L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

29/07/09, ore 00:10

Ciao amore! SCUSAMI! ( katy si mette in ghinocchio co le mani unite e preganti che ti guarda con gli occhi da cuccioli bastonati) perdonami se lo scorso cap non ho recensito, e se non mi faccio più sentire, ma tutto tra una settimana finisce visto che riprendo le serate libere. Cmq, il cap era davvero stupendo! Harry è davvero il mio mito *ç*. Il club dei duellanti mi è piaciuto un casino. Spero che Luna e Harry diventino amici del cuore. ( Draco e Blaise amici maschili del cuore mentre luna quella femminile). La levitacorpus è stata eccezionale. Però per la spilletta ci sto ragionando... ti confesso che per la sua comparsa mi aspetta facce sconvolte/furiose/spaventate dai grifoni. Alla prossima tesoro, ti voglio un casino di bene gemellina, ti prometto che ho già in mente come farmi perdonare, baci baci

28/07/09, ore 16:39

Bella l'idea del Levicorpus su James, dopo tutte quelle che ha fatto a Piton una se la meritava...
Vorrei sapre da che parte starà Harry, con Tom o no? Se non me lo dici tanto lo scoprirò continuando a leggere...
Comunque missà tanto che la mia ispirazione sia totalmente scappata in frigo, non riesco a fare un commento decente da un po'...
Vabbè, ciao!

28/07/09, ore 16:15

Mi è piaciuto tanto il capitolo, solo non vedo l'ora di vedere un pò di azione. Spero di non dover attendere troppo. Avanti così! Bacioniii

28/07/09, ore 15:21

Bello anche questo capitlo, brava!!! Sì, per me dovresti metterne altre di parti del diario. E'divertentissimo e fatto veramente bene il comportamento di Harry da serpeverde. Bye! Lunastorta_

24/07/09, ore 16:02

Forte questa storia! Mi piace che hai fatto Tom molto più intelligente di quanto lo abbia fatto la Rowling, e mi piace anche un Harry così Serpeverde. E dicendo questo non intendo essere daccordo con tutti quei luoghi comuni sui Serpeverde, ma che mi piace Harry più astuto e calcolatore invece che testa calda com'è nei libri. Ciao!

23/07/09, ore 18:09

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E'davvero carino! Continua così! E' bella soprattutto la parte del diario. Ciao! Lunastorta_

22/07/09, ore 18:22

Scusami tantissimo di averti fatto aspettare, ma ora eccomi qui, chiedo scusa di nuovo, oddio mi dispiace. Mi perdoni vero?? *Princess fa gli occhioni da cuccolo* Comunque ora sono qui e questo vol dire che è l'ora di farti i complimenti, questo cap è davvero bello. Sei bravixxima, aspetto con ansia il prossimo cap. Baciottoli baciottolosi!!

21/07/09, ore 17:42

Ciao.. in effetto ora ho capito molte cose.. mi dispiace molto perchè alla fine non dovrebbe importare la casa!! Comunque l'ho sempre detto io che Luna riesce a leggere le persone più in fondo di ogni altro.. beh al prossimo capitolo!

21/07/09, ore 16:31

Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere come sarà il primo incontro di Harry con Voldemort. Aspetto con ansia gli aggiornamenti, sperando che non mi deludano. Complimenti e buona fortuna! Baci!

17/07/09, ore 14:09

Carinissimo anche questo capitolo! l'idea del baule mi è piaciuta davvero tanto! oh...ne vorrei anche io uno così XD e poi l'Harry serpeverde è il mio preferito da sempre! veramente brava ^0^

17/07/09, ore 12:15

Ciaoo! Bè sai già cosa ne penso, come sempre è un bellissimo cap. Povero Harry costretto a stare con Paciok e con Weasley! Spero che gli faccia passare le pene dell'inferno!! Aspetto con impazienza l prossimo cap! Baciottoli baciottolosi!!

17/07/09, ore 11:12

Bella!!! Davvero carina! E' complicata come stroria, ti è venuta molto bene... Ancora complimenti, Lunastorta_ .

17/07/09, ore 11:12

16/07/09, ore 23:06

Ciao amore! Davvero interessante, bella idea quella del baule a sette scompartimenti. Povero Neville, se beccato lui tutto il polverone, anche se ci sono anche, piccoli, lati positivi.Non vedo l'ora di vedere che mi combini XD alla prossima, non vedo l'ora di vedere la base, baci baci

16/07/09, ore 14:38

Ciao.. ho letto la tua storia solo ora ma devo dire che è molto affascinante complimenti!! Ma i suoi genitori non hanno detto niente sul fatto che era serpeverde? E chi sarà questa ragazza misteriosa? O ragazzo.. al prossimo capitolo!