Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

23/12/17, ore 15:57

mi sembrava familiare il particolare della funivia! mi fa tanto piacere leggere questo riferimento, è proprio bellino! *~* la drabble mi è piaciuta davvero tanto, e secondo me ci può anche stare col prompt. c'è la neve, quindi il bianco Natale, e il Natale in bianco, beh, potrebbero sempre continuare la sera fino al mattino dopo xD e poi, onestamente, è troppo carina e la adoro quasi per principio. ormai sono affezionata a questi due e a quella raccolta! quindi vai tranquilla uù

23/12/17, ore 15:14

Ciao, hai capito Itachi che prende l’iniziativa con Nagato sulla funivia? Spero almeno che fossero solo loro due e non anche con altra gente. XD Comunque alla fine direi che per Nagato diventa un ottimo modo per coprire con altri “rumori” le canzoni di Natale che non sopporta più.

23/12/17, ore 15:08

Awww, che carini, sono tornati Nagato e Itachi! Mi piacciono sempre di più quando ne scrivi, perché con Nagato Itachi tira fuori il suo lato più umano e divertente, dato che è Nagato quello un pochino più posato. Nonostante ciò entrambi insieme mi donano molta calma, come una di quelle coppie all'apparenza tranquilla, ma che poi uno dei due se ne esce con certe richieste ahahah
Spero per Itachi che non sia stata una notte in bianco lol
Baci, alla prossima <3

23/12/17, ore 00:18

gravidanza o meno, piangere per Il Re Leone è inevitabile çc e mi è venuta voglia di gelato, che in realtà vorrei da settimane ma nessuno mi accontenta...
ANYWAY. per stavolta direi che Boruto salta il cenone di nonna Kushina, ma ci può stare, e possono sempre andare loro a trovarli <3 certo che deve volerci una pazienza xD
molto carina anche questa drabble!

22/12/17, ore 21:57

Ah, Boruto, Boruto, ma non lo sai che non si dice mai no ad una donna incinta? Soprattutto non ad una Uchiha incinta lol, meno male che alla fine sono arrivati ad un accordo e, in fondo, cosa c'è di meglio che guardare un bel cartone assieme alla persona che ami?
Davvero dolce e carina ^^
Complimenti, un bacio <3

22/12/17, ore 21:25

aw, un'altra SuiKa *^* e mamma mia, hai descritto la parte più "pesante" del cenone di Natale xD immaginavo che Karin si sarebbe rifatta su Suigetsu per sfogare il nervosismo e lo stress, ma anzi ci è andata leggera lol
poverini, si prospetta un incubo! hanno la mia solidarietà <3
troppo bellina, fa sempre piacere leggere di questi due!

22/12/17, ore 19:16

Ciao, mai dire di no a una donna incinta, Boruto e infatti…
Inoltre cartoni animati Disney e gelato al cioccolato mi sembrano assolutamente una accoppiata vincente. Anche se io in questo periodo visto il freddo preferirei una bella cioccolata calda fondente con panna. Ma le voglie sono le voglie.
A presto, kiss

22/12/17, ore 18:23

Povero Boruto XD chissà a chi ha venduto l'aima per avere quel gelato! Ancora la vecchietta che vende le specialità di tutto il mondo ninja? XD Probabile! Comunque una drabble carinissima *-* forse Sarada esagera a non uscire di casa, ma ognuno sa quello che deve fare in certi casi XD bella la scelta del re leone! Insomma, brava!

21/12/17, ore 20:06

Ciao, che belli Karin e Suigetsu insieme, non mi stancherò mai di ripeterlo. I due stanno andando incontro a un passo importante anche perché presumo che ci sarà un bel po’ di gente, tra cui probabilmente la famiglia Uzumaki al completo e poi magari anche i loro amici.

21/12/17, ore 19:46

Ma quando me lo fate un nipotino?
Hai trovato lavoro?
E la laurea?
Bello de nonna, te vedo un po' sciupato!
XD Ho amato questo prepararsi psicologicamente di Karin al cenone di Natale! Hai detto tutto quanto: niente più dieta, parenti molesti, ma tanto amore *-* che carino Suigetsu XD non ha praticamente detto nulla ma solo immaginarmelo mi fa ridere!
Un bacione!

21/12/17, ore 17:41

Ho adorato il fatto che la descrizione del cenone di Natale sia quasi una vera e propria battaglia, perché in fondo lo è, e per quanto ti preperai non sai se ne uscirai viva, o rotolando ahahaha
Fantastico il fatto che questi due scemi si tengano per mano prima di inziare a mangiare, sono bellissimi <3
Un bacione, alla prossima <3
Scusa per il ritardo nelle risposte alle recensioni, le apprezzo sempre tantissimo e ti ringrazio di cuore, cara <3

21/12/17, ore 01:48

mi sono accorta di essermi persa la 19 per strada ;__; e rimedio subito! perché quando c'è di mezzo Hashirama c'è sempre questo lato da cucciolo che va coccolato e protetto da ogni male del mondo? sul serio, qualcuno salvaguardi quest'uomo fantastico ;___; Mito è costretta a sopportare le sue stranezze, ma alla fine le si scioglie il cuore quando Hashirama le mostra anche con poco di amarla tanto <3
una drabble dolcissima, brava!

21/12/17, ore 01:44

aw, che belli che sono questi piccoli Nagato e Itachi *~* ma sì, lo sappiamo che sono tutte tattiche di rimorchio, la maschera e la caramella, Itachi ha già capito come funzionano certe cose e gioca d'anticipo lol
è stata un sacco tenera e no, non credo che tu abbia cannato il prompt, alla fine il Krampus c'è! e penso in generale che tu sia stata piuttosto brava, quindi vai tranquilla ~
è stato bello rileggerli <3
un bacio!

20/12/17, ore 23:42

Itachi ma che cattivo XD a me invece piace molto l'uso che hai fatto del prompt XD Itachi che si traveste da krampus per spaventare Nagato è meraviglioso! E' vello che ogni tanto esca fuori anche il suo lato burlone u.u in fondo è sempre tutto d'un pezzo XD tenerissimo quandi gli dà la caramella per consolarlo <3 meravigliosa drabble ;) complimenti! Un bacione!

20/12/17, ore 19:56

Ciao, ma no dai la drabble è carina e divertente. Mi fa solo un po’ strano vedere Itachi così propenso agli scherzi, ma era un bambino, tra l’altro non è neanche specificata l’età, ma visto che ha donato una caramella a Nagato, presumo che al massimo debba avere sui 7/8 anni, quindi è anche bello vederlo sereno per una volta.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “che devo consolare che è triste o spaventato”.