Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

09/12/17, ore 13:14

Ti amo! Sallo, donna, che ti adoro <3
A parte gli HashiMito che sono una delle mie otp più importanti e gli voglio bene come figli, me li stai dando insieme a Madara, che TORMENTANO Madara, e questo è un mio headcanon da sempre lol, loro come amici sono il mio punto debole più grande e leggerne così felici mi scioglie il cuore ;_;
Sì, magari Madara non è /così/ felici da farsi invadere ogni Natale da quella coppia di pazzi, ma sotto sotto anche lui vuole bene ad entrambi <3
AdoVo tantissimo!
Un bacione, alla prossima <3

08/12/17, ore 16:10

Mi piacciono molto le storie in cui non c'è per forza una coppia, ma semplicemente dei personaggi che si muovono e vivono la loro vita. Molto bello questo spaccato di amicizia, ho trovato tutti davvero meravigliosamente IC!
Allo sfruttatore di renne sono scoppiata a ridere, sappilo!

08/12/17, ore 16:08

Sono morta, morta. Ma, ma che dolcezza! Ti giuro è bellissima questa Himawari che chiama papino Gaara, e lui che fa degli sforzi inimmaginabili per non mostrare il disgusto e alla fine si metterà quel maglione orrendo per farla felice.
Però adesso voglio sapere come lui e Naruto sono finiti insieme, come si è sviluppato il rapporto con Himawari e tutto il resto, sono curiosissima!
Complimenti, mi hai fatto innamorare <3

08/12/17, ore 01:40

Bisogna partire dal fatto che con il cartello "chi odia il Natale non entra", Madara è escluso dalla festa a priori XD dannato Hashirama, come puoi anche solo pensare di voler usurpare il sommo Madara in un modo simileH? Trovo insopportabile questa mancanza di fede XD però li shippo troppo (lo so che è una HashiMito, ma io shippo il crack pure nelle ff XD).
Complimenti come sempre ;)

08/12/17, ore 01:26

*Suona i campanacci* L'otto Dicembre è la festa dei Madara addobbati! BRAVO, HASHIRAMINO! Fai conoscere al mondo questa festa!
Oook, scusa la pazzia, ma è la terza volta che provo a recensire come si deve questa drabble: la prima volta si cancella la recensione, la seconda mi 'esplode' il pc e si chiude quando avevo praticamente finito, quindi... *Sospiro* Ci riprovo, e speriamo sia la volta buona lol
Finalmente Hashirama e Mito <3 Bambini preziosi, dovrebbero essere usati di più, ma comunque è sempre bello vederli insieme e innamorati, che si preparano al natale con il solito entusiasmo di Hashirama e l'accondiscendenza di lei.
Vabbe', poi la geniale idea di costruire l'albero Madara ahahah
L'ho adorata <3
Bravissima, a domani, un bacio <3

08/12/17, ore 01:07

è solo la seconda drabble della giornata che leggo, ma sto ridendo un sacco!
quanto è puro Hashirama? xD già che al "non facciamo entrare chi odia il Natale" ho subito pensato a Madara, ma sentirgli dire che vuole assolutamente addobbare Madara (chissà da chi siamo state influenzate lol) mi ha stesa, e sono sicura che quest'ultimo stenderebbe Hashirama se solo ci provasse. xD Mito, santa donna paziente!
carinissima e divertente, brava!

08/12/17, ore 00:12

Ciao, ahaha Hashirama sei unico.
Finché proponevi mille idee con carta riciclata, cartelli e pupazzi di neve mi piacevi e incuriosivi. Quando hai proposto di addobbare Madara però, temo che non solo sarà un tentativo infruttuoso, ma anche che ci rimetterai la vita tua vita nel tentativo di farlo. XD
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 22:35

Il magico mondo del crack non ha confini, ne smette mai di stupire xD
Credo di non aver mai letto niente su questa coppia, ma in generale non ce li vedo poi così male, sono entrambi personaggi sofferti, dagli enormi poteri e che hanno fatto cose di dubbia moralità per proteggere persone a loro care, quindi perché no!
Comunque questa drabble è dolce e divertente, il vecchio trucco del bacio avvelenato funziona sempre xD
Mi piace che tu abbia un repertorio di personaggi così vario <3 un bacio, a domani

07/12/17, ore 22:11

la NagaIta è cosa buona e giusta. uù forse nella sezione li consideravano di più qualche anno fa, ma vedrai che ne arriveranno sicuramente delle altre! *ammicca*
non ho idea di che sapore abbia la cannella, ho solo presente che come gelato sia di un rosa molto chiaro ??? ma empatizzo comunque con Nagato, anche perché io & i dolci non andiamo esattamente troppo d'accordo... poi Itachi vabbè, è una serpe! xD apprezzo il modo in cui ha zittito Nagato, ma questo è sadismo!
mi è piaciuta tanto e mi fa piacere sapere che ce ne saranno altre con loro due, le aspetto con impazienza +__+

07/12/17, ore 20:21

Hai fatto benissimo ad approfittarne XD Nagato e Itachi sono bellini come pochi! Trovo caino il fatto che abbiano gusti differenti XD e mi piace che Nagato si lamenti mentre ITachi resta la parte più moderata della coppia u.u bellissimo il bacio finale! Insomma, brava! Forza e coraggio per le prossime! Un bacione!

07/12/17, ore 19:53

Ciao, in effetti è una coppia particolare, ma interessante.
A Itachi Uchiha piacciono i bastoncini di zucchero, interessante.
Beh ora mi sa che Nagato avrà un altro motivo per lamentarsi, ma c’è speranza che visto che nonostante sapesse di cannella abbia ricevuto un bacio da Itachi, se ne stia buono e zitto.
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 17:27

Eccomi, cara <3
Anche se credo in ritardo, comunque eccomi qua a leggere di questi due adorabili scemotti. Ma Nagato! Come puoi deludermi così, la cannella è buonissima, certo non un quintale, però è buona! Invece no, lui fa l'orso lamentone per i dolcetti di Natale, meno male che Itachi sa che per tappargli la bocca serve un bel bacio lol
Sono stata contenta di rileggere di loro due, spero ce ne saranno altre ^^
Un bacio, alla prossima <3

07/12/17, ore 00:36

XD Questi momenti fra fratellini mi scaldano sempre il cuore <3 mi piace che Himawari chieda dei regali veri (nella maggior parte delle drabble chiedevano tutti i loro genitori, il sorriso della mamma e così via XD è stata una cosa diversa!), e ancora di più Boruto che la incoraggia dicendole che Babbo Natale non se la dimenticherà <3 insomma, sono carinissimi!

06/12/17, ore 23:06

ma che teneri che sono Boruto e Himawari alle prese con la letterina per Babbo Natale ;_; la preoccupazione della piccola Himawari, poi, è la dolcezza. meno male che Boruto è un bravo fratello maggiore e la rassicura :')
una drabble adorabile!

06/12/17, ore 22:03

Questa drabble mi riporta alla mente i natali della mia infanzia, quando mio fratello, ancora senza barba, mi dettava le sue letterine *^*
Ahhh il ruolo del fratello maggiore ha anche questi bellissimi momenti di gioia! Boruto e Himawari sono davvero carini in questa drabble, si percepisce la forza del legame tra i due.
Davvero carina <3 Un bacione!