Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

14/12/17, ore 21:40

Ciao, ma no povero Naruto, chissà che fatica aveva fatto nel costruire tutto, anche se deve davvero imparare a contenere la sua enfasi, era chiaro se ci avesse riflettuto un secondo, avrebbe relizzato che la slitta fatta di cartapesta non avrebbe potuto supportare il suo peso. Ma d'altronde se non l’avesse fatto, non sarebbe stato Naruto.
Alla prossima, kiss

14/12/17, ore 21:32

no ti giuro, sto malissimo xD ma come può credere che una slitta di cartapesta possa reggerlo seriamente?? va bene che per amore dei figli si fa di tutto, però BOH, Naruto tocca livelli trascendentali! anche se mi ha fatto tenerezza, tutto orgoglioso del suo lavoro :') poi l'ha distrutto due secondi dopo, ma son dettagli. Gaara invece ha una pazienza unica, è l'unico che potrebbe davvero sopportare le follie di Naruto senza cercare di ucciderlo (però rischiando l'esaurimento nervoso lol)
è stata molto divertente anche questa drabble, brava! ^^
un bacio <3

14/12/17, ore 20:03

Concordo con Gaara XD poi Naruto è davvero un megalomane! Vuole fingersi Babbo Natale per far contenta la bambina, ma bastava anche solo il vestito XD mica gli serviva l'intera slitta! Mi fa ancora più ridere il fatto che avesse l'intenzione di procurarsi pure le renne! Che folle XD Lo amo u.u bella drabble cara ;) ci sentiamo nei prossimi prompt!
SS

14/12/17, ore 20:01

Non so perché ma mi sono immediatamente immaginata Naruto che si aggira losco in prossimità della Lapponia, avvicinando gli abitanti in maniera schiva e circospetta, come se approcciasse a dei pusher, per comprare di contrabbando delle renne per la sua slitta.
Finendo bandito per sempre dal nord-Europa xD
Megalomane fino al midollo.
Molto bella anche questa <3

14/12/17, ore 19:58

L'entusiasmo natalizio di Naruto è immane, e soffocante, sia per lui che per tutti i poveretti che immagino si debbano sorbire le sue stranezze festive xD
Una particolare menzione va alla sua ansia del fatto che Gaara preferisca i cactus a lui, cosa probabilmente vera ma comunque divertentissima xD
Molto carina <3 Un bacio

14/12/17, ore 16:56

Buon pomeriggio, carissima <3
Prima della recensione, sennò mi scordo: "ma se hai intenzione di salire il quella slitta", ho trovato questo piccolo errore di distrazione ^^
Naruto è sempre il solito imbranato, prima spende giorni ed energie per costruire una slitta decente, si compra il costume da Babbo Natale e poi, nel momento in cui dovrebbe non fare casini visti che la data si avvicina, si mette a distruggere tutto!
Ma povero Gaara che deve sopportarlo ahahaha

13/12/17, ore 19:16

No, povero Naruto ma che incubo orribile XD ci sta molto il fatto che tema l'abbandono! I genitori che se ne vanno in viaggio sono i migliori XD anche se pure Himawari con scherza... anche se la peggiore di tutti resta "voglio festeggiare il Natale con i miei cactus" XD una bellissima drabble! Brava mezzosangue :) ! Resisti che abbiamo superato la metà della sfida *-*
SS
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 07:17 pm)

13/12/17, ore 18:23

Buon pomeriggio, cara <3
Guarda, mio caro Naruto, se non cucini tu e il cibo è mangiabile, invece di passare le feste con i miei parenti ci vengo io al tuo cenone, che dici? lol
Mi ha divertito veramente molto questa drabble, soprattutto la parte di Minato e Kushina appena tornati da un viaggio in Brasile, ce li vedo proprio una volta in pensione a fare i viaggiatori spensierati lol
Per fortuna però era solo un incubo e nessuno, spero, gli ha dato buca lol

13/12/17, ore 17:19

sai che mi ha messo tristezza, questa cosa? ora ti spiego xD, il fatto che Naruto stia sognando di, fondamentalmente, rimanere da solo per Natale, e che addirittura lo consideri come un incubo, mi ha fatto pensare al Naruto che è sempre stato solo e che ha fatto di tutto per cancellare quella stessa solitudine. cioè, non so, come se la più grande paura di Naruto fosse restare da solo. ma sono io che con l'angst vado fin troppo a braccetto e quindi lo vedo anche dove non c'è. xD e, in ogni caso, nessuno avrebbe mai il coraggio di rifiutare un cenone da Naruto! al massimo prima fingerebbero di rifiutare e poi si farebbero trovare sulla porta di casa con regali e quant'altro. :')
poi, sinceramente, Gaara che preferisce i cactus a Naruto mi ha stesa. ma come si fa! xD
brava anche stavolta, un bacio <3

13/12/17, ore 16:13

Ciao, per fortuna che è stato solo un incubo povero Naruto.
Anche se forse questo incubo dovrebbe portarlo a riflettere che potrebbe trattarsi di un sogno premonitore almeno in parte e che quindi dovrebbe contenersi con il cenone, ma conoscendo Naruto non credo che lo farà.
Comunque su Minato e Kushina sono scoppiata a ridere. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Karin e Suigetsu hanno gli hanno educatamente detto”.
Alla prossima, kiss

12/12/17, ore 18:59

Minato ha sempre ragione!! Sono sempre belli Minato e Kushina che provono a cucinare qualcosa!
Poi sono sicura che la madre di Kushina cucina prorpio così il ramen ahaha

Molto bella! Alla prossima!

12/12/17, ore 17:39

Buon pomeriggio, cara <3
Un poco in ritardo, ma eccomi finalmente qui. Cosa dire di questa drabble? A parte il fatto che sono felicissima di leggere così spesso di Minato e Kushina, il modo in cui li caratterizzi lo trovo davvero in carattere (Oltre al fatto che strappa ben più di un sorriso), quindi davvero tanti complimenti, anche questa drabble mi è molto piaciuta ^^

12/12/17, ore 17:18

ah, ecco, santo Minato è tornato! ma poi che usanza è? xD cuocere il camino sul ramen: ricetta di Mamma Uzumaki (?????). Minato fa bene a bisbigliare, se quell'ambulante habanero di sua moglie lo avesse sentito... e comunque devo sinceramente complimentarmi con te perché il comico ti riesce che è una meraviglia, mi spiace che le drabble durino così poco perché strappano per certo un sorriso!

12/12/17, ore 17:13

come dicono i giovani d'oggi *si sente vecchia dentro*: tag yourself, I'm Kushina! non metto mai le luci sull'albero, finisce che mi ci attorciglio io e faccio la fine di un roastbeef. LOL che poi tanta catastrofica disfatta si motiva con l'assenza di santo Minato, povero figlio, cosa gli attende al suo ritorno! xD
Kushina è sempre bellissima, meravigliosa, ragione di vita e ho adorato la drabble!

12/12/17, ore 17:10

la piccola Himawari alla scoperta del mondo <3
il modo di approcciarsi alla neve di Boruto mi ha ricordato quello di un cane o un gatto quando vede qualcosa di nuovo e insolito e si mette lì, ad analizzarla con diffidenza. xD Himawari invece ha già ha capito tutto, persino come utilizzarla! chissà se Boruto le avrà risposto lol
davvero carina anche questa drabble, è bello leggere di momenti fratello/sorella tra questi due!