Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

03/01/18, ore 00:05

Ahahahha eh sì Kushina non ha per niente pazienza e senza Minato a calmarla la vedo difficile.
Lei è davvero bella ed è uno dei miei personaggi preferiti e io ho adorato questa drabble <3.

03/01/18, ore 00:03

LA NEVE PUO' ESSERE LETALE!
Fa bene Boruto a toccarla con diffidenza hahahah, anche se potrebbe comunque giocare con sua sorella invece di stare lì a riflettere.
Carinissima <3.

02/01/18, ore 23:59

Ma come sono belli insieme <3.
Comunque ogni tanto Madara la potresti dare una gioia a quei due eh, mica muori dai!
A parte le mie cretinate, questa drabble è davvero simpatica complimenti XD.

02/01/18, ore 23:56

AHAHHAHA...l'ultima frase mi ha stesa XD.
Questi due sono davvero teneri insieme e io me lo immagino un Hashirama che se ne va in giro per tutta casa a canticchiare Jingle bells ahhaha.
Bella <3.

02/01/18, ore 23:53

Con questa drabble mi hai incuriosita, anche perché loro due insieme ce li vedo e stanno bene secondo me.
Shisui ha fatto bene a far stare zitto Nagato con un bacio, questo è sempre il metodo migliore ahahhaha.

02/01/18, ore 23:48

ADORABILIII <3.
Insieme questi due sono l'amore e Boruto ha fatto bene a stare zitto, in fondo Huma è ancora piccola e ha tutto il tempo per scoprire la verità.
Anche questa è dolcissima <3.

02/01/18, ore 22:46

Ho adorato questa drabble <3.
Secondo me comunque alla fine Kurama sarebbe tornato all'attacco creando un pasticcio come al solito ahahha.

02/01/18, ore 22:42

Anche se le rime sono orribili una risate me l'hanno strappato lol.
Ce lo vedo davvero bene Suigetsu come sostenitore del Grinch e Karin che lo picchia è sempre divertente.
Molto carina anche questa <3.

02/01/18, ore 22:37

Sfruttatore di renne mi ha stesa ahahaha.
Povero Sasuke, ha ragione quello è troppo anche per lui.
Loro tre insieme sono sempre belli, in qualsiasi contesto e secondo me questa drabble rientra tranquillamente nel constesto.

02/01/18, ore 22:27

E io ti adoro <3.
Questa è davvero dolcissima e il povero Gaara ha tutte le ragioni per strozzare quei due, anche se la colpa sicuramente è di Naruto ahahah.

02/01/18, ore 22:23

Eccomi finalmente XD.
Parto col dire che l'immagine è bellissima <3.
La drabble l'ho trovata molto carina e Boruto mi ha fatto morire con il suo tatto delicato come al solito ahahah.
Alla prossima,

02/01/18, ore 21:16

Mi spiace di essere stata in grado di finire di leggere la raccolta solo ora, non solo perché le tue drabble avrebbero meritato più approfondimento da parte mia, ma anche perché finora mi sono negata questi splendori! Sul serio, mi è piaciuta da morire questa tua raccolta, mai avrei immaginato che gli Uzumaki mi sarebbero piaciuti così tanto.
I miei preferiti sono Naruto e Gaara, la drabble del bacio sotto al vischio mi ha fatto morire, con Naruto geloso che spia la sua bambina non più bambina. Ma in realtà sono tutti bellissimi e ogni volta sei riuscita a trasmettermi qualcosa, cosa che non è affatto così facile o scontata, complimenti ancora. Un bacio!

02/01/18, ore 17:34

Io odio gli Uzumaki. Sono rumorosi, casinisti, generalmente con un QI inferiore alla media e terribilmente irritanti, ma nelle tue drabble mi sono piaciuti. Ho apprezzato davvero tanto la NaruGaa e, soprattutto la HashiMito che per me sono una vera scoperta in quanto coppia.
Le BoruSara mi hanno fatto morire, sono così naturali e sensati nella loro relazione che sono risultati adorabili. E nulla, sono delle bellissime drabble, brevi, concise e che caratterizzano bene i personaggi.
Complimenti <3

02/01/18, ore 12:48

Ciao carissima! ^^
Purtroppo non sono riuscita a seguire giorno per giorno la tua raccolta, per cui ho dovuto leggermela tutta d'un fiato dall'inizio. E ti dico che l'ho fatto con piacere, perché è volata! Scritta davvero bene. Ho apprezzato quella piccola vena di comicità, ma anche il romanticismo che traspare e il calore familiare!
Mi sono piaciute soprattutto le drabble BoruSara e le HashiMito (compresa la partecipazione del povero Madara ahaha) <3
Ho trovato molto piacevoli anche le NagaIta, nonostante non li shippi. Eppure li ho trovati molto carini assieme!
Davvero una bella raccolta! Brava! <3

27/12/17, ore 11:32

Anche se non si tratta di una vera e propria fanfiction di Natale, nonno Jiraiya narratore di storie è bellissimo, lo amo immensamente e piango al pensiero della sua scomparsa (questa ferita non si rimarginerà mai).
Purtroppo siamo giunti alla fine di questa sfida, e anche a me piange il cuore all'idea di non poter leggere più questi quotidiani aggiornamenti, che hanno saputo farmi ridere ed emozionare; la tua raccolta si è conquistata un posto speciale nel mio animo di fangirl, perché mi ha fatto scoprire un'autrice talentuosa, bravissima nella gestione dello splendido clan Uzumaki, troppo spesso bistrattato dalle folle xD
Davvero grazie mille per tutto, presto farò un incursione per cercare altri tuoi scritti da divorare *^* Un bacione