Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

17/12/17, ore 15:11

Ah che gioia. *^* Cosa vedono i miei occhi? Una SuiKa.😍 Li adoro troppo. Dobbiamo riempire il fandom di storie su di loro. u.u
Beh che dire di questo slice of Life? Meraviglioso, assolutamente meraviglioso. È quasi strano vederli così rilassati insieme, ma è davvero bello.
E Suigetsu che non vuole alzarsi? XD Va beh che anche Karin mi sembra fin troppo comoda per voler andare davvero al pranzo di Naruto. XD
Sanno essere dolci, a modo loro; non si possono non shippare.u.u
Grazie per questa SuiKa, davvero. ❤
Alla prossima! ;)
Selly

17/12/17, ore 14:47

Ecco già il fatto che il Suigetsu delle tue storie abbia la voce roca lo rende l'uomo della mia vita. Se puoi fa anche il sexy annoiato mostro delle coperte mi sciolgo definitivamente.
Grazie *^* i miei bambini sono bellissimi <3
Un bacione

17/12/17, ore 14:29

Ciao, oh una SuiKarin che bello! Questa coppia mi piace molto, ma ci sono sempre pochissime storie su di loro.
Sono contenta di vederli in un momento così intimo e delicato, perché per quanto ami i loro battibecchi, è già raro leggere di loro e leggere di questi momenti in special modo lo è ancora di più, quindi grazie di averla scritta.

17/12/17, ore 14:23

Io voglio andare ai pranzi a casa di Naruto, solo per capire chi cucina e soprattutto se si può mangiare qualcosa senza morire ahahaha
Bellissima *^*, la SuiKa è una OTP meravigliosa, loro due insieme mi divertono, mi rendono felice, e amo vederli bisticciare. Il fatto che Suigetsu le dia sempre soprannomi 'orribili', che la tratti in modo un poco rude. Come lei risponde per le rime.
Sono davvero stupendi, e qui mi hanno intenerita tantissimo <3
Bravissima, un bacio <3

17/12/17, ore 10:23

Boruto incinto di pandoro è adorabile, tutto imbronciato e lamentoso, mentre cerca coccole da Sarada *^*
Mi piace quanto tu sia capace muovendo questi due di mantenere l'IC dei personaggi, senza rendere queste scene carine oltremodo diabetiche, lasciando trasparire in parte la rigidità del carattere di Sarada, che da Uchiha comunque è leggermente più sostenuta nel dispensare affetto, rispetto all'esuberanza di Boruto nel contatto fisico.
Le amo, bellissime <3
Un bacio

17/12/17, ore 04:31

Queste tue drabble sono adorabili! È come mangiare ciliegie: non riesci a fermarti finché la ciotola non è vuota.
Sono tutte bellissime, adoro il modo in cui ritrai Minato e Kushina, lei così travolgente e sopra le righe molto simile al figlio.
Boruto e Sarada sono sempre dolci ed è proprio un'impresa degna del figlio di Naruto fare indigestione di pandoro XD
Naruto e Gaara sono splendidi alle prese con la slitta e Gaara è proprio lui nella sua preoccupazione accorta, nel modo di esprimerla, eppure nonostante sappia che quella del marito è un'idiozia non riesce a fermarlo, perché in fondo lo sappiamo che Naruto riesce sempre a fare breccia in Gaara e a convincerlo in qualche modo.
Però devo dirti la verità: le drabble con protagonista Naruto solamente mi hanno quasi spezzato il cuore. Il suo incubo dal sapore reale ci rimanda indietro a quando nessuno lo amava, a fare i conti con lo spettro della solitudine celato sotto strati di amore e amicizia, ma in fondo rimane sempre in fondo all'anima. E la letterina... questo Naruto che vorrebbe solo i propri genitori è così realistico da sembrare di averlo davanti agli occhi.
Complimenti, la raccolta è sempre più bella, ma qui siamo in astinenza da Itachi e Nagato!

16/12/17, ore 21:27

giuro che a furia di leggere queste drabble, il mal di pancia sta venendo anche a me per empatia. xD il vecchio sarebbe Naruto? perché ce lo vedo Boruto che dà la colpa a suo padre per /qualsiasi male/ gli sia toccato lol
almeno si prende un po' di coccole, dai. Sarada è proprio come Sasuke in questo. :')
carinissima! Borutonto è bellissimo ahah
un bacio <3

16/12/17, ore 21:10

Povero piccolo Borutonto XD l'ho trovato dolcissimo mentre si contorce per il dolore vicino a Sarada, che nel dubbio lo sgrida ma allo stesso tempo lo consola anche XD mi piace da morire la richiesta di Boruto di farsi accarezzare la pancia, specialmente perché Srada non lo vuole accontentare XD insomma, drabble molto simpatica!
SS

16/12/17, ore 16:57

Ahahahaha Boruto è proprio scemo. Immagino che abbia sfidato il padre in una gara di abbuffate, vero? E ovviamente gli è venuto il mal di pancia, meno male che Sarada sa come prenderlo, ciò dicendogli male ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

16/12/17, ore 16:32

Ciao, eh sì sì diamo la colpa agli altri eh. Anche se infondo Boruto è un bambino.
Il problema suo è che volendo sempre mostrarsi grande qui ha esagerato e ci ha rimesso lui.
Per fortuna che almeno può contare su Sarada e sulle sue coccole, seppur la ragazza non ceda così facilmente ai piagnistei del fidanzato.

16/12/17, ore 15:26

Questa drabble è dolcissima, l'ho adorata, mi ha anche commosso *^*
Il desiderio di questo bambino è così semplice e genuino da lasciarci spiazzati, sono a corto di parole <3
Davvero bella! Non riesco a dire altro! Un bacione

15/12/17, ore 22:32

sarà che è il periodo del mese in cui piango anche per una crepa sul muro (perché ho provato pena per il muro. già.), ma ho pianto. tipo, tanto. è semplicissima, l'idea è tenera da morire, ma oh, mi hai spezzato il cuore. Naruto, che chiede a Babbo Natale di poter riabbracciare i suoi genitori, ha fatto malissimo, perché mi ha ricordato il /vero/ Naruto bambino, che chiede perché lui i genitori non ce li abbia e che è costretto a vivere da solo, ogni tanto in compagnia di Sarutobi ma che va sempre troppo di fretta. e vorrei poter andare io ad abbracciarlo e a dargli tutto l'affetto e l'amore di cui ha bisogno e che merita, che meriterebbe anche se fosse un bambino un po' meno buono.
quindi, niente. è dolcissima, lo è Naruto e tutto ciò che scrive nella lettera. ora, visto che recensire mi ha riaperto i rubinetti, ti lascio con un po' di adorazione in più per aver scritto una cosa così pura e toccante in pochissime frasi. complimenti!
un bacio <3

15/12/17, ore 22:29

Buona sera, cara <3
Scusami per il ritardo nella recensione, ho letto questa drabble quasi sentendo il vocino di Naruto mentre la scrive, speranzoso di ricevere come regalo ciò che veramente vuole. Mi si è stretto il cuore leggendo questa drabble, per l'innocenza di questo bambino che crede davvero Babbo Natale possa esaudire il suo desiderio più grande ;_;
Bellissima e triste.
Complimenti, un bacio alla prossima <3

15/12/17, ore 19:57

Ciao, o mamma che tristezza! Naruto qui è un amore e a leggere di questa letterina per Natale mi si stringe il cuore, se solo si potesse tornare indietro nel tempo e fargli avverare questo suo desiderio.
Mi viene voglia di abbracciarlo * corre a spupazzarsi Naruto da bambino*.

15/12/17, ore 18:58

*Va a piangere in un angoletto della cameretta* Questa drabble mi ha straziato il cuore! E' bellissima! Adoro il fatto che all'inizio chieda cose materiali, per poi arrivare a quello che vorrebbe davvero ç_ç la cosa più triste è che... IL SUO REGALO NON LO AVRA' MAI ç_ç insomma, una drabble bellissima cara mezzosangue u.u continua così andiamo davvero sempre più verso la fine! Io ho fiducia in te! Non tradire la mia stimaH XD
SS