L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/07/09, ore 14:20

Mi sono piaciuti molto questi capitoli...però, povero Harry...Solo in una famiglia di Grifetti! ç__ç Va bè, un griffyndor come Sirius è il benvenuto!xD
Un bacio, alla prossima! ... Av

11/07/09, ore 02:09

ho letto questi due capitoli e devo dire che questa fic mi incuriosisce moltissimo!!!! *0* mi piaciono le fic con questo genere di trama! grazie e ci vediamo al capitolo 3 XD

08/07/09, ore 20:51

ciao molto bello il capitolo qesta storia mi incuriosisce molto spero che harry mostri un po' il suo lato Serpeverde! ciao aggiorna presto

08/07/09, ore 14:59

Mi piace tantissimo. Spero vivamente che Harry cresca segretamente con Voldemort e che mentre tutti quanti lo pensano buono in realtà lui sia attratto dal male. Insomma, una specie di Voldemort in miniatura! Adoro le fic che vedono Harry cattivo, come ad esempio "THE DARKNESS WITHIN". Spero che aggiornerai presto. Bacioni!

07/07/09, ore 23:16

Ciao tesoro! Ti ho già detto quale scene mi sono piaciute di più quindi non le ripeto. La storia continua bene, non preoccuparti se il cap è corto, è piena di come posso dire, insomma mi ha dato una forte sensazione che non riesco a spiegarti, ovviamente positiva. Ci sentiamo presto amore, baci baci

07/07/09, ore 14:29

Ciao carixxima, certo che mi hai incuriosita,...non so ma secondo me il male attira più dei genitori...ihihihihi...scusa la schizzofrenia dilaga ççç...comunque aspetto con ansia il prossimo cap...ci posso anche morire di ansia lo sai?? Bellissimo cap, anche se te l'ho già detto. Baciottoli baciottolosi!!

02/07/09, ore 18:56

Quando scorgo e leggo 'Harry Potter e Tom Riddle o Voldemort' nella lista personaggi, io entro. Qualsiasi tipo di storia si rivelerà, almeno un'occhiata la lancio, sperando anche, nel mio cuoricino, che si rivelerà piacevole, ben scritta e magari col pairing Massimo Paradiso dell'Orgasmo ovvero: Tom o Voldy/Harry. Ancora più gradito per me, è leggere cose come:”Grazie della vostra attenzione, sarò felice di accoglire qualsiasi critica mi vogliate fare, sia buona che cattiva.” Sia buona che cattiva. Perchè se è vero che amo Harry Potter e tutto il suo mondo, se è vero che mi piace molto leggere, se è vero che mi diverte leggere anche Fanfic, è anche vero che ADORO scrivere recensioni. Decisamente più gratificanti quando sono qualcosa di molto più di un banale “Belliximo”. Che tra l'altro non dico mai. Detto questo, è quasi esaltante notare quante persone non riescano a capire che Prologo non significa Riassunto. Il Prologo, è il Preambolo, è ciò che il lettore vede e legge per prima cosa. É il testo che dovrebbe attirare ed invogliare le persone a leggere e continuare a farlo. Catturarle come il nastro moschicida, se riesci a seguirmi. Invece, ad ogni parola che i miei occhi assorbivano, il mio cervello ripeteva:”No. Stop. Fermati, così ti fai solo del male! No! Ma che fai?! Quando arrivi al punto basta!”; e questo, mia cara, solo nella prima frase. Prologo NON è Riassunto, nemmeno Sintesi o qualsiasi altro equivalente ti venga in mente. Pertanto, va scritto bene e con attenzione. Questo prevede anche una certa logicità in ciò che si scrive perchè, se anche è vero che quello fosse un sogno-premonitore-attacco di preveggenza-oddio sono un profeta-oracolo, innanzitutto in quel “sogno”, contrariamente al tuo “premonizione molto dettagliata sulla sua vita nei prossimi venti anni.”, non veniva detto nulla che potesse accendere tutta quella sequela di “Occorre prendere seri provvedimenti se voglio evitare che quello che ho sognato si realizzi, per prima cosa non ucciderò Lily e James Potter, e poi devo trovare la maniera di far passare Harry dalla mia parte, ricordo molto bene che mentre guardavo nella sua mente ho notato quando lui fosse simile a me, però prima devo trasmettergli parte dei miei poteri e ricreare il nostro legame...etc..”...? Da quanto hai scritto, questo ragazzo di nome Harry borbotta qualcosa del tipo “sono il tuo eguale” e lo ammazza. Ma, a rigor di logica...se accadrà tra vent'anni nel suo FUTURO ( premonizione molto dettagliata sulla sua vita nei prossimi venti anni), Voldemort non sa che quello si chiama Harry Potter, non sa della Profezia e non sa nemmeno che lo designerà come suo eguale trasferendogli anche, accidentalmente, alcuni poteri. O sono io che non ho capito? Ho notato la frase all'inizio, quella “E se tutta la storia raccontata da J. K. Rowling fosse solo un sogno premonitore di Lord Voldemord?”(Vorrei sottolineare VoldemorD), ma faceva parte del Prologo? Significa che quella che hai scritto dopo è l'ultima parte di tutta la sua luuunga premonizione? In questo caso potevi risparmiati la fatica pensando ad un modo alternativo, per esempio..non so, mettere già Voldemort in azione e far capire più avanti il perchè. Qualcosa di più comprensibile insomma. E che non abbisognasse di un Lord Voldemort che si alza e si mette a scrivere nel suo diario segreto gli obbiettivi da raggiungere come se non li ricordasse...Il carattere che usi, è orribile. E' proprio brutto esteticamente e anche piuttosto piccolo. Magari ad una che non ha 10/10 di vista e vorrebbe leggere la tua storia, le verrebbe un colpo apoplettico. Altra cosa, forse è solo una mia impressione, ma questa tua storia assomiglia molto a Brave di Aryn Riddle, con ovvi cambiamenti certo, ma molto simile. Infine (anche perchè non ho più tempo e mi tocca essere spiccia), ripetere quel che hai già ammesso da sola sugli errori ortografici e grammaticali non serve e potrebbe essere logorante, quindi concludo consigliandoti di riscrivere questo prologo.

02/07/09, ore 11:40

ciao bella storia!! promette bene!

01/07/09, ore 23:21

Ciao amore! Sai già quanto adoro questa ff, non vedo l'ora di vedere il seguito poi. Tutte le tue storie che fin'ora mi hai fatto leggere mi sono sempre piaciuti un casino, quindi se dico sempre le stesse cose è normale, sono stupende!!!( msn fa casino -_-") Non vedo l'ora di vedere che ti frulla nella testa, baci baci

01/07/09, ore 20:55

Tesoro, ecco la SuperAvrìl in tuo soccorso!xD Se hai bisogno, sai dove trovarmi! è molto bello come inizio, piuttosto interessante...dehihihi...
Fammi sapere al più presto! Baci, Avrìl..

01/07/09, ore 18:20

Harry è e resterà cattivo vero? Amo troppo le fic con Harry cattivo non trovo giusto che solo per una stupida profezia lui debba essere buono. Perchè uno dovrebbe affaticarsi tanto per delle persone che vogliono solo essere salvate, senza doversi scomodare. Conoscendomi io al suo posto sarei incazzata nera, anche perchè noto che alcune mie amiche mi sfruttano,...certo per piccole cose ma è frustrante. Comunque la tua fic e davvero bella!!Se ti serve aiuto di qualsiasi tipo o se ti seve una beta, io sono a tua disposizione! Aggiorna presto perchè è davvero una bella fic!! Baciottoli baciottolosi!!

01/07/09, ore 18:02

Wow! questa storia si appresta ad essere interressante. non so se ho capito bene. harry crescerà tra i buoni mentre farà il doppiogioco con i cattivi? e alla fine tornerà ad essere buono? spero di scoprirlo presto! Bacioni!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]