Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

06/12/17, ore 19:08

Ma quanto è dolce Boruto che aiuta Himawari perché ancora non sa scrivere? Troppo!
Bella questa drabble, scena famigliare semplice dove i due fratelli si aiutano a vicenda. Le aspettative di Himawari sono alte e ovviamente Boruto cerca in tutti i modi di rassicurarla che andrà tutto bene!
Alla prossima drabble!

06/12/17, ore 18:05

Ciao, carissima <3
Molto carina questa idea di rendere protagonisti della drabble Boruto e Himawari. Non leggo tantissimo su EFP, ma ho notato che la povera Himawari viene usata veramente poco come personaggio e per niente con il fratello, quando invece è sempre un piacere leggere di loro due insieme ^^
E' stato divertente vedere come la bambina ordinava cosa scrivere al fratello, la sua preoccupazione per i regali lol
Veramente una bella drabble.
Un bacione, alla prossima <3

06/12/17, ore 15:28

Ciao, oh ma quanto è dolce la piccola Himawari?
E’ partita a raffica elencando tutti i regali che voleva e raccomandandosi con il fratello che scrivesse tutto, anche se non riesce ancora a controllare che Boruto lo abbia fatto davvero e poi si preoccupa di essere rassicurata da lui sul fatto che Babbo Natale non si dimenticherà di lei. E’ davvero un amore!
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 13:17

questi poveri personaggi non hanno pace, neanche un bacio possono dare in tranquillità che deve esserci per forza qualche minaccia incombente xD almeno quella di Kurama, Kushina è riuscita a sventarla! che si goda Minato al suo ritorno uù
molto carina anche questa drabble, alla prossima <3

06/12/17, ore 09:58

Ciao <3
Kushina è un personalità calda, piena di energia e carismatica, e me la immagino perfettamente in equilibrio sulla sedia che tutta esaltata appende il vischio xD Il micione Kurama probabilmente è l'unico di tutte le drabble che non si mangia il vischio rischiando di avvelenarsi, sarà che l'immagine della sua padrona armata di padella è abbastanza spaventosa da farlo desistere!
Un bacio!

05/12/17, ore 19:47

Oh <3 Kushina che appende il vischio! Mi piace u.u hai creato un'atmosfera romantica e carica di aspettative con pochissime parole! Il gatto viene descritto con una certa dolcezza che crea un contrasto geniale con l'aggressività di Kushina che gli dà del maledetto XD ho riso un sacco! Ti faccio come sempre i miei complimenti ;) la tua raccolta sta andando molto bene!
SS

05/12/17, ore 17:46

Ciao, wow è la prima drabble che leggo in cui Kurama ascolta quello che gli si viene detto, non mangia il vischio regalando a Minato e Kushina una dolce e serena serata.
Un Kurama anche intelligente direi, visto che ne va anche della sua salute nel non mangiare il vischio.
Alla prossima, kiss

05/12/17, ore 17:01

Kushina non è sfigata come il figlio, per fortuna lol
Buon pomeriggio, cara <3
Eccomi qui a leggere la drabble del quinto giorno, già cinque giorni di questa pazzia... Il Natale rende veramente folli, e più buoni, chissà, Kurama sì, che per una volta ha ascoltato il volere di una giovane Kushina, intenta ad addobbare casa e sognare di passare un momento romantico con Minato.
Veramente una bella drabble <3
Un bacio, alla prossima <3

05/12/17, ore 16:24

Ciao,
è sempre un piacere leggere di Kushina e Minato avere una gioia ogni tanto, e Natale è il periodo migliore per il romanticismo <3
Ringraziando il cielo il gatto ha risparmiato veramente una gita dal veterinario ahahhaha
Il vischio è bello ma velenoso, buono solo da vedere e come scusa per un bacio.
Hai avuto proprio una buona idea, continua così! E grazie per l'adorabile lettura ^^

05/12/17, ore 13:30

ciao!
aaah che belli i SuiKa, la sezione ne ha bisogno! <3
Karin e lo spirito natalizio xD povero Suigetsu che si becca sempre le sberle!
penso che la parlata in rima a mo' di abitante di Chi Non So stia bene a Suigetsu, lo rende stravagante e forse pure un po' eccentrico? :')
sempre adorabili insieme!
un bacio <3

04/12/17, ore 22:28

OH, MA QUANTO SONO CARINI! SI AMANO COSI' TANTO E SONO COSI' AFFETTUOSI!
Certo, a modo loro ovviamente xD

...arrancando finalmente riesco a lasciare una recensione a questa raccolta. Nonostante la buona volontà non ho mantenuto fede ai buoni propositi. Ma sappi che ho letto anche le altre drabble e le ho apprezzate tutte <3
Tra parentesi, Karin fa la stessa battuta di mia sorella hahahaha

A domani!
Hatta

04/12/17, ore 19:01

Karin e Suigetsu sono una di quelle coppie che mette d'accotrdo tutto il fandom!! E' una coppia nella quale i due non c'entrano nulla con l'una e l'altra ma insieme, stranamente, in un modo o nell'altro funzionano. Karin essendo un Uzumaki si riscalda subito ahaha

Mi piace il fatto che Suigetsu sia un fangirl, dai un  po' lo siamo tutti!!

04/12/17, ore 18:22

AHAHAHAHAHAHAH
Divertente ed esilarante, belli i SuiKa. Basta, io amo la tua raccolta. E ci shippo, sai anche questo.

Ciao amika

Daphe

04/12/17, ore 16:40

Il merito è tutto tuo, cara <3
La drabble è venuta benissimo, divertentissima e con un pizzico di dolcezza ben celata, com'è Suigetsu con Karin <3
Le rime iniziali mi hanno fatto sputare un polmone, ce lo vedo benissimo fan del film che rompe le scatole alla su fidanzata sotto Natale; sono assolutamente adorabili, e per anche molto in carattere con i personaggi originali.
Quindi doppi complimenti <3
Davvero una drabble belllissima, a domani <3 Un bacio <3

04/12/17, ore 16:19

Ahahaha XD Karin è adorabile! Unadelle mie personagge (personaggia al plurale XD) preferite! L'ho adorata in questa drabble mentre cerca di bullizzare Suigetsu, ma alla fine viene bullizzata a sua volta con il film del Grinch XD poi è pessimo a fare i complimenti! Niente, sono una coppia perfetta u.u brava mezzosangue! Bella drabble ;) ci sentiamo nel prossimo capitolo!
SS