Recensioni per
Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

Questa storia ha ottenuto 180 recensioni.
Positive : 180
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/12/17, ore 17:50
Cap. 5:

A Natale puoi, non rovinare le pomiciate altrui come invece fai. Kurama non so mai se vederlo di più come un cane o un gatto. Alla fine la volpe si avvicina più al cane, ma è dispettoso come un gatto. Gatto o non gatto, questo è il dilemma! besos.

Recensore Master
20/12/17, ore 17:48
Cap. 20:

Non ho mai letto cose sulla NagaIta, ma non si prospetta male. C'entrava il Krampus vero? alla fine non lo hai proprio cannato! Itachi ha spaventato Nagato, quindi un po' ci hai preso. besos!

Recensore Master
20/12/17, ore 17:46
Cap. 3:

ahahah! Violenza psicologica! devi dirmi da dove le tiri fuori! Questa è stupenda! ci mancava Sakura vestita da Babbo Natale! besos!

Recensore Master
20/12/17, ore 17:44
Cap. 2:

Ma poveri! Alla fine il verde è un colore che a Gaara dona moltissimo! E' il colore dei sui occhi. Che persona scorbutica, bah. Mi sa che lo aggiungo alla lista dei probabili grinch. Besos!

Recensore Master
20/12/17, ore 17:39

buonsalve! Boruto è sempre un Uzumaki e si sa, gli Uzumaki sono molto vivaci, anche troppo a volte. Ma Sarada è un Uchiha, per cui sono sicura che gli risponderà a tono. besos!

Recensore Master
20/12/17, ore 16:10
Cap. 20:

Itachi non è proprio capace di non fare scherzi che non siano spaventosi ahahaha 
Povero piccolo Nagato che si è trovato davanti una specie di finto Krampus, che non contento poi lo ha pure preso in giro e gli ha offerto una caramella per scusarsi lol; secondo me non hai cannato il prompt, forse manca un pochino l'aria natalizia di contorno, ma nemmeno tanto, alla fine in 110 parole hai già sviluppato il prompt e si può benissimo dedurre che magari i due bambini sono a scuola, magari durante la recita natalizia. 
Secondo me è molto bella come drabble <3 
Complimenti, un bacio <3 

Recensore Master
20/12/17, ore 01:35
Cap. 19:

Hashirama è davvero un coccolone XD un bimbo che ha sempre voglia di giocare! Spero davvero che non muoia di freddo u.u mi piace molto questa drabble! Il primo Hokage viene considerato sempre troppo poco considerando che è uno dei miei personaggi preferiti XD quindi più spazio ha e meglio è per quanto mi riguarda u.u complimenti ;)
SS

Recensore Master
19/12/17, ore 19:50
Cap. 19:

Ciao, come biasimare Hashirama, anche io se non avessi visto la neve da anni uscire di corsa per giocarci.
La povera Mito è in maglietta quindi anche lei sicuramente si prenderà qualcosa, però il pupazzo di neve unito alla frase finale detta dal marito, ne valgono decisamente la pena.
Alla prossima, kiss

Recensore Master
19/12/17, ore 19:03
Cap. 19:

Buon pomeriggio, carissima <3 
Una HashiMito *^*, che bello è sempre meraviglioso e gradito leggere cose su di loro, e sono felice che in queste drabble se ne sia scritto di più. E poi Hashirama è assolutamente adorabile, così innamorato e genuino nelle sue manifestazioni d'affetto che persino Mito non può fare altro che rimanere insieme a lui, anche se sta morendo di freddo solo in maglietta ahahaha 
Adorabile <3 
Complimenti, alla prossima . Bacio <3 

Recensore Veterano
19/12/17, ore 15:26
Cap. 18:

sono state cinque minuti a ponderare su quel "ShikaHima" perché ho pensato a Shikamaru, non Shikadai, e ho iniziato a pensare ad altre combinazioni per loro xD mi ci dovrò abituare! comunque sia, la drabble è semplicemente fantastica. Naruto ce lo vedo benissimo come padre geloso, al punto tale da bandire Shikadai da casa loro (morta)! povera Himawari, che relazione travagliata le aspetta -per colpa di Naruto lol. dai Gaara, confidiamo tutti in te!
brava, davvero una drabble carinissima e simpatica. ^^
un bacio <3

Recensore Veterano
19/12/17, ore 15:22
Cap. 17:

aw, che belli i SuiKa <3 li capisco, certe mattine neanch'io mi alzerei dal letto, specie se per andare da qualche amico/parente per Natale. xD
sono adorabili, li ho sempre trovati così affiatati e incompresi, come coppia! meritano decisamente qualcosa di più, quindi grazie per averne scritto <3
un bacio!

Recensore Master
18/12/17, ore 23:13
Cap. 18:

Oh mio Dio XD Naruto geloso della sua piccolina è qualcosa di bellissimo! Certo che Shikadai non è proprio furbissimo a baciarla con suo padre nei dintorni XD nella sua casa oltretutto! Mi fa morire il fatto che prima abbia detto a Gaara "la no stra bambina", e dopo che il piccolo Nara l'ha baciata la situazione è diventata "tuo nipote sta baciando mia figlia" XD mi fanno morire! Brava!
SS

Recensore Master
18/12/17, ore 21:09
Cap. 18:

Oook, non pensavo che sarebbe stato Naruto quello geloso, sono talmente abituata di leggere di Sasuke che mi ha spiazzata, e poi fatta ridere, perché pensandoci bene anche lui sarebbe perfettamente capace di seguire la figlia, trascinandosi dietro anche Gaara e bisbigliando a mezza bocca contro il povero Shikadai, colpevole di aver baciato la sua bambina ahaahah 
Davvero bellina e molto divertente ^^ 
Un bacio, alla prossima <3

Recensore Master
18/12/17, ore 18:57
Cap. 18:

Ciao, Naruto gelosone. Himawari ha 16 anni ormai è una adolescente e per di più era sotto il vischio non poteva esimersi.
Comunque penso che Naruto continuerà a considerare Himawari la sua bambina anche quando lei sarà adulta. Non oso pensare la tragedia del poi, primo rapporto sessuale, convivenza, matrimonio, ecc. XD
Alla prossima, kiss

Recensore Master
17/12/17, ore 19:01
Cap. 17:

Ma quanto sono teneri XD trovo che siamo molto credibile e divertente il fatto che dopo una notte di fuoco (probabilmente XD) non abbiano la benché minima voglia di alzarsi! Una coppietta felice non lascerebbe mai il calore e il piacere del proprio letto u.u insomma, li ho trovati davvero carini! Bella drabble! Complimenti!
SS