo stesso il maglione che gli ha dato Himawari, perché sappiamo tutti quanti che in realtà è un tenerone <3

03/12/17, ore 11:52

Ahah la missione a vita degli amici di un qualunque Uchiha è quella di fargli venire almeno uno o due collassi nervosi all'anno.
Naruto e Sakura sono il male se uniti dall'unico obbiettivo di divertirsi alle spalle di Sasuke xD
Adoro intravedere questi piccoli frammenti del loro legame di amicizia, di una quotidianità che nel manga è venuta a mancare davvero presto!
Ti continuo a seguire, un bacio!

03/12/17, ore 02:42

Ma che rompere! Le tue drabble sono bellissime! Questa non è da meno XD povero Sasuke! Cosa è costretto a sopportare uno tutto serio e scontroso come lui XD ma c'è da ammettere che Sakura con la barba candida può davvero far strano XD non che Naruto sia meglio, anzi XD
Un'idea davvero molto carina, complimenti! Vai avanti così, che ci avviciniamo alla fine (sì 😂 come no) al prossimo Prompt ;)
SS

03/12/17, ore 00:53

Conta, conta, un Uzumaki c'è! lol
E anche se non contasse non importa, perché questa piccola drabble è troppo bellina e divertente <3
Sei stata molto brava, in poche righe hai fatto comprendere lo stato d'animo di Sasuke e la scena grottesca (Ma meravigliosa, avrei pagato per vedere la mia adorata Sakura fingersi Babbo Natale <3 Bella lei *è di nuovo partita per Sakuralandia*) che aveva davanti agli occhi; mi sono proprio immaginata il suo mezzo tono isterico, ma che cerca di essere di comando lol
Il team sette è sempre un piacere da leggere <3
Bravissima <3
A domani, cara <3

03/12/17, ore 00:41

Ciao, beh Naruto c’è e quindi va bene così naturalmente a prescindere per me. ^_^
Comunque sia Sasuke qui ha sopportato tanto ed è pure abituato alle stramberie del dobe, ma vedere anche Sakura ridotta nel medesimo stato è stato il colpo di grazia e non ha più potuto trattenersi nello sbottare…
Alla prossima, kiss

02/12/17, ore 23:17

Tu Lo sai che AMO da morire la GAANARU e ci metti anche la ciliegina della dolcissima Himawari è il TOP <3
Ma gaara povero il suo lato di EX omicida rischia di uscire fuori come la crema dal dolce di natale O.o ma per amore della bimba sarebbe capace di mangiarsi anche la sua adorata sabbia, pur di vederla sorridere e Naruto che arriva con un altro maglione è bellissimo :)

Un bel capitoletto dolce al punto giusto Buona fortuna per la raccolta/contest
UN in bocca a lupo per tutto quanto e continua così *^*

Un kiss da eco89 ^-^